Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Quando la realtà supera la fantasia... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6343)

Lisa 15-07-2009 15:35

Re: Quando la realtà supera la fantasia...

Quote:

Little Caroline (Messaggio 100554)
.... La frase descritta è palesemente tratta dalla Conferenza Stampa del "Madison" che è del 1972 (non fine anni 60), per quanto ne esistano versioni a colori e bianco e nero in giro Elvis non ha una "tuta" bianca bordata d'argento ma una giacca azzurra con mantello e la bordura al massimo, con risoluzione in b/n, è nera non argentata!

Caroline, concordo!
Tra l'altro, non è che ci voglia tanto a trovare sul web una foto a colori di quella conferenza stampa...
Stavolta Lucarelli non ha fatto nemmeno il minimo sindacale per documentarsi!! :-c:-7
E poi li chiamano giornalisti.......E' meglio farsi dare le notizie del giorno dal fruttivendolo sotto casa, per passaparola...:-6x:-6x Mi sa che sono più attendibili!! :-pw

LISA

direcesololui 15-07-2009 17:01

ho ascoltato l'intero documento di lucarelli e devo dire che di stupidaggini ne ha detto davvero tante ma la cosa che più mi manda su tutte le furie è quella di voler marcare che Elvis faceva uso di droga quando tutti noi sappiamo che non è cosi.Tutti questi signori che pensano di sapere tutto mentre è palese il contrario perchè non la smettono di voler far credere alla gente che Elvis era drogato vorrei proprio vedere qualsiasi altra persona al mondo capace di sostenere i ritmi che sosteneva Elvis se non doveva fare uso di farmaci.Voglio infangare la sua immaggine o vogliono far cadere il mito Elvis?Per quanto riguarda l'elvis Killer sono solo barzellette che non fanno ridere neanche i neonati.Difendiamo l'immaggine del re da questi giornalisti bluff:-sm:-sm:-sm:-sm:-sm

AEMILIANVS 16-07-2009 01:33

per la serie....alla faccia de chi ce vò male...

stasera sono stato al cinema (in dolce compagnia :-9x ) a vedere la rivolta delle ex e in un scena nel finale del film il protagonista si lancia in un inseguimento dentro una cadillac (mi sembra) e ovviamente prima di partire (da bravo truzzo) spinge nel mangianastri una cassetta dove è ben visibile questa scritta

Elvis
:-geBurning Love:-rock

inutile dire che me la sona cantata tutta lasciando a bocca aperta la mia bella che ha testualmente detto...."tu sei proprio malato"
altrettanto inutile che ho annuito e le ho risposto con un ottimo

:-7x"just hunk hunk burning love":-7x

Lisa 16-07-2009 12:39

Aemy, se riesci a far diventare fans di Elvis anche la tua compagna, sei a cavallo! :-9x La prossima volta canterete in coro! :-7x

LISA

carmen 13-08-2009 21:17

Quote:

Lisa (Messaggio 100558)
...........

Stavolta Lucarelli non ha fatto nemmeno il minimo sindacale per documentarsi!! :-c:-7
E poi li chiamano giornalisti.......E' meglio farsi dare le notizie del giorno dal fruttivendolo sotto casa, per passaparola...:-6x:-6x Mi sa che sono più attendibili!! :-pw

LISA

ho ascoltato ancora oggi lo streaming di lucarelli su Elvis.....e sicuramente le notizie o meglio i pettegolezzi raccontati sono pura fantasia......soprattutto quella su Marilyn Monroe "spia russa" accidenti che fantascienza ahahahahah!!!!! :-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:14.