Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Classifica miglior torso nudo (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6453)

hurt 09-09-2009 07:51

Re: Classifica miglior torso nudo

Quote:

carmen (Messaggio 102255)
si è verissimo che all'epoca non era tanto di moda il muscolo.......:-pp
la mia era una critica solo rivolta ad Elvis........non avevo fatto confronti ........perchè se avessi voluto confrontarlo con la foto di un certo Sacha Baron Cohen che è al 4° posto .....allora avrei aggiunto che questa classifica è alquanto strana!!!!!!!! :-7
anche Sean Connery non merita di stare davanti ad Elvis con il suo 5° posto........e via dicendo per gli altri!!!!!!:-pw

Carmen, quello che ho scritto non era per contestare il tuo post (infatti non ti ho quotata) ma era solo una mia riflessione.:-3x:-4x
Elvis è talmente attuale e in quanto a bellezza del viso, secondo ancora non è stato raggiunto da nessuno, che viene spontaneo metterlo a confronto con le bellezze attuali, dimenticando che non era dotato quel fisico atletico a cui siamo abituati oggi :-2x
Queste sono le cose che mi fanno ricordare quanti anni ho :-6:-6e automaticamente mi fanno visualizzare come eravamo 50 anni fa e oltre.:-2x:-2x

carmen 09-09-2009 10:14

Quote:

hurt (Messaggio 102256)
Carmen, quello che ho scritto non era per contestare il tuo post (infatti non ti ho quotata) ma era solo una mia riflessione.:-3x:-4x
Elvis è talmente attuale e in quanto a bellezza del viso, secondo ancora non è stato raggiunto da nessuno, che viene spontaneo metterlo a confronto con le bellezze attuali, dimenticando che non era dotato quel fisico atletico a cui siamo abituati oggi :-2x
Queste sono le cose che mi fanno ricordare quanti anni ho :-6:-6e automaticamente mi fanno visualizzare come eravamo 50 anni fa e oltre.:-2x:-2x

non preoccuparti Hurt non volevo polemizzare :-3x ma solo approfondire il discorso ....infatti allego il link dove anche gli altri nostri amici possano dire la loro nei confronti degli altri attori selezionati.
http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/curiosita/scene-a-torso-nudo-il-migliore-e-daniel-craig/7865987/1

tania 09-09-2009 11:33

ma il fatto è che lui era un morbidello x cui quelle manigline dell'amore sono dovute all'elastico dei mutandoni.... comunque è vero già in un altro post dove si parlava dei "difetti" di Elvis io avevo parlato dei pettorali non tanto sviluppati.... comunque un morsichino a quelle manigliette glielo darei proprio... (non pensate male sulla mia personalità..ma con Elvis mi esce questo tratto...ehm...poco fine.....):-2x:-2x:-2x:-2:-2

hurt 09-09-2009 12:05

Quote:

tania (Messaggio 102270)
comunque un morsichino a quelle manigliette glielo darei proprio... (non pensiate male sulla mia personalità..ma con Elvis mi esce questo tratto...poco fine.....):-2x:-2x:-2x:-2:-2

Tania, ti aiuto........ perchè io,a quelle maniglie, avrei dato un MORSICONE !!!:-9:-9

e pensate pure male di me!!!:-9x

tania 09-09-2009 14:32

Quote:

hurt (Messaggio 102274)
Tania, ti aiuto........ perchè io,a quelle maniglie, avrei dato un MORSICONE !!!:-9:-9

e pensate pure male di me!!!:-9x

:-1:-1:-1:-1 come al solito sulla stessa lunghezza d'onda!!!!!!!!!

marianna 09-09-2009 15:00

ma ragazze questo è un altro discorso...certo anche io gli avrei dato un bel morsichetto a quelle maniglie e non solo a quelle....ma qui si parlava obiettivamente di prestanza fisica....ve possino....:-6x:-4x

tania 09-09-2009 16:25

Quote:

marianna (Messaggio 102285)
ma ragazze questo è un altro discorso...certo anche io gli avrei dato un bel morsichetto a quelle maniglie e non solo a quelle....ma qui si parlava obiettivamente di prestanza fisica....ve possino....:-6x:-4x

:-1:-1:-2x:-2x:-2x:-6x:-4x

Cilla 10-09-2009 11:51

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-2 ..... SBAVAZZ SBAVAZZ .... !!!!!
X fortuna appena ho cliccato su questa pagina e mi sono apparse ste foto, ero seduta!!! :-9
C' sor't d'uagnon ke era il mio ELVIS ... eeeeeeehhh si si c'amma fà!!!

carmen 10-09-2009 12:37

Quote:

Cilla (Messaggio 102313)
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-2 ..... SBAVAZZ SBAVAZZ .... !!!!!
X fortuna appena ho cliccato su questa pagina e mi sono apparse ste foto, ero seduta!!! :-9
C' sor't d'uagnon ke era il mio ELVIS ... eeeeeeehhh si si c'amma fà!!!

condivido :-9x:-9x:-9x
Cilla nun puj fa nint ……t’ puj sol muzzcà i dit !!!!!!!!!! com pur ij!!!!!!!!:-pw

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:02.