![]() |
Re: Cosa avreste dato per essere al concerto dell'Aloha From Hawaii
Quote:
|
Io ho sognato di esserci è stato bellissimo!!!
|
Quote:
Anch'io ho sognato di esserci.:tf:tf Purtroppo il concerto, c'era stato il giorno prima.:-pw:-pw |
bella ciaooo
|
Da quando ne ho venti per gamba, mi è capitato di pensare o meglio di ricordare com'era la mia vita quando di anni ne avevo venti per entrambe le gambe....
|
Non solo per l' Aloha, ma anche per un qualsiasi show di Elvis avrei fatto carte false!
Tanto è vero che prediligo le versioni "live" delle canzoni, rispetto a quelle in studio (che pure non sono niente male, però...!) |
se esistesse la macchina del tempo altro che concerti...mi sarei incatenata al cancello di graceland......
|
Quote:
aahhahahahahahah!!!!!!!!:-2x:-2x:-2x:-2x troppo forte Marianna!!!!!:-1 ma sai ti immagino proprio così !!!!!! incatenata al cancello che aspetti che arrivi Elvis per liberarti......eheheheheh!!!!!!!:-2x ma dove nasconderesti la chiave del lucchetto .....che daresti logicamente ....solo ad Elvis ?????? ihihihihiih!!!!!:-6x........no .......non dirmelo :-pw......m'immagino anche questo ahahahahah!!!!!:-pw:-2x:-1x:-qx:-fx |
E vaii marianna anch'io andrei e starei li' fuori del cancello ad aspettare che Elvis entri o esca da Graceland ,farsi fare un'autografo e cosi' via ma qualcuno sa' che profumo usava Elvis? Mi piacerebbe saperlo magari Hurt eh? ciao
|
Come profumo usava il BRUT ed esattamente questo
http://img11.imageshack.us/img11/6679/ebp0001.jpg Invece il suo sapone era Neutrogena :-9:-9 |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:35. |