Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Col. Tom Parker e Memphis Mafia (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Col. Tom Parker e Memphis Mafia (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=417)

MISSCLAWDY 20-07-2006 21:56

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Quote:

crudup
Qualsiasi economia và fatta girare, altrimenti si rischia una situazione ristagnante.....se io compro un sacco di birra...alimento il commercio della birra...se io compro un sacco di pollo....alimento il commercio del pollo...se una rock star compra la mia cocaina, alimento il commercio di cocaina ma nello stesso tempo mi porta un sacco di clienti...allora farei i miracoli per soddisfare quella star...fin quando vivrà, è sottointeso....
Vi adoro...

tanto per la cronaca , Elvis ha fatto uso di cocaina solo negli ultimi mesi di vita, direi che erano i farmaci e gli psicofarmaci le sue droghe .

pino1971 21-07-2006 08:54

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
anche se è chiaro che blueberry e cudrup scrivono così, giusto per stuzzicare :D:D:D

Rinoelvis 22-07-2006 10:14

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Ho odiato il colonnello da sempre. Ma ha fatto diventare Elvis

Rinoelvis 22-07-2006 10:16

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
quello che conosciamo tutti.... Il re... Il colonnello era astuto, furbo voleva fare soldi col suo ragazzo.... una sola la sua disgrazia..... che nn si prendeva cura di elvis....ma quel compito, a mio avviso, aspettava allo stesso Elvis.

Rinoelvis 22-07-2006 10:23

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
e comunque.... Elvis è grande... lo è sempre stato. Ho fatto uso di droghe, lo sappiamo bene...ma io cm suo fan lo adoro. Troppe delusioni negli ultimi periodi lo hanno gettato in un burrone profondo....se solo quella.....di Priscilla nn avrebbe fatto quello che ha fatto...secondo me Elvis sarebbe ancora vivo...

valep 22-07-2006 12:40

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Ma secondo te Priscilla doveva restare per forza con Elvis, per il semplice motivo che era Elvis??? Se per due persone che vivono insieme la vita diventa difficilmente vivibile, tu cosa fai? E' facile ragionare sempre "se non avesse fatto....se fosse stato così...." Elvis non c'è piu' tra i comuni mortali e i motivi sono tanti...passo e chiudo.

Lisa 22-07-2006 14:02

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Personalmente sono d'accordo con Valep!
Priscilla non vedeva Elvis nello stesso modo in cui lo vediamo noi: per lei non era il mito, la star, etc...ma semplicemente l'uomo che aveva sposato e con cui doveva condividere la vita di tutti i giorni.
E se ad un certo punto, come dice Valep, il rapporto diventa invivibile o non si va più d'accordo, non era tenuta a restare con lui solo perchè era "Elvis Presley".
Come diceva lo stesso Elvis, anche se in altro ambito, "L'immagine è una cosa...l'essere umano un'altra..." :-\

LISA

Rinoelvis 22-07-2006 14:51

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Mi rendo conto che ho sbagliato....avete ragione voi..... sl che a causa della separazione Elvis è cambiato....

MISSCLAWDY 22-07-2006 16:19

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Secondo me non è solo a causa della separazione che è cambiato; quello è stato un duro colpo al suo ego certo, ma in fondo non vivevano certo come una coppia sposata che va d'amore e d'accordo, ognuno faceva la sua vita, soprattutto lui . E ricordiamoci che l'ha sposata più per dovere che per altro.
Elvis faceva uso di droghe dal '58 , è questo che l'ha cambiato , e quando Priscilla l'ha lasciato era già in una situazione molto grave dal punto di vista della salute .
Sbaglierò , ma penso che la sua storia più importante sia stata quella con Linda, non con Priscilla. Anche se hanno avuto una figlia, ma non è che avere un figlio rende automaticamente il partner l'amore della tua vita . E anche quello è capitato per caso. Priscilla non voleva assolutamente rimanere incinta subito....

