Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Antoniu Petrescu (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3515)

polluce69 24-06-2007 16:52

Re: Antoniu Petrescu

Quote:

antonius (Messaggio 43875)
Grazie infinite del vostro affetto , mi è d'incoraggiamento !!! Spero solo di non deludervi e d'essere all'altezza della mia doppia missione !! C'è tanta cattiveria nel mondo, io canto per cercare di portare in giro un pò di serenità e d'amore !!! Sappiate che vi voglio bene !

don "elvis"

Non ci può essere delusione in una persona che trasmette Amore, e cerca di farlo con passione attraverso la musica.

Lisa 25-06-2007 16:23

Quote:

antonius (Messaggio 43875)
Grazie infinite del vostro affetto , mi è d'incoraggiamento !!! Spero solo di non deludervi e d'essere all'altezza della mia doppia missione !! C'è tanta cattiveria nel mondo, io canto per cercare di portare in giro un pò di serenità e d'amore !!! Sappiate che vi voglio bene !

don "elvis"

Grazie infinite, don "Elvis" per aver visitato il nostro forum!!! :-P

Vada avanti per la sua strada facendo ciò in cui crede e che sente, perchè finchè si fa del bene alle persone, non può esserci nulla di sbagliato :ang: Così facendo non potrà mai deludere nessuno! :-P

Un abbraccio
LISA

polluce69 25-06-2007 20:32

Quote:

antonius (Messaggio 43874)
Ah, dimenticavo, a casa mia ho il certificato di autenticità con tanto di firme da parte di Butch Polston e Bill Belew , nonchè il certificato d'autenticità di Dennis Roberts ( optician to elvis presley), se qualcuno ne dubitasse lo invito a casa !!!

don "elvis"

se devo usare questo motivo per venirla a trovare io ne dubito taaaaanto taaanto lo sa? :-):-) allora m'invita? :ang::ang::ang:

antonius 29-06-2007 11:55

Certo , sei benvenuto !!!

guitarman 30-06-2007 10:08

bhè,s'è capito nelle zone mi auto invito,prima a messa e poi possiamo farci una bella cantata,le và??? :D

antonius 30-06-2007 16:11

anytime, you're wellcome guy !!! Sarò sempre a disposizione !!!

Gondar 19-09-2007 13:20

Quote:

antonius (Messaggio 44627)
anytime, you're wellcome guy !!! Sarò sempre a disposizione !!!

:-ge Ciao Antoniu, sono Gondar, mi scuso per il ritardo. Tu capiti come un cacio sui maccheroni. In pratica ci mancavi. Nel vedere la tua prima apparizione su You Tube con relativa intervista sono rimasto letteralmente scioccato. Chi mi stava accanto ha potuto notare una strana luminosità nel mio atteggiamento http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge729.gif ( o trasfigurazione ?) dovuta allo scatenarsi dell'adrenalina che mi è giunta fin sulla punta dei miei capelli. Negli Stati del sud, grazie alle istanze mistiche dei neri, la santa Messa veniva abbellita dai loro canti gospeliani (noi diremmo liturgici), grazie ai quali Elvis si è potuto forgiare. Tu in Italia ne stai cogliendo l'essenza e la genuinità, scremandole da quelle che sono manifestazioni vuote e bigotte. Secondo me, tu sei sulla strada tracciata dal tuo collega Agostino http://www.grazielvis.it/forum/image...ics/geic-3.gif e se canterai bene le lodi del Signore attraverso la tua musa ispiratrice che è Elvis, non avrai pregato due, ma cento, mille volte le lodi del Signore. Abbi la benedizione dell'Onnipotente assieme alla delega di Elvis. E nel frattempo, benvenuto :-getra noi. Tuo Gondar. :-brav :-brav :-brav

