Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Le Fotografie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=39)
-   -   L' Ultima Vacanza - Marzo 1977 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3751)

gracemonic 27-08-2008 20:36

Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977

Quote:

Giòprovato (Messaggio 84939)
Tutto questo Grasso MA!!! Dov`era?
Era un po` robusto MA!!! IO trovo una cosa normale anche a 42 anni!! niente di particolare..........Quindi era la sua ritenzione dei liquidi che non funzionava!!!
Beh!! non voglio accendere nessun fuoco!!! non mi permetterei mai nutro troppo rispetto per Elvis-UOMO a prescindere dal personaggio Artistico........ in primis viene l`UOMO!!! dico solo la mia:
Per tutto quelle malattie che gli sono state attribuite (molto gravi fralaltro) ELVIS si muoveva äncora molto bene,,,,,,,,,,non mi sembra poi così affranto!!! depresso!!! forse un po` stanco......ma era normale con il ritmo frenetico dei suoi Concerti.........OK!!! che LUI riusciva molto bene a mascherare tutto.....MA!!! caspitina penso che se si sarebbe preso una vacanza lunga (un anno) forse vi era qualche speranza di sopravvivenza!!!!
L`unica cosa che mi rincuora della sua MORTE!! È STATO CHE ELVIS PER FORTUNA PER QUELLO CHE GLI ERA STATO DIAGNOSTICATO ALMENO HA AVUTO UNA MORTE SERENA, IMPROVVISA MA SERENA!!! ALMENO NON HA AVUTO QUELL`AGONIA CHE HA VOLTE DETERMINATE MALATTIE PORTANO..........FORSE ERA LA SUA GRANDE FEDE, ED IL FATTO CHE ERA UNA PERSONA BUONA IN TUTTO E PER TUTTO CHE QUALCUNO LASSÙ HA VOLUTO CHE NON SOFFRISSE ALMENO IN QUEL DELICATO PASSAGGIO.......
mi sono prolungato uscendo fuori i canoni del Post......scusatemi ma scrivendo un pensiero porta l`altro.......
Giòprovato

Magnifico pensiero del RE, Giò!
Anch'io la penso cosi, ma non avrei trovato le parole giuste come hai fatto te.
Ho anche letto che aveva dei problemi alle osa , se é cosi, se ne andato in tempo, come dici.

hurt 27-08-2008 22:54

Quote:

Tutto questo Grasso MA!!! Dov`era?

Il grasso è tutt'altra cosa. Io vedo Elvis gonfio non grasso e, forse sbaglio, ma non credo che il gonfiore venga perchè si mangia tanto :?:?

Lamar Fike era grasso!

Quote:

nutro troppo rispetto per Elvis-UOMO a prescindere dal personaggio Artistico........ in primis viene l`UOMO!!!

:-brav:-brav:-brav:-brav

Riky88 28-08-2008 08:24

Basta guardare questa! Come si fa a dire che era grasso?!?!
Quando sembrava grasso era xkè, a causa della ritenzione idrica, appariva più gonfio! Tutto qua!
Certo che era piu cicciottello rispetto agli anni 50 o al Comeback! Quello si, ma aveva anche 42 anni! non 25!
Però qua non è molto lontano dall'Elvis del '72-'73 che era ancora in una discreta forma! è lo stesso Elvis di quegli anni li, ma piu gonfio (a periodi!) x la ritenzione idrica!
Ci sono foto del 72-73 in cui appare anche piu rotondo di queste in faccia!
In questa foto che ho quotato si vede che ha qualche chiletto di troppo sulla pancia, ma se si guarda la faccia o le braccia è normalissimo!!

