Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Tom Jones mi ha deluso (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6113)

Fulvis 02-03-2009 21:39

Re: Tom Jones mi ha deluso

Grazie mille Lisa per la condivisione, ma a volte certe cose mi vengono spontanee:-):-)

stany 02-03-2009 22:22

Quote:

gabby (Messaggio 96959)
Può dire quello che vuole e quando vuole, le classifiche parlano, CARTA CANTA!
Elvis resta l'artista che ha venduto di più....ovvero si commenta da solo!
Non ha bisogno di presentazioni, non ha bisogno di essere osannato continuamente, oggi non ha neanche bisogno di chi parlidi lui per forza bene!
Elvis è Elvis, e lo sarà sempre, quello che pensano gli altri non mi interessa!
Molte volte nella vita dentro di sè ci si convince di qualcosa che non esiste nella realtà, la persona interessata lo sa bene, ma continua a prendersi in giro, ammettendo il contrario, Tom Jones lo sa bene cosa è stato Elvis e cosa è lui, se gli piace convincersi che lui è il migliore faccia pure, a me non toglie nulla!

.................................................. ............

AEMILIANVS 02-03-2009 23:54

appoggio e sottoscrivo fulvis
l'invidia fa dire di tutto

caro Tom il talento non basta , l'estensione vocale non è tutto (vedi gente tipo bob dylan e battisti) quello che conta è la passione , quel fattore X che certi hanno non lo sanno ma lo se lo portano ovunque e quel fattore X è quella cosa che resta in eredità al mondo marchiato con la loro gioia e passione in quello che facevano

se ad oggi Elvis è quello che è ancora come prima e piu di prima è solo grazie al suo cuore
cosi come lo è Freddie Mercury e per noi Italiani in particolare Battisti

gabby 03-03-2009 00:16

Il fattore X nella vita chice l'ha dice "IO NON HO IL FATTORE X"!!!
Da lì, come è successo ad Elvis, nascono grandi artisti e grandi uomini!

Marzia1969 03-03-2009 11:05

Fuori di testa totale quell'uomo....

johnny99 03-03-2009 11:32

Ok...due grandi estensioni quelle di Elvis e di Tom,ma vogliamo discutere anche sulla passione,sull'interpretazione,sulla carica,sulla sensualità ecc...di Elvis nel cantare???Ti arrampichi sugli specchi caro Tom!!!!

Memories 10-03-2009 10:42

Quote:

Little Caroline (Messaggio 96965)
......mentre Elvis poteva permettersi di cantare tutti i generi (compreso "My Way" di Frank Sinatra) perchè aveva un grande voce.

Ti dirò oltretutto che, sebbene la versione più famosa di "My way" sia quella di Frank Sinatra, di cui nessuno discute la bravura e l'estensione vocale, le uniche versioni in cui l'artista che interpreta (letteralmente) il brano "sente" così tanto il contenuto della stessa, quasi da fare veramente sembrare che stia parlando di sè e della propria vita, sono quelle di Elvis Presley e Paul Anka. Questo tanto per dire che non conta solo l'estensione vocale, ma quello che ci si mette del proprio nell'interpretare una canzone...che poi è ciò che ha reso grande e soprattutto unico Elvis....

Life 23-03-2009 13:06

credo che TJ sia sempre stato geloso di Elvis (da quello che ho potuto leggere)... a parte questo per un uomo e un artista come lui (dato quello che sostiene di se stesso) la mancanza di stile che ha avuto nei confronti di Elvis è davvero triste. triste per se stesso. A me sai che me ne frega... e poi l'unica cosa di cui si può vantare è del fatto che sia ancora vivo. Ma ognuno si sa, ha il suo destino...

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:22.