![]() |
Re: Se Parker fosse morto prima
Quote:
Gracie cara Hurt :-bac:-bac:-bac :-ge |
Quote:
Eccoti la foto http://img352.imageshack.us/img352/4...onelgunyw8.jpg |
Quote:
In questo post no mi appaiono le foto.. Ho controllato in altri post, dove ci sono le foto e gli vedo. Allora, procediamo di un'altra maniera, se non sei stufa ancora :), potresti mettere la foto in questione nel post "una foto mai vista" li non disturberà perché non é che sia molto popolare questa foto con Parker...cosa ne pensi? Grazie per il tuo messaggino. :-bac:-bac:-bac :-ge |
io non saprei... se il colonnello fosse morto prima elvis avrebbe avuto duo strade:
1_ essere felice tanto da farci su anche una canzone ( questo è ciò che avrei fatto io a quello lì ), disintossicarsi e prendersi un periodo di pausa stando con la sua famiglia e poi ricominciare la sua vita di Re del rock con più grinta di prima... dall'altra parte avrebbe potuto fare così 2_ siccome gli voleva bene ed era per lui un punto di riferimento ( anche se non capisco per quale motivo si possa considerare uno psicopatico un punto di riferimento ) nel peggiore dei casi la sua depressione sarebbe aumentata e non sarebbe più riuscito a venirne fuori... anche perchè non aveva più quasi nessuno. devo ammettere che nessuna delle due soluzioni e coerente , ma un pò drastica, cmq credo che tra l'una e l'altra sn indecisa. cmq secondo me solo lui sa cosa avrebbe fatto e si è portato quesdto segreto nella tomba. |
Se parker fosse prima, Elvis nè avrebbe solamente tratto dei vantaggi,solo vantaggi,purtroppo la storia non è andata così,amen.
|
Quote:
Però non ci hai ancora detto, secondo te, come avrebbe reagito Elvis e cosa gli sarebbe successo :-prr |
Io penso che ad Elvis un menager più "umano" lo avrebbe aiutato molto....tipo quando era stanco, triste e malato, una persona che gli avesse detto, "riposati penso a tutto io finchè non starai meglio", per Elvis sarebbe stato qualcosa caduto dal cielo!
|
Quote:
|
Purtroppo avrebbe guadagnato solo la metà :-ex
Quote:
|
Sicuramente parker era capace di fare il suo lavoro (con o senza l'appoggio della mafia),solamente che ero uno che non ti aveva neanche in nota, Elvis doveva fare soldi e basta,non c'era un'altra scelta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aspetto con ansia quel giorno,(più o meno). |
Askme, cerca di resistere alla tentazione e resta ancora un pò con noi và :-fis
Quote:
|
E vero che non si sà! cosa sarebbe successo comunque penso che Elvis
avrebbe avuto forse un altro manager che l'avrei consigliato con altri projetti differenti... ancora una volta, forse fare questo film con "barbara Streisand" nel 75 che Elvis voleve fare, forse un po meno concerti in America, per rincominciare di nuovo forse pure con concerti nel mondo! Chi puo dirlo! Elvis non poteva (o non voleva) lasciare Il Colonel dopo tutto quello che aveva fatto per lui à l'inizio della sua carriera... E questo e ancora un punto positivo per Elvis che era qualcuno di fidelità e di cuore... E sopratutto era ancore giovane, e si diceva che la sua vita non era finita e che aveva il tempo per altri projetti... Ora pottiammo pensare tutto che vogliamo ma e stato cosi! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusami se non sono stata chiara ......:-+ |
Quote:
|
Quote:
Elvis si sarebbe curato? Avrebbe trovato sicuramente giovamento il suo fisico,la sua mente. Noi forse, saremmo quì a parlare delle scelte artistiche di Elvis (vivo). Elvis avrebbe fatto sicuramente il famoso World Tour che non ha mai potuto fare. Tornando alla domanda principale se fosse morto parker sarebbe stato meglio per molte persone. |
Qualcuno può capire cosa dice Parker in questa intervista ?
Grazie :-brav Colonel Parker Interview |
Quote:
In sostanza dice che lui non aveva niente a che fare con quello che Elvis faceva nella sua vita privata. In merito alle affermazioni della MM secondo cui Elvis ha accentuato la sia dipendenza dai farmaci è stato perché era insoddisfatto della sua carriera, Parker risponde :”Coloro che affermano questo è perché sono stati pagati per dirlo. Abbiamo tutti tanti ricordi di Elvis e a me è stato più volte proposto di scrivere dei libro e mi hanno offerto tanti ma tanti soldi, ma io non l’ho mai voluto fare perché non ho mai sporcare la sua memoria. Poi asserisce che non ha mai pianificato di farlo diventare una star. Il mio compito si limitava a concludere contratti, ma quando lui non voleva fare qualcosa lui rifiutava il contratto. L’intervistatore gli dice che un’altra accusa che gli viene fatta è che all’Hilton, Elvis non veniva pagato abbastanza, perché si dovevamo coprire i suoi debiti di gioco. Parker risponde che i suoi debiti non hanno avuto mai alcun nesso con i compensi di Elvis, anzi Elvis prendeva più soldi di tutti gli altri. Ad esempio Liberace aveva un compenso di $ 50.000 ed Elvis ne prendeva $150.000 Alla segnalazione che si dice lui abbia fatto alcuni pessimi contratti, pensando solo al proprio interesse, Parker risponde che lui prendeva il 50% solo su quello che lui ha creato e che la loro era una vera e propria società. Mentre sugli spettacoli e la musica prendeva il 25% e niente di più. Conclude dicendo che quello che può dire è che di notte dorme sonni molto tranquilli e che lui ed Elvis erano amici |
Quando una persona nasce e vive da spudorata, non può fare altro che morire spudorata!!
Parker ha recitato "Parker" fino alla fine!!!! LISA |
Quote:
Quindi Parker è morto anche senza alcun rimorso e convinto di avere la coscienza a posto!! |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:38. |