C'è in giro una foto di Elvis e Ginger scattata nel gennaio del '77 all'aperto..non mi ricordo bene dov'erano..cmq in quella foto Elvis appare in forma! Forse non avendo tour in quel periodo di riposo aveva calato le dosi dei farmaci e quindi anche la ritenzione idrica era minore...di sicuro Hurt o chi x lei la puo postare...io ce l'ho a casa (adesso sono al lavoro) se no la mettevo io...in quella foto si puo dire tutto tranne che Elvis fosse obeso nel 77...c'erano solo molti periodi in cui era gonfio, se poi si aggiunge qualche chiletto in piu (che ci puo stare!!) ecco che tutti vanno a dire che era obeso...

hurt 28-08-2008 08:38

Quote:

Riky88 (Messaggio 84991)
Basta guardare questa! Come si fa a dire che era grasso?!?!
Quando sembrava grasso era xkè, a causa della ritenzione idrica, appariva più gonfio! Tutto qua!
Certo che era piu cicciottello rispetto agli anni 50 o al Comeback! Quello si, ma aveva anche 42 anni! non 25!
Però qua non è molto lontano dall'Elvis del '72-'73 che era ancora in una discreta forma! è lo stesso Elvis di quegli anni li, ma piu gonfio (a periodi!) x la ritenzione idrica!
Ci sono foto del 72-73 in cui appare anche piu rotondo di queste in faccia!
In questa foto che ho quotato si vede che ha qualche chiletto di troppo sulla pancia, ma se si guarda la faccia o le braccia è normalissimo!!

C'è in giro una foto di Elvis e Ginger scattata nel gennaio del '77 all'aperto..non mi ricordo bene dov'erano..cmq in quella foto Elvis appare in forma! Forse non avendo tour in quel periodo di riposo aveva calato le dosi dei farmaci e quindi anche la ritenzione idrica era minore...di sicuro Hurt o chi x lei la puo postare...io ce l'ho a casa (adesso sono al lavoro) se no la mettevo io...in quella foto si puo dire tutto tranne che Elvis fosse obeso nel 77...c'erano solo molti periodi in cui era gonfio, se poi si aggiunge qualche chiletto in piu (che ci puo stare!!) ecco che tutti vanno a dire che era obeso...

Riky, se la foto che intendi è quella scattata nel 76', al funerale del padre di Ginger, anche io ho notato che sicuramente non aveva l'aspetto del 1970, ma non si può nemmeno definire grasso. Appesantito è termine più corretto, secondo me.

http://img440.imageshack.us/img440/6...eraldensn5.jpg

Oltrettutto a quello che racconta Joe Esposito, durante quella vacanza, Elvis non ha toccato alcuno del farmaci "pericolosi".
Mi vien da pensare, che fuori dallo stresso (non solo del concerti) la sua ritenzione idrica diminiuiva già solo per il fatto che si rilassava e non rimurginava ossessivamente!!!

Riky88 28-08-2008 09:11

Quote:

hurt (Messaggio 84993)
Riky, se la foto che intendi è quella scattata nel 76', al funerale del padre di Ginger, anche io ho notato che sicuramente non aveva l'aspetto del 1970, ma non si può nemmeno definire grasso. Appesantito è termine più corretto, secondo me.

http://img440.imageshack.us/img440/6...eraldensn5.jpg

Oltrettutto a quello che racconta Joe Esposito, durante quella vacanza, Elvis non ha toccato alcuno del farmaci "pericolosi".
Mi vien da pensare, che fuori dallo stresso (non solo del concerti) la sua ritenzione idrica diminiuiva già solo per il fatto che si rilassava e non rimurginava ossessivamente!!!

Si era questa Hurt!
Non poteva essere che perdeva chili di grasso da una settimana all'altra, e poi riprenderli in un'altra settimana!
Quindi era solo gonfio x la ritenzione...x quello che appariva a volte come in questa foto, e solo dopo 2-3 gg appariva gonfio...
è uscito poi quel libro di foto scattate durante i suoi tour, che doveva dimostrare proprio questa cosa?? Lo aspetto da tanto, magari mi sono perso la notizia che sia gia uscito...
Lisa mi sai dire qualcosa su quel libro?

tania 28-08-2008 09:59

ma scusate la foto del post 50 sopra di Ricky è del 1977???

hurt 28-08-2008 10:01

Quote:

tania (Messaggio 85004)
ma scusate la foto del post 50 sopra di Ricky è del 1977???

