Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   L'ultima foto (Elvis nella bara) (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=371)

guitarman 21-08-2006 15:53

Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)

Sembrano Un Disegno Queste Foto

guitarman 21-08-2006 15:55

il velo è un disegno,nn fanno certe pieghe

reyarth 23-08-2006 22:11

Sulla morte di Elvis non discuto, ma sulla foto di lui nella bara mi sento proprio di scommettere che quello non sia lui, i lineamenti non sono assolutamente quelli di Elvis del 1977, se poi fosse un manichino non so ma quello io credo che non sia lui.

Sciamano 24-08-2006 11:03

hai mai visto un morto!!! dopo la morte e in piu' aggiungi l'autopsia e i gg che sono corsi fra cella frigo ed altro sostanze per mantenerlo.....cambiano eccome un Corpo.

MISSCLAWDY 24-08-2006 17:43

i lineamenti non sono quelli, ma purtroppo , pensando a come Elvis è morto e all'autopsia , può essere benissimo lui!

hurt 24-08-2006 18:47

Io non ho mai avuto dubbi che sia il nostro grande Elvis!!!!!!!!!!!

Per me la cosa più importante è che continui ad essere vivo nel nostro cuore!!!!

MISSCLAWDY 24-08-2006 18:54

neanch'io hurt, come sai!

askme 31-08-2006 11:47

Sciamano, sono d'accordo con quello che dici e' tutto esatto.

dr_zoidberg 05-10-2006 19:57

Quote:

Boston'George (Messaggio 1483)
E' un fotomontaggio xkè lì è giovanissimo nn ha nemmeno le basette e poi magro

infatti ! sembra lui da giovane!

e falsa!
gli hanno fatto un calco di cera e lo hanno messo al posto suo...
e' l'unica teoria possibile..
lui e' ancora vivo!

guitarman 06-10-2006 07:19

nn mi interessa se elvis sia vivo o meno...se è vivo buon x lui... se è morto lo teniamo noi in vita,ma vi assicuro ke le foto ke voi dite sn foto...nn sn foto sn 2 disegni..fidatevi xkè il mio mestiere è disegnare!!!!!

hurt 06-10-2006 08:59

Quote:

guitarman (Messaggio 16267)
nn mi interessa se elvis sia vivo o meno...se è vivo buon x lui... se è morto lo teniamo noi in vita,ma vi assicuro ke le foto ke voi dite sn foto...nn sn foto sn 2 disegni..fidatevi xkè il mio mestiere è disegnare!!!!!

Guitarman, ti quoto completamente, su quanto hai detto (l'ho scritto più volte sul forum) ma non riesco ad immaginare che sia un disegno :?:?:?:?:?:?

Riesci a spiegarmelo?

guitarman 06-10-2006 09:28

nn soffermarti sul viso di elvis ma gurda la foto dove c'è la bara,velo e maniglie sn chiaramente dei disegni!!!!
se volete vi disegno io(anche se nn ne ho x niente voglia)una cosa simile e vi faccio vedere quanto possa sembrare vera.
la foto è in bianco e nero ed è un modo molto facile x ingannare togliendo il colore!!!!!

dr_zoidberg 06-10-2006 20:13

Quote:

guitarman (Messaggio 16267)

davvero ?
wow
sei un ganzo!

che disegni esattamente?

sai , io sono un caricaturista ...

guitarman 07-10-2006 07:17

io fumetti,cartoni animati e caricature...siamo sulla stessa strada allora!!! :D

guitarman 07-10-2006 07:41

la bara è in profondità,le maniglie nn lo sono!!!!
il velo sembra ovatta ma nn penso abbiano messo ovatta come decoro ad elvis e le ombre sn molto strane.
ripeto riflettete sul contesto e nn fermatevi a guedare il viso di elvis!!!!!
http://img144.imageshack.us/img144/5...barawo9.th.jpg

hurt 07-10-2006 11:27

Per me è troppo complicato e mi fa piuttosto male soffermarmi a guardare i dettagli :-( :-( :-( :-(

