Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   LUCA OLIVIERI (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1189)

hurt 12-02-2007 09:08

Re: Luca Olivieri.

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 28731)
Raga, ieri ho comperato un doppio Cd di musica country, musica che adoro e che, ahimè, è quasi sconosciuta dalle nostre parti:evil: Voi non immaginate la sorpresa quando ho scoperto che uno dei 2 Cd è di Luca Olivieri. Che voce! Che grinta! Mi auguro di sentirlo presto dal vivo!
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Allora a questo punto sono sicura che avrò il piacere di conoscerti al prossimo concerto di Luca Olivieri:):)

Hai ragione una voce bellissima :|

Marzia1969 12-02-2007 09:23

...se non ho impegni, NON MANCHERO' DI SICURO!! E CHI SE LO PERDE???:wink:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Juliemoon 12-02-2007 11:20

Grande Marzia, così ti voglio! :-+

Lisa 12-02-2007 11:23

Spero davvero che al prossimo concerto ci sarai, Marzia!!
Come spero, ovviamente, che possiate venire tutti!! :) :-+

LISA

Marzia1969 12-02-2007 13:43

Se vedete un tappo con i capelli rossi, NON POTETE SBAGLIARE! QUELLA SONO IO!:wink:

DANKE GRANDE SCHUMI!

luca 12-02-2007 13:44

Ciao marzia, sono contento che tu sia rimasta soddisfatta, ma vorrei sapere una cosa... di cosa si tratta, perchè io non so niente di questo doppio cd country. forse è una compilation.....se puoi dirmi quali canzoni hanno inseritoe se è dell'azzurra music, che appunto e la casa discografica a cui snon legato.grazie a presto magari a qualche mio spettacolo.
ps: grazie anche a voi per il sostegno.........

aron 12-02-2007 14:07

ei luca ho il tuo cd che si intitola elvis con sotto come copertina la casa di elvis solo l'entrata complimenti canti molto bene
http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/0002005D.gif

aron 12-02-2007 14:11

http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/00020069.gif http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/0002006E.gif ei luca complimenti ancora fai molto bene beby let's play house e promiseland e talk about the good times

luca 12-02-2007 15:53

Grazie aron, quelle registrazioni risalgono al 1995/96, la mia prima esperienza discografica.allora si registrava ancora in analogico cioè su bobina.se ti capita e se ti va potresti acquistare elvis love songs, che ho resgistrato nel 2003, li ho avuto la possibilità di essere piu libero negli arrangiamenti, senza dover ricalcare gli originali, che sarebbe un po piu noioso e controproducente visto che esiste gia la versione originale, quindi una partita persa in partenza eh eh. ciao luca

aron 12-02-2007 17:57

grazie luca provvedero

luca 27-07-2007 02:22

Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Ciao a tutti volevo fare un saluto a tutti voi visto che in questo periodo sono sempre in giro e quindi latitante, ma anche se non partecipo per adesso il GE è spesso nei miei pensieri . E naturalmente complimenti a Lisa che che manda sempre avanti con entusiasmo la baracca..... a presto Luca

hurt 27-07-2007 08:19

Quote:

luca (Messaggio 47476)
Ciao a tutti volevo fare un saluto a tutti voi visto che in questo periodo sono sempre in giro e quindi latitante, ma anche se non partecipo per adesso il GE è spesso nei miei pensieri . un ciao a tutti e alle moschettiere. E naturalmente complimenti a Lisa che che manda sempre avanti con entusiasmo la baracca..... a presto Luca

Heylà che bella sorpresa, Luca!!!!!

Latitante è il termine giusto:-):-):-)

Aspettiamo, quanto prima, un tuo tributo ad Elvis.:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav........ avvertici tramite il forum GE, come sempre!!!

guitarman 27-07-2007 08:23

Quote:

luca (Messaggio 47476)
Ciao a tutti volevo fare un saluto a tutti voi visto che in questo periodo sono sempre in giro e quindi latitante, ma anche se non partecipo per adesso il GE è spesso nei miei pensieri . un ciao a tutti e alle moschettiere. E naturalmente complimenti a Lisa che che manda sempre avanti con entusiasmo la baracca..... a presto Luca

FATTI VIVO LUCA!!!!

grazie x il saluto :-)

tania 27-07-2007 08:35

Quote:

luca (Messaggio 47476)

CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Luca un salutone anche a te!!:-brav:-brav
A presto!!

Lisa 27-07-2007 10:14

Re: LUCA OLIVIERI

Ciao Luca,
che bella sorpresa!! :)

Hai fatto bene a passare dal forum a salutarci. E' sempre un piacere!! :-P
Avvertici quando finisci di girovagare, così organizziamo qualche bella serata per stare tutti insieme..e con Elvis, naturalmente!! :-brav:-ge

Ti ringrazio per i complimenti! Si fa quel che si può... :-+

Un abbraccio

LISA

Juliemoon 27-07-2007 10:58

Lucaaaa!!!!

