![]() |
Re: Foto recente Ben Keough
Tra l'altro, se quello è il suo viso, non è questione di far di tutto per assomigliare....Quello è, non può farci nulla :-pp
LISA |
ma infatti secondo me non si deve nemmeno fare il paragone...elvis era una persona e ben ne è un altra...è vero che ci viene spontaneo a noi fans di elvis dal momento che ben è il nipote...e comunque ripeto che secondo me il ragazzo non è da buttar via..anzi ha dei bei lineamenti...:-9x
|
A me sembra un po troppo "dark" :-3 Non mi dà l'impressione di una persona solare...Come ho detto inizialmente, in questa foto è abbastanza inquietante, almeno per me :-2
LISA |
http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...min_Keough.jpg
Questa è un'altra foto...Non sorride mai... LISA |
è come Gladys anche lei non sorrideva mai...sono caratteri cosi...lo so bene mia mamma era cosi...
|
Sono d'accordo con te Lisa! Il ragazzo è proprio "DARK"!!!! :-2
|
Quote:
|
Non vorrei essere drastica ma secondo me la bellezza sia di Elvis sia di Priscilla si sta perdendo per strada... i loro discendenti non hanno nulla a che vedere col loro splendore...:-3
|
Sara, secondo me i lineamenti un po' ci sono ancora...è solo che vengono sfruttati male!
Prendendo come esempio il figlio di Lisa Marie, i suoi lineamenti ricordano abbastanza quelli dei Presley, di sua madre e di Elvis, solo che invece di venire enfatizzati in modo solare - come faceva Elvis - vengono spenti dal suo essere troppo "dark". Elvis era una persona solare, con uno splendido sorriso...Benjamin è tutto l'opposto, purtroppo! Non ho ancora capito se è questione di carattere oppure è perchè fa "trendy" essere sempre così seri. Cmq ti dò ragione sul fatto che piano piano qualcosa si è perso, ma penso sia normale: sono subentrati altri geni che hanno alterato quelli di partenza :-pp LISA |
E quelli di partenza erano semplicemente perfetti :-1 :-2x
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:29. |