Sì è stata scattata a Marzo 77 durante le vacanze alle Hawaii, come tutte quelle di questo topic.......... ne hai tutta la sequenza all'inizio dei questo topic

askme 28-08-2008 13:48

Diciamo che senza lo stress dei tour, la vita monotona, ormai la vita di Elvis era diventata una solita routine,in tutto e per tutto.
Elvis aveva bisogno di andare in giro per il mondo, per fare nuove esperienze e per svagarsi, forse avrebbe smesso con i soliti medicinali che lo distruggevano.
Le foto sono chiarissime non può essere lo stesso uomo di 5 mesi prima quando in riva all'oceano si distraeva e stava relativamente bene,quelli del CBS non rendono onore ad un Grande artista tutti si ricordano di Elvis "obeso",ma tutti noi sappiamo che la verità è un'altra.

Clint Reno 30-08-2008 08:07

Ragazzi questa foto è di una vacanza del 1969 non 1977! :-\

http://img176.imageshack.us/img176/6733/hawaii77cj0.jpg

Ecco un'altra foto di quella vacanza!

http://img165.imageshack.us/img165/1...h536704yt4.jpg

hurt 30-08-2008 08:12

Quote:

Clint Reno (Messaggio 85224)
Ragazzi questa foto è di una vacanza del 1969 non 1977! :-\

http://img176.imageshack.us/img176/6733/hawaii77cj0.jpg

Questa mi è nuova, perchè io l'ho trovata sempre inserita tra quelle della vacanza di marzo alle Hawaii del 1977 :?:?:?

Adesso mi hai messo un dubbio e prendo una lente di ingrandimento :)

Riky88 30-08-2008 10:51

Quando io l'ho trovata in internet e l'ho presa x la mia collezione l'ho messa nella cartella "1969" guardando le basette e il taglio dei capelli...e poi il fatto che era magro.
Però poi ho letto il nome della foto e c'era scritto "hawaii_77" e poi vedendola anche in questo topic ero convinto fosse davvero del '77...

Allora avevo visto giusto io all'inizio!! Grazie Clint! :-brav

Giòprovato 30-08-2008 11:09

Secondo me!! a tutti NOI rimane impresso ELVIS del 1968 dove era nella migliore sua condizione ........ è normale MA!!! anche Elvis era un umano e le persone cambiano però non perdono quel fascino che ti accompagna per tutta la vità a prescindere dai chili di troppo...........BASTA vedere gli ultimi suoi concerti al pubblico faceva lo stesso effetto dei tempi addietro........ELVIS rimane unicona di bellezza esteriore ed interiore, un`icona che ci fa capire che non vi sono soldi su questa terra che ti ridanno la salute, ci fa capire che magari bastano delle scelte sbagliate e molto è compromesso, un`icona percui ha dato la sua vita nel rispetto dei suoi FANS!!!! Elvis ci ha dato una lezione vita.........a NOI tutti approfittiamone.....Egli anche con i suoi tanti difetti umani c`è lo ha voluto far capire con il suo percorso di vita..............Magari da lassù potra solo e forse rimpiangere che qualche amico così presuntuoso poteva evitarlo.......Ma Lui voleva bene a tutti...........QUESTO SUO DESTINO ERA GIÀ STATO SCRITTO nemmeno Lui poteva cambiarlo.
Giòprovato

nicky86 30-08-2008 11:23

Quote:

Giòprovato (Messaggio 85231)
Secondo me!! a tutti NOI rimane impresso ELVIS del 1968 dove era nella migliore sua condizione ........ è normale MA!!! anche Elvis era un umano e le persone cambiano però non perdono quel fascino che ti accompagna per tutta la vità a prescindere dai chili di troppo...........BASTA vedere gli ultimi suoi concerti al pubblico faceva lo stesso effetto dei tempi addietro........ELVIS rimane unicona di bellezza esteriore ed interiore, un`icona che ci fa capire che non vi sono soldi su questa terra che ti ridanno la salute, ci fa capire che magari bastano delle scelte sbagliate e molto è compromesso, un`icona percui ha dato la sua vita nel rispetto dei suoi FANS!!!! Elvis ci ha dato una lezione vita.........a NOI tutti approfittiamone.....Egli anche con i suoi tanti difetti umani c`è lo ha voluto far capire con il suo percorso di vita..............Magari da lassù potra solo e forse rimpiangere che qualche amico così presuntuoso poteva evitarlo.......Ma Lui voleva bene a tutti...........QUESTO SUO DESTINO ERA GIÀ STATO SCRITTO nemmeno Lui poteva cambiarlo.
Giòprovato

