![]() |
Re: chi poteva salvaree elvis da una fine così prematura?
Quote:
Si Elo anche sua madre avrebbe contribuito ad aiutare Elvis......però doveva prima prendersi cura di sè stessa......e magari uscire anche lei dalla depressione ....che l'è 'na bruta bestia!!!!!!:-3x |
Non so perchè, ma a me ispirava molta fiducia Linda Thompson..
|
Quote:
spero di essermi spiegata..forse mi sono un po' incartata...uff.. |
Quote:
Come ha detto Tania in un post precedente, Priscilla era molto giovane, anzi erano entrambi molto giovani e praticamente lei ed Elvis sono cresciuti assieme. Solo che mentre Elvis portava avanti la filosofia del macho, della star e dell'uomo di casa a cui la donna deve sempre dire di sì, Priscilla cresceva con la presa di coscienza di se stessa e ha reagito, cercando di imporsi come donna e moglie. Francamente non ci vedo nulla di male. La differenza tra Linda e Priscilla è che mentre Linda aveva il consenso e l'appoggio di tutti i membri della MM, Priscilla era odiata da quasi tutti o quantomeno quei 5 che si definiscono la MM originale, che hanno provveduto a fare una vera e propria campagna diffamatoria contro Priscilla e nell'altro senso una campagna santificatoria verso Linda Thompson. |
Sapete Hurt e Tania perchè ho sempre accumunato Elvis & Linda? Per il loro spirito "southern" che secondo me li rendeva molto compatibili...Linda mi sembrava capire Elvis perchè entrambi erano figli della stessa terra...
|
Quote:
Essere entrambi di Memphis li accomunava non poco e credo che Elvis si sentisse capito. |
In ogni caso, a prescindere da tutte le ipotesi "emotive" (Priscilla, Linda, etc...) c'è anche da tenere conto del suo stato di salute.
Mi riferisco, ad esempio, a quella dichiarazione fatta dal Dr. Nick negli anni 80, che si legge nell'articolo postato da Hurt. Se quella è la verità, non c'era davvero niente che lo potesse salvare, purtroppo... :-4 Sempre tenendo per buona questa ipotesi, si potrebbe dire che, forse, avrebbe potuto avere una fine più serena se gli fossero capitate attorno persone diverse... O forse avrebbe vissuto qualche anno in più, se non fosse stato strizzato come un limone, lavorativamente parlando...:-sm LISA |
Quote:
su questo non c'è ombra di dubbio, ma la sensazione è che Linda non abbia fatto niente di fattivo x Elvis...che poi anche in questo caso sono solo supposizioni perchè poi le vere dinamiche del rapporto le conoscono solo loro...ovviamente. |
Quote:
Elvis = Michael Jacskon. Entrambi spremuti come limoni fino all'ultimo (se è vero la versione per cui a Jacskon hanno fatto il massaggio cardiaco senza sdraiarlo su pavimento). Lancio un ipotesi assurda: chissà....se Elvis si fosse ritirato a vita privata quando aveva avvertito i primi problemi di salute...sicuramente non sarebbe stato una leggenda...ma.......magari sarebbe ancora qui fra noi.... |
certo che i nostri ragionamenti sono tutte sopposizioni, perchè portroppo noi non sapremo mai la verità sule vere condizioni di salute di elvis e tutto il resto, le nostre sono solo riflessioni su come poteva finire diversamente la vita di elvis. ma avendo vissuto in famiglia un caso di depressione e portroppo è finita nel peggiore dei modi, mi chiedo ancora se abbiamo fatto tutto per salvarlo o siamo stati ciechi e stolti a non capire la gravità della situazione, e la stessa cosa l'ho pensata nei confronti di elvis sempre che tutte le storie selle varie malattie sono solo fandonie..... altrimenti bisogna arrendersi all'evidenza, era malato ed è morto.
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:10. |