Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Forever (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1149)

Puccy1 29-03-2006 13:54

ciaoo

grande...!!!!!

Gladys 20-04-2006 18:39

Nel film 'Grease' ci sono riferimenti ad Elvis.
Due o tre canzoni del Re compaiono come base musicale..ad esempio, Hound Dog.
Una ragazza, nella sua stanza, ha una foto di Elvis attaccata sul muro... E lo nomina anche.

Ciao a tutti

Lisa 21-04-2006 11:23

La sera del 19 Aprile hanno trasmesso su Canale 5 il film "Prima ti sposo e poi ti rovino" con George Clooney e Catherine Z-Jones.
A parte il film di per sè, che secondo me è pessimo, la canzone che ha fatto da colonna sonora all'inizio del film è stata..."Suspicious Minds" :)

LISA

stanyelvis 22-04-2006 15:58

Ragazzi stavamo dimenticando il film che per eccellenza è ispirato ad Elvis: "BUBBA HO-TEP"!
Parla infatti di Elvis che, non è morto ma, dopo aver ambiato identità e divenuto anziano, vive in una casa di riposo e ha a che fare col fantasma di una mummia!!!

Dicevo che è ispirato ad Elvis più di tutti gli altri perchè ipotizza che è vivo ancora!!! Magari!!!
Guardatelo, è forte!!!

Ciao, Stany!!!

ForeverTheKing 01-05-2006 08:09

Due settimane fa stavo guardando "Karate Kid II" e nella scena della discoteca ad Okinawa inquadrano una bella immagine di Elvis che fa da sfondo, insieme ad una di James Dean e Marilyn....non è stato chissà che ma ogni volta che lo vedo mi illumino.... :D

Clint Reno 18-05-2006 14:51

Dimenticavo che nel film Man In Black in una scena Tommy Lee Jones e Will Smith parlano brevemente di Elvis, mentre alla radio ascoltano Promised Land!
Altri piccoli riferimenti sono nei film How High, Avventure di un uomo invisibile e Road Trip.
Ciao

stanyelvis 21-05-2006 08:52

Ragazzi ieri a mezzanotte su Discovery Civilization c'era un documentario su Elvis, lo ha visto mia sorella e me lo ha detto, ma io non l'ho visto perchè sono tornato più tardi, peccato!!!

Però ho visto (per chi ha SKY) che lo rifarà giovedi 25 maggio alle ore 12:00!

Ciao, Stany!

Puccy1 22-05-2006 16:14

ciaooo ragazzi

ieri su canale 5 nel film Pleasantville con Joan Allen;William H. Macy - regia di Gary Ross (USA) - 1999 ci sono state due canzoni .....una versione di Be Bop A Ula e Teddy Bear......!!! :)

L'altra sera al Milionario hanno accennato a Elvis...nelle domande...!!

Elvis forever

Clint Reno 23-05-2006 12:00

Ora che ci penso anche al programma di Amadeus "L'Eredità" lo hanno nominato più volte. Ottimo lavoro ragazzi!
Ciao

Clint Reno 30-05-2006 17:54

Quote:

stanyelvis
Se non ricordo male anche in "Cast Away" con Tom Hanks c'è una canzone di Elvis! Ma non ricordo bene, se voi lo ricordate scrivetelo al posto mio!

Ciao, Stany!

A proposito di Cast Away... per chi non lo avesse ancora visto andrà in onda questa sera alle 21:00 su Canale 5!
Ciao

Puccy1 31-05-2006 08:16

ciaoo

vero ieri sera c'era il film ma io l'ho visto solo nella parte finale..... :?

Che canzone c'era.....????

So che a un certo punto quando Chuck Nolan (Tom Hanks) viene salvato e si trova in aereo il suo amico gli ha detto che avevano fatto tutto tra il funerale ect...e che lui aveva messo nella bara dei cd di Elvis......Chuck Nolan abita a Memphis...

