![]() |
Re: QUAL'è PER VOI IL FILM PIU' BELLO DI ELVIS?
appunto,io ....ciccia!!!!xkè mi sembra giusto,elvis(è così ke si chiama?)si trasmette quando l'auditel è il + basso della giornata!!!!!!
|
Beh mi dispiace a saperlo nn lo dicevo, adesso vi mangerete le mani al lavoro!:?
|
Cmq ragazzi c'è anche un nuovo libro uscito il 21 agosto!"the love me tender" di trude forsher! Sara' bello? Vedremo!
|
esistono i video reg.... e chi meno fortunato lo registrera'
|
altrimenti saro' felice di raccontarvi!:-)
|
- male ke c'ho il dvd senò me li mangio quelli della tv!vedete l'ignoranza in italia in materia di elvis?trasmettere un western di jhon wayne è normale alle 21,un western di elvis invece al pomeriggio,già xkè in stella di fuoco c'è il mare,la spiaggia,belle donne e tante canzoncine carine!!!!
|
Beh si, ricordo che era cosi' anche quando ero piccola, li faceva il pomeriggio d'estate! Tanto x riempire i buchi!
|
questa e' l'Italia.....
|
negli anni 80 quando li davano la notte alle 03,00 circa!!!!!!!!!!!!!
|
Dai sciamano, compra rete 4 e trasmetti solo film di elvis!:-)
|
avessi i soldi per fare cio' che dici, abiterei a Memphis... e girerei tutti gli stati d'america e curioso andrei a vedere anche i luoghi dove the King Elvis ha cantato e altro............
|
Beh avendo i soldi si andrebbe anche dove elvis ha dormito, mangiato, camminato!!
|
io c farei una macchina del tempo e c mangerei con elvis!!!
|
restano i sogni e quanto Elvis ci ha lasciato...la sua musica e il suo essere.......
|
Magariiiiii!!!!!! Anche Nello Stesso Piatto E Con La Stessa Forchetta!!!:-)
|
la sua musica e il suo essere è già tantissimo, hai ragione sciamano...sono grata ad Elvis per le emozioni che ancora mi regala!!
|
Quote:
|
Grazie infinite per l'info Faby! FINALMENTE mio vedrò un film di Elvis!...spero di essere a casa il 5...
|
Tenedo conto che devo ancora vederne alcuni direi che:
-il più bello in assoluto è king creole - il meno bello (non riesco proprio a dire brutto parlando di Elvis) è pugno proibito (kid galahad) |
Io ho un'idea tutta mia i film,sono stati fatti solo per fare soldi a parte i primi,quelli degli anni 60'sono tutti brutti.
|
Quote:
|
tranne 4 o 5 io adoro tutti i film di elvis ,sn caratteristici x gli anni '60.certo hanno svalutato il nostro elvis ma nn sn roba da buttare,anzi io uso le tecniche del re x ciappare le ragazze...e funziona,ehehehehehe
poi c sn delle scenette davvero carine x delle belle canzoni. amo charro e stay away joe. |
Quote:
Comunque è vero, all'epoca i film di Elvis sono stati beatamente copiati anche in Italia (vedi quelli con Gianni Morandi, Caterina Caselli, Albano, Mal) e sono film rilassanti, che si guardano volentieri soprattutto con i bambini. Io e mio nipote andiamo matti per Fun In Acapulco :-P:-P:-P:-P Stay Away Joe non l'ho mai visto perchè non ce l'ho :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma adoro la canzone:-\:-\ |
bisogna sempre cercare di vedere il bello anche nella negatività
http://img366.imageshack.us/img366/8635/fiahz5.jpg cmq a me piace moltissimo flaming star |
Blue Hawaii a pari merito con G.I Blues
|
Per me il film migliore è King Creole , obiettivamente gli altri non sono granchè....a me poi piacciono Viva Las Vegas , Jailhouse Rock e non trovo malaccio neanche Blue Hawaii e Live a little, love a little e Love me Tender ( gusti personali!)
I peggiori , sempre per me, sono Speedway, Stay Away Joe, Harum Scarum e Kissin' Cousins . Certo , come dice Neko, bisogna cogliere il meglio in ogni cosa , e la presenza di Elvis è sicuramente l'unica cosa positiva di molti suoi film , che però , obiettivamente , sono davvero un insulto alle sue capacità di attore .... |
Per me il film migliore è King Creole.
Brava Miss ottima scelta. |
Per primo Elvis ne aveva le scatole piene di recitare film "commerciali", l'unico a cui teneva molto era King Creole poichè era un film adattato a lui ma che in verità il soggetto in origine era per James Dean, e non posso che dargli ragione. Io seguo sempre il mio Re:)
|
per me tutti ma il più bello è King Creole
|
x me il film + bello è flaming star seguito da viva las vegas...
|
FLAMING STAR... infamiglia siamo tutti d'accordo e lo abbiamo visto e rivisto e rivisto... e lo rivedremo:-brav:-brav
|
Quote:
Mi verrebbe subito da dire...il film della sua vita, ma come suoi film King Creole e Jailhouse Rock ....:-rock:-brav |
Quote:
|
Io insisto per Amami teneramente...
|
secondo me viva las vegas (bellissima la scena con C'MON EVERYBODY) e jailhouse rock (adoro quando canta e balla BABY I DON'T CARE!!!...e quando c'e' il balletto di jailhouse rock )... w il re
|
Quote:
nn c'è bisogno di sottolinearlo ogni volta,tutti prima o poi abbiamo la fine del nostro film,lieta o meno ke sia... |
:-ge Come Elvis Presley stesso ha dichiarato anni dopo, il migliore suo film è stato senza alcun dubbio, senza alcun tema, senza indugio alcuno, quello che ho avuto la fortuna di vedere per la prima volta quando avevo 16 anni:
Jailhouse Rock il film che ha inciso profondamente nella mia vita e di molti miei coetanei e continua ancora oggi a fare proseliti addirittura negli infanti di due anni come nella mia nipotina Carolina. Che ci martella nel rivederlo 10 100 1000 volte. E questa la dice lunga. |
Secondo me Elvis dà il meglio di sè come attore in "King Creole"
|
blue hawaii.... quello che mi pice di piu.... e anke La via del male.... si si....
|
secondo tutti i film del king sono divertenti e hanno tutti il suo charme:-\
Ma quello che mi tiene di piu a cuore è Blue Hawaii e It Happened at the World's Fair (da notare che quel bimbo dove dà un calcio al King è Kurt Russell:) poi mi piace anche molto Viva Las Vegas e change of habit e poi tutti gl'altri. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:44. |