Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Robbie Williams: una canzone per Elvis Presley (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=949)

pietroelvisfan 11-12-2005 13:55

ho letto, in una rivista musicale , che durante una intervista , Robbie affermava , che ogni volta che sta per iniziare un concerto dice dentro di se: " Elvis dammi la forza" e poi entra , e questo lo diceva non in senso ironico .... infatti l'intervistatore sottolineava di come Robbie avesse una grande ammirazione per il RE . ciao . A proposito del video, al TG 1 ,dove c'è stata appunto la presentazione del video , Mollica diceva che il video non parlava di Elvis , ma della vita di un fans di Elvis e della decadenza di questo . La filosofia su cui verteva il video, a detta di Mollica, era che gli imitatori gli emulatori chiunque essi siano , sono destinati a morire e che solo l'originale resta in vita . LUNGA VITA AL RE

BEFORE ELVIS NOTHING ( J. Lennon )

stanyelvis 12-12-2005 16:37

Curzio ha detto:

Sicuramente non è una grande imitazione...pero e bello ke qualke artista contemporaneo si ricordi del RE...e cn Robbie Williams (ke reputo un grande e serio artista)...magari qui in italia...Elvis potra diventare un po piu popolare...

Sono d'accordo con te!!!

Ciao, Stany

Lisa 18-01-2006 16:42

La MQ Music ha annuncito che la canzone di Robbie Williams "Advertising Space" è stata nel 2005 il miglior tributo ad Elvis Presley.

LISA

Puccy1 23-01-2006 17:10

ciao a tutti

Elvis sei grande e tutti vogliono ricordarti...grandioso......ispiri sempre qualcuno ....anche se lo fa per far parlare di se....a volte.....ma il tuo nome.......restera' nella storia e nella nostra mente!!!

Scusate l'ignoranza ma come si fa a vedere il video io non riesco.....

Puccy1 06-02-2006 09:14

ciao a tutti

bello il video.....mi piace anche Robbie e' simpatico e ho acquistato il dvd " The Robbie Williams show"....e' molto carino e ci sono interviste e dietro le quinte e parla del Re.....ed e' vero prima di entrare in scena dice "Elvis dammi la forza"" ....e lui che mi da' la forza di fare quello che faccio"...
Mi piacerebbe avere il dvd del video che danno a All Music .....Advertising Space (DVD Single)

Puccy1 16-02-2006 13:20

Ciaooooo
tutte verita'.....quoto anch'io tutti!!!!

Prorpio vero...

Stanno ancora litigando per ciò che hai lasciato... Nessuno ha imparato nulla dai tuoi errori..."
Ora ho preso il cd e video!!!!!

Ciaooooooooooo

Life 12-03-2006 14:37

concordo con tutti voi!
ho sempre sostenuto che Robbie sia un grande (infatti lo adoro!) e poi adversing space è bellissima! Elvis è il numero1 e Robbie ha dato, con il suo contributo, un'altra conferma....
cmq non ho dubbi sul fatto che Robbie sia sincero nella sua ammirazione ad Elvis (da notare il tatuaggio che ha sul braccio e che si vede nella scena ultima del video di adversing space...)... ricordo quando seguivo Robbie ai tempi dei Take That... che era piccolo... ne ha fatta di strada... :smile:

Danni84 01-06-2006 15:25

Sono un enorme fan di Robbie anzi diciamo che se non c'era robbie per me forse nn esistiva anke elvis anke perchè ho iniziato ad ascoltarlo dopo il video advertising space....cmq il re è ancora migliore!!!!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:03.