![]() |
Re: Elvis:le Cause Della Morte
Eh si, pensa il dolore che si puo' subire durante un infarto, tu mette sotto sopra e le forti contrazioni addominali ti provocano il vomito! Credo che questo fattore sia molto attendibile e comune, quindi credo che ci si posssa fidare che la notizia è vera!
|
Quote:
Cmq, noto solo ora che sei nuovo qui! BENVENUTO TRA NOI!!!:) |
Beh saranno un 4 giorno che mi sono iscritta, è poco, grazie x il benvenuto!Tu invece?:|
|
Cmq sono una ragazza, il mio nome è fabiana!:)
|
Ah mygyrl, premetto che il soffocamento è comune all'infarto, infatti si puo' soffocare stesso con la propria lingua purtroppo, anche quello provoca il vomito!
|
Quote:
Cmq, sì, la storia della lingua la sapevo..ma nel caso di Elvis possiamo escluderlo, visto che l'hanno ritrovato con la faccia in giù.. che dici? |
Beh ti ripeto , non sono un dottore, xo' la lingua poteva essersi intrufolata nel suo esofago prima, purtroppo era solo e quindi il soffocamento per me puo' dipendere solo ed esclusivamente da quello!Anche se non possiamo sapere il tipo di infarto che lo ha colpito, o magari da qualche parte è scritto, quindi non so se ci fosse stato qualcuno se si poteva salvare o meno!
|
Cmq piacere!:-+
|
Benvenuta Fabiana! :smile:
Ciao |
Ciao Clint, grazie mille!:-P
|
Fabiana, un "benvenuta" anche da parte mia....cmq, mi chiamo Rino...ciao
|
Grazie rino, voi da quanto siete iscritti?:)
|
Benvenuta Fabiana, anche se ci siamo già incontrate in chat!!!:)
|
Ciao simpaticissima, grazie!:)
|
prego!! anche tu sei simpatica:)
|
benveuta Fabiana o Chiara....
|
come chiara? ha due nomi??!!
|
grazie grazie, sono riuscita a scrivere visto miss?:) il fatto è che nn vedevo prorpio il tasto replica, poi l'ho trovato e nn ci è voluto molto in verita', evidentemente nn l'ho cercato abbastanza!
|
no no , io no, prima c'era una ragazza che si chiamava chiara, se leggi lo vedi
|
Ma io il benvenuto nel forum a Gabby, l'ho dato? Ho paura di no! :?
Rimedio subito! BENVENUTA!!!!!!!!!! :) :) :) |
a furia di insistere ce l'hai fatta!!! brava ....ma ti chiami fabiana o chiara??!!! :)
|
GRAZIEEEE HURT, mi chiama fabiana
|
mygilrmygirl è Chiara, e sciamano si è confuso
|
adesso è tutto chiaro!!!
comunque sì, l'infarto può provocare anche vomito. e poi ELvis è stato trovato per terra,in posizione fetale, ma probabilmente è caduto dopo (ovviamente)essersi sentito male , quindi la lingua può aver provocato il soffocamento prima. |
Infatti è esattamente quello che ho pensato io!
|
Cmq devo proprio leggerlo questo libro:-+
|
si gabby, è un libro da leggere assolutamente!!! è anche molto duro, difficile da leggere,almeno a me ha fatto soffrire, è stato come rivivere la sofferenza di Elvis, però va letto per saperne di più su di lui.
|
Lo acquistero', io amo elvis ma sono rimasta tanto tempo nel buio piu' totale, in quanto non so tante cose di lui e questo è un buon motivo x aggiornarmi!
|
è normale che si vada a periodi nella vita; io ho sempre ascoltato Elvis, ma la voglia di sapere tutto di lui, anche come uomo , e di conoscere anche le interpretazioni più varie, è arrivata circa 12 anni fa!!
|
Ah ecco, ma quanti anni hai?
|
34 anni honey:)
|
Beh ti avevo immaginata addirittura piu' piccola di me e bruna in verita'
|
perchè di cervello ne ho 15!!!!:) :) quella nel mio avatar sono io, come vedi non sono mora!!!
|
Eh infatti x questo dicevo, cmq essendo tu molto spiritosa ti immaginavo ventenne!
|
Purtroppo no, non sono ventenne ma come ti dicevo solo anagraficamente , perchè il cervello è rimasto ai 15!!!!:? :)
|
Eh eh meglio cosi', vanne fiera!
|
dici? mica sono tanto sicura.....
|
Beh, lo devi essere, xchè ovviamente nn sei vecchia e il tuo spirito è giusto x affrontare la vita! :-+
|
pazzesco....non sapevo della teoria del tumore......!!
sono pienamente d'accordo con larry sul fatto che molto è dipeso dalla perdita delle 2 figure molto importanti per lui:GLADYS E PRISCILLA. Ignorantemente, ho sempre pensato che la sua morte fu causata dal ritmo di vita ormai esasperatemente frenetico (anche da molto giovane ho letto, che fu vittima di collassi :un medico gli disse adirittura che lui faceva in 20 minuti ciò che uomo normale faceva in 8 ore di lavoro!),e dalla continua assunzione di pillole, per dormire, per svegliarsi, per concentrarsi,etc.... Rifiuto l'ipotesI del suicidio, un uomo, come lui ,che non ha mai avuto paura di mostrarsi fino a 1 mese prima di morire sul palco per cantare e intrattenere la SUA GENTE (a differenza di personalità dello spettacolo che per paura di qualche ruga in piu o ciccia non ci pensa 2 volte a "lasciare i propri fans"), amava troppo il palco e il calore del suo pubblico......un uomo che ha vissuto come un TIGER MAN che è andato avanti comunque con la sua tenaciae la sua forza...non credo sia in grado di fare un gesto... del genere.... e poi a volte, forse un po scioccamente, preferisco non pensare SPESSO a quel giorno maledetto, preferisco non farmi domande, è successo.....sicuramente noi tutti e chi lo amava veramente intorno a lui (ho un po di difficolta a focalizzare chi. :? ..oltre a sua figlia!!!!) avremmmo preferito il contrario......L'IMPORTANTE E' NON FARLO MORIRE MAI IN NOI, TRASMETTERLO, FARLO CONOSCERE A CHI IGNORA DELL'ESISTENZA DI UN UOMO E ARTISTA COSI', .....FAR SI CHE LA SUA MUSICA SIA NELL'ARIA...... quando lo ascoltate fatelo A TUTTO VOLUME.......TUTTI LO DEVONO SENTIRE!!!!!!!!!! e poi CI HA LASCIATO LA SUA SPITITUALITA' ................ grazie Miss Clawdy di averci segnalato queste ipotesi, a me sconosciute,il sapere non fa mai male.....anche se spesso ci addolora ....sei una grande ....ma quante ne sai????!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:47. |