pino1971 22-07-2006 19:25

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Quote:

lisa
Personalmente sono d'accordo con Valep!
Priscilla non vedeva Elvis nello stesso modo in cui lo vediamo noi: per lei non era il mito, la star, etc...ma semplicemente l'uomo che aveva sposato e con cui doveva condividere la vita di tutti i giorni.
E se ad un certo punto, come dice Valep, il rapporto diventa invivibile o non si va più d'accordo, non era tenuta a restare con lui solo perchè era "Elvis Presley".
Come diceva lo stesso Elvis, anche se in altro ambito, "L'immagine è una cosa...l'essere umano un'altra..." :-\

LISA

in attesa di andare al mare :D:D:D:D (sono in ritardo di appena ore :D) rispondo al volo...............
l'ha lasciato, ma solo dopo che Elvis ha scoperto che la cara e dolce (sò sempre ironico :D) si intratteneva con il maestro di karate e chissà con quanti altri uomini...................scusate ma è più forte di me........mi è troppo antipatica priscilla................

Clint Reno 23-07-2006 15:22

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Però forse in fondo Elvis non si è autodistrutto per la separazione. Quello è stato sicuramente un colpo durissimo da affrontare per lui, ma poi si era riconsolato con altre mille donne, penso sia stato proprio il suo disordinato stile di vita a portarlo all'abuso di farmaci e medicinali.
Ciao

hurt 23-07-2006 15:41

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Io aggiungerei che si è autodistrutto per totale mancanza di autostima!!!!!

Frida89 23-07-2006 16:21

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Quote:

bluberryhill
Senza il Colonnello Elvis non sarebbe mai stato l’Elvis che conosciamo.
Parker ha creato il mito, ha creato la figura del povero che diventa ricco con la musica, ha creato l’impero finanziario che ha ingrassato molte persone e molte le stà ingrassando tutt’ora.
Il Colonnello ha visto oltre, oltre la SUN e oltre gli altri manager di allora e oltre la macchina di distribuzione musicale degli anni 50 e 60.
Elvis non avrebbe mai lasciato Parker, perchè non sarebbe mai riuscito a gestire un centesimo dei suoi guadagni.

Elvis era uno spendaccione, spendeva per mostrare a tutti la sua ricchezza, basti guardare l’arredamento di Graceland e gli aerei e tutto il resto, roba pacchiana e kitch, proprio da tarocconi divenuti ricchi.
Elvis era molto spavaldo, ci teneva a mostrare che lui era il boss, era il capo indiscusso. La memphis mafia era la sua creatura.
Lui aveva bisogno di persone che strisciavano ai suoi piedi, che gli portavano donne e droga e aveva bisogno di sentirsi superiore agli altri.
Si vede tutto questo nel documentario ON TOUR, tutti dovevano dipendere dalle sue labbra, e lui si sentiva sicuro quando gli altri lo temevano, che poi il mondo se ne fregasse dei suoi soldi a lui non importava, aveva con sé i suoi uomini che dovevano essere disponibili ad ogni ora per ogni suo capriccio.
Elvis faceva regali non perchè era generoso, ma per mostrare agli altri la sua ricchezza, per far vedere che lui poteva tutto in ogni momento, giorno e notte.
Il Colonnello sapeva di tutto questo, ma lo lasciava fare, l’importante era non disturbare il colosso finanziario creato insieme.
Nella memphis mafia, con Elvis compreso, regnava un maschilismo ottuso, con battute da caserma, questo lo si sente anche in Elvis ON TOUR, le attricette o le miss, prima passavano nella camera di Elvis, poi venivano divise da tutta la memphis mafia.
Tra l’altro, invecchiando, Elvis era diventato un bigotto conservatore, un classico americano del sud di mezz’età, spione e ruffiano con i servizi segreti ( Pensate, andava a dare i nominativi degli artisti che usavano droghe, quando lo spaccio era in casa sua, ….e poi che coraggio rovinare la cariera degli altri, quando lui era strafatto giorno e notte, penso che la memphis mafia gli servisse anche per questo, proteggerlo da eventuali ritorsioni da parte di qualcuno che non accettava il suo comportamento vile).
La cariera di Elvis era in declino negli ultimi anni, e il colonello ha faticato non poco per trovare degli ingaggi, Las Vegas era un ricordo del passato,e proporre un’artista ormai al tramonto, gonfio di droghe arruffianato con i servizi segreti, con manie di grandezza esagerate e capriccioso era un problema, tra l’altro anche il gruppo appariva stanco e scarico, questo lo si vede nell’ultimo concerto cbs.
Quando canta LOVE ME e lancia le salviettine, la musica è suonata come un valzerino alla tastiera, e lui, lento e demotivato, passa e accarezza tutti i componenti della band, che a loro volta sono scarichi e demotivati.
Insomma Elvis non è stato un santo, e poi incontrare il presidente Nixon nel periodo in cui aveva deciso di intensificare i bombardamenti in Vietnam vale più di ogni dichiarazione politica dell’artista in questione.