Ti dirò che, in ogni caso, comunque sia, foto o disegno, la tristezza rimane e anche parecchia :-( :-( :-( :-( :-(

Su questo argomento, credo siamo tutti d'accordo.

guitarman 07-10-2006 11:50

è molto triste di se x se quello ke c mostra,ma se è finta come credo,è la cosa + crudele e infame fatta sul nome e l'immagine di elvis!!!!

hurt 07-10-2006 13:11

Era quello che intendevo.... come sempre, mi capisci al volo !

MISSCLAWDY 07-10-2006 15:11

non credo sia una foto falsa, magari ritoccata, ma non un disegno. scusate la mia perplessità....

dr_zoidberg 08-10-2006 11:08

Quote:

guitarman (Messaggio 16385)
la bara è in profondità,le maniglie nn lo sono!!!!
il velo sembra ovatta ma nn penso abbiano messo ovatta come decoro ad elvis e le ombre sn molto strane.
ripeto riflettete sul contesto e nn fermatevi a guedare il viso di elvis!!!!!
http://img144.imageshack.us/img144/5...barawo9.th.jpg

efffetivamente sembra disegnata ricorda la bara che c'e' nella scena finale dei 'sette nani

comunque forte il fatto dei fumetti , cartoni e caricature anchio faccio questo a livello "dilettantistico "

Salvatore93 08-10-2006 17:02

x me nn e vera

nattydread 09-10-2006 17:12

Devo dire di avere avuto molti dubbi anch' io sulla veridicità dell' ultima foto di Elvis. Anche a me è sembrata strana la "giovinezza" del volto di Elvis che sembra appartenere più al periodo anni 60. Sulla mancanza delle basette, mi sembra di aver letto che un suo familiare gliele avesse accorciate (personalmente mi rivolterei nella tomba se qualcuno toccasse le mie basette che porto con fierezza fin dal 1989!). Anche i capelli sembrano più corti di come in realtà li portasse Elvis negli ultimi tempi.
Nonostante ciò, penso anche che, se veramente si trattasse di fotomontaggio, sarebbe stato fatto con una foto recente, non vi pare?
Tutto ciò premesso, mi sento di ritenere la foto in questione vera con riserva.
Saluti a tutti

polomb 10-10-2006 20:31

quellafoto èassolutamente falsa, elvis è morto ma non credo sia stao fotogrfato.

MISSCLAWDY 11-10-2006 11:24

come fate a essere sicuri che non sia vera? Le basette non si vedono perchè sono coperte dalla bara , e la foto fu fatta da un parente .

Sciamano 11-10-2006 11:32

inutile insistere! credo che solo la perizia fatta da un esperto in materia possa darne merito della sua verita'.Magari sara' stata fatta!! ma ne sappiamo nulla? abbiamo parlato fino ad oggi di questo,non resta altro che certo che anche se fosse vera,non dobbiamo mai dimenticare tutto il passato per arrivare a quella foto!! e cioe' il tempo trascorso, l'autopsia e varie sostanze per mantenerlo almeno per quei gg che necesitavano e comunque in ato la decomposiazione corporea comportando mutamenti e anche rilassamenti oltre che maggiori confiori dei tesuti stessi....
Quindi basette, bara con maniglie alte o basse,lenzuolo o ovatta resta il fatto che e' una foto,questo va visualizzato solo da un'espero in materia sulla sua autenticita'

MISSCLAWDY 11-10-2006 11:35

esatto, sembra che ci si dimentichi che fu fatta un'autopsia, di come fu trovato il corpo , del tempo passato....non potete pensare di vedere il volto di Elvis come quando era vivo , se così fosse allora sì che sarebbe una foto falsa, avrei molti più dubbi in quel caso.

