Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Petizione DVD This Is Elvis - Italiano (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6085)

Alan 30-03-2009 20:40

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Quote:

Lisa (Messaggio 96867)
Alan, non puoi averlo questo dvd perchè non esiste in italiano. :-3
Forse hai la versione in inglese, che non ha sottotitoli/doppiaggio in italiano.
Se, invece, ce l'hai in italiano e l'hai acquistato, allora vuol dire che ti è stato venduto un dvd masterizzato, :-2 magari facendotelo pagare come un dvd originale!! :-7:-7Altrimenti detto: una bella fregatura!!! :-sm

Il titolo del film è THIS IS ELVIS: prova a guardare tra quelli che hai.

LISA



LIsa ce l'ho in inglese:-pp

ciaojekill 27-04-2009 23:39

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Non Capisco, io ho il documentario This is elvis del 1981 ed è in italiano:-9

ciaojekill 28-04-2009 13:03

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Quote:

ciaojekill (Messaggio 98189)
Non Capisco, io ho il documentario This is elvis del 1981 ed è in italiano:-9

Ma è masterizzato:-pp

johnny99 28-04-2009 15:21

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Quote:

ciaojekill (Messaggio 98191)
Ma è masterizzato:-pp

Pure io!!!Praticamente passato dalla vhs a dvd,però la nuova versione comprende nuovo materiale video!!!

munny 28-04-2009 21:05

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
infatti mi ricordo che un po di tempo fa era passato in tv ed era in italiano e come dice johnny99 si trovava in VHS nelle videoteche. c'è differenza con quello che si chiede di sottotitolare?

Lisa 28-04-2009 21:36

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Sì Munny, è una versione diversa! E' da 2 dvd e c'è altro materiale rispetto alla versione che abbiamo sempre visto trasmessa in tv o pubblicata a suo tempo sulle VHS.
E' la versione DELUXE uscita nel 2007. :-9x

LISA

munny 28-04-2009 22:14

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
grazie Lisa puntuale come sempre! allora ho fatto bene a firmare e convincerò anche i miei amici. penso propio che ce la faremo:-ge

mirella ossola 14-05-2009 02:02

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Fatto, mail inviata. Speriamo bene!!!!

Fede 14-05-2009 15:13

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Firmato!!Ora speriamo, aggiornateci sugli sviluppi!!!

marianna 14-05-2009 15:35

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
fatto anche io lisa...speriamo che sia doppiato in italiano..perchè i sottotitoli sono antipatici...mi distraggono dalle immagini :-sm:-2x:-2x

Fede 28-05-2009 13:57

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
News a riguardo Lisa??

Lisa 28-05-2009 16:52

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
La raccolta di firme prosegue, Fede! Ce ne vogliono tante tante!
Non appena ho novità, vi faccio sapere. :-pp

LISA

Fede 28-05-2009 20:02

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Se occorre ed è valido, faccio altre firme....tipo 1000!!!

antonello 27-06-2009 18:59

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
vorrei avvisare tutti che il documentario "This is Elvis" io c'è l'ho in lingua italiana dal momento che tanti anni fà fu trasmesso in italia io approfittai per registrarlo, ragazzi è straordinario, il documentario più bello fatto su Elvis

marianna 27-06-2009 19:08

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Quote:

antonello (Messaggio 100030)
vorrei avvisare tutti che il documentario "This is Elvis" io c'è l'ho in lingua italiana dal momento che tanti anni fà fu trasmesso in italia io approfittai per registrarlo, ragazzi è straordinario, il documentario più bello fatto su Elvis

sono commossa antonello che tu lo abbia...ma vorremmo averlo anche noi......:-3:-3:-9x

direcesololui 27-06-2009 19:39

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
speriamo di poterlo avere tutti:-gelisa spero di aver fatto giusto stavolta

ercole77 12-09-2009 15:23

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
LISA e' un'ottima idea, il film era fatto bene e se poi e' stato anche rimasterizzato wahooooooooooooooooooooooooooooooooooo. ciaooooooooo.....

frank rap 12-10-2009 18:19

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
cioa ercole

io penso che tu avrai la versione sottotitolata in italiano che è stata trasmessa credo molto tmepo fa da rai uno o due (ora non mi ricordo bene) che è la versione completa del film.
ma tempo fa era uscita in commercio una versione in italiano quindi non sottotitolata ma ridotta.
un saluto

franco

ercole77 12-10-2009 19:59

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
salve Franco no io ho la versione a cassetta in lingua originale penso dell'85 quindi sarei felicissimo se ci fosse una versione rimasterizzata se poi con i sottotitoli ancora meglio. un saluto Ercole Rimoldi

LittleStar 18-10-2009 13:20

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Anche io ce l'ho in italiano...mi ha commosso tanto..

Fulvis 06-01-2010 20:19

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Io l'ho scaricato da emule ed è in italiano, la qualità non è buona ma almeno l'ho visto, è molto bello

Life 27-06-2010 13:13

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Fatto :) nn so se l'avevo fatto prima... ma non credo... :)

Lisa 27-06-2010 20:40

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Grazie Life!! :-9x

LISA

daigoro 16-08-2010 15:09

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
scusa Lisa .Ho letto in ritardo questa discussione e volevo solamente dirti che la versione italiana esiste già in quanto questo straordinario documentario uscì tanti anni fa al cinema (io facevo le scuole medie) e uscì in seguito in VHS da me naturalmente posseduto e forse se lo cerco lo ritrovo.Mi ricordo che era sicuramente in italiano perche all'epoca organizzavo dei gruppi di visione a casa mia.Quindi la versione italiana esiste già ed è soltanto de editare in italiano

Lisa 16-08-2010 15:16

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Daigoro, so che la versione in VHS esiste in italiano, infatti pure io ce l'ho, acquistata a suo tempo.

La petizione è per il DVD, specialmente la versione uscita nel 2007 e composta da 2 dischi, nella quale ci sono sottotitoli in tutte le lingue possibili immaginabili, tranne che in Italiano! :-4

LISA

daigoro 16-08-2010 15:18

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
ok fatto!!!!!

Lisa 16-08-2010 15:25

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Grazie Daigoro!! :-9x

LISA

Alexy83 02-01-2011 01:33

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Salve,io ho scaricato tempo fa da Emule una versione di This is Elvis doppiata in Italiano,penso però sia stata sdoppiata da un Vhs,la qualità video e buona,anche quella delle canzoni presenti,ma quando arriva il momento del doppiaggio delle voci ,risultano con un effetto cupo e quasi con un eco,io tempo fa lo vidi su Retequattro a notte fonda,ed era perfetto,tutto in Italiano,stavo pensando di richiederlo a Mediaset,pagando quel che c'è da pagare ovviamente.

Lisa 02-01-2011 09:55

Re: Petizione DVD This Is Elvis - Italiano
 
Ciao Alexy, benvenuto tra di noi!! :-pp
Purtroppo il dvd "This Is Elvis" in italiano è una delle croci di noi fans...ma solo noi italiani... :-4visto che i fans esteri non hanno questo problema...
Se riesci nel tuo tentativo di avere il film da Mediaset, faccelo sapere per favore, così poi facciamo lo stesso :-pp

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:20.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!