Non lo ricordavo sinceramente me lo riguardero' con calma e tutto!!!

Ciaooo

Elvis forever

stanyelvis 31-05-2006 08:32

Anche lui regala un CD ad un bambino, lo avevo detto che in Cast Away c'erano questi riferimenti ad Elvis; inoltre la vicenda si svolge a Memphis!

Ciao, Stany!

Clint Reno 31-05-2006 11:51

Si e ci sono molte canzoni come "Return To Sender", "Heartbreak Hotel", "Blue Christmas", "All Shook Up" e... basta credo, se la memoria non mi inganna! E' un bel pò che non rivedo il film...
Ciao

stanyelvis 01-06-2006 08:48

Ieri sera in Nothing Hill: Blue Moon!

Ciao, Stany!

Clint Reno 06-06-2006 10:12

Re: Elvis Forever

Anche questa mattina ho notato che nel film "Joe contro il vulcano" sempre del mitico Tom Hanks in una scena c'è Blue Moon cantata dal nostro Elvis!
Ciao

Puccy1 08-06-2006 16:06

ciaiooooo

su gamma radio fanno spesso canzoni di Elvis....nella trasmissione Mitos....i grandi della musica!!!

WOW

stanyelvis 19-06-2006 09:02

Ragazzi guardando Superman IV ho sentito:
Whole Lot-Ta Shakin' Goin' 'On!

Ciao, Stany!

Clint Reno 19-06-2006 11:59

Quote:

stanyelvis
Ragazzi guardando Superman IV ho sentito:
Whole Lot-Ta Shakin' Goin' 'On!

Ciao, Stany!

Mi ricordavo qualcosa del genere in Superman... ma è cantata da Elvis?
Ciao

stanyelvis 19-06-2006 13:36

No, non è cantata da Elvis, però era doveroso ricordare il riferimento al film!

Ciao, Stany!

Clint Reno 20-06-2006 12:07

Beh, allora ce ne sono milioni di films con canzoni interpretate anche da Elvis...
Comunque viene citato anche in "Ghostbusters".
Ciao

Marzia1969 21-06-2006 12:29

Raga, ma sapete che proprio ieri ho letto sul televideo di Mediaset che, a quasi 30 anni di distanza dalla morte, il King è in assoluto il cantante che ha venduto di più da quando purtroppo ci ha lasciati?
GO KING, GO!
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

Clint Reno 21-06-2006 13:23

Evvaiiiiiiiii! Elvis Is Back! :) :-\
Ciao

Puccy1 22-06-2006 13:24

ciao raga

ieri sera vedendo il film "Amori in citta'... tradimenti in campagna" con Diane Keaton, Warren Beatty a una festa in maschera uno degli attori principali si e' vestito......come LUI e inscenando una mossa per far colpo su una ragazza...e dicendogli "Non puoi dire no al RE!!!!"

ELVIS FOREVER

Ciaooo

Puccy1 03-07-2006 08:12

Ciao

sabato pomeriggio su canale 5 in un film molto carino "il mio primo bacio" che sarebbe la continuazione di quello precedente "Papa' ho trovato un amico"...il maestro nella classe della protagonista da' un tema ai ragazzi : " parlate di una pesona che non avete mai conosciuto e usate la vostra testa per scrivere ".....!!
Un ragazzo si alza e dice: posso parlare di The King...il Re Elvis"?......

Scusate ma ogni cosa che sento e vedo io la dico!!!

ELVIS FOREVER

hurt 03-07-2006 08:35

Quote:

Puccy1
Ciao

Scusate ma ogni cosa che sento e vedo io la dico!!!

ELVIS FOREVER

E vai, Puccy1!!!!!!!!!!!

Dicci dicci sempre tutto!

