Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Libri In Italiano (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2935)

gabby 05-04-2007 14:05

Re: Libri In Italiano

GRANDE, SONO TROPPO CONTENTA....SI INIZIA A VEDERE UN Pò DI LUCE!!! INCROCIAMO LE DITA SUL SERIO E ATTENDIAMO RISPOSTE...SI SPERA POSITIVE!!!:-P :-P :-P

Lisa 05-04-2007 14:12

Quote:

hurt (Messaggio 34037)
Ragazzi, oltre alle case editrici che ho citato in un post, avevo scritto anche alla De Agostini (memore di quello che sta producendo la loro branch in UK) e poco fa mi hanno risposto esattamente questo:-\:-\:-\:-\:-\:

Gentile Cliente,

le siamo grati per la sua segnalazione e con la presente la informiamo
che provvederemo a trasmettere la sua lettera alla Redazione
competente per gli opportuni seguiti.

Ringraziandola nuovamente per la sua collaborazione, porgiamo i nostri
piu' cordiali saluti.

Servizio ClientiDiamo voce ai nostri cuori :-+:-+:-+e qualcuno l'ascolterà senz'altro:-\:-\

Ottimo Hurt!!!! :) :) :)
Questo sì che è un "BINGOOOO!!!" se va a buon fine!!!! :-P

LISA

hurt 05-04-2007 14:35

Quote:

Lisa (Messaggio 34044)
Ottimo Hurt!!!! :) :) :)
Questo sì che è un "BINGOOOO!!!" se va a buon fine!!!! :-P

LISA

Non illudiamoci, ma speriamo in bene!!!

Però, se va a buon fine............. DOBBIAMO TROVARCI TUTTI NOI DEL GRAZIELVIS PER BRINDARE ASSIEME :-\:-+:-\:-+

gabby 06-04-2007 12:09

Mi è venuto un dubbio....e se fosse una di quelle email automatiche?:?

tania 06-04-2007 14:27

Uffa sempre in ritardo....io...!!!!!:? :?
datemi gli indirizzi che scrivo anch'io!!!!!!!!!!!:) :-)

gabby 06-04-2007 15:27

marketing@bceditore.it questo è l'indirizzo di posta di Baldini&Castoldi editore che mi diede Hurt, la casa editrice che ha tradotto "L'ultimo treno per Memphis" e "Amore senza freni" di Guralnick, x quanto rriguarda la de Agostini mi spiace ma l'indirizzo io non ce l'ho!!!:-+

tania 06-04-2007 15:57

garzie gabby, ora mi do da fare!!:)

gabby 06-04-2007 16:00

Di nulla, più email arrivano e più capiscono che noi lo tormenteremo forever:-) :-) :-)

hurt 06-04-2007 19:10

Questo è quello della De Agostini: servizio.clienti@deagostini.it

Per gli altri basta entrare nel loro sito e cliccare su Contatti:-\

françois 10-04-2007 16:56

Buonasera a chi c'è in ascolto. Scusatemi se non mi sono più fatto sentire perchè sono andato in ferie e per 12 giorni non ero a casa, cosi no vi ho tenuto informati della situazione.La prima casa editrice che avevo contatatto non mi ha più risposto. ieri ho scritto alla Musumeci che è un'altra piccola casa editrice che mi ha risposto subito e che mi contatterà al più presto per un appuntamento. Mi hanno chiesto del materiale. Voi sapreste darmi alcune informazioni riguardo al libro che so già quale ma me ne servono altre. Secondo voi poi mi toccherà procurarmene uno per farglielo vedere.
Grazie

Lisa 10-04-2007 17:06

Ciao François,
grazie infinite per l'ottimo lavoro che stai facendo!!
Di quali informazioni hai bisogno? Cosa vogliono sapere nello specifico?

