Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   ricordate questo spot? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1961)

Puccy1 29-09-2006 09:08

Re: ricordate questo spot?

grazie mille!

Si e' davvero bello tutto questo!!

Si alla grande!!!!

Siamo grandi!!!! Andiamo alla grande!!!

MISSCLAWDY 29-09-2006 10:38

Quote:

silvia (Messaggio 15539)
In che senso miss???
:-\
nel senso che intendo io, sono “la tipa” che se c’è qualcosa che le piace e la fa star bene (non creando danno agli altri o alla medesima) la fa…senza sentirsi minimamente vincolata dai pensieri o giudizi della gente…
se poi la gente guarda nella macchina quando sono ferma ai semafori con ELVIS A PALLA, meglio per lei: o gradisce il “pupazzetto”, o sente della buona musica ….e capisce da subito CHE SONO UNA SUA FAN E ORGOGLIOSA DI ESSERLO!!:-\ :-\ :-\
Altri pensieri non mi toccano….:-+ :-+ :-+

In senso buono, non volevo dire "che tipo" in senso negativo, scusa se non mi sono espressa bene!!! Fai benissimo a non pensare ai giudizi altrui, anche io sono così; volevo dire che sei un tipo simpatico, col pupazzetto di Elvis in macchina!:-+

silvia 29-09-2006 11:08

OK MISS TUTTO OK!!:) :)
Ti devo dire la verità mi erano suonate, alquanto, strane che le tue parole fossero “negative”…
ma purtroppo comunicare senza GUARDARCI NELLE PALLE DEGLI OCCHI (e senza conoscerci bene) può indurre a sciocche incomprensioni…sei d’accordo?

UN BACIONE MISS

MISSCLAWDY 29-09-2006 11:14

sì, purtroppo quando si scrive non è la stessa cosa che dire le cose a voce....quella che può essere una battuta, un modo di dire , messo per iscritto può risultare negativo...ma non era mia intenzione, anzi! L'ho scritto come se te lo avessi detto a voce, così, di getto, in modo simpatico!:-+

silvia 29-09-2006 11:31

BENE…ALLORA QUI ENTRA IN SCENA MARIA DEI FILIPPI!!!!:-) :-) :-)
Andiamo insieme a C’E’ POSTA PER TE, :-+ :-+ :-+
tu mi convochi…(o viceversa)e io,quando ti vedo sul monitor, faccio finta di pensarci un po su, per i tempi teatrali, E POI APRO LA BUSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :)
E ci abbracciamo, sorridiamo e ci giuriamo eterna amicizia….

Scherzo!! È una battuta:-) :-) :-) :-)

UNA ABBRACCIO AMICA ELVISIANA:-+ :-+ :-+ :-+

MISSCLAWDY 29-09-2006 11:32

ahahahahahahahhahaah:) :) :) :) :) :) :)
ma tu ovviamente la busta la apri, vero? non è che mi lasci lì in balia di Maria???:? :? :? :?
Un abbraccio
da un'altra amica elvisiana!:-+

Puccy1 29-09-2006 12:43

bene sono contenta....:) :)

E' vero quando si scrive non sempre si esprimono bene le proprie idee e a volte si e' mal capiti!!

Salvatore93 07-10-2006 16:48

e molto carino questo spot

Puccy1 09-10-2006 08:15

Miss non volevo dire che non amo Elvis in quell'epoca ma che a me rende triste li..nulla di piu' e' una cosa che sento quando lo vedo!!

Puccy1 09-10-2006 08:16

Silvia.... tutto ok!!!

Grazie!!!!

MISSCLAWDY 09-10-2006 09:50

Quote:

Puccy1 (Messaggio 16474)
Miss non volevo dire che non amo Elvis in quell'epoca ma che a me rende triste li..nulla di piu' e' una cosa che sento quando lo vedo!!

sì puccy, ho capito, non ti preoccupare! comunque anche se avessi detto che non ti piaceva non c'era niente di male, io ti ho risposto dicendo quello che trasmette a me nel 77 , ma può benissimo essere che a qualcuno non piaccia !

Puccy1 09-10-2006 11:34

si ok Miss !!

Puccy1 20-10-2006 10:03

:):) :) andiamo anche noi Miss a c'e' posta per te??

Mando un postino carino carino....:)

Silvia grazie per il consiglio!!

MISSCLAWDY 20-10-2006 14:52

..Andiamo Puccy!!!!!:-) :-) :-)

Puccy1 20-10-2006 15:08

Ok Ok

ti mando allora la posta...:) :)

guitarman 21-10-2006 07:40

nn so se gp l'ha già scritto ma se l'è appeso in auto pure lui,il mio,diverso da quello dell'aloha ha la molla tirata(da mio nipote)e dovrò trovarne uno nuovo!!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:25.