![]() |
Re: Elvis in edicola!!
ieri ho rivisto la pubblicità di elvis :-) che sponsorizzava la seconda uscita, fratelli rivali. era su raitre alle 23.10 circa
|
ho ancora qualche speranza allora!!!!
|
per ora non l'ho vista..la pubblicita' ma per quello che riguarda i DVD sono gia' due... che ho e non mi spiace riaverli acquistati,considerando che tutti i films di Elvis in lingua madre e in italiano gia' li avevo...in VHS....
|
Io l'ho vista su Mediaset giorni fa ma ancora sponsorizzavano Viva Las Vegas.
Comunque che effetto :) :) |
Ieri nell'edicola della mia citta' ho visto che vendevano gia' il secondo dvd della serie, FRATELLI RIVALI, ad € 9.90, mi sembra...
|
Grazie .. Non ho visto la pubblicità.. Domani corro in edicola!!! Speriamo di trovarlo!!!!
|
Ore 23.16..... appena vista su RAI 3:-\
|
18,25 appena data la publicita' di Elvis in DVD Fratelli Rivali Canale 5:-\
|
Quote:
Ho provato anche a cercarla su YouTube ma come immaginavo non c'è. E se provassi a chiedere il video della pubblicità a quelli della Edizioni Master? Dite che me la invierebbero? Così la posterei per tutti sul forum... |
Quote:
|
Quote:
|
Trovato Il Secondo Dvd!!!
|
Quote:
|
Quote:
Ma sii felice che ti abbiano risposto, è molto apprezzabile e dimostrano serietà :-+:-\ |
Infatti, ho già apprezzato molto la risposta... Però in fondo a loro non sarebbe costato nulla ad inviarmi il video via e-mail... Ma va bene, credevo che non mi avrebbero fatto sapere nulla!
|
In edicola è arrivato JAILHOUSE ROCK :-+ :-P :-P :-P
|
wow e da ieri che l'ho:-\ stasera mi metto nel letto in compagnia e lo riguardo.....
|
Ma si tratta della versione in bianco e nero, giusto? Grazie per la comunicazione! :-\
|
al momento non l'ho ancora visionata... ma credo di si.... quella a colori era fornita al tempo circa 10/12 anni fa con il the lost performances
|
Ok, grazie! :smile:
|
ho faticato per trovarlo..era esaurito in 3 edicole!!!!!:-P
|
E' arrivato Frankie and Johnny:-\ :-+
|
Per l'appunto era di questo che volevo parlare....di Frankie and Johnny...nel libricino c'è scritto qualcosa che non mi è piaciuto tantissimo....riporto quanto scritto...."Nella ricerca di una soluzione,di una rispostao meglio della Risposta,si spingerà sempre più in là,fino a sperimentare-forse anche grazie all'ormai massiccio consumo di stupefacenti-visioni estatiche e allucinate,nel 65,lungo la strada che lo porta da Hollywood a Memphis dichiara infatti di aver visto "il volto di Gesù" spspeso tra le nuvole....."
Beh Elvis non è che facesse uso di stupefacenti....l'immagine era quella di Stalin che poi si tramutò in gesù.....xchè persone che vendono e stravendono questi cd non si informano sul fatto che Elvis nn faceva uso di stupefacenti? A quanto pare c'è sempre la solita confusione di base come in tutto ciò che riguarda Elvis!:-? :-? :-? |
perchè nn sn suoi fan,nn sn informati ,sn solo giornalisti,pagati x sparare str....... :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
MA QUESTA GENTE NON PUO' CAMBIARE LAVORO???:evil:
Marzia1969:lol: :lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Quote:
|
Io con Frankie and Johnny son rimasta fregata :-D :?
Quando l'ho messo da guardare mi sono accorta che era impostato il doppiaggio in diverse lingue ma non funzionavano; posso sentirlo solo in inglese al massimo coi sottotitoli. Son corsa in edicola e gentilmente me l'hanno cambiato...morale?Stessa roba :-D :-D :-D ho scritto una bella email e spero tanto di recuperarlo funzionante un giorno :? A qualcuno è capitato lo stesso con questo film? |
Ragazzi potete avvertirmi quando ci sarà Speedway in edicola?
Thanks! :-\ |
io l'ho avuto ieri...
|
Quote:
|
Grazie mille!!!
|
Io l'ho preso Lunedi
|
Come fate ad avere già Speedway che deve ancora uscire?. attualmente è in edicola Paese Selvaggio e la prossima uscita..28 marzo è Clambake (miliardario ma bagnino)
|
Quote:
Esatto!!! :) :) |
Dove hai trovato il tuo bellissimo Elvis danzante in fucsia???
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Confermo che è uscito Miliardario Ma Bagnino!!!
Vorrei informare tutti coloro che non l'hanno trovato nel 2006, che in edicola si trova nuovamente, a € 6,90, il cd MYSTERY TRAIN, di cui posto il link nel quale ne abbiamo parlato in giugno 2006.:-\ :-\ :-\ :-\ http://www.grazielvis.it/forum/showt...=MYSTERY+TRAIN |
C'è l'opuscolo allegato anche stavolta Hurt? :-+
LISA |
Quote:
La dimensione del blister è più piccola:sad: :sad: Io non l'ho ricomprato, quindi non ho le "prove"!!!!:? :? :? |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:16. |