![]() |
Re: L'età dei fans di Elvis
Io ne faccio 21 ad agosto e a luglio sono 10 anni tondi tondi che seguo Elvis!!
|
Oh che bello sono in compagnia quanto ad età :-prr
..... ad agosto compirò 39 anni..... sono nata lo stesso anno di Lisa Marie!!! :-brav :-) :-) :-) :-) |
Io invece ho un anno in meno!
BENVENUTISSIMA A BORDO!!!! Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Grazie mille Marzia :-+ :)
sono contenta di questo forum.....e della simpatia dei forumisti! :-brav p.s. .... scusa l'ignoranza ma cosa significano le iniziali di questo smile? ::-ge ....... Grande Elvis ???? :-) ciao |
Quote:
|
Quote:
Sei di Sassari?:eek: Uffa, che rabbia! Abitate tutti in posti bellissimi e turistici!!! NESSUNO FA CAMBIO CON ME?Nessuno è disposto a traslocare in provincia di Pavia? Anche qui da noi ci sono attrattive trustiche: le risaie, la nebbia, le zanzare...:wink: Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Grande Silver Star, una Sardagnola nel nostro forum, benvenuta a bordo
:-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge |
La grandezza di Elvis è che unisce una moltitudine di persone e di varie età,in tutte le parti del mondo.
Che uomo immenso è stato. Grazie di essere esistito. |
Quote:
cmq anche io sono mezza sarda... solo mezza però, anzi, diciamo un terzo sarda, un terzo belga e un terzo toscana:) :) |
Quote:
grazie ragazzi...:) :-brav :) se vogliamo essere precisi anch'io sono "meticcia" : 1/4 sarda 1/4 abruzzese 2/4 romagnola!!! :-) :-) però ammetto che la sardegna mi piace proprio! :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge |
io ne ho 21, e ascolto elvis da quando ne avevo 15....:) :)
|
Io il 12 agosto ne faccio 17 :-) :-) :-)
|
siamo coetanei
io 39 |
Io qualcuno in più.
|
da 21 a 30 !!! ma sara' vero!!! se guardiamo i 60/70 appena le briciole appaiono... ma stiamo a scerza.. come viene considerato questo 14% 21/31..... alle mie frequenze per i vari tributi ad Elvis in anni e anni ho per la maggore visto gente sopra i 50 e non dico che di giovanissimi non ce ne fossero ma ora nella statistica appaiono quelli piu' anziani in minoranza!!!
|
Ma questi sono i fans che frequentano il forum Sciami, non la totalità , che sicuramente è composta anche da molte persone più grandi ; però sembra che la maggioranza dei frequentatori del forum sia tra i 21 e 30 anni!!! Anche io sono molto stupita, soprattutto del fatto che non ci rientro più in questa fascia....!!!!
|
Quote:
|
direi che posso aiutarvi anche io a tenere la bandiera visto che di anni ne ho 38!!! e elvis lo adoro da quando avevo 8 anni....
|
comunque mi fa' enormemente piacere constatare che ci sono parecchi giovani fans....:-brav :-brav
|
Ho 44 anni, ma da una trentina ascolto regolarmente Elvis, quindi invecchio lentamente...
|
E' meglio invecchiare che restare giovani,meditate gente meditate.
|
Ciao Askme, volevo dire che Elvis aiuta a mantenere giovane lo spirito!
|
Si spera che qualche ragazzo giovane si avvicini ad Elvis,anche perche si perderebbero molto.
|
So che è da un pò che nessuno scrive qua...cmq io continuo..
Quote:
|
Quote:
|
Tutti giovanotti che bello, che bei anni quelli.
|
Quote:
|
10 anni, faccio quest'anno 25 anni a ottobre.
|
Quote:
|
ma perchè non riesco a rispondere???...
beh, io ne ho ancora 39 x un paio di mesi...poi:-fis:-fis:-fis 40!!!!!!!!!! |
Io ne compio 38 il 6 settembre!
|
Quote:
siamo pochini heee |
l'età dei fan di Elvis
Ciao a tutti. Da quando seguo Elvis mi sono chiesto che età abbiano non solo i suoi fan, ma anche chi lo ascolta di tanto in tanto e lo apprezza. Io sono del 1969, ma lo ascolto da quando avevo 8 anni. E voi? Potete anche votare se sapete l'età di qualche altro fan di Elvis o di qualcuno che lo ascolta (per esempio, i miei genitori hanno passato la sessantina, ma lo ascoltano dagli anni '50).
|
Re: l'età dei fan di Elvis
Quote:
Ciao cipolato, noi siamo quasi coetanei, io sono del '70 ma ascolto Elvis da quando sono nato. I fans di Elvis credo che siano di tutte le età basta dare uno sguardo fra i nostri utenti dobbiamo impegnarci un po' tutti per far conoscere il Re alle nuove generazioni!!!:-ge:-ge:-ge E in questo credo che Grazielvis stia facendo un gran lavoro. Un saluto:-ax |
Quote:
|
ciao a tutti,
io ho votato la fascia 30/40 che rispecchia la mia età (ne ho 35:-cx) però Elvis mi accompagna da qua ndo avevo (sigh!) 11 anni:) |
A che età bisogna cominciare ad ascoltare Elvis ?
Fino a quando si può amare questo uomo solo. |
ciao amici....mi vergogno un po' ma io a dispetto dell'eta' ...quasi 47...ascolto elvis solo da due anni, sebbene ora in pratica non riesco ad ascoltare altro. ho letto una sua biografia...e che dire sono stato letteralmente trascinato dentro il libro...il resto e' stato un crescendo inarrestabile...cd...video...concerti ...casa tappezzata di poster e' foto di elvis...purtroppo o per fortuna vivo da solo....e ancora testi di canzoni e addirittura sto imparando a suonare la chitarra per strimpellare qualche nota...di elvis ovviamente....sono contento di aver scoperto questo sito,,,mi sentivo un alieno...ma vedo che se lo sono sono in buona compagnia....un saluto a tutti i fan....e arrivederci....a Memphis ovvio!!!!
|
C'è già un topic aperto, se volete
http://www.grazielvis.it/forum/showt...324&highlight= |
:-rock:-rock
Quote:
Innanzitutto benvenuto tra noi!!!:-ax:-ax:-ax L'età è un fattore relativo, io di anni ne ho 37, ascolto Elvis si può dire dalla tenera infanzia, avendo un padre appassionato del Re!!! Non ci pensare continua a stare con noi e vedrai che l'amore per Elvis non ti abbandonerà mai e poi come Grazielvis non c'è nessuno!!!:-ge:-rock:-ge:-rock:-ge:-rock:-ge |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:52. |