![]() |
Box Dvd - The Hollywood Collection + This Is Elvis (Warner Bros)Elvis
Dopo poco tempo dalla pubblicazione del box dvd (di cui potete leggere le informazioni nei post precedenti), la Warner Home Video continua la commemorazione del 30° Anniversario della morte di Elvis Presley!!
Infatti il 18 Settembre 2007 pubblicherà i film "Jailhouse Rock" e "Viva Las Vegas" su supporto Blu-Ray Disc e HD DVD. I sottotitoli dei dvd saranno in inglese, francese e spagnolo. LISA |
Re: Warner Bros per Elvis nel 2007/This Is Elvis
Io, invece, per il 30° anniversario della "morte" del Re, spero di rivedere Elvis che dice:
Hello world, sorry if I split without saying goodbye! I had just wanted to get rid of fame and fortune for thirty years. I had had enough of that kind of life always on the spotlight. Now I think it is time to get back to my fans and say thank you to all of you who still love me after such a long time. No, you aren't dreaming, ladies and gents. The King is back! |
Quote:
|
Quote:
|
GABBY ho sbagliato il quote......quanto scritto da me è il mio pensiero in base a quanto scritto in inglese da the king lives e non la traduzione di ciò che ha scritto.
|
Quote:
Se non sbaglio, questa estate uscirà un film in cui queste perplessità saranno passate al setaccio. Gabby, il mio era soltanto il sogno ad occhi aperti di un fan di Elvis che si immagina una scena in cui il Re spiega di aver voluto staccare la spina per trent'anni perché il successo gli aveva reso la vita impossibile. Ora, in occasione di questo anniversario, il Re potrebbe decidere di farsi vivo e dire ai suoi fans: Hi, I'm back in the building. Believe me, I have never forgotten you. You have always been a good audience! May God bless you all. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il sito di The Truth About Elvis riconosce che Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche se, quello che sto per dire, sembrerà una bestialità, è un mio pensiero........... :? non me vogliate :? Proprio perchè gli voglio un mondo di bene, spero non sia sopravissuto, per dover continuare a vivere, come un vegetale:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: |
Ok x tutto, ma come ho scritto io l'inglese non lo parlo e nn avevo capito il concetto riportato!!! Premetto che anche a me piacerebbe se Elvis fosse ancora vivo, privo di malattie e finalmente felice...ma nn lo credo xò...cmq non sapevo il fatto della lingua...da quali fonti proviene? Non ne ho mai sentito parlare....ogni giorno scopro una cosa nuova :?
|
Ciò che mi conforta è sapere (o almeno sperare!!!) che prima o poi queste teorie su cui c'è una speculazione incredibile (libri e quant'altro...) finiranno per forza, per il semplice motivo che, ammesso per assurdo che Elvis non sia morto quel 16 Agosto 1977, arriverà un giorno in cui avrebbe un'età tale (ora avrebbe 72 anni...) da non poterlo considerare vivo in nessun caso!!
Penso che almeno nel 2035 (anno in cui Elvis compirebbe 100 anni :? :? ) anche i teorici più ottimisti dovranno arrendersi all'evidenza!! LISA |
Quote:
|
Quote:
Personalmente, sempre parlando per assurdo, anche scoprissi che Elvis è vivo e sapessi dov'è, mai e poi mai lo rivelerei a qualcuno, per nessun motivo! Ancor meno per SOLDI!! Sarebbe come venderlo!!!! :? :? Secondo me è vergognosa questa cosa; totalmente priva di rispetto per la persona e per le sue scelte. LISA |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
So anche che sono in molti a pensarla come te, e ne sono felice, perche il mondo ha bisogno di persone che credono ancora ai sogni. |
Quote:
|
Quote:
Ho visto la Definitive Collection un bel po' di volte, soprattutto l'ultimo DVD e questa dichiarazione dei 3 MM, non mi risulta, tantomeno Larry Geller!! |
Dimenticavo.............. Joe Esposito dovrebbe mordersi la lingua di suo e fare in modo di diventare muto, visto che se apre la bocca, tira sempre fuori una nuova e sempre più a danno di colui che definisce il suo Best Friend:diavolo::diavolo::diavolo:
Se non fosse stato il suo "best Friend" cosa avrebbe raccontato ancora??????:diavolo::diavolo::diavolo: Ma che si vergogni:diavolo::diavolo: |
Quote:
Ci sono riscontri addirittura scientifici che avvalorerebbero questa teoria, riscontri che sarebbe ingiusto liquidare con la frase "questa gente crede ancora nei sogni". |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma se fosse ancora vivo..secondo te cosa cambierebbe?