Rubberneckin 25-09-2007 14:15

Antonius un appello non solo da parte mia, ma da numerosi fans di elvis che non sono abituati a frequentare il forum, ma un appello sincero: Smettila di andare in Tv a fare il divo e non inventarti missioni, ne hai scelta una quando hai deciso di prendere i voti, dedicati a questa, senza andare a ridicolizzare elvis in giro. Sopratutto smettila di mentire dicendo che non cerchi pubblicità è di oggi la tua ultima apparizione in tv da Magalli dopo esser stato ad uNo mattina...canta Elvis per te, per il tuo cuore e per la tua anima, ma non cercare popolarità mascherandola da missione per far conoscere Elvis, Sai benissimo che ti chiamano e ti accettano se ti proponi solo perche sei Prete, se non lo fossi nessun media sarebbe interessato ad una tua presenza in quanto clone di Elvis e tu sfrutto questa cosa per farti vedere...non dire di no perche in cuor tuo lo sai che è cosi. E' questa la ragione per la quale in televisione e come ospiti non sono mai passati personaggi meritevoli come Olivieri - Ontario ecc ecc, gente che canta veramente, perche Elvis in se in Italia per i Media non conta niente, ma se c'è un prete che si veste da Elvis (un po' buffo) allora lo si può mandare, poi alla fine si fanno due risate e tutti contenti. Bella Roba.....complimenti!!! P.s. se mi vuoi rispondere qui o privatamente disponibilissimo...ma non terminare la risposta con pregherò per te.....magari cantala stile celentano.

Lisa 25-09-2007 14:42

Quote:

Rubberneckin (Messaggio 53435)
Antonius un appello non solo da parte mia, ma da numerosi fans di elvis che non sono abituati a frequentare il forum, ma un appello sincero: Smettila di andare in Tv a fare il divo e non inventarti missioni, ne hai scelta una quando hai deciso di prendere i voti, dedicati a questa, senza andare a ridicolizzare elvis in giro. Sopratutto smettila di mentire dicendo che non cerchi pubblicità è di oggi la tua ultima apparizione in tv da Magalli dopo esser stato ad uNo mattina...canta Elvis per te, per il tuo cuore e per la tua anima, ma non cercare popolarità mascherandola da missione per far conoscere Elvis, Sai benissimo che ti chiamano e ti accettano se ti proponi solo perche sei Prete, se non lo fossi nessun media sarebbe interessato ad una tua presenza in quanto clone di Elvis e tu sfrutto questa cosa per farti vedere...non dire di no perche in cuor tuo lo sai che è cosi. E' questa la ragione per la quale in televisione e come ospiti non sono mai passati personaggi meritevoli come Olivieri - Ontario ecc ecc, gente che canta veramente, perche Elvis in se in Italia per i Media non conta niente, ma se c'è un prete che si veste da Elvis (un po' buffo) allora lo si può mandare, poi alla fine si fanno due risate e tutti contenti. Bella Roba.....complimenti!!! P.s. se mi vuoi rispondere qui o privatamente disponibilissimo...ma non terminare la risposta con pregherò per te.....magari cantala stile celentano.

Come fans di Elvis Presley e webmaster di questo sito MI DISSOCIO COMPLETAMENTE da queste affermazioni, anche se purtroppo sono state fatte sul mio forum!

LISA

hurt 25-09-2007 14:45

In qualità di Fan di Elvis, anche io mi dissocio da quanto dichiarato da Rubberneckin, nei contfronti di Don Antonius.

Clint Reno 25-09-2007 14:51

Mi dissocio anch'io, tengo a precisarlo! :-\

Rubberneckin 25-09-2007 14:59

Fate bene a dissociarvi se non la pensate cosi...ho riportato solo la voce di molti altri fans che non sono soliti frequentare ne questo ne altri forum. Io frequento i Forum e quindi do voce anche a loro come mi è stato chiesto..del resto lo faccio moooolto volentieri.

guitarman 25-09-2007 15:48

rubber,è inutile venire qui e far polemica solo xkè un prete canta elvis,xkè so ke la tua polemica associata dal consenso di nn so quale fan nasce dall'invidia di nn poter apparire in tv e cantare elvis,ciò ke vorresti fare e ke vorrebbero in tanti fare.
assolutamente mi dissocio da ciò ke dici e voto x don antonius xkè ricordiamoci ke i preti nn sn angeli venuti in terra ma uomini stessi ke scelgono una missione,se questa viene fatta ,nn vedo xkè nn la si possa fare anche incorniciata dalle note di elvis.

