Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   In quale sessione avresti voluto partecipare ... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6516)

carmen 07-10-2009 11:18

Re: In quale sessione avresti voluto partecipare ...

Quote:

johnny99 (Messaggio 103214)
Io sicuramente a quella del '54,negli studi della Sun...sarei stato nella storia,nel cambiamento musicale!!!!!!!!!!!Vedere Elvis così giovane,con Scotty Moore e Bill Black,provare I Love You Because,cercare di dare un sound nuovo a quei pezzi,fino a quando non si mettono a strimpellare That's All Right....vedere Sam Philips schizzare dalla sedia e sgranare gli occhi,è arrivato qualcosa di nuovo,un ritmo e una voce mai ascoltati prima...è nato il rock'n'roll!!!!!!Ecco,io avrei voluto essere lì,in quel posto,dove si è cambiata la storia della musica!!!!!!:-9x

e certo Johnny ....eppoi magari alla fine uscire insieme per una bella pizzata eh????:-6x
furbooooooo!!!!!!!:-9x

direcesololui 07-10-2009 11:22

anch'io avrei voluto essere negli studios della sun per sentire le registrazioni prima citate ma avrei voluto assistere alla nascita di it's now or never e surrender,avrei voluto essere alle session degli anni 70 e come colonne dei film mi sarebbe tanto piaciuto assistere alla creazione di fun in acapulco

johnny99 07-10-2009 11:23

Quote:

carmen (Messaggio 103218)
e certo Johnny ....eppoi magari alla fine uscire insieme per una bella pizzata eh????:-6x
furbooooooo!!!!!!!:-9x

Si Carmen:-2x....una bella pizza rock'n'roll(mozzarella pomodoro e salame piccante)io Elvis e i ragazzi...la storia del rock.....e della pizza continua....:-2x

Riky88 07-10-2009 11:50

Quote:

carmen (Messaggio 103208)
Bravo Riky come al solito sei superlativo nelle spiegazioni :-1

Ahahahaha!! Grazie 1000 Carmen! :-4x

nattydread 07-10-2009 12:03

Quote:

johnny99 (Messaggio 103220)
Si Carmen:-2x....una bella pizza rock'n'roll(mozzarella pomodoro e salame piccante)io Elvis e i ragazzi...la storia del rock.....e della pizza continua....:-2x

Ehi, quando c' è da mangiare, sono sempre pronto, eh!!! :tf

Marzia1969 07-10-2009 16:17

Adoro l'Elvis in versione '70's, quindi credo a tutte quelle di quel periodo!

tania 07-10-2009 16:29

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 103229)
Adoro l'Elvis in versione '70's, quindi credo a tutte quelle di quel periodo!

:-1:-1 io adoro quel periodo perchè nel 70 era al top in
tutti i sensi:-pw:-pw:-fis:-fis:-)

Clint Reno 07-10-2009 18:34

Quote:

johnny99 (Messaggio 103214)
Io sicuramente a quella del '54,negli studi della Sun...sarei stato nella storia,nel cambiamento musicale!!!!!!!!!!!Vedere Elvis così giovane,con Scotty Moore e Bill Black,provare I Love You Because,cercare di dare un sound nuovo a quei pezzi,fino a quando non si mettono a strimpellare That's All Right....vedere Sam Philips schizzare dalla sedia e sgranare gli occhi,è arrivato qualcosa di nuovo,un ritmo e una voce mai ascoltati prima...è nato il rock'n'roll!!!!!!Ecco,io avrei voluto essere lì,in quel posto,dove si è cambiata la storia della musica!!!!!!:-9x

Assolutamente d'accordo!! ;)

carmen 07-10-2009 18:39

Quote:

nattydread (Messaggio 103227)
Ehi, quando c' è da mangiare, sono sempre pronto, eh!!! :tf

mi dispiace Nattydread .....la pizza se la sono mangiata tutta nel 54 e a noi ci hanno lasciato solo le briciole.....eheheheheheh!!!!!:-6x:-6x:-6x:tf:tf:tf

carmen 07-10-2009 18:53

Quote:

direcesololui (Messaggio 103219)
anch'io avrei voluto essere negli studios della sun per sentire le registrazioni prima citate ma avrei voluto assistere alla nascita di it's now or never e surrender,avrei voluto essere alle session degli anni 70 e come colonne dei film mi sarebbe tanto piaciuto assistere alla creazione di fun in acapulco

anche a me sarebbe piaciuto assistere al film fun in acapulco .....magari nei panni di Ursula Andress.......:-wb

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:06.