![]() |
Re: Un regalo per Elvis...
Ad Elvis regalerei il favore di mandare a quel paese da parte sua tanta gente che gli ronzava intorno a partire da gli "amici"...poi un bel presepe tipicamente nostrano fatto con ore di fatica pazienza e minuziosa attenzione ai particolari....il cui significato e ambientazione non puo non far pensare all'importanza della famiglia
;) ma anche una bella les paul http://www.warpdrivemusic.com/images...7-Goldtop2.jpg |
cara Carmen, sono splendide le foto che hai postato!!!! Grazie!!!!
|
Quote:
Grimilde mi fā piacere sapere che ti sono piaciute!!!!!:-3x |
Ciao a tutti/e. Se potessi scegliere, regalerei all'Elvis degli ultimi 3-4 anni quella pace e serenitā che gli sono mancate e che lo hanno portato (malattie a parte) alla morte, un amico vero e l'amore della famiglia.
|
A Natale gli avrei regalato una vacanza in Puglia per mostrargli le meraviglie della mia terra:-) ovviamente avrei ospitato tutta la famiglia presley per il cenone della vigilia a casa mia col capitone, le orecchiette al ragų e le carteddate:-)
|
Quote:
Fulvis ......ma io volevo metterlo a dieta :-2 e tu me lo inviti al cenone come si usa da noi in puglia :-9......che praticamente non riesci pių ad alzarti da tavola ?!?!?:tf |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma no :-6x e che da noi c'č la tradizione che alla vigilia del natale non si mangia a pranzo ma solo a cena........perō ......in fondo non č proprio cosė perchč a mezzogiorno si mangiano le pettole che sono delle frittelle salate o dolci (quindi non c'č il vero salto del pranzo). Alla sera si inizia a mangiare spaghetti col sugo di pesce, poi si passa alla frittura di verdure pastellate e pesce, poi frutta secca e fresca, dolci di pasta sfoglia dette cartellate e poi mandorle ricoperte di cioccolato.....e per finire a mezzanotte con il taglio del panettone o pandoro.......:-9 .....quindi alla fine secondo me i mattoni sono pių leggeri e facili da digerire ahahahaahhhhaaa!!!!!!:tf |
Parole sante Carmen e cč onda less l' mattaun:-)
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:32. |