Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   QUAL'è PER VOI IL FILM PIU' BELLO DI ELVIS? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1569)

guitarman 28-08-2006 16:53

Re: QUAL'è PER VOI IL FILM PIU' BELLO DI ELVIS?

appunto,io ....ciccia!!!!xkè mi sembra giusto,elvis(è così ke si chiama?)si trasmette quando l'auditel è il + basso della giornata!!!!!!

gabby 28-08-2006 17:00

Beh mi dispiace a saperlo nn lo dicevo, adesso vi mangerete le mani al lavoro!:?

gabby 28-08-2006 17:01

Cmq ragazzi c'è anche un nuovo libro uscito il 21 agosto!"the love me tender" di trude forsher! Sara' bello? Vedremo!

Sciamano 28-08-2006 17:01

esistono i video reg.... e chi meno fortunato lo registrera'

gabby 28-08-2006 17:03

altrimenti saro' felice di raccontarvi!:-)

guitarman 28-08-2006 17:06

- male ke c'ho il dvd senò me li mangio quelli della tv!vedete l'ignoranza in italia in materia di elvis?trasmettere un western di jhon wayne è normale alle 21,un western di elvis invece al pomeriggio,già xkè in stella di fuoco c'è il mare,la spiaggia,belle donne e tante canzoncine carine!!!!

gabby 28-08-2006 17:07

Beh si, ricordo che era cosi' anche quando ero piccola, li faceva il pomeriggio d'estate! Tanto x riempire i buchi!

Sciamano 28-08-2006 17:08

questa e' l'Italia.....

Sciamano 28-08-2006 17:09

negli anni 80 quando li davano la notte alle 03,00 circa!!!!!!!!!!!!!

gabby 28-08-2006 17:09

Dai sciamano, compra rete 4 e trasmetti solo film di elvis!:-)

Sciamano 28-08-2006 17:11

avessi i soldi per fare cio' che dici, abiterei a Memphis... e girerei tutti gli stati d'america e curioso andrei a vedere anche i luoghi dove the King Elvis ha cantato e altro............

gabby 28-08-2006 17:13

Beh avendo i soldi si andrebbe anche dove elvis ha dormito, mangiato, camminato!!

guitarman 28-08-2006 17:14

io c farei una macchina del tempo e c mangerei con elvis!!!

Sciamano 28-08-2006 17:16

restano i sogni e quanto Elvis ci ha lasciato...la sua musica e il suo essere.......

gabby 28-08-2006 17:16

Magariiiiii!!!!!! Anche Nello Stesso Piatto E Con La Stessa Forchetta!!!:-)

MISSCLAWDY 28-08-2006 18:03

la sua musica e il suo essere è già tantissimo, hai ragione sciamano...sono grata ad Elvis per le emozioni che ancora mi regala!!

hurt 28-08-2006 18:35

Quote:

gabby
Beh mi dispiace a saperlo nn lo dicevo, adesso vi mangerete le mani al lavoro!:?

Scherzi Fabiana.... hai fatto benissimo a dirlo, anzi è giusto dire sempre quando c'è qualcosa in TV. Poi ognuno di noi si gestisce o si rammarica, perchè come giustamente dice Guitarman, trasmettono i suoi film nelle punte più bassi di auditel.

MygirlMygirl 28-08-2006 20:59

Grazie infinite per l'info Faby! FINALMENTE mio vedrò un film di Elvis!...spero di essere a casa il 5...

kiki86 17-03-2007 20:15

Tenedo conto che devo ancora vederne alcuni direi che:
-il più bello in assoluto è king creole
- il meno bello (non riesco proprio a dire brutto parlando di Elvis) è pugno proibito (kid galahad)

askme 19-03-2007 19:22

Io ho un'idea tutta mia i film,sono stati fatti solo per fare soldi a parte i primi,quelli degli anni 60'sono tutti brutti.

gabby 20-03-2007 11:32

Quote:

askme (Messaggio 31859)
Io ho un'idea tutta mia i film,sono stati fatti solo per fare soldi a parte i primi,quelli degli anni 60'sono tutti brutti.

In effetti anche io non riesco a farmi una idea precisa sui film,certo mi piace vedere Elvis cantare...ma non riesco a vederlo come attore...e poi nn faccio altro che chiedermi,visto il suo malumore sui film dove cantava(e lui nn lo voleva),se Elvis quel film che sto guardando nn lo avesse odiato!!!:-?

guitarman 20-03-2007 12:16

tranne 4 o 5 io adoro tutti i film di elvis ,sn caratteristici x gli anni '60.certo hanno svalutato il nostro elvis ma nn sn roba da buttare,anzi io uso le tecniche del re x ciappare le ragazze...e funziona,ehehehehehe

poi c sn delle scenette davvero carine x delle belle canzoni.

amo charro e stay away joe.

hurt 20-03-2007 12:56

Quote:

guitarman (Messaggio 31930)
tranne 4 o 5 io adoro tutti i film di elvis ,sn caratteristici x gli anni '60.certo hanno svalutato il nostro elvis ma nn sn roba da buttare,anzi io uso le tecniche del re x ciappare le ragazze...e funziona,

Alla fine te le devi sposare tutte:):-):):-)

Comunque è vero, all'epoca i film di Elvis sono stati beatamente copiati anche in Italia (vedi quelli con Gianni Morandi, Caterina Caselli, Albano, Mal) e sono film rilassanti, che si guardano volentieri soprattutto con i bambini.

