Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Le Fotografie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=39)
-   -   Elvis The Concert - Parigi 9 Marzo 2010 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6752)

askme 13-03-2010 17:06

Re: Elvis The Concert - Parigi 9 Marzo 2010

Quote:

fairytales (Messaggio 106816)
Brividi e mani spellate, voce rauca e testa stordita e un senso di grande nostalgia per qualcosa che abbiamo perso per sempre...

Fairy

Penso che qualcosa ci sia stato regalato,per sempre.
Elvis.

Lisa 14-03-2010 11:30

Bellissime foto Hurt! Una più bella dell'altra!! :-1x:-1x

Dato che non hai voluto guardare i video che sono stati postati prima della tua partenza per Parigi, sarei curiosa di sapere che sensazione ti ha dato vedere Elvis a grandezza naturale passeggiare sul palco all'inizio del concerto....
Già a vederlo sul video è da infarto... :-2

LISA

hurt 14-03-2010 11:57

Nella realtà tutto è sproporzionato:al suo arrivo la figura di Elvis non è a grandezza uomo, ma più piccola, mentre durante il concerto è enorme e domina su tutto e tutti.
Nell'immaginario, che di fatto diventa la realtà, quando si vedono le immagini del back stage tutto sembra assolutamente reale e quando arriva sembra ti venga incontro.

Ripeto, le sensazioni ed emozioni che si provano sono difficilissime da spiegare e credo dipenda molto anche da come si vive Elvis.
Per me era come averlo lì, a portata di mano e nemmeno per un secondo, mi è passato per la testa il pensiero che tutto è virtuale e lui non era lì realmente.
Anche in questo concerto, come mi succede a Graceland nella casa e ancor di più nel Meditation, se c'è una cosa che sento sempre è la presenza di Elvis :-4x:-4x:-4x:-4x

Ma devo ammetterlo .......questa sono io!!:-2x:-2x

askme 14-03-2010 14:39

Quote:

hurt (Messaggio 106835)
Nell'immaginario, che di fatto diventa la realtà, quando si vedono le immagini del back stage tutto sembra assolutamente reale e quando arriva sembra ti venga incontro.

Ripeto, le sensazioni ed emozioni che si provano sono difficilissime da spiegare e credo dipenda molto anche da come si vive Elvis.
Per me era come averlo lì, a portata di mano e nemmeno per un secondo, mi è passato per la testa il pensiero che tutto è virtuale e lui non era lì realmente.

Per me non è così,era eccome un concerto virtuale,Elvis non l'ho sentito come Hurt.
A me non sembrava che fosse li con noi,Elvis era sullo schermo e basta,è stata una favolosa emozione vedere la TCB band e tutti gli altri.
E' stato bello sognare,ma i sogni durano poco.

marinella 14-03-2010 16:48

Quote:

askme (Messaggio 106817)
Penso che qualcosa ci sia stato regalato,per sempre.
Elvis.

Certo, si puo' vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto , abbiamo avuto Elvis ma l'abbiamo anche perduto....:-4

Fairy

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:05.