Rubberneckin 25-09-2007 16:04

Enzo non hai capito che la mia e non solo mia viste le telefonate che ho ricevuto stamattina da gente che sa che sono in contatto con la realtà elvis in internet, non è polemica, ne invidia, ma profondo dissenso. Ora una volta che ti ho spiegato questo auspico che finalmente la cosa possa essere capita. Canto elvis in serate dove mi diverto a volte c'è il pienone a volte c'è poca gente, questo non c'entra assolutamente nulla e ormai leggendo i miei post dovresti sapere che dico sempre tutto quello che mi passa per la testa senza paura o timori. Per quanta riguarda la Tv visto che la tiri in ballo sono dieci anni che vi vado perche sono Giornalista Sportivo frequento colleghi di Rai e Mediaset per conto di Snai e Sisal, e proprio per lavoro ultimamente ho dovuto rinunciare ad andare alla nuova trasmissione di Carlo Conti, i Fuoriclasse dove avrei cantato Elvis e Ranieri. So che di questo che ho appena scritto non ve ne può fregare di meno, ci mancherebbe altro..quasi non frega a me,,,figuriamoci a voi, é solo una puntualizzazione in più visto che viene tirata in ballo una possibile invidia che è del tutto fuori luogo anche perche come direbbe Cassano che tu Enzo dovresti conoscere bene perche tuo conterraneo...Guaglio..la parola invidia..non esiste nel mio vocabolario.

guitarman 25-09-2007 16:10

chiamano giusto giusto te???

nn si lamenta la gente comune ma si lamentano i fan di elvis???

allora c sn fan veramente fessi ke pagano 30 euro x vedere un imersonator in jumpsuit fare il pagliaccio quando possono x vedere don antoius stando comodi sul divano a vederselo in tv...

è una contraddizione quella dei tuoi amici fan...

Rubberneckin 25-09-2007 16:19

E un problema di quei Fans caso mai, ne mio, ne tuo. A te piace Don Vattelapesca e lo dici giustamente. A me non piaceva prima, non piace ora, solo che da stamattina so che sono in molti a pensarla come me.

Se poi hai la sincerità di dire a chi ti riferisci con il termine imperonator pagliacci, sarebbe meglio per tutti e dimostreresti di non voler lasciar sottoindere nulla. Io dico che Petrescu non mi piace e lo dico pubblicamente senza il timore che possa leggermi.

guitarman 25-09-2007 16:31

se vai a vedere i pagliacci accetta don petrescu,nn riesco a fare i nomi xkè nn mi bastano le pagine di questo forum x elencare tutti coloro ke solo xkè indiossano qualcosa alla elvis credono di essere elvis.

Rubberneckin 25-09-2007 16:37

...o forse è perche hai timore che ti possano leggere.....spero di no. Comunque il prossimo che vado a vedere che canta Elvis è terry Mike Jeffrey accompagnato dalla TCB band...e secondo quanto detto da Hurt i 30 euro sono spesi bene..a lei si può credere o sbaglio..

guitarman 25-09-2007 16:54

e x quale motivo dovrei temere di citare qlcn???lo sanno già di loro quanto sia inutile tentare di essere elvis...
un conto è rendere omaggio,un conto è credere di essere elvis e sopratutto volerci guadagnare soprao addirittura far carriera.

in vita mia mai andrò ad un concerto della tcb se a cantare sarà la voce di qualcun'altro e nn di elvis,solo una possibilità x un virtuale,visto ke nn si farà + mi accontento di godermi le immagini originali di elvis di una sbiadita foto con la sua band mettendo su un disco ke mi faccia riascoltare l'adrenalina ke solo elvis mi ha saputo dare..