Quoto,inoltre,vorrei aggiungere,che non si può essere così assolutisti da considerare il proprio mito musicale perfetto(o quasi),amare qualcosa o qualcuno non vuol dire ricoprirsi gli occhi con delle gustose fette di salame!

Lisa 23-07-2006 16:34

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Ciao Frida89,
non penso sia questione di avere sugli occhi le famose fette di salame, ma il fatto che lo scritto che hai quotato è farcito di falsità e inesattezze.
Per quanto riguarda l'assolutismo, penso sia assodato il fatto che Elvis Presley era un essere umano, con i suoi pregi e difetti. Tutti i fans lo sanno!!

Un saluto

LISA

Frida89 23-07-2006 17:03

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Bhe....spero bene che i fans sappiano che Elvis era un essere umano(ci mancherebbe altro!!!) ma,per ciò che ho potuto leggere,mi pare che tutti(eccezion fatta per 2 o 3) stiano cercando di giustificare ogni suo insuccesso(sia privato che artistico)addossando ogni colpa(o la maggior parte di essa) alle persone che lo circondavano...

Frida89 23-07-2006 17:09

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
A proposito...tutti si sono tanto premurati di spiegare a bluberryhill quanto lanciare le sciarpe fosse segno della "grande generosità" di Elvis....vi pongo una domanda:anche lanciare i fazzoletti sporchi di sudore era segno di "grande generosità" o,almeno su questo,ammetterete che era solo una forma di megalomania?

Lisa 23-07-2006 17:33

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Sinceramente l'unica domanda che mi sto ponendo è questa: ma perchè ti sei iscritta a questo forum?
Non mi sembri una fans di Elvis, ma solo qualcuno che ha voglia di far polemica!!

LISA

hurt 23-07-2006 17:55

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Quote:

Frida89
A proposito...tutti si sono tanto premurati di spiegare a bluberryhill quanto lanciare le sciarpe fosse segno della "grande generosità" di Elvis....vi pongo una domanda:anche lanciare i fazzoletti sporchi di sudore era segno di "grande generosità" o,almeno su questo,ammetterete che era solo una forma di megalomania?

Ritengo che porsi con questo tono su un forum dedicato ai fans di Elvis, sia quantomeno eccessivo e irrispettoso.

Se blueberry ha scritto questa provocazione poteva avere due motivi:

1) provocare il dibattito che ha creato oppure
2) aprire la sua polemica senza accettare repliche

Nel caso
1) ha fatto bene perché un forum prevede anche lo scambio di opinioni
2) quando non si vogliono repliche, non si apre una discussione!

Meno male che in chat si dichiarava GRANDE fan di Elvis!

MISSCLAWDY 23-07-2006 17:56

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
LISA TI QUOTO IN PIENO!!
p.s. non è così strano lanciare oggetti personali ai concerti, tutti i fans li vogliono ,è un po' un rito e secondo me non è indice di megalomania...tutto si esalta nell'atmosfera di un concerto.