LISA

françois 10-04-2007 17:19

Beh, le informazione per il momento sono un pò vaghe casa editrice straniera , da quante pagine è formato il libro, se ci sono varie fotografie all'interno se è a colori ho in bianco e nero ecc. mi hanno scritto così. Finchè non ho l'appuntamento mi sa che di più non so, piu che altro se non abbiamo un libro dargli almeno un idea di ciò che hanno sottomano.

françois 24-04-2007 07:42

Ragazzi!!!!!!!!!!
Mi sà che è la volta buona, credo che vi faccia piacere che giovedì alle 17.30 ho l'appuntamneto con la casa editrice per il libro di Jerry SchillingMe And A Guy Named Elvis: My Lifelong Friendship With Elvis Presley. Se avete qualcosa da dirmi che volete che dica all'appuntamento fatemelo sapere. Grazie

hurt 24-04-2007 08:10

Quote:

françois (Messaggio 36400)
Ragazzi!!!!!!!!!!
Mi sà che è la volta buona, credo che vi faccia piacere che giovedì alle 17.30 ho l'appuntamneto con la casa editrice per il libro di Jerry SchillingMe And A Guy Named Elvis: My Lifelong Friendship With Elvis Presley. Se avete qualcosa da dirmi che volete che dica all'appuntamento fatemelo sapere. Grazie

BINGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

François sei un mito:-P:p:p

All'appuntamento, racconta quanto vogliamo bene ad Elvis e quanto ci teniamo a questo libro, perchè è sicuramente uno dei pochi che non lo presentano in modo distruttivo e ridicolizzante, visto che Jerry Schilling è stato un vero amico e gli vuole tuttora bene.

Racconta.....in quanti siamo iscritti a questo forum e sono tutte vendite assicurate.

Racconta che se portano avanti il progetto, saremmo loro riconoscenti.

Racconta che Jerry Schilling verrà in Europa (vedi le news di questi giorni) e sarebbe l'occasione giusta per contattarlo:-\:-+

Ti basta? Se vuoi ho ancora dei..... racconta:-):-):-):-)

françois 24-04-2007 08:18

Bene, bene . Grazie per il mito.Farò del mio meglio, la signora al telefono stamattina mi sembrava convinta. Speriamo in bene. Comunque gli diro tutto quello che cìè da dire su di noi, sul forum ,su quanto vogliamo bene a Elvis in quanto quest'anno ricorrono anche i 30 anni dalla scomparsa, delle vendite assicurate è chi ne ha più ne metta.

hurt 24-04-2007 08:22

Quote:

françois (Messaggio 36407)
Bene, bene . Grazie per il mito.Farò del mio meglio, la signora al telefono stamattina mi sembrava convinta. Speriamo in bene. Comunque gli diro tutto quello che cìè da dire su di noi, sul forum ,su quanto vogliamo bene a Elvis in quanto quest'anno ricorrono anche i 30 anni dalla scomparsa, delle vendite assicurate è chi ne ha più ne metta.

François, considerati il portavoce del forum GE, il nostro baluardo:-\:-\

Se la spunti, cena pagata, a costo di venire fino ad Aosta, per mantenere la mia promessa :-P:-P

Grande François!!!!!!!!!!!!!!!

françois 24-04-2007 08:27

Sarò il vostro portavoce assicurato , Se la spuntiamo sarò lieto di ospitarvi nell'albergo dove lavoro. Grazie ancora per l'appoggio che mi date e per la cena.

françois 27-04-2007 06:49

Per l'appuntamneto che dovevo avere ieri con la casa editrice per il libro è stata rimandato per un problema della Signora che doveva ricevermi, per cui fino alla prossima settimana. Mi dispiace:? :?

guitarman 27-04-2007 07:36

attendiamo fiduciosi!!!!! :D

françois 27-04-2007 07:42

Quote:

guitarman (Messaggio 36674)
attendiamo fiduciosi!!!!! :D

Si l'unica cosa da fare, speriamo in bene.

hurt 27-04-2007 07:59

Quote:

françois (Messaggio 36667)
Per l'appuntamneto che dovevo avere ieri con la casa editrice per il libro è stata rimandato per un problema della Signora che doveva ricevermi, per cui fino alla prossima settimana. Mi dispiace:? :?

