![]() |
Re: Figli di Lisa Marie
Askme , mettiamola così, in alcune foto che hanno messo a confronto si somigliano molto, probabilmente sono state scelte apposta per enfatizzare la somiglianza fra i due; però è innegabile che Riley abbia qualcosa di Elvis, certo non è identica , ma ha preso anche dal nonno!!
|
Si quando russa.
|
Quote:
Fosse ancora tra noi adorerebbe sua nipote come ha adorato la figlia Lisa, non credi? |
credo proprio di sė, hurt!!!!
|
Concordo con te Askme, non vedo la somiglianza con Elvis :? . Nulla togliendo a Riley ovviamente.
Mio modestissimo parere :) Saluti a tutti |
Quote:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
Guardate quanto assomiglia Benjamin ad Elvis nella foto piccola in basso: stesso sguardo, stesso sorriso e biondo come era il nonno prima di usare tingersi i capelli!!!
Benjamin appare pochissimo in pubblico, ora ha 14 anni, essendo nato il 21 ottobre 1992 dal matrimonio di Lisa Marie con Dany Keough. http://www.darlingpresley.com/ben_box_01010aaaa.gif |
Purtroppo non vedo la foto di BEnjamin...voi la vedete o č solo un problema mio?:?
|
Quote:
|
Io no, purtroppo....
|
Io non la vedevo ma cliccando su si!:)
|
..adesso la vedo!! MIRACOLO!!!!:) :) :) Non so cosa sia successo, ma ora la vedo!!
|
io al momento la vedo solo per meta'
|
Tutti belli e belle sté donne, con una somiglianza anche a Elvis
|
Secondo me un po' ci somigliano entrambi...ovvio in alcune foto si vede di pių, in altre meno.
http://www.presleyspride.com/kids/photos/r01118~2.jpg http://www.presleyspride.com/kids/photos/r0f2af~1.jpg |
|
Ciao Miss, anche a me succede lo stesso problema, anzi ti diro' che nn riuscivo a visualizzare la foto dopo averla inserita, ma provando a cliccare sul pulsante "aggiorna" o "refresh", la foto riappare. bohh!
|
|
|
|
|
Lisa Marie e il bambino forse assomigliano più a Elvis, il bambino sembra molto a Elvis da piccolo. mentre la figlia assomoglia più al marito di Lisa Marie No!!
|
Secondo me sono misti entrambi...ma sicuramente Benjamin assomiglia ad Elvis da piccolo. Bisognerebbe vedere qualche sua foto recente per fare un paragone. Secondo me anche Riley in certe espressioni ricorda molto Elvis...entrambi penso abbian preso pių dalla mamma (e dalla sua famiglia) che dal padre.
|
|
|
Indubbiamente Reley ha lo stesso sguardo di Elvis, confrontatelo con l'avatar di Forever e colpisce di botto :-P:-P:-P
|
Quote:
|
|
|
|
|