![]() |
Re: Compleanni Di Oggi
:-P :-P :-P UN MONDO DI AUGURI STANY!!!!! :-) :-) :-) BUON COMPLEANNO!!!! LISA |
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!
Stany! |
Auguroni che sia un giorno stupendo per te:-\ |
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII STANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!
|
Stany, auguroni da polomb!
|
Sono in ritardo :? AUGURIIIIIIIIIIII!!
|
Ringrazio nuovamente tutti, sono appena andati via gli invitati alla mia festicciola (ai quali ho fatto ascoltare un pò di Elvis)!
Stany! |
:| :) BUON COMPLEANNO, STANY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
anche se in ritardo....:?
AUGURONI Stany |
Grazie ancora!!!
Stany! |
1.000.000.000.000.000.000 DI QUESTI GIORNI!!!:wink:
Marzia1969:lol: :lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
:-x4 :-x4 :-x6 :xmas_icon_wink: :-x5 TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO :-x4 :-x6 :-x5 :xmas_icon_cool: :xmas_icon_wink: ALLA NOSTRA HURT!!!! AUGURI!!! LISA |
http://www.grazielvis.it/forum/<a hr...pleannonv8.gif[/IMG]
un'infinità di auguri Hurt! sei unica! |
AUGURONIIIIIII
sei proprio una bella persona!!! |
Cosa posso dire se non
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE :-P |
Tantissimi auguri anche da parte mia Hurt!!!
Buon compleanno!! ;) |
Augurissimi di buon compleanno, sono sempre belle queste notizie anche se portano sempre un'anno in piu'!!ma gli auguri del compleanno sono parte di noi e vanno apprezzati sempre..:-\
Sciamano & Runaway |
Continuo con i ringraziamenti, perchè siete tutti persone adorabili:-\ :-\ Lo dico veramente con il tutto il mio cuore che oggi compie la bellezza di 59 anni (finalmente la grande rivelazione:-) )
BENTORNATA GLADYS !!!!!!!!!!!!! Se per farti tornare, ci voleva il mio compleanno, è un bel regalo!!!!!!!!!!! Vedi di non sparire più!!!!!!!!! |
Quote:
Prometto di non scomparire di nuovo :-+ Un caro saluto |
:-) :-) :-) :-) :-) milioni di auguri e di baci x il tuo compleanno hurt!!!!!!!!!!!!:-) :-) :-) :-) :-)
|
|
Buon compleanno Hurt!
http://elvis-tkc.com/forum2/style_em.../happybday.gif Hope you had a great day http://elvis-tkc.com/forum2/style_em...lt/mbounce.gif Joyeux anniversaire! |
ANCORA, GRAZIE A TUTTI !!!!
|
Hurt ciao, mi associo anc'io agli auguri di tutti coloro che sono qui' del forum,sei veramente unica.
|
Eccomiiiiiiii AUGURONI !!!
Da parte mia e... un amico molto speciale! http://img284.imageshack.us/img284/3426/119qq7cp2.jpg |
Quote:
SPLENDIDO !!!!!!!!!!!! Sono senza parole, perchè non ce n'è di adatte per esprimere la gioia che provo ad avere così tanti amici, pur se oggi è proprio il caso di dire................ LASCIATE CHE I BAMBINI VENGANO A ME !!!!!:) :) Dire GRAZIEEEEEEEEEEEE a tutti è troppo poco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
BUON COMPLEANNO, HURT!
GRAZIE INFINITE PER TUTTO IL TUO PREZIOSO LAVORO SVOLTO FINO AD OGGI IN QUESTO BELLISSIMO SITO ELVISIANO! CIAOOO! |
Buon Compleanno Mia Cara CON TUTTO IL CUORE!!
Sempre In Ritardo....!! |
Puccy...questa volta sono io in TREMENDO RITARDO!!!!!!!!:?
AUGURONI HURT DI CUORE ANCHE DA PARTE MIA!!!!:) :) :) :) :) :) |
sono io la più ritardataria........:?
AUGURISSSSSSSSSSSSSIMI HUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! SEI MITICA!!!!:smile: :smile: :smile: |
Non so se, davvero, sono mitica, ma quello che so è che gli auguri di voi tutti, hanno fatto del mio compleanno 2006, un giorno indimenticabile !!!:-P:-P
INFINITAMENTE GRAZIE !!!! |
Adesso smettila basta con i complimenti,spegni le tue 30 candeline e bevi un goccio di vino alla nostra salute.
Ciao,da ASKME. |
Quote:
|
sei mitica e tutto meritato.......
|
BUON COMPLEANNO AL MITICO SCIAMANO!!!
SPERO CI POSTERAI LA FOTO DELLA TUA TORTA!:-) ZIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-x5 |
|
TANTI TANTI TANTI :-+ TANTISSIMI :-+ :-+ AUGURI AL GRANDE :p SCIAMANO !!!!!!!!!!!!!!! |
AUGURONI AL MITICO SCIAMANO!!!! |
:xmas_icon_wink: :xmas_icon_biggrin: :-x1 UN MONDO DI DI AUGURI, SCIAMY!!!!!:-x4 :-x5 :xmas_icon_wink: SEI MITICO!!! :-x4 :-x6 :-x5 :xmas_icon_cool: BUON COMPLEANNO!!! LISA |
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:56. |