Non preoccuparti François :-\... la cosa più importante è che dicano di !!!!

Anzi, se va a buon fine, organizzeremo un incontro di tutto il GE per festeggiare ....... ma questa volta ci saremo davvero tutti, perchè sarà una grande conquista:-brav:-brav:-brav, perchè ci siamo attivati noi del :-ge

Che ne dite della mia proposta?????

françois 27-04-2007 08:04

D'accordo io ci sto, buona proposta. Teniamo duro.:-ge:-ge :-brav :-brav

guitarman 27-04-2007 08:13

lo sai hurt!!!!!!!!!!!!! :D

Juliemoon 27-04-2007 08:29

Hurt, quoto Vince! :-brav

hurt 09-05-2007 13:15

François ci sono novità dal tuo fronte?????

françois 09-05-2007 13:23

Scusate se non vi ho risposto prima ma non avevo nessuna novità, questi non mi hanno più telefonato, mi avevano detto che mi richiamavano perchè l'altro giorno al responsaible aveva una riunione e cosi hanno rimandato, fino a quando non si sà. Pensavo di aspettare ancora questa settimana e poi al massimo di rivolgermi a qualcun'altro. Mi è venuto un nervoso l'altra volta, ho pensato stai a vedere che l'hanno fatto apposta.Questo è quanto. Dalle vostre parti invece si è mosso qualcosa.

hurt 09-05-2007 13:26

Sicuramente non l'hanno fatto apposta!

Magari l'interesse c'è, ma ci sono altre priorità...... non bisogna mai sognare troppo, ma nemmeno perdere le speranze:-\

Da questo fronte nessuna novità:i:i:i

françois 09-05-2007 13:33

Quote:

hurt (Messaggio 38366)
Sicuramente non l'hanno fatto apposta!

Magari l'interesse c'è, ma ci sono altre priorità...... non bisogna mai sognare troppo, ma nemmeno perdere le speranze:-\

Da questo fronte nessuna novità:i:i:i

Si ti devo dare ragione, mai abbatersi. La speranza è l'ultima a morire.

françois 15-06-2007 08:27

In questi giorni di ferie ho provato di nuovo a chiamare la casa editrice dove c'era forse la possibilità di fare il libro, ma purtroppo mi hanno detto che la signora responsabile era in ferie fino al 18/06/2007. Le ho lasciato il messaggio e se va bene dovrebbe di nuovo ricontattarmi. Voi dalle vostre parti avete notizie.

hurt 15-06-2007 08:39

Quote:

françois (Messaggio 42721)
In questi giorni di ferie ho provato di nuovo a chiamare la casa editrice dove c'era forse la possibilità di fare il libro, ma purtroppo mi hanno detto che la signora responsabile era in ferie fino al 18/06/2007. Le ho lasciato il messaggio e se va bene dovrebbe di nuovo ricontattarmi. Voi dalle vostre parti avete notizie.

No François........ piuttosto approfittano per mandarmi le loro news, di cui non me ne frega niente :diavolo::diavolo:

françois 15-06-2007 08:45

Chi se ne frega delle loro news, qua devono mandare news ma sul Libro se possono farlo.

françois 28-06-2007 09:33

Notizia dell'ultimo minuto, telefono 5 minuti fa alla Signora della casa editrice, e mi fissa già l'appuntamento oggi per le 15,30. Che vada come vada.

guitarman 28-06-2007 09:37

forza francois!!!! :-)

françois 28-06-2007 10:42

Dei che se va in porto il libro almeno per l'Italia abbiamo qualcosa per il trentennale. Ci accontentiamo.

hurt 28-06-2007 11:21

Quote:

françois (Messaggio 44439)
Notizia dell'ultimo minuto, telefono 5 minuti fa alla Signora della casa editrice, e mi fissa già l'appuntamento oggi per le 15,30. Che vada come vada.

Incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

Alle 15.30, tutti noi del forum concentriamoci in un unico pensiero e con l'unanime desiderio che venga detto un sì!!!!!

Mandiamo un'onda magnetica, che contenga tutta l'energia di Elvis e nostra, insieme e non potranno sottrarsi!!!!:-P:-P

L'unione fa la forza!!!!!:-brav:-brav:-brav

François, SEI TUTTI NOI !!!!!!!!!

françois 29-06-2007 15:43

Ragazzi mi dispiace avvisarvi ma purtroppo ho da darvi una brutta notizia, del libro non se ne fa nulla. Quà in Valle la città è gia piccola e tutte le cose stanno strette, la casa che avevo contatto mi a detto che lei non può fare niente, per i costi troppo alti per l'acquisto dei diritti, per cui non si può fare e più a loro mancano i traduttori e sarebbe un costo aggiuntivo. Mi ha dato qualche raguaglio in merito in quanto bisognerebbe cercare un editore su grande distribuzione come Mondadori, De Agostini, Larousse..... Che loro lavorano sulla grande distribuzione e sapere se eventualmente hanno già richiesto all'editore del libro la possibiltà di pubblicarlo in lingua italiano. Un altro punto potrebbe essere che noi fans o fans club insieme contattino l'editore del libro e l'autore per fargli una proposta per la pubblicazione del libro, e loro facciano la proposta a qualche casa editrice italiano. Oppure contattare le case che hanno già fatto qualche libro di Elvis. Stamattina ho fatto il giro di altre 2 case editrici piccole che mi hanno detto la stessa cosa. Per cui bisogna ripartire dacapo. Voi avete già contattato qualche altra casa? Mi dispiace ho fatto il mio possibile ma senza risultati. Come ha detto l'editore che ho incontrato l'idea è buona. Per cui non arrendiamoci.

françois 29-06-2007 15:44

Ragazzi mi dispiace avvisarvi ma purtroppo ho da darvi una brutta notizia, del libro non se ne fa nulla. Quà in Valle la città è gia piccola e tutte le cose stanno strette, la casa che avevo contatto mi a detto che lei non può fare niente, per i costi troppo alti per l'acquisto dei diritti, per cui non si può fare e più a loro mancano i traduttori e sarebbe un costo aggiuntivo. Mi ha dato qualche raguaglio in merito in quanto bisognerebbe cercare un editore su grande distribuzione come Mondadori, De Agostini, Larousse..... Che loro lavorano sulla grande distribuzione e sapere se eventualmente hanno già richiesto all'editore del libro la possibiltà di pubblicarlo in lingua italiano. Un altro punto potrebbe essere che noi fans o fans club insieme contattino l'editore del libro e l'autore per fargli una proposta per la pubblicazione del libro, e loro facciano la proposta a qualche casa editrice italiano. Oppure contattare le case che hanno già fatto qualche libro di Elvis. Stamattina ho fatto il giro di altre 2 case editrici piccole che mi hanno detto la stessa cosa. Per cui bisogna ripartire dacapo. Voi avete già contattato qualche altra casa? Mi dispiace ho fatto il mio possibile ma senza risultati. Come ha detto l'editore che ho incontrato l'idea è buona. Per cui non arrendiamoci.

guitarman 29-06-2007 15:45

assolutamente arrendersi,lo stesso dicorso vale x tutto ciò ke riguarda elvis,quindi noi fans o meglio fans club,facciamoci sentire!!!!

françois 29-06-2007 15:52

Bene pienamente d'accordo.

Lisa 29-06-2007 16:02

Ciao François,
non ti preoccupare se non è andata come speravamo...Hai fatto comunque moltissimo!!! :-brav:-bravSei stato grande!!!! :)

Per i libri, non vi preoccupate...che....non si sa mai cosa può succedere.... :-rock:-)

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:11.