Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Interpretare Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1950)

gabby 19-09-2006 16:18

Re: Interpretare Elvis

Meglio lasciare solo i capelli lunghi!:-+

guitarman 19-09-2006 16:33

molto meglio direi... :D :D :D

silvia 19-09-2006 17:12

io sono quasi d'accordo con sciamano...non credo ci sia qualcuno di bellezza e doti interpretative da poter interpretare Elvis....

ma se proprio ci devo pensare....tempo fa mi è venuto in mente JOHNNY DEEP, CERTO CON UNA DOSE MASSICCIA DI TRUCCO !!!!:) :) :) MA PER QUANTO RIGUARDA IL SUO RECITARE forse sarebbe quello che si potrebbe avvicinare di piu al tipo di ruolo....
....certo che assieme a quello di Miami Vice è una bella lotta.....:sad: :sad: :sad: :) :) :) :)

askme 19-09-2006 18:15

La domanda e' provocatoria:
Elvis sapeva recitare?

Clint Reno 20-09-2006 06:06

Quote:

askme (Messaggio 14258)
La domanda e' provocatoria:
Elvis sapeva recitare?

Secondo il mio modesto parere... si!
Ciao

guitarman 20-09-2006 07:36

elvis era un grande attore,erano i suoi film ke nn erano all'altezza del xsonaggio!!!

Sciamano 20-09-2006 08:08

questo e uno dei tantissimi che farebbero meglio a sparire!!!!!!!!! ma vi rendete conto cosa fa??? con la tuta del ON TOUR fa un Elvis 1958 aggiungendo l'interpretazione di una gallina nello show!!!!!!!!!!!!!!ridicolizzando Elvis in tutto....

guitarman 20-09-2006 08:23

a ki t riferisci?

Sciamano 20-09-2006 08:57

sorry, non ho inserito il link

http://www.youtube.com/watch?v=0PLlR...related&search=

ForeverTheKing 20-09-2006 08:58

Elvis aveva un enorme potenziale come attore e alcuni dei suoi film lo dimostrano (Jailhouse Rock - King Creole- Flaming Star - Wild In The Country...).
Era bravo anche negli altri film musicali ma a mio avviso ne ha fatti troppi, e sempre simili l'un con l'altro.
Molti grandi registi avrebbero voluto lavorare con lui...questo ci dice che il suo talento era riconosciuto. Purtroppo il Colonello non l'ha mai permesso e quello è stato il risultato.
La sua carriera cinematrografica viene svalutata più per il genere di film che per Elvis......avrebbe potuto dare tanto al cinema e invece l'hanno solo sfruttato come icona per fare soldi.:-D

guitarman 20-09-2006 09:05

l'ho detto altre volte,ma se ad elvis fosse stato proposto un film d'azione come un 007 o qualcosa di poliziesco,visto ke lui amava questo genere,avremmo avuto delle ottime interpretazioni,e ufficialmente avremmo avuto il primo attore a portare le arti marziali nel cinema(lui lo ha fatto ma il suo lavoro è stato molto limitato,erano delle scazzottate ad alto contenuto tecnico più ke vere scene di lotta marziale)e se poi il progetto del karate lo avesse portato ad alti livelli nei '70s c saremmo dovuti aspettare obbligatoriamente un film d'azione con elvis e bruce lee insieme,il primo vero duo di duri di hollywood,il primo vero arma letale!!!!

