![]() |
Re: Se poteste partecipare ad un'asta....
beh io non saprei ma sceglierei la chitarra con scritto sul manico il nome anche se non so suonarla o un suo anello anche se non li porto perchè mi danno fastidio:-ge:-ge
|
anch'io vorrei graceland, ma forse mi piacerebbe di più viverci e respirare l'aria che ha respirato elvis.
|
Poichè io sono affascinata e molto coinvolta dall'interiorità di Elvis, non punterei a niente di artistico, ma a qualcosa di strettamente personale, tipo tutti i libri su cui lui ha fatto le sue note.............. tra cui la sua Bibbia.
|
Io mi comprerei il Circle G Ranch, già mi vedo a passeggiare a cavallo.... le scuderie... la casa ... tutto bello e risistemato.... eeeeeeeeeeeee com'è bello sognare......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
QUOTE=johnny99;103799]Ti accontenti di poco, è Elo????!!!:-2x[/QUOTE]
:-2x Allora già sto pensando di fare incetta di biglietti della lotteria di capodanno; nella speranza che nel frattempo qualcuno non acquisti il Ranch :-2x:-2x!! Sarebbe bello se venisse riutilizzato ed adibito a centro hippoterapico per aiutare bambini e persone che hanno problemi... :-3xSe potessi comprarlo... io farei questo. |
Quote:
Lodevole iniziativa...sarebbe molto bello,un pezzo di mondo di Elvis,associato ad un fine così nobile:-1:-9x |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:05. |