Marzia1969 03-07-2006 08:37

I "nuovi e presunti miti" del giorno d'oggi, quelli che nascono come funghi e se ne vanno come meteore, dovrebbero prendere spunto da quel film. OPINIONE PERSONALE......
Marzia1969

Puccy1 03-07-2006 09:27

ciaoo

grazie ragazze!!

Marzia lo conosci il film?

Marzia1969 03-07-2006 09:34

No....sigh!!! Ma da quello che mi dici, deve essere ok!
Marzia1969

Puccy1 03-07-2006 14:14

si sono stati due telefilm.....con una trama e un pensiero...che di solito i film cosi non hanno ..molto tenero e con valori che oggi sono rari da trovare

MISSCLAWDY 03-07-2006 21:29

In una puntata di "streghe" (il mio telefilm preferito), ad un certo punto una delle protagoniste , Piper (Holly Marie Combs), quando la sorella Paige se ne va improvvisamente dalla stanza dice :"The queen has left the building"!!!!!

pino1971 04-07-2006 08:55

ci sarebbe anche un aneddoto di qualche anno fà, l'ho sentito per radio, non è proprio una citazione fatta in tv.......
Al festival di Venezia, presentarono un film "SUD SIDE STORY", in quel film Little Tony aveva una piccola parte, in pratica appariva in sogno alla protagonista nei panni di Elvis :smile: ..... in quei giorni a Venezia ci stava anche Mick Jagger per visionare alcuni film che lo riguardavano, una sera incrociandosi con little tony, ebbe un piccolo diverbio, in pratica Tony accusava Jagger di essere troppo snob :) e gli disse davanti a tutti:
"ricorda che prima e dopo di Elvis cè il vuoto, lui è il Re tu non sei nessuno"
:) :) :) mi scuso se cè qualche imprecisione ma sono andato a memoria

MISSCLAWDY 05-07-2006 11:44

Si sa che Little Tony adora Elvis , per me è il suo impersonator italiano:)
Lo sapete che nella sua villa a Formello le "strade" del giardino hanno i nomi delle canzoni di Elvis?

stanyelvis 17-07-2006 22:04

Stasera su "Rete 4" un concorrente di una trasmissione cercava di imitare Elvis.........E' normale che molti lo vogliono imitare,.........ma nessuno ci riesce. Elvis era ed è unico!!!!!!!

Stany!

hurt 17-07-2006 23:43

Quote:

stanyelvis
Stasera su "Rete 4" un concorrente di una trasmissione cercava di imitare Elvis.........E' normale che molti lo vogliono imitare,.........ma nessuno ci riesce. Elvis era ed è unico!!!!!!!

Stany!

Visto!
L'unica cosa che ho apprezzato è sapere che un altro ragazzo giovane ami Elvis, ma anche i giurati hanno detto ......... Elvis è inimitabile!!!!!!!!!!!!!!!!

Clint Reno 18-07-2006 15:55

Quote:

stanyelvis

Stany!

Io l'avevo visto tempo fa, quella di ieri era una replica. Beh... ha cantato molto bene ma poteva vestirsi più decentemente però! Ma avete visto quel collettone? La mia jumpsuit è fatta meglio! Comunque quel tipo è un grande fan di Elvis, ed è un modo per onorarlo.
Ciao

MISSCLAWDY 18-07-2006 16:00

hai una jumpsuit???!!!!!!!!!!!!!

Clint Reno 18-07-2006 16:05

Si ma è molto semplice, a suo tempo l'avevo pagata circa un centinaio di euro, spese di spedizione comprese. Quando scatterò delle foto poi le posterò sul forum!
Ciao

MISSCLAWDY 20-07-2006 10:19

sì dai...sono curiosa!!!

pino1971 20-07-2006 11:16

angelo :D vogliamo la foto :D:D:D

Clint Reno 28-07-2006 18:40

La posterò, promesso! :smile:
Nell'ultimo film di Jim Carrey, "Dick & Jane" c'è un altro riferimento ad Elvis!
Ciao

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:00.