MISSCLAWDY 20-09-2006 11:07

Quote:

ForeverTheKing (Messaggio 14321)
Elvis aveva un enorme potenziale come attore e alcuni dei suoi film lo dimostrano (Jailhouse Rock - King Creole- Flaming Star - Wild In The Country...).
Era bravo anche negli altri film musicali ma a mio avviso ne ha fatti troppi, e sempre simili l'un con l'altro.
Molti grandi registi avrebbero voluto lavorare con lui...questo ci dice che il suo talento era riconosciuto. Purtroppo il Colonello non l'ha mai permesso e quello è stato il risultato.
La sua carriera cinematrografica viene svalutata più per il genere di film che per Elvis......avrebbe potuto dare tanto al cinema e invece l'hanno solo sfruttato come icona per fare soldi.:-D

anche io la penso così, Elvis aveva un grosso potenziale come attore, era spontaneo, avrebbe potuto fare grandi cose , e in King Creole si vede. Purtroppo il suo talento è stato soffocato dalla fame di soldi di The colonel che neanche leggeva i copioni, non gli interessava di cosa parlasse il film, l'importante era continuare a produrne per guadagnare il più possibile.

Sciamano 20-09-2006 11:12

un film sulla stessa linea era il selvaggio di marlon brando notare un brando libero dio essere attore cosa ha fatto!! se elvis ne avesse avuto liberta' di sfogare cio' vedi appunto il King Creole e Jailhouse Rock immaginiamoci lo splendore da attore..................

askme 20-09-2006 12:23

Sciamano quello nel video ha l'aria del demente.
Guarda come entra, e come si muove lasciamo perdere.

Sciamano 20-09-2006 12:26

Quote:

Sciamano

[URL
http://www.youtube.com/watch?v=0PLlRE8j6sU&mode=related&search[/URL]=

infatti!!!!!!!!:) certi soggetti andrebbero messi alla forca:-D

Clint Reno 20-09-2006 12:32

Quote:

Sciamano (Messaggio 14363)
infatti!!!!!!!!:) certi soggetti andrebbero messi alla forca:-D

Ragazzi quello del video è Andy Kaufman, un famosissimo comico morto nel 1984 e non un impersonator di Elvis, infatti il suo era solo un tributo essendo stato un suo grande fan. Ad Elvis stesso piacque tantissimo l'imitazione di Kaufman.
Ecco una sua biografia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Andy_Kaufman

Ciao

Sciamano 20-09-2006 12:36

comico o meno, insulta il re rendendolo ridicolo....in piu' non c'e' rispetto per chi allepoca non cera gia' piu'
questo volevo dire... sia chi sia.... a me non fa ridere..fa pena.

Clint Reno 20-09-2006 12:42

Il suo non era assolutamente un insulto ad Elvis, essendo stato un ammiratore come noi! Inoltre ripeto, anche allo stesso Elvis piacque tanto Kaufman che lo imitava, quando lo vide in televisione negli anni '70!

Sciamano 20-09-2006 12:45

mi spiace ho letto troppo in fretta.. non tenendo conto che all'epoca piacque anche ad Elvis....ma sara' perche' a me le caricature di Elvis non piaciono....

hurt 20-09-2006 13:33

Quote:

Clint Reno (Messaggio 14364)
Ragazzi quello del video è Andy Kaufman, un famosissimo comico morto nel 1984 e non un impersonator di Elvis, infatti il suo era solo un tributo essendo stato un suo grande fan. Ad Elvis stesso piacque tantissimo l'imitazione di Kaufman.

Ciao

Il nostro ELVISOLOGIST ha colpito ancora !:-P:-P:-P:-P:-P:-P

Clint Reno 20-09-2006 14:04

Quote:

hurt (Messaggio 14380)
Il nostro ELVISOLOGIST ha colpito ancora !:-P:-P:-P:-P:-P:-P

Ahah, sei troppo simpatica!!! :lol: :)
Ciao

guitarman 20-09-2006 14:29

ha ragione clint,era un grande comico ke ha fatto diverse "imitazioni"di elvis,era solo il suo mestiere,ma era un fedele fan del re!!!!

MISSCLAWDY 20-09-2006 17:46

..infatti alla fine dice che quello che si è appena visto è basato sul libro di Goldman , e non sul vero Elvis. Lui dice che è fan di Elvis da una vita , e non approva assolutamente il libro di Goldman, e disapprova anche quello che ha appena fatto!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:03.