Frida89 23-07-2006 18:53

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
1)Lisa...non tutto ciò che sembra necessariamente è...Come puoi accusarmi di non essere una fan di Elvis solamente perchè mi rifiuto di venerarlo in ginocchio e non distorco i fatti a suo favore?Chi ti dice che quella che sbaglia sono io e non tu....
2)A dir la verità,passando in secondo esame l'intervento di bluberryhills...non credo volesse attirare tutta questa aqtetnzione sulle "salviettine"....credo che le abbia menzionate solamente per descrivere certi momenti in cui sia Elvis che la band che lo accompagnava erano "scarichi",demotivati....tutto qui....

Comunque, e scusate se mi ripeto ma sembrate non capire,essere fan non vuol certo dire non voler vedere la verità...

Frida89 23-07-2006 19:04

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
hurt...mi hai giudicata eccessiva ed irrispettosa solo perchè ho "osato" affermare che una star che lancia fazzolettini sporchi di sudore è megalomane...Alla seconda pagina di questo topic c'è un tuo intervento dove definisci bluberryhills un invidioso solamente perchè ha espresso una sua opinione....seguendo la tua logica,cosa dovrei dire io di te?

hurt 23-07-2006 19:11

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Quote:

Frida89
1)Lisa...non tutto ciò che sembra necessariamente è...Come puoi accusarmi di non essere una fan di Elvis solamente perchè mi rifiuto di venerarlo in ginocchio e non distorco i fatti a suo favore?Chi ti dice che quella che sbaglia sono io e non tu....
2)A dir la verità,passando in secondo esame l'intervento di bluberryhills...non credo volesse attirare tutta questa aqtetnzione sulle "salviettine"....credo che le abbia menzionate solamente per descrivere certi momenti in cui sia Elvis che la band che lo accompagnava erano "scarichi",demotivati....tutto qui....

Comunque, e scusate se mi ripeto ma sembrate non capire,essere fan non vuol certo dire non voler vedere la verità...

Questa è la mia risposta, unicamente mia e parlo per me.

Le verità sono note a tutti i fan, ma in quanto fan cerco di guardare alle emozioni che mi dà, tuttora, a distanza di 29 anni dalla morte.
E siccome al mondo siamo in tantissimi, non credo che siamo tutti cretini e non vogliamo guardare la verità.

E questo sarà il mio ultimo intervento!
Non mi interessa alimentare le polemiche inutili e senza senso!!!!

hurt 23-07-2006 19:24

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Mi è rimasta nel mouse una domanda.

Frida89, l'89 del tuo nick indica il tuo anno di nascita oppure per la tua età?

Perché in tutti e due i casi..... non ci siamo proprio !!!!!!!!!!!

valep 23-07-2006 20:30

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Ciao, anche se siamo ormai fuori tema della discussione, vorrei un attimo chiarire a Frida89 il discorso "sciarpe" e "fazzolettini", sono sicuro che capirai.
Il gesto di lanciare le sue sciarpe, non va visto come l'americanata anche se prima vita potrebbe sembrare così. Ma non è il nostro caso. Elvis era un uomo molto altruista. Regalare ogni sera decine di quelle sciarpe, era simbolo di grande generosità, il gesto di una persona che voleva ricambiare l'affetto della gente. Io la vedo così, e ho la fortuna di averne 2 di quelle sciarpe. Invece i fazzolettini con cui si asciugava il sudore, erano le fans che glieli porgevano, e non il contrario. Spero che tu abbia compreso Frida

MISSCLAWDY 23-07-2006 20:53

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
la verità che tu dici noi non vogliamo vedere è quella che TU ritieni essere la verità. Io direi che è la tua opinione . Non coincide con la mia ma, essendo un'opinione, come tale la rispetto . Se me la vuoi far passare come la verità assoluta invece no , non la accetto . Se credi di essere in possesso della verità assoluta ti sopravvaluti, e non perchè penso che qualcun'altro ne sia in possesso , anzi...al contrario.

Frida89 23-07-2006 21:54

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
No,non credo di essere in possesso della verità assoluta...e non vedo cosa ci sia di così discriminante nel mio anno di nascita...(1989...ebbene sì...è l'anno...),comunque...ho solo trovato veramente eccessive alcune risposte che sono state date a bluberryhills....e...bhe....diciamo che leggere certe ingiustizie non mi piace...mai!