Rubberneckin 25-09-2007 17:05

Me lo fa pensare il fatto,,che i nomi comunque non li fai adducendo scuse alquanto precarie..dimostra a tutti che ho torto e che non hai timore....siamo un paese libero, dimmi chi sono per te in ambito italiano gli impersonator pagliacci. Libero di non andare a nessun concerto della Tcb band...contento tu...ma per il resto allora non dovresti aandare a nessun tipo di concerto con musica di elvis....

guitarman 25-09-2007 17:11

attenzione c'è differenza tra il fare musica e pagliacciare a scopo di lucro l'immagine di elvis,io amo la musica di elvis... è la spazzatura ke nn sopporto...

dicendoti i nomi t farei contento e cadrei in una ingenua trappola ke t farebbe contento e farebbe contento chissà quanti,ma chi ha orecchie x intendere ha inteso e ha capito benissimo chi in italia fa quello ke ho già scritto in precedenza.

ho 23 anni ma penso come un vecchio trascorso... (e come direbbe elvis sn un grande son of ******)

hurt 25-09-2007 17:27

Quote:

Rubberneckin (Messaggio 53490)
e proprio per lavoro ultimamente ho dovuto rinunciare ad andare alla nuova trasmissione di Carlo Conti, i Fuoriclasse dove avrei cantato Elvis e Ranieri. So che di questo che ho appena scritto non ve ne può fregare di meno, ci mancherebbe altro..quasi non frega a me

A me frega invece e per quanto mi riguarda, ti ringrazio di aver rinunciato a partecipare a questa trasmissione.
Ti ho sentito cantare e il tuo sacrificio potrà salvaguardare Elvis da un'ennesima imitazione scadente.

Rubberneckin 25-09-2007 18:00

Non è il parere di chi mi ha conferito piu di un premio anche recentemente, ma del resto tu non ti occupi di musica quindi il tuo giudizio passa in secondo ordine, anzi non ha aproprio ragione di essere. Ma sono Felice che non avendo piu argomenti vai sull'attacco personale, dimostra quello che sei, una persona di una certa età che non accetta chi ha opinioni diverse dalle proprie ed in questo caso anche ipocrita (lisa ipocrita non è una parolaccia) perche tempo fa dicesti di apprezzare ciò che ora neghi, solo perche quale tempo credevi che fossi dicerso e meno spigoloso.

Rubberneckin 25-09-2007 18:05

Per la precisione avrei cantato My Way (con la quale sono in finale nazionale al Cantafestival) e Se Bruciasse La Città con la quale ho vinto almeno cinque concorsi nazionali e non. Non imito, non metto jumpsuits non ho ciuffi, ma sono sempre coerente con me stesso. Dimenticavo un paio di concorsi non li ho vinti, ma Cantando The Wonder Of You sono arrivato secondo e con my Boy Terzo...la giuria? composta da persone che lavorano in ambito musicale...quindi Hurt....difendi pure elvis a spada tratta ma non impelagarti in cose che vanno al di sopra delle tue possibilità.

guitarman 25-09-2007 18:12

allora vedi ke ho ragione? tu hai faticato così tanto x salire qualche gradino e ancora sei uno sconosciuto mentre don antonius dal nulla è quasi un divo...
come la chiami questa sul vocabolario?
apprezza ke si parli di elvis anche se è un prete a cantare...

Lisa 25-09-2007 18:17

Rubber, non mi sembra che la cosa sia stata messa sul personale, anzi! Mi sembra soltanto che ognuno stia esprimendo le proprie opinioni :-\ e come tu hai espresso la tua (a tratti pesantemente) su Don Antonio, Guitarman ha espresso la sua sugli impersonator, e Hurt ha espresso la sua su di te.