Sono d'accordo con te Gio'. :-+

askme 30-08-2008 12:06

Sinceramente credo che Elvis non si sentisse diverso da te o da me,lo ripeteva spesso,era stato fortunato.
L'unica cosa che è da lodare che Elvis è sempre stato uno generoso,ha sempre aiutato tutti(in molti lo hanno fregato),spacciandosi per amici.
Non ci sono dubbi sul fatto che lui essendo un'essere umano era perciò portato a sbagliare e commettere errori,come tutti noi.

Paul1 30-08-2008 14:55

Ha ragione Clint, anche su "Elvis e io" appaiono foto di quel periodo e sono relative a vacanze alle Hawaii (qui dice1968) e Bahamas (1969). Comunque non certo '77.

tania 30-08-2008 15:11

... infatti mi era venuto il dubbio.....ecco il motivo della mia precedente domanda

hurt 30-08-2008 17:29

Quote:

Riky88 (Messaggio 85228)
Quando io l'ho trovata in internet e l'ho presa x la mia collezione l'ho messa nella cartella "1969" guardando le basette e il taglio dei capelli...e poi il fatto che era magro.
Però poi ho letto il nome della foto e c'era scritto "hawaii_77" e poi vedendola anche in questo topic ero convinto fosse davvero del '77...

Allora avevo visto giusto io all'inizio!! Grazie Clint! :-brav

Allora è evidente che IO ho preso un enorme granchio...... Mi dispiace ...... adesso vado a nascondermi :)

Lisa 30-08-2008 17:30

Quote:

hurt (Messaggio 85225)
Questa mi è nuova, perchè io l'ho trovata sempre inserita tra quelle della vacanza di marzo alle Hawaii del 1977 :?:?:?

Adesso mi hai messo un dubbio e prendo una lente di ingrandimento :)

Hurt, ti confermo che la foto non è del 77. :-+
Non avevo visto quando l'hai postata, altrimenti te la segnalavo subito.
Non ti preoccupare...Cose che capitano...
Elvis è un mondo talmente vasto che non si finisce mai di imparare!! Ora hai scoperto una cosa in più :)

LISA

askme 30-08-2008 17:34

Lisa di che è anno è la foto?
Ormai non ci capisco più nulla.

hurt 30-08-2008 17:35

Mi hanno confuso i capelli bagnati e la maglietta!
Mi sa che ho davvero bisogno di cambiare gli occhiali :)

Lisa 30-08-2008 17:41

Quote:

askme (Messaggio 85288)
Lisa di che è anno è la foto?
Ormai non ci capisco più nulla.

Del 69 Askme

LISA

Lisa 30-08-2008 17:43

Quote:

Riky88 (Messaggio 84996)
Si era questa Hurt!
Non poteva essere che perdeva chili di grasso da una settimana all'altra, e poi riprenderli in un'altra settimana!
Quindi era solo gonfio x la ritenzione...x quello che appariva a volte come in questa foto, e solo dopo 2-3 gg appariva gonfio...
è uscito poi quel libro di foto scattate durante i suoi tour, che doveva dimostrare proprio questa cosa?? Lo aspetto da tanto, magari mi sono perso la notizia che sia gia uscito...
Lisa mi sai dire qualcosa su quel libro?

Riky, dovesti essere più preciso...Non riesco a capire di quale libro parli...
Ultimamente sono usciti 2 libri di Joe Tunzi: "Elvis Portraits" e "68 at 40 Retrospective" (basato sul 68 Comeback).
Il prossimo sarà quello sui concerti, sempre di J. Tunzi. Intendi forse quello?