Frida89 23-07-2006 21:59

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Non credo affatto di conoscere la verità assoluta...ci mancherebbe altro...
hurt...adesso cos'ha che non va il mio anno di nascita?Possibile che tu non riesca a non trovare qualcosa di storto a chi la pensa diversamente da te?
E bluberry era invidioso,e io non ci sono...INSOMMA!!

Frida89 23-07-2006 22:00

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Scusate....le ho inviate tutte e 2 per sbaglio....leggete solo la seconda....

Clint Reno 24-07-2006 07:41

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Tornando al topic di BluBerryHill... Credo che gli altri ti abbiano dato spiegazioni esaurienti e hanno fatto luce sulla faccenda. Vorrei però raccontarti una cosa riguardo a questa tua affermazione:

Quote:

Elvis faceva regali non perchè era generoso, ma per mostrare agli altri la sua ricchezza, per far vedere che lui poteva tutto in ogni momento, giorno e notte
Come sai molto bene Elvis veniva da una famiglia molto povera. Un giorno quando era ancora piccolino, suo padre Vernon gli regalò un triciclo, un triciclo anche abbastanza costoso per una famiglia come quella Presley. Sapevi che poco dopo Elvis lo regalò ad un altro bambino solo perchè gli piaceva?? Questo spiega tutto, è sempre stato generoso, ed in questo caso di certo non lo ha fatto "per mostrare la sua ricchezza", non avendo un quattrino! Caro BluBerry, io in genere quando non conosco a fondo un argomento evito di parlare, non posso giudicare senza conoscere.

"Don’t criticize what you don’t understand, son. You never walked in that man's shoes” Elvis Presley

Ciao

crudup 26-07-2006 23:40

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Carissimo Clint, quello che mi riporti tu potrebbe essere vero, ma Bluberry parlava dell’Elvis degli ultimi 10 anni di vita.
La ricchezza e il potere cambiano drasticamente le persone.
Muhammad Alì è stato arrestato e gli è stato tolto il titolo di campione del mondo dei pesi massimi perchè aveva rifiutato di indossare la divisa degli Stati Uniti d’America per andare in Vietnam.
Aveva detto che i vietnamiti non gli avevano fatto niente di male, mentre gli Stati Uniti l’hanno tenuto prigioniero per centinaia di anni, e in quegli anni, fine 60 inizio 70, la gente di colore veniva bastonata dalla polizia d’america.
Alì malgrado tutto ha difeso la sua gente, con quel gesto ha dato un segnale al popolo di colore ed oltre.
Il titolo se lo riprese a 34 anni nel 1974 a Kinshasa, contro il ventenne George Foreman.(Consiglio a tutti di vedere il film QUANDO ERAVAMO RE che racconta questa impresa del grande Alì).
Elvis purtroppo è stato il contrario,i concerti di Las Vegas erano per gente lontana dall’operaio tupelo, si vede anche dai video, era tutta gente ricca se non ricchissima.
Si era allontanato dalle sue origini, e questo si vede dai film ON TOUR e THIS IS ELVIS.
Solo dopo alcuni anni ha tentato di riavvicinarsi alla sua vera gente, ma ormai era troppo tardi.
Nel 1972 a Londra si tenne un concerto di Rock’n’roll con i mostri sacri del rock: Chuck Barry, Little Richard, Bill Halley, Bo Diddley e Jerry Lee Lewis, 400 mila persone assistettero al più grande concerto di R’n’R, ma Elvis non c’era.
Quello che voglio dire è che artisticamente era staccato dalla gente comune.
Mentre artisti come Clapton, Burton, Jimmy Page, John Mayall cercavano di far conoscere il blues a tutti Elvis era a Las Vegas per i ricconi, con donne dai capelli cofanati e piene di gioielli.