Quando ci si espone a livello pubblico, bisogna anche saper accettare i commenti delle persone, belli o brutti che siano.
Come diceva Elvis: "Non si può piacere a tutti!!":-fx:-fx
Personalmente penso, poi, tra l'altro, che non siano gli esperti musicali gli unici con il diritto di giudicare cantanti e/o musica, ma è soprattutto il pubblico che ascolta a decretare il successo o meno di un artista.:-ax:-ax

LISA

Rubberneckin 25-09-2007 18:20

Io non ho faticato per nulla, da quando canto ho riconoscimenti piu o meno interessanti diciamo cosi. Ti faccio presente che se avessi voluto. mi sarei preso dei giorni di ferie e avrei fatto la trasmissione...se tenevo cosi tanto ad andare in tv, ma ora so che ho fatto la cosa giusta almeno Hurt è contenta. ah e tieni conto che il mio ultimo tributo ad elvis è stato anche mandato in diretta per radio.... Ma queste sono cose che mi avete spinto a dire voi..e che io non avrei mai detto, altrimenti l'avrei fatto quando sono avvenute. Quello che voglio dire è che voi potete esprimere, anzi, osannare ogni cosa che fa Petruescu, fatelo, chi ve lo nega. Ma io allo stesso tempo posso essere libero di dirgli quello che mi pare perche viviamo in un paese dove c'è libertà di espressione anche se alcuni vorrebbero il contrario. Esprimere il proprio dissenso è normale come esprimere il proprio assenso verso una determinata cosa, se voi vi ostinate, tu inparticolar modo Enzo a tirare in ballo l'invidia anche quando ti è stato spiegato che non è cosi, vuol dire uno che tu allora hai qualcosa contro di me (e francamente non credo) o due che pur spiegandoci sinceramente le cose non riesci a capirle.

guitarman 25-09-2007 18:22

nn ce l'ho con te,ma nn mi piace l'accanimento contro quella persona xkè se parli di parità allora anche don elvis ha il diritto di cantare così come tu fai le tue serate.

Rubberneckin 25-09-2007 18:23

Quote:

Lisa (Messaggio 53529)
Rubber, non mi sembra che la cosa sia stata messa sul personale, anzi! Mi sembra soltanto che ognuno stia esprimendo le proprie opinioni :-\ e come tu hai espresso la tua (a tratti pesantemente) su Don Antonio, Guitarman ha espresso la sua sugli impersonator, e Hurt ha espresso la sua su di te.

Quando ci si espone a livello pubblico, bisogna anche saper accettare i commenti delle persone, belli o brutti che siano.
Personalmente penso, poi, tra l'altro, che non siano gli esperti musicali gli unici con il diritto di giudicare cantanti e/o musica, ma è soprattutto il pubblico che ascolta a decretare il successo o meno di un artista.:-ax:-ax

LISA

D'accordo con te Lisa....Enzo però ha espresso la sua opinione sugli impersonator...e se non ho capitomale non gli piacciono perche sono dei Buffoni....e Don Antonio..non è un impersonator? oppure lui si salva perche ha i voti....a me sembra una contraddizione.

guitarman 25-09-2007 18:25

no caro diego xkè don antonio è in una posizione diversa dalla tua.
tu in giro con le basette ad esempio puoi andarci,lui no...allora ben venga ke si mette la jump e canta,ma la sua è una situazione diversa da tutti i pagliacci ke ho visto fin ora....

Clint Reno 25-09-2007 18:30

Quote:

Lisa (Messaggio 53529)

LISA

Quoto tutto!!!
Rubber bisogna saper accettare anche le critiche negative...
Personalmente quando registro delle nuove canzoni poi chiedo sempre i pareri agli amici del forum e ad altre persone, e li accetto sempre. Anzi, se alcuni non sono buoni, per me è un motivo in più per cercare di superare i miei limiti e migliorare!

Rubberneckin 25-09-2007 18:31

Quote:

guitarman (Messaggio 53532)
nn ce l'ho con te,ma nn mi piace l'accanimento contro quella persona xkè se parli di parità allora anche don elvis ha il diritto di cantare così come tu fai le tue serate.

Enzo allora vediamo di chiarire,per me può fare quante serate vuole, partecipare a concorsi, anzi quasi quasi lo invito alprossimo....ma può evitare di cercare la notorietà attraverso i media in quanto uomo di chiesa. Secondo te cosa gli direbbe il Cardinale della sua diocesi se ad un udienza lui si presentasse cosi come va in tv....che immagine da dell'uomo di chiesa.

