![]() |
Re: Mia prima esperienza canora...
Ringrazio tutti voi per i complimenti!!! Non mi stancherò mai di ripetere quanto sono importanti per me le vostre opinioni, amici di Grazielvis!!!
Lisa non devi scusarti!!! Anzi, grazie mille, siete tutti gentilissimi! Si, sono salite 4-5 ragazze sul palco dietro di me per ballare a tempo di rock! :) E come avete notato ero abbastanza timido, per via dell'emozione e della gran paura di fare fiasco davanti a tanta gente che a malapena ha mai sentito nominare Elvis! Inoltre suonare senza i musicisti è molto diverso, perchè a parte quelle ragazze e l'addetto al mixer ero da solo sul palco... era un concerto scolastico esclusivamente canoro, abbiamo cantato tutti su delle basi... Se inspiegabilmente sono piaciuto a tutti il merito non è solo mio, ma di una sola persona... ELVIS PRESLEY! Grazie ancora a tutti!!! |
Complimenti!:-+
|
Nonostante la comprensibile emozione, te la sei cavata alla grande!!! Se sei così quando sei emozionato, che fai quando sei rilassato??!!!!:smile: Grande!!!
|
Vi ringrazio!!!!!!!!!!
|
Clint un piacere riposta il tuo video che nel link non appare piu' e non lo avevo salvato....
|
Quote:
Ecco il nuovo link: http://download.yousendit.com/2C0010370CF14762 |
Quote:
thanks Clint :-\ |
Di nulla! :-\
|
...Ormai manca pochissimo alla fine della scuola... E stiamo organizzando da tempo uno spettacolo per la fine dell'anno scolastico... Per ora vi dico solo che si chiamerà "Elvis And Friends"... :-)
................ |
Bellissimo, Angelo:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Vorrei esserci :cry::cry::cry::cry: |
alla grande angelo!!!!mi raccomando a fot e video!!!!!:-ge :-) :-brav
|
Se un mio amico me lo farà, ve lo posterò sicuramente il video!!! :-\
|
E' fatta... Anche questa è fatta! :-\ :-+
Mi sono tolto un gran peso di dosso...! Il video c'è... Spero di riuscire a postarlo entro la fine della settimana!!! :-\ |
che forza! sei un grande! mi dispiace solo di aver notato solamente adesso questo topic, e non prima.... continua così, ok? :)
|
scusa, potresti rimettere il video, che mi dice che non è più disponibile?
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro il volume dei microfoni era molto più basso rispetto alle basi, e nessuno dei cantanti, me compreso, riusciva a sentire bene la propria voce!! Io cantavo rock'n'roll, ma mi dispiace veramente per alcune ragazze con delle gran voci, che hanno cantato pezzi impegnativi non benissimo come nelle prove, proprio per questo motivo! :? Grazie Maura!!! :) Se ti riferisci al vecchio video di dicembre, eccolo: Quello di ieri invece non ho ancora potuto caricarlo su internet... |
Quote:
|
Grazie mille Maura!!! Sono contento che ti sia piaciuto... :wink:
Spero vi piacciano anche le canzoni del 1° giugno, perchè sono pronte, appena caricate! :-\ Innanzitutto vi posto una foto di gruppo dell' "Elvis And Friends", con la preside e il maestro Alfredo... http://img110.imageshack.us/img110/2...200710jdh5.jpg Eccovi la prima canzone, anzi, la seconda! La prima è stata Jailhouse Rock, ma mio padre (che filmava) l'ha erroneamente saltata! :diavolo: Per fortuna è stata filmata anche dal padre di un mio amico, e gentilmente me la passerà... Io: << Ragazzi, ora dopo due canzoni del creatore del rock, il grande Elvis... Vorrei cantarvi una canzone italiana... >> Pubblico: << Nooooooooooooooo!!! >> :-) :-) :-) :-) :-) Blue Suede Shoes, il mio cavallo di battaglia... :-) I'm A Believer, duettata con un mio amico e ottimo batterista, Francesco! Infine altri 2 successoni del Re... Arrivato a questo punto potevano raccogliermi con un cucchiaio :) vi assicuro che ero un lago di sudore! :) E' tutto! :-\ Ripeto, il volume dei microfoni era più basso rispetto alla basi, nemmeno noi ci sentivamo molto... Spero che le mie performance vi siano piaciute!!! |