Lisa 11-10-2006 14:46

Questa è la fonte originale da cui proviene la famosa fotografia di Elvis su cui state discutendo da tempo.

http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...q_Last_Pic.jpg

E' la copia del giornale "National Enquirer", che ha pubblicato questa immagine di Elvis Presley il 06 Settembre 1977.
La fotografia, da quanto si è sempre saputo, è reale ed è stata scattata all'insaputa della famiglia Presley e poi venduta al giornale.

Se la memoria non mi tradisce, nel cofanetto "The Definitive Collection", Joe Esposito parla proprio di questa foto e di come sia arrivata nella mani del "National Enquirer".

LISA

Neko 11-10-2006 16:55

se è vera o falsa non me ne frega un accidente
in ogni caso vederla mi da fastidio non so perchè
ciao

MISSCLAWDY 11-10-2006 22:13

Quote:

Neko (Messaggio 16684)
se è vera o falsa non me ne frega un accidente
in ogni caso vederla mi da fastidio non so perchè
ciao

ANche a me dà fastidio, e lo so perchè........:sad: :sad: :sad:

ForeverTheKing 12-10-2006 10:20

Idem..:? ce l'ho nel pc ma sinceramente non la guardo mai....io sono convinta sia lui ma mi mette sempre tristezza e anche un po' di rabbio perchè non avrebbero mai dovuto farla...:-D

guitarman 12-10-2006 10:23

cmq la foto è finta

hurt 12-10-2006 10:26

E' la cosa più SQUALLIDA che potessero fare !!!!

E, visto che, è stato fatto per i soldi, è un ulteriore sciacallaggio verso una persona che ha dato tanto, a cugini e non cugini!!!

Questo è il motivo, per cui non amo guardare quella foto !!!

gabby 12-10-2006 11:55

Anche io non amo quella foto,il fatto che sia stato detto che il corpo di elvis "gocciolava" e quindi che fosse di cera credo sia una gran stupidaggine,xchè se cosi' fosse è possibile anche che abbiano visto questo ma x altri motivi....elvis era pieno di liquidi....ricordiamolo sempre!!!:-( :-( :-(

ForeverTheKing 12-10-2006 11:59

Per me la foto è più che vera...altro che cera....certo se lo sarebbero dovuto risparmiare.:-D

guitarman 12-10-2006 12:04

x me resta un disegno...e nel tempo ve ne darò dimostrazione... ;)

MISSCLAWDY 12-10-2006 12:06

Quote:

ForeverTheKing (Messaggio 16745)
Per me la foto è più che vera...altro che cera....certo se lo sarebbero dovuto risparmiare.:-D

d'accordo su entrambe le cose!

ForeverTheKing 12-10-2006 12:18

Ho sempre pensato che se fosse stata finta i suoi familiari avrebbero fatto fuoco e fiamme...figurati se non avrebbero smentito la veridicità dello scatto.
Certo è una foto strana....ma se la si guarda bene è proprio lui..:?

gabby 12-10-2006 12:23

Una persona gonfia di liquidi come era lui per forza la foto può sembrare strana!!!Ma è vero,la famiglia avrebbe smentito!!

guitarman 12-10-2006 14:36

ricordatevi dei soldi...e poi nn dico ke quello nn è elvis,vi dico solo ke la foto nn è foto.se ne fanno di macagne,imbrogli,nn vedo xkè questa foto nn possa esserlo... x denaro si sa bene ke si fà di tutto,c si può inventare di tutto...

ForeverTheKing 12-10-2006 15:31

Il fatto che la foto che vediamo noi sia quella apparsa sui giornali spiega la qualità dell'immagine...non abbiamo mai visto l'originale ma quella cartacea in bianco e nero dei quotidiani dove fu pubblicata.
Ma non ho dubbi sul fatto che sia stat fatta ad Elvis quel giorno altrimenti penso che ci sarebbero state azioni da parte della famiglia o smentite da chi era lì quel giorno.
E non dimentichiamo che molta è stata la gente che è passata a vederlo prima del funerale..

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:21.