Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Priscilla è mai stata ad un concerto di Elvis? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6853)

askme 06-05-2010 17:13

Re: Priscilla è mai stata ad un concerto di Elvis?

Quote:

LovelyFefe (Messaggio 108092)
Hai ragione Marianna....ho visto anche io la traduzione....è molto triste ma anche bellissima.....si vede tutto l'amore che c'è dentro questa canzone e l'amore che lui ha sempre avuto per Priscilla...

Per quale motivo non si è tenuto stretto Priscilla?:-3:-3
La sua vita,la sua mente, il suo corpo sicuramente ne avrebbero trovato
giovamento.

tania 06-05-2010 19:23

Quote:

askme (Messaggio 108180)
La sua vita,la sua mente, il suo corpo sicuramente ne avrebbero trovato
giovamento.

ciaoooooooooooooooooooooooooo Askme!!!:-3x

hurt 06-05-2010 20:01

Quote:

askme (Messaggio 108180)
.

Questo è un vero dubbio amletico!!!

askme 07-05-2010 18:41

Quote:

hurt (Messaggio 108194)
Questo è un vero dubbio amletico!!!

Non è un dubbio amletico.
E' inutile piangere quando fai di tutto per rovinarti la vita,e ci riesci alla grande,Elvis è stato un maestro anche in questo.
Quando rileggo:" Amori senza freni" di P.Guralnick,diciamo mi arrabbio leggermente,per certe cose fatte da Elvis.:-3:-c

hurt 07-05-2010 18:45

Quote:

askme (Messaggio 108282)

In verità l'avevo scritto per giocare un po' e non perchè non avessi una risposta al dubbio!!!!

Askme, non afferri più???? :-6x:-6x

askme 07-05-2010 18:48

Quote:

hurt (Messaggio 108283)
In verità l'avevo scritto per giocare un po' e non perchè non avessi una risposta al dubbio!!!!

Askme, non afferri più???? :-6x:-6x

Non vengo dal Congo Belga:-6x avevo capito benissimo,era per esporre il mio pensiero un pò meglio.

marianna 07-05-2010 18:50

Quote:

askme (Messaggio 108282)
E' inutile piangere quando fai di tutto per rovinarti la vita,e ci riesci alla grande,Elvis è stato un maestro anche in questo.
Quando rileggo:" Amori senza freni" di P.Guralnick,diciamo mi arrabbio leggermente,per certe cose fatte da Elvis.:-3:-c

oddio askme come sei assolutista...io non credo che sia così semplice come la fai tu..nessuno di noi sbaglierebbe mai nella vita se sapesse le già le conseguenze delle proprie azioni e non si crescerebbe mai se non si sbagliasse....che abbia fatto di tutto per rovinarsi la vita..mi sembra un affermazione forte....come diceva elvis "prova a camminare nelle mie scarpe prima di giudicare"....di sicuro ha fatto degli errori su questo non si discute ma è anche vero che non penso sia facile vivere una vita sempre al massimo...:-3

askme 07-05-2010 19:00

Quote:

marianna (Messaggio 108285)
oddio askme come sei assolutista...io non credo che sia così semplice come la fai tu..nessuno di noi sbaglierebbe mai nella vita se sapesse le già le conseguenze delle proprie azioni e non si crescerebbe mai se non si sbagliasse....che abbia fatto di tutto per rovinarsi la vita..mi sembra un affermazione forte....come diceva elvis "prova a camminare nelle mie scarpe prima di giudicare"....di sicuro ha fatto degli errori su questo non si discute ma è anche vero che non penso sia facile vivere una vita sempre al massimo...:-3

Infatti non era obbligato, a vivere una vita al massimo.
Doveva capire quali fossero le sue priorità.
Ha sbagliato i calcoli,non ha apprezzato fino in fondo chi aveva accanto.
Questo è stato un errore fondamentale, nella sua vita.

hurt 07-05-2010 19:09

Quote:

marianna (Messaggio 108285)
oddio askme come sei assolutista...

Askme, su questo forum ASSOLUTISTA non te l'aveva mai detto nessuno .. ma sai che Marianna ha detto proprio bene???
Ti calza a pennello!!!:tf:tf:tf:tf

Brava Marianna!:-1:-1:-6x:-6x

Lisa 07-05-2010 19:19

Quote:

askme (Messaggio 108282)

La leggi sempre al contrario, partendo dall'ultimo capitolo, oppure la stai leggendo per il verso giusto??! :tf
LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:50.