Non ci sono parole adatte, se non dirti, come sempre BRAVO :-brav :-brav :-brav
Angelo è un piacere ascoltarti e bellissimo vederti!!!!! Stuolo di ragazze intorno, eh :-) :-) :-) |
stupendo!!!!!!!! voglio la foto autografata, ok? magnifico, si vede che ti divertivi proprio e il pubblico era tutto tuo! specialmente quando hai detto che avreasti fatto una canzone italiana, sapevi come avrebbero reagito e gli hai fatto cenno di aspettare....magnifico.... mi diverto un sacco a guardarti cantare..... mi raccomando, se farai altri video facceli vedere ok? continua così sei un grande!:) :) :) :) :)
|
Ciao Angelo,
davvero tanti complimenti!!!! Hai riconfermato la tua bravura anche stavolta!! :-brav :-brav :-brav :) :) Sei giovane, hai tutto il tempo per coltivare le tue capacità! Non penso di sbagliare se dico che, continuando così, arriverai ad essere un ottimo interprete (preferirei un giorno saprti INTERPRETE, e non IMPERSONATOR con parrucche, jumpsuit, etc... ) della musica di Elvis!!! :-P :-P :-P Non mollare! Hai tutte le carte in regola per farcela!! Ancora COMPLIMENTI!!! :-brav LISA |
fantastico Clint... sei un ottimo punto per fare notare Elvis sia per l'eta' che per la voce e la voglia-passione che hai nel farlo...
Bravissimo... |
Ma dove sono stata fino ad oggi che non ho mai visto queste meraviglie????????:? :?
ANGELO 6 UNA FORZA!!!!! COMPLIMENTONI!!!!! :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav |
GRAZIE MILLE A TUTTI !!!!
Non ho parole per ringraziarvi adeguatamente... Sono felicissimo che i video vi siano piaciuti!!! Come sapete la vostra opinione è sempre importante per me!!! Un grosso abbraccio virtuale!!! :-\ |
angelo,6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
sempre così e nn mollare,fare musica,vera musica nn è da tutti,sei sulla strada che porta davvero lontano!!!! bravo! :-) |
Grazie infinte, Enzo!!!!!!!!!! :-+
Anche tu e gli altri amici del forum siete dei grandi!!! :-\ |
ANGELO!!! Abbi pietà di questa vecchia tardona!!!:cry: Io ti faccio i miei complimenti, mi hai commossa! Che bello raga, vedere che anche la gioventù canta Elvis e non solo noi "stagionati"
BRAVISSIMO ANGELO!! Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Grazieeeeeeee Marzia!!! :)
Ma... saresti una vecchia tardona?? Tu?? Ahahaha!!! :) Ma come... Non lo sai che i fans di Elvis non invecchiano mai??? :-ge :-\ |
Quote:
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
:diavolo::diavolo:
Ieri sera ero allo stabilimento balneare che frequento... C'erano due uomini che con un portatile, casse e mixer cantavano su basi karaoke per intrattenere la gente. Allora mi è venuta voglia di cantare, ho chiesto se avevano delle basi di Elvis Presley e ho scelto Blue Suede Shoes (tanto per cambiare... :))... Beh, per fortuna è andata benissimo e sono piaciuto al pubblico, ma non è questo il punto... Sapete qual'è stata la reazione dei 2 fighetti quando gli ho chiesto di cantare Elvis?? Ecco le testuali parole di uno dei due: "Ma quanti anni hai?? 17?? E canti Elvis?? Ma ti sei impazzito??"... Non l'ho mandato a quel paese solo perchè almeno sono stati gentili a farmi cantare... Ci tenevo a dirvelo, tanto per sottolineare ancora una volta l'idea di Elvis che hanno in Italia!!! |
Quote:
Se, dai miei coetanei, sono considerata io un'aliena, a maggior ragione tu ...... non ti curar di loro, ma guarda e passa!! Certo che è molto molto triste:cry::cry: |
Come siamo messi, poveri noi, come si fà. Siamo messi male pensa l'idea che ha questa gente, sembra di parlare di uno sconosciuto. Un vero peccato che qua in Italia non si riesca a dare maggiore influsso alla figura di Elvis.
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:42. |