![]() |
Re: Classifica miglior torso nudo
Quote:
Elvis è talmente attuale e in quanto a bellezza del viso, secondo ancora non è stato raggiunto da nessuno, che viene spontaneo metterlo a confronto con le bellezze attuali, dimenticando che non era dotato quel fisico atletico a cui siamo abituati oggi :-2x Queste sono le cose che mi fanno ricordare quanti anni ho :-6:-6e automaticamente mi fanno visualizzare come eravamo 50 anni fa e oltre.:-2x:-2x |
Quote:
non preoccuparti Hurt non volevo polemizzare :-3x ma solo approfondire il discorso ....infatti allego il link dove anche gli altri nostri amici possano dire la loro nei confronti degli altri attori selezionati. http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/curiosita/scene-a-torso-nudo-il-migliore-e-daniel-craig/7865987/1 |
ma il fatto è che lui era un morbidello x cui quelle manigline dell'amore sono dovute all'elastico dei mutandoni.... comunque è vero già in un altro post dove si parlava dei "difetti" di Elvis io avevo parlato dei pettorali non tanto sviluppati.... comunque un morsichino a quelle manigliette glielo darei proprio... (non pensate male sulla mia personalità..ma con Elvis mi esce questo tratto...ehm...poco fine.....):-2x:-2x:-2x:-2:-2
|
Quote:
e pensate pure male di me!!!:-9x |
Quote:
:-1:-1:-1:-1 come al solito sulla stessa lunghezza d'onda!!!!!!!!! |
ma ragazze questo è un altro discorso...certo anche io gli avrei dato un bel morsichetto a quelle maniglie e non solo a quelle....ma qui si parlava obiettivamente di prestanza fisica....ve possino....:-6x:-4x
|
Quote:
|
Quote:
X fortuna appena ho cliccato su questa pagina e mi sono apparse ste foto, ero seduta!!! :-9 C' sor't d'uagnon ke era il mio ELVIS ... eeeeeeehhh si si c'amma fà!!! |
Quote:
condivido :-9x:-9x:-9x Cilla nun puj fa nint ……t’ puj sol muzzcà i dit !!!!!!!!!! com pur ij!!!!!!!!:-pw |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:02. |