Io e mio nipote andiamo matti per Fun In Acapulco :-P:-P:-P:-P

Stay Away Joe non l'ho mai visto perchè non ce l'ho :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ma adoro la canzone:-\:-\

Neko 20-03-2007 15:18

bisogna sempre cercare di vedere il bello anche nella negatività
http://img366.imageshack.us/img366/8635/fiahz5.jpg
cmq a me piace moltissimo flaming star

Rubberneckin 20-03-2007 15:22

Blue Hawaii a pari merito con G.I Blues

MISSCLAWDY 20-03-2007 18:14

Per me il film migliore è King Creole , obiettivamente gli altri non sono granchè....a me poi piacciono Viva Las Vegas , Jailhouse Rock e non trovo malaccio neanche Blue Hawaii e Live a little, love a little e Love me Tender ( gusti personali!)
I peggiori , sempre per me, sono Speedway, Stay Away Joe, Harum Scarum e Kissin' Cousins .
Certo , come dice Neko, bisogna cogliere il meglio in ogni cosa , e la presenza di Elvis è sicuramente l'unica cosa positiva di molti suoi film , che però , obiettivamente , sono davvero un insulto alle sue capacità di attore ....

askme 20-03-2007 19:01

Per me il film migliore è King Creole.
Brava Miss ottima scelta.

polluce69 20-03-2007 19:10

Per primo Elvis ne aveva le scatole piene di recitare film "commerciali", l'unico a cui teneva molto era King Creole poichè era un film adattato a lui ma che in verità il soggetto in origine era per James Dean, e non posso che dargli ragione. Io seguo sempre il mio Re:)

ch@rro 25-03-2007 00:09

per me tutti ma il più bello è King Creole

Salvatore93 31-07-2007 01:56

x me il film + bello è flaming star seguito da viva las vegas...

dune 19-09-2007 17:26

FLAMING STAR... infamiglia siamo tutti d'accordo e lo abbiamo visto e rivisto e rivisto... e lo rivedremo:-brav:-brav

deliziosa 19-09-2007 20:43

Quote:

dune (Messaggio 52814)
FLAMING STAR... infamiglia siamo tutti d'accordo e lo abbiamo visto e rivisto e rivisto... e lo rivedremo:-brav:-brav

Mi verrebbe subito da dire...il film della sua vita, ma come suoi film King Creole e Jailhouse Rock ....:-rock:-brav

deliziosa 19-09-2007 22:13

Quote:

deliziosa (Messaggio 52849)
Mi verrebbe subito da dire...il film della sua vita, ma come suoi film King Creole e Jailhouse Rock ....:-rock:-brav

Però il film della sua vita non è stato a lieto fine:?

Marzia1969 20-09-2007 10:59

Io insisto per Amami teneramente...

ester 26-09-2007 14:31

secondo me viva las vegas (bellissima la scena con C'MON EVERYBODY) e jailhouse rock (adoro quando canta e balla BABY I DON'T CARE!!!...e quando c'e' il balletto di jailhouse rock )... w il re

guitarman 26-09-2007 14:38

Quote:

deliziosa (Messaggio 52851)
Però il film della sua vita non è stato a lieto fine:?

nn c'è bisogno di sottolinearlo ogni volta,tutti prima o poi abbiamo la fine del nostro film,lieta o meno ke sia...

Gondar 27-09-2007 21:14

:-ge Come Elvis Presley stesso ha dichiarato anni dopo, il migliore suo film è stato senza alcun dubbio, senza alcun tema, senza indugio alcuno, quello che ho avuto la fortuna di vedere per la prima volta quando avevo 16 anni:

Jailhouse Rock

il film che ha inciso profondamente nella mia vita e di molti miei coetanei e continua ancora oggi a fare proseliti addirittura negli infanti di due anni come nella mia nipotina Carolina. Che ci martella nel rivederlo 10 100 1000 volte. E questa la dice lunga.

longo70 28-09-2007 14:35

Secondo me Elvis dà il meglio di sè come attore in "King Creole"

vallys 18-05-2008 10:33

blue hawaii.... quello che mi pice di piu.... e anke La via del male.... si si....

Lesterlong 20-05-2008 18:44

secondo tutti i film del king sono divertenti e hanno tutti il suo charme:-\
Ma quello che mi tiene di piu a cuore è Blue Hawaii e It Happened at the World's Fair (da notare che quel bimbo dove dà un calcio al King è Kurt Russell:) poi mi piace anche molto Viva Las Vegas e change of habit e poi tutti gl'altri.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:44.