![]() |
Re: La parte piu' bella della voce di ELVIS!!!
la sua potenza che riesce a far vibrare ogni sincola cellula del mio corpo e poi come disse priscilla sembra che ogni canzone la stia cantando direttamente alla persona che l'ascolta trasmettendo pace, serenità ,malinconia, voglia di vivere in base alla situazione personale che ognuno di noi sta vivendo
|
Quote:
vai a Zurigo per il concerto???:-dx allora preparati già da adesso a quello che ti aspetta al tuo ritorno...ihhihihihi.:-2x..........certamente non ti potrai sottrarre a raccontarci tutti i dettagli ......capito?????:-1x:-1x:-1x ciao :-3x |
Quote:
|
elo ciaooo hai gia' prenotato l hotel a zurigo perche' ho saputo che la citta' e' sempre prenotatissima converra' in ottobre prenotare
|
Quote:
vale anche per te Elo .....quando ritornerai dal concerto .....ci metterai al corrente di tutte le sensazioni che proverai .......ciao carissima!!!!!:-3x |
Quote:
|
Quote:
|
Elo non sò se il tuo nome è femmile o maschile .....proprio adesso mi è venuto il dubbio che forse ho sbagliato a pensare che fosse al femminile!
grazie! |
come non detto Elo ho letto il tuo messaggio è ho capito sei una ragazza....meno male ......perchè nel post precedente avevo scritto : carissima!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:58. |