![]() |
Re: Cosa possono fare i fans per Elvis?
proprio oggi ho comprato TV sorrisi e canzoni e all'interno ho trovato una cosa fantastica; dalla prossima settimana inizia una raccolta di 20 cd di elvis con un libricino allegato dove si racconta la vita e la carriera di elvis..:-1x. dai titoli del primo cd devo dire che non sono le solite canzoni, quindi devo pensare che stavolta sia una cosa seria..... ecco una buona occasione per far conoscere elvis!!!!!!!?????:-9x
|
Grazie Monia per questa notizia!!!! :-1:-pp
Non comprando TV Sorrisi e Canzoni, non sapevo di questa iniziativa! Benone, direi!! :-9x Sono curiosa di leggere il libretto e vedrò di farvi sapere a breve quali saranno i 20 cd in distribuzione, se già il giornale ha dato l'elenco :-pp LISA |
Quote:
Ho notato,purtroppo, che anche le cose piu' giuste dette da sconosciuti passano inosservate, ma basta che un "vip" , soprattutto se qualificato, faccia una corretta informazione e sicuramente viene ascoltato e creduto. Perche' non tentiamo ????? :-9x:-7x Marinella |
Quote:
Purtroppo non esiste il video del programma, ma ne parliamo qui https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=3907 In quella trasmissione, oltre che commentare quanto Elvis stonasse, ha detto tutto il contrario di quello che dichiara in questa intervista http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica/pp_scheda.jsp?idContent=102742&idCategory=2028&vba n=sm Arbore musicalmente credibile???? Mah !!!:-3:-3 |
Quote:
Sul musicalmente credibile , correggo in musicalmente apprezzabile per lo meno molto popolare, e poiche' lo scopo era trovare un testimonial conosciuto presso il grande pubblico che segue la musica... insomma, certo che non e' Guccini, ma neanche Pupo :-2x:-2x. Ci rimane sempre Fiorello :-1 Marinella |
Oltre a Fiorello, anche Carlo Conti non è da scartare, secondo me...Voi che dite? Oppure Jerry Scotti....
Altri nomi che possono fare al caso nostro? :-3 LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:45. |