|
Quote:
|
Quote:
|
anche se fosse vivo nn si farebbe mai vedere....specialmente dopo tutti questi anni..ormai nn c resta ke sognare...
se è vivo buon x lui ( e come direbbe lui ) ke grande son of bitch!!!!! :-) se è morto..lunga vita al re!!!! |
Quote:
|
nn vorrei smontarti,lo spererei anche io ma nn penso....+ tosto ke aspettartelo vivo quella frase puoi ascoltarla ogni giorno,metti su un bel disco di vinile,magari uno con il sole,fa partire il giradischi e sulle note di that's all right leggerai il messaggio che t aspetti....
|
Quote:
|
Quote:
Riguardalo bene e leggi attentamente le didascalie in italiano c'è sicuramente a meno che io non ho un'altra versione. Mi sono ricordato di averlo visto li quando mi ha detto questa cosa per E-Mail... comunque se consideri che quando l'hanno trovato hanno impiegato un bel po' per riuscire ad aprirgli le mascelle ormai serrate.... la conseguenza è logica. P.s se vi interessa posso postare (anche se c'entra poco) una foto del bagno di elvis scattata pochi giorni prima della sua morte. |
Quote:
Già se ne fanno e se ne dicono troppe sul web..... i piani superiori sono la sua privacy........ rispettiamola!!!! |
Infatti ho chiesto....
|
http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...TTWII_2007.jpg
Secondo il sito Japanese Elvis World, questa è la lista del contenuto bonus dell'edizione deluxe di "That's The Way It Is", di cui è già stato dato annuncio nei post precedenti. (Never-before Seen Outtakes) 47 minutes: You Don't Have To Say You Love Me; Eating Burgers; Cattle Call; Baby Let's Play House; Don't; Farther Along; Oh Happy Day; I Just Can't Help Believin'; Walk A Mile In My Shoes; I've Lost You; Sweet Caroline; Little Sister; Stranger In The Crowd; Party Sequence. LISA |
Dopo richiesta del Fans Club belga ElvisMatters, la Warner Bros Holland ha messo fine all'irrispettosa campagna promozionale per i dvd di Elvis Presley che la stessa Warner pubblicherà quest'estate.
In quella campagna, Elvis Presley veniva definito "il 3° miglior artista rock" al mondo, con solo 1.3 milioni di dischi venduti e dipendenza dalla droga. Il manager della Warner ha risposto dicendo che l'azienda ha il massimo rispetto per Elvis e supporta i dvd in uscita al 100%. LISA |
Re: Box Dvd - The Hollywood Collection + This Is Elvis (Warner Bros)
http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...ion_Ger_07.gif
Questo è il cofanetto "Blue Suede Shoes Collection", che verrà distribuito il 13 Agosto 2007. I dvd nel box sono: This is Elvis (SE) That's the Way It Is (SE) Jailhouse Rock (SE) Viva Las Vegas (SE) Charro! Girl Happy Kissin' Cousins Stay Away, Joe Live a Little, Love a Little P.S. Data la moltitudine di dvd, box dvd, etc...che uscirà nei prossimi mesi dalle diverse major cinematografiche, ho tolto da questo topic le notizie riguardanti il box dvd della Paramount e ho creato un topic a parte che trovate qui: http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=3630&highlight=paramount Qui troverete solo le uscite Warner Bros, ok? Forse così riusciamo a raccapezzarci un po' di più... :? :? LISA |
Potete vedere alcuni trailers dei prossimi dvd in uscita cliccando qui sotto::-P
http://www.youtube.com/profile_video...rnerBrosOnline LISA |
http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...l_Complete.jpg
Questo è il design che avranno tutte le copertine dei dvd distribuiti dalla Warner Bros per il 30° Anniversario della morte di Elvis Presley. LISA |
In USA i dvd "Viva Las Vegas" e "Jailhouse Rock" non verranno distribuiti in cofanetti da 2 dvd, sebbene la Warner stia facendo questo tipo di pubblicità, ma da 1 dvd soltanto.
Il contenuto comunque non subirà variazioni. Lo stesso vale per l'Australia. http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...2007_2disc.gif LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:42. |