![]() |
Re: Graceland guarda già al Natale...
AUHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!
:-ge:-ge WWOWOWO LISAAAA...CHE ANDRENALINICA EMOZIONEEEE!!! :-1x E VAIIIII!!!:-9:-9 CHE BELLO ESSERE INSIEME ...POI !!!:-2x:-2x |
Natale a Graceland: sarebbe il mio sogno...soprattutto se, davvero, come nelle foto, si "veste" di bianco di neve in quell'occasione....
|
Quote:
... a chi lo dici.... ti capisco benissimo:-9x |
Carissima, posso farti una domanda (la curiosità è femmina, lo sai:-9X); sei tu la ragazza della foto insieme a The King?
|
Oddioooo!!! Che emoticon mi è uscito???? Scusa, volevo fare la faccina che applaude...SCUSA....
|
Quote:
se parli del mio avatar..... si sono io .....non ho conosciuto Elvis..ovviamente non sarei qui a parlarne perchè sarei morta li, è un montaggio fatto benone che mi "ha regalato" Guitarman qualche anno fa.... |
Marzia non e' solo il tuo di sogno...piacerebbe moltissimo anche a me.....
Che specctacolo che deve essere anche in quel periodooo!! Si potrebbe organizzare anche insieme non sarebbe male come idea andarci a Nataleeeee!!!! Io sicuramente finiro' in ossigenzione ma lasciamo stare ahahahah!!! Questa e' un'altra storia hahahah!!! |
...perchè no.....un Meery X'mas from Memphis Tennessee non sarebbe mica male, eh???:wink:
|
Quote:
chi e' quel bel ragazzo vicino alla nostra Tania ? :-pp:-pp:-pp :-9x:-pp |
La Elvis Presley Enterprises ha confermato l'accensione delle luci natalizie a Graceland per il 20 Novembre :-pp
L'accensione avverrà alle 6 (ora locale), quindi intorno a mezzanotte qui da noi. Come l'anno scorso, siete invitati nella nostra chat per vivere in diretta l'evento tutti insieme! :-ge LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:48. |