Rispondo anche al signor MissLawdy,
essere un fan di Elvis non vuol dire non criticare mai, io cerco di analizzare le cose ed i fatti.
Io non sono un fan stile testimoni di geova o evangelisti che sono invasati, io cerco di capire le cose ed i fatti.
In un periodo in cui il governo degli Stati Uniti intensificava i bombardamenti in vietnam, picchiava a sangue i dimostranti contro la guerra, picchiava la gente di colore solo perchè di colore, andare a trovare Nixon e stringergli la mano con tanto di sorrisi è stato un modo per allontanarsi dalle radici da cui era venuto.
Credo che ci siano dei fan che sappiano valutare le cose ed i fatti.
E’ da più di trentanni che seguo e ascolto Elvis, ma non per questo ho paura dire che lui era un reazionario amante delle armi da fuoco.
Anzi secondo una rivista di San Diego, pare che fosse pure impotente a letto.
Io leggo queste cose mica mi scandalizzo, anzi, sono convinto che Elvis è stato il miglior cantante del secolo scorso.
Muddy Mississippi Waters in una sua famosissima canzone diceva: “…….E’ meglio essere una pietra che rotola, perchè una pietra sempre ferma fa del muschio sulla schiena…” Io penso che Elvis negli ultimi 7 anni era una pietra ferma.

P.s. Bluberryhill è diventato papà martedì mattina, vi saluta tutti.
Purtroppo è stato bannato sia dalla chat che dal forum, perciò non ha potuto replicare alle vostre considerazioni.
E’ stato bannato perchè in chat ha detto che secondo lui in paradiso Elvis sarà nudo stragrasso strafatto e con il pisellino piccolo.
Bluberryhill non è invidioso di Elvis, perchè Elvis è morto giovane e non c’è niente da avere invidia.
Trattare il proprio corpo come ha trattato Elvis il suo, non è un buon esempio per nessuno, specialmente per i giovani.
Distruggersi così e lasciare una bambina di 8 anni senza papà non è una bella cosa, è un cattivo esempio da non imitare.
Ciao a tutti!!!

valep 27-07-2006 08:57

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Vorrei commentare alcuni parti del post di Crudup:

Intanto, Elvis non suonava solo a Las Vegas. Dal 69 al 77 ha fatto quasi 1200 concerti in 130 città. Il motivo per cui non è mai andato all'estero è lo stesso per cui si esibiva a Las Vegas. Il Colonnello era un'immigrato clandestino e avrebbe potuto avere guai tornando in Europa. Mentre Elvis premeva per far si che potesse uscire fuori dagli USA. Risultato: non poteva andare all'estero, avrebbe suonato a Las Vegas. Li venivano da tutto il mondo.

Andare a trovare Nixon, non significa essere un sanguninario o reazionario.

Hai scritto che "pare che fosse impotente a letto". Da quale voce autorevole lo hai sentito? E poi che cavolo c'entra con tutto questo? A te che tene frega?

Riporto quanto hai scritto "Trattare il proprio corpo come ha trattato Elvis il suo, non è un buon esempio per nessuno, specialmente per i giovani.
Distruggersi così e lasciare una bambina di 8 anni senza papà non è una bella cosa, è un cattivo esempio da non imitare."

Per il suo corpo Elvis non ha mai detto che volesse essere un esempio. Non ha mai detto ai fans "fate come me". Se uno sta male allora deve sparire dalle scene? Oppure, stando sempre a quello che dici tu, un personaggio pubblico allora deve essere sempre in forma, sorridendo, ecc..eccc.????

Lasciare una bambina di 8 anni, Crudup, lo sappiamo tutti che è molto doloroso, ma non lo ha deciso certo lui!!!!!!!!!!! Lo decidi tu quando passare a miglior vita?

Pensa prima di scrivere certe cose decisamente assurde!

polomb 27-07-2006 17:19

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Sei grande Valep, è così che si parla.

Adesso vorrei esprimere io il mio parere.

Riguardo Las Vegas c'è un altro valido motivo del perchè Elvis suonava spesso in quel posto. Il perchè è che il Colonnello ere un drogato di soldi li fiutava a chilometri di distanza.

Elvis si mostrò molto sorridente e amichevole con il presidente Nixon, ma questo non vuol dire che accetava le sue opinioni.A Elvis in quel momento interessava solo il distintivo.