Ciaoooo!! :-P

A quando un altro tributo?

Grazie per il saluto!
A presto! :-brav

:-ge

ROCK 27-07-2007 11:51

:-ge:-ge Ciao Luca bellissima sorpresa :-brav:-brav:-brav:-brav

Marzia1969 27-07-2007 13:00

Ciao Luca! Io non ho il piacere e l'onore di conoscerti, perchè purtroppo non c'ero a Verona quel giorno memorabile, ma spero che Lisetta organizzi qualcosa al più presto almeno avrò il piacere di ascoltarti. NON SENTO PARLARE CHE BENE DI TE!!!

Marzia1969 27-07-2007 13:13

...si intende che ho tanta voglia di conoscere anche gli altri coinquilini della casina virtuale!!:-bac

Lisa 27-07-2007 13:39

Marzia, la prossima volta spero davvero che tu ci sia..ovviamente impegni di lavoro permettendo.
Faremo di tutto però per organizzare di sabato, ok? :-P

LISA

Marzia1969 27-07-2007 13:39

OK POSITIVO!!!:wink:

Rubberneckin 27-07-2007 20:08

Assolutamente un grande artista

Kowalky 03-09-2007 17:29

quest'anno n0n sono ancora riuscito a vedere luca nemmeno per il elvis lives on,sapete mica se ha fatto la serata? io ho avuto il piacere di sentirlo cantare e suonare la ghitarra e mi è piaciuto ricordo tre anni fa sempre per il lives on
questanno chi cera? nessuno di voi è andato a vedere le serate?come sono state? sapete dirmi dove sarà il prossimo show che farà luca o se ci sono date di questi artisti?

gabby 03-09-2007 17:46

Lo stesso Luca ci viene a trovare spesso sia sul forum che in chat :-P una persona veramente simpatica, ma purtroppo non so darti notizie sui suoi spettacoli :?, vedrai che c'è chi ti aiuterà!!!:-)

hurt 03-09-2007 18:04

Quote:

Kowalky (Messaggio 50699)
quest'anno n0n sono ancora riuscito a vedere luca nemmeno per il elvis lives on,sapete mica se ha fatto la serata? io ho avuto il piacere di sentirlo cantare e suonare la ghitarra e mi è piaciuto ricordo tre anni fa sempre per il lives on
questanno chi cera? nessuno di voi è andato a vedere le serate?come sono state? sapete dirmi dove sarà il prossimo show che farà luca o se ci sono date di questi artisti?

Quando avrà in serbo una serata tributo ad Elvis, sicuramente ci renderà partecipi su questo forum :-P:-P

Non vedo l'ora :-brav:-brav:-brav

Kowalky 03-09-2007 22:23

:-brav:-brav:-brav:-bravallora cercherò di non manacare:-brav:-brav:-brav:-brav

Kowalky 03-09-2007 22:34

oppure dovrei cercare sul suo sito delle serate che ha sapete darmi conferma se il sito è www.lucaolivieri.it

Lisa 03-09-2007 22:35

Kowalky, il sito è www.lucaolivieri.com

LISA

Lisa 21-03-2009 17:30

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 28731)
Raga, ieri ho comperato un doppio Cd di musica country, musica che adoro e che, ahimè, è quasi sconosciuta dalle nostre parti:evil: Voi non immaginate la sorpresa quando ho scoperto che uno dei 2 Cd è di Luca Olivieri. Che voce! Che grinta! Mi auguro di sentirlo presto dal vivo!

DANKE GRANDE SCHUMI!

Marzia, ho ripescato questo tuo vecchio post per inserire questI video di Luca. Se non l'hai mai visto live, puoi almeno vedere questi video! :-9x:-9x

LISA

direcesololui 21-03-2009 20:49

Quote:

Lisa (Messaggio 4323)
Ciao Luca,
BENVENUTO!!! :)

Grazie per i complimenti al sito e per questa tua visita! E' stata una bellissima sorpresa!!! :-)

Un salutone

LISA

io non conosco luca come posso fare per conoscere le sue doti canore?

Lisa 21-03-2009 20:56

Ciao Direcesololui, Luca è un nostro carissimo amico, ospite anche della nostra chat e con cui collaboriamo per serate tributo ad Elvis :-7x
Fa parte della famiglia del nostro sito, praticamente! :-pp :-9x

Per avere informazioni su di lui, puoi visitare il suo sito www.lucaolivieri.com

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:08.