Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   canzoni di Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6152)

Fulvis 28-03-2009 18:59

Re: canzoni di Elvis

Se lo ascoltiamo ancora a distanza di anni e molti di noi non l'hanno mai visto neanche vivo ci sarà un motivo. la musica del re è intramontabile, irripetibile e mai superata. Finchè la razza umana esisterà si ascolterà Elvis.

ercole77 04-11-2009 17:43

ti straaaaquotoooooooooooooooooooo al 100x100 ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

marianna 04-11-2009 18:18

chi non lo ascolta o non lo apprezza si perde davvero qualcosa di unico che tocca l'anima!!

direcesololui 04-11-2009 19:25

Quote:

Fulvis (Messaggio 97551)
Se lo ascoltiamo ancora a distanza di anni e molti di noi non l'hanno mai visto neanche vivo ci sarà un motivo. la musica del re è intramontabile, irripetibile e mai superata. Finchè la razza umana esisterà si ascolterà Elvis.

sono pienamente daccordo con te:-1:-1:-1specialmente sul fatto che molti di noi non erano neanche nati e lo amano come se l'avessero vissuto in prima persona (me compreso)

carmen 04-11-2009 19:47

Quote:

Fulvis (Messaggio 97551)

sono d'accordo :-1:-1:-1:-1

tania 05-11-2009 07:55

Quote:

marianna (Messaggio 104016)
chi non lo ascolta o non lo apprezza si perde davvero qualcosa di unico che tocca l'anima!!

ti straquoto Marianna!!! è verissimo!!:-1:-1

nattydread 05-11-2009 09:11

Quote:

direcesololui (Messaggio 97381)
fino a quando pensate che si ascolteranno le canzoni di Elvis? una volta ho letto su una rivista che un'agenzia di scommesse inglese ha aperto una scommessa dove si diceva che le canzoni del RE si ascoltavano fino al 3000 pensate sia possibile?

COSI' POCO ?!?!?!?!?!? :-6x :-7x

ercole77 05-11-2009 11:38

no almeno fino al 3000 dopo il ritorno di Cristo. oh no? ciaoooooooo

marinella 28-04-2010 17:47

Posto qui anche se un po' OT.

Sono rimasta basita nel rendermi conto che ci sono ancora canzoni di Elvis che non avevo mai sentito. Faccio ammenda inserendo i video.

Questa mai sentita :

Questa totalmente dimenticata :

Questa pure dimenticata :

Mi domando , ma quante ancora ce ne saranno?

Mi cospargo il capo di cenere ...

marinella

tania 28-04-2010 17:50

Quote:

marinella (Messaggio 107734)
Posto qui anche se un po' OT.

Sono rimasta basita nel rendermi conto che ci sono ancora canzoni di Elvis che non avevo mai sentito.

Mi domando , ma quante ancora ce ne saranno?

Mi cospargo il capo di cenere ...

marinella

ma no dai Marinella..è questo il bello di Elvis ..ogni giorno si trova qualcosa di particolare una canzone, una notiziola, qualcosina insomma che ti è nuova e ti rallegra per averla scoperta.....capita a tutti!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:27.