Un altra cosa che forse non sai è che uno dei sogni di Elvis era di diventare un agente e questo è il motivo della passione di Elvis per le armi(tutti gli agenti hnno la passione per le armi).Elvis come dovresti sapere aveva ricevuto spesso minaccie di morte e credo che questo sia un buon motivo per stare armati.

Sono poche le persone che hanno avuto più donne di Elvis, e poi si sà che i giornalisti scriverebbero di tutto pur di mettere qual cosa nero su bianco.

Nei suoi ulimi periodi Elvis era molto insoddisfatto delsuo corpo, però andava a fare spettacoli a tutta carica e in quel periodo la sua voce aveva raggiunto una potenza inaudita (io credo che la voce e il comportamento in scena siano la cosa più importante per un cantane e non il corpo).

polomb 27-07-2006 17:30

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Non avevo ancora finito ma ho premuto Invia per sbaglio quindi scusate se ci sono degli errori, ma ora continuo.

Quest' ultima cosa carissimo Crudup non la dovevi neanche pensare, Elvis amava Lisa Marie e non avrebbe voluto lasciarla per nulla al mondo, e poi non credo che lui potesse decidere di continuare a vivere.

Per la prossima volta Crudup, quando devi scrivere, scrivi delle cose sensate perchè tu non ti basi sui fatti ma sulle chiacchiere, quindi <CHIUDITI IL BECCO!!!!!!>.

Clint Reno 27-07-2006 19:06

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Quote:

crudup
P.s. Bluberryhill è diventato papà martedì mattina, vi saluta tutti.

In questo caso porgo i miei sinceri auguri a BlueBerry! :smile:
Ciao

Rinoelvis 28-07-2006 01:39

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Tantissimi Auguri Al Simpaticissimo Blueberry E Un Bacietto Da Parte Mia Alla Nuova/o Arrivata/o

guitarman 02-08-2006 10:08

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
parker è stato buono x i primi anni,ha portato elvis in cima,poi xò ne ha approfittato dell'immagine di elvis e ha rovinato molte prospettive ke avrebbero portato elvis a fare cose molto interessanti.x la mem. maphia penso ke fossero indispensabili x elvis,aveva troppo bisogno di amici,di gente "fidabile" da avere intorno,ki ne farebbe a meno?

hurt 02-08-2006 10:18

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Quote:

guitarman
parker è stato buono x i primi anni,ha portato elvis in cima,poi xò ne ha approfittato dell'immagine di elvis e ha rovinato molte prospettive ke avrebbero portato elvis a fare cose molto interessanti.x la mem. maphia penso ke fossero indispensabili x elvis,aveva troppo bisogno di amici,di gente "fidabile" da avere intorno,ki ne farebbe a meno?

Non è per contraddirti Guitarman, ma l'aggettivo "buono" nei confronti del Colonello non è molto appropriato. Direi astuto, anche se come ogni essere umano anche lui avrà avuto dei sentimenti buoni, anche verso Elvis.
Con Elvis è stato molto psicologo e ha capito che, fingendo di fare il suo interesse, poteva manipolarlo come voleva.

Per quanto riguarda la MM, Elvis ne aveva bisogno, per sentirsi in famiglia, e tutti hanno iniziato con gratitudine e riverenza verso di lui, ma poi, sai com'è....... più hai e più vorresti avere, quindi, secondo me, anche loro hanno fatto i loro calcoli. Leggere quello che dice Red West nella telefonata con Elvis, non mi fa avere molta stima di lui e degli altri, a parte, come dico sempre, Jerry Schilling.

guitarman 02-08-2006 10:21

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
attenzione,buono nel senso di aver procurato cosa buona ad elvis,cioè essere in gamba come hai detto tu a portarlo alla ribalta.della mm sinceramente nn ce n'è uno ke mi è simpatico,aveva tutto indubbiamente un doppio fine...

hurt 02-08-2006 10:26

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
Visto come un buon manager ..... condivido.

PEnso che in questo senso possa essere tuttora considerato un maestro.

guitarman 02-08-2006 10:27

Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
 
esatto,c siamo capiti :D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:01.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!