![]() |
Re: CHATTIAMO?!!!
Quote:
Li trovi in alto a destra in un quadratino rosso. Clicchi su messaggio privato e leggi. Ciao |
hurt, mi sono iscritto, ma come presumavo ci vuole un programma....mi potresti aiutare?
|
Ragà, la chat è davvero bella...mi sta piacendo moltissimo....poi quando ci mettiamo a scherzare diventa straordinaria.....
|
Ciao Rino,
certe risate, eh!! :) :) :) Tu ne sai qualcosa???? :-P Un salutone LISA |
:) :) :) eh già rino!!!
|
se posso e mi accettate, anche io vorrei partecipare.
ho qualche difficolta'...tecnica ma spero di risolverla laprox sett. sono curioso. ciao |
Quote:
Ciao |
certo zumas, vieni!!!!
|
Zumas,
sei il BENVENUTO!!!! :) Unisciti a noi quando vuoi!!! LISA |
Ciao a tutti
stasera ci siete in chat?? |
Ehi Filippo,
dov'eri finito? Mancavi solo tu in queste sere!! Penso di fare un giro stasera anche se non garantisco la presenza per tutta la serata. Non sparire eh!! :) LISA |
ok allora c sentiamo questa sera
ciao Filippo |
Ciao a tutti! Lo so che nn è importante.....ma ci tenevo a dirvi che per ora ho avuto da fare tante cose e alcuni di voi conoscono il motivo. Solo per questo nn sn venuto in chat in questi giorni. mi mancate molto ma mi devo preparare per il "concerto" del 23... prima di questa data passerò in chat per parlarvi... sl cn voi mi sento più tranquillo.
Ciao a tutti!!! a presto |
Quote:
fa piacere sapere che ti diamo maggior tranquillità!!!!!!! Questo vuol dire che i "chattini" sono persone simpatiche e serene Buon lavoro! |
RIno mi raccomando!!!!! Anch'io non sono in chat in questi giorni, forse vengo domani. Ci ritroveremo la prossima settimana!!:-+
|
non ho ancora avuto il piacere di scambiare due chiacchiere in chat........spero di poterlo fare prestissimo :D:D
|
ti aspettiamo pino!!:-+
|
ciao a tutti. -1!!! sono pronto e nervoso, oggi devo stare a casa per "riposare" la voce. Domani è il giorno che aspetto da 4 mesi. Speriamo vada tutto bene.
Un grosso ciao a tutti |
IN BOCCA AL LUPOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-+ :-+ :-+
vedrai che andrà bene!!!!! |
Grazieeeeeeee Miss!!!!!!!!!!!!! Lo spero anch'io......che Elvis sia con me e con il mio spirito!!!!
|
Vai tranquillo, andrà tutto bene.
Ci saremo noi a darti supporto! Ok IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!! |
Grande Rino!!! :) :)
IN BOCCA AL LUPO anche da parte mia!!!! :-) :smile: LISA |
Siete delle persone davvero fantastiche..soprattutto Lisa , Hurt e miss.....
|
ci sarà!!! poi facci sapere com'è andata!!!:-+
|
Ciao Lisa
questa sera c sei in chat? ciao Filippo |
Ciao Filippo,
penso di sì, anche se non so a che ora arrivo... LISA |
Quote:
|
Ciao a tutti,
questa sera venite in chat? ciao |
ciao a tutti sn tornato dalle vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
lisa cmq la chat è bellissima è il sito altrettanto, se vuoi un commento x me questo sito è anke meglio di elvis.com :)
|
Grazie Salvatore...:) Troppo gentile!!
LISA |
Prego!!!!!:)
|
:-ge Help Lisa. Se in un qualunque momento della giornata volessimo andare in chat per dirci delle cose riservate:-ax, visto che non si può al momento utilizzare i msg privati, troviamo la porta aperta? Gondar.
|
La chat è aperta a tutti gli orari, devi trovare qualcun altro che si collega!
|
domenica sono stato a milano x vedere la tcb in concerto.
Stupendo!!! |
Quote:
|
Quote:
Di nulla!:-zx:-ge |
Buongiorno a tutti,
e complimenti per il sito. Mi sono registrato questa mattina ma non riesco ad entrare in chat, qualcuno saprebbe darmi un aiuto? inserisco la stessa id e passw che metto per entrare qui nel forum ma per la chat mi dicono che sono errati! sapete spiegarmi come mai? Grazie anticipatamente. Lorenzo. |
Ciao Lorylory,
intanto benvenuto nel forum!! :-ax:-ax Per entrare in chat devi effettuare un'altra registrazione specifica per la chat, in quanto il forum e la chat sono 2 servizi separati del sito e ognuno dei 2 richiede una registrazione singola. LISA |
Ottimo Lisa, grazie! finalmente sono riuscito ad entrare in chat. :-zx Ho letto che è attiva solo dopo le 21, spero di riuscire ad entrare ogni tanto. A presto.
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:21. |