In definitva se non fosse stato prete..e fosse stato tutti i giorni in tv..io non avrei avuto nulla da ridire.

Ti sei chiesto perche non chiamano in quache trasmissione..Olivieri, Ontario, Bardelli, Congiu, Terry Mike Jeffrey e tutti gli altri? Per in quel caso si dovrebbe parlare di Elvis con cognizione di causa, cosa per la quale in ambito di media italiani non frega niente a nessuno, però se ci va un prete vestito da elvis allora si, perche è la figura del buffone che interessa veramente a chi propone questo tipo di personaggio.

Ti sei chiesto inoltre perche le sue performance Don Antonio non le fa con l'abito da Prete in Tv? perche cosi l'immagine di un abito del genere che si muove a suon di rock and roll sarebbe uno scandalo e mai in tv verrebbe proposta una cosi simile.

gabby 25-09-2007 18:31

Ho visto un video su youtube nel quale Don Antonio cantava "unchained melody" in chiesa in presenza dei credenti, indipendentemente dal pubblico in tv quindi!!!

Rubberneckin 25-09-2007 18:34

Quote:

Clint Reno (Messaggio 53537)
Quoto tutto!!!
Rubber bisogna saper accettare anche le critiche negative...
Personalmente quando registro delle nuove canzoni poi chiedo sempre i pareri agli amici del forum e ad altre persone, e li accetto sempre. Anzi, se alcuni non sono buoni, per me è un motivo in più per cercare di superare i miei limiti e migliorare!

Hai ragioni Angelo anche io accetto le critiche costruttive e degli amici, qui la critica non è ne costruttiva ne da amica e quindi si merita la risposta che ho dato, seconda cosa avrebbe potuto esprimere il suo dissenso nei confronti delle mie canzoni quanto gliel'ho fatte sentire..invece di dire il contrario.

gabby 25-09-2007 18:35

Il punto credo sia uno solo, io non condanno nessuno, certo ammetto che non mi piacerebbe sapere che un prete va in tv e percepisce soldi facendone un uso personale, non conosco don antonio e non so "SE" li percepisce o "SE li percepisce che uso ne fa" questo dovrebbe dircelo lui!!!

Rubberneckin 25-09-2007 18:35

Quote:

gabby (Messaggio 53539)
Ho visto un video su youtube nel quale Don Antonio cantava "unchained melody" in chiesa in presenza dei credenti, indipendentemente dal pubblico in tv quindi!!!

nella sua chiesa non fa testo...li è il fenomeno da baracconde del momento..invitalo nella tua chiesa e fagli cantare elvis durante la messa, po dimmi le reazione di chi è presente.

Rubberneckin 25-09-2007 18:36

e comunque stavo parlando di cantare elvis vestito da prete in Tv....non in chiesa...

gabby 25-09-2007 18:37

Quote:

Rubberneckin (Messaggio 53543)
nella sua chiesa non fa testo...li è il fenomeno da baracconde del momento..invitalo nella tua chiesa e fagli cantare elvis durante la messa, po dimmi le reazione di chi è presente.

Esistono tanti canti in chiesa, xchè non potrebbero esserci gospel cantati da Elvis?

gabby 25-09-2007 18:37

Quote:

gabby (Messaggio 53542)
Il punto credo sia uno solo, io non condanno nessuno, certo ammetto che non mi piacerebbe sapere che un prete va in tv e percepisce soldi facendone un uso personale, non conosco don antonio e non so "SE" li percepisce o "SE li percepisce che uso ne fa" questo dovrebbe dircelo lui!!!

Poi avevo scritto anche questo ma i nostri messaggi si sono accavallati!

Rubberneckin 25-09-2007 18:38

Quote:

gabby (Messaggio 53542)

Su questo sono d'accordo...ma esula un po' dal discorso che stiamo facendo, sicuramente ne farà buon uso dei vari gettoni di presenza che le trasmissioni gli danno come ospite, o magari non li accetta nemmeno...e comunque è un altro lato della faccenda.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:44.