![]() |
Re: Libro su Elvis smarrito...
Forse Lisa potrebbe essere proprio quello...devo aspettare stasera cosi mia madre lo vede..........:-2x....:-2x...infatti lei ha detto che era una biografia vera e propria!
|
Fefe, è sicuamente una biografia...ma quale? Forse quella scritta da Goldman?? :-pw:-2:-6x
LISA |
no no non lui!!!!!! :-7.......era scritto molto bene e con tantissime pagine..... :-pp dico può essere che sia proprio '' Elvis encyclopedia''......per caso conosci dei libri su di lui che non hanno molte immaginI:-2?.....
P.S il bello che c'era pure scritta quella cosa riguardo Elvis e Priscilla.......(un pò strano e all' inizio non ci credevo proprio)..non ne hai mai sentito parlare???....cmq stasera ti faccio sicuramente sapere!!!!!! :-9x.....Grazie!!!!!!!! :-4x |
Ma il libro era in italiano?
LISA |
Si si era in italiano! :-pp
|
Lisa comunque non ti preoccupare per il libro...:-pp.....è un pò difficile capirlo descritto cosi....in questi giorni ho trovato alcuni siti dove cercarlo...avevo aperto questa discussione per sapere se qualcuno riusciva a ricordarlo...!!!! mi madre mi ha detto che poi lo cerchiamo insieme! Grazie mille di tutto! bacio!!!!!!!! :-4x
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:04. |