LISA

Riky88 30-08-2008 19:38

Quote:

Lisa (Messaggio 85294)
Riky, dovesti essere più preciso...Non riesco a capire di quale libro parli...
Ultimamente sono usciti 2 libri di Joe Tunzi: "Elvis Portraits" e "68 at 40 Retrospective" (basato sul 68 Comeback).
Il prossimo sarà quello sui concerti, sempre di J. Tunzi. Intendi forse quello?

LISA

Non mi ricordo che libro è ne l'autore...so che c'erano foto di Elvis in tour che facevano vedere i cambiamenti fisici da un giorno all'altro (gonfiore ecc..).
Era un libro fotografico Lisa...non so quale sia

Lisa 30-08-2008 22:30

Riky, penso bisognerebbe fare una ricerca nelle NEWS e vedere tra i libri pubblicati o di prossima pubblicazione se c'è quello che intendi tu...
Scusami, ma davvero in questo momento non mi sovviene a quale potresti riferirti...

LISA

gracemonic 12-09-2008 15:48

Per piacere Hurt, chi é la bionda? :confused:
:-bac
:-ge

hurt 12-09-2008 17:48

Quote:

gracemonic (Messaggio 86323)
Per piacere Hurt, chi é la bionda? :confused:

Sandy, la fidanzata di Joe Esposito :-\

askme 12-09-2008 19:35

Mica male la bionda.
Anche se la foto non è in primo piano, si può vedere Elvis che, si è un pò appesantito,ma non è quello "gonfio" dell'ultimo concerto.

tania 12-09-2008 19:36

belle ste foto peccato che non posso memorizzarle!!:?:?

tania 12-09-2008 20:35

:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

askme 12-09-2008 22:06

Quote:

tania (Messaggio 86347)
:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

Non ho capito cosa volevi dire.

gracemonic 12-09-2008 22:18

Quote:

hurt (Messaggio 86329)
Sandy, la fidanzata di Joe Esposito :-\

Grazie Hurt.
Ha figli quel cretino di Joe?

hurt 13-09-2008 06:58

Quote:

gracemonic (Messaggio 86355)
Grazie Hurt.
Ha figli quel cretino di Joe?

:):):):):)

Io sono rimasta ad una figlia che si chiama Cindy, che dovrebbe avere coetanea di Lisa Maire, visto che erano anche amichette da bambine. Non so di altri figli:?

gracemonic 13-09-2008 11:53

Quote:

hurt (Messaggio 86358)
:):):):):)

Io sono rimasta ad una figlia che si chiama Cindy, che dovrebbe avere coetanea di Lisa Maire, visto che erano anche amichette da bambine. Non so di altri figli:?

Grazie Hurt:-bac
Immagino che la amicizia fra loro sarà finita!!!

hurt 13-09-2008 11:57

Quote:

gracemonic (Messaggio 86383)
Grazie Hurt:-bac
Immagino che la amicizia fra loro sarà finita!!!

Boh !!!
Le amicizie vanno e vengono.......
Oggi si dice Ti voglio bene, con facilità inverosimile e ci si definisce tutti amici, come fossero bruscolini, ma le vere amicizie sono molto molto molto rare !!!

tania 13-09-2008 13:31

Quote:

hurt (Messaggio 86384)

Oggi si dice Ti voglio bene, con facilità inverosimile e ci si definisce tutti amici, come fossero bruscolini, ma le vere amicizie sono molto molto molto rare !!!

ESATTO!!!!!!!(ho preso un po' da Askme...:-fis)

Life 13-09-2008 14:12

Quote:

askme (Messaggio 86352)
Non ho capito cosa volevi dire.

tania si riferiva al fatto che non può conservare le foto nel pc... vero tania? se ho frainteso scusami!! :-+

Life 13-09-2008 14:22

Quote:

tania (Messaggio 86396)
ESATTO!!!!!!!(ho preso un po' da Askme...:-fis)

concordo... e poi con il tempo vuoi o non vuoi le cose cambiano...

askme 13-09-2008 19:13

Quote:

hurt (Messaggio 86384)
Boh !!!
Le amicizie vanno e vengono.......

Io non mi sono mai sognato di dire amico a chi non lo è ,non sono un'assistente sociale.

hurt 13-09-2008 19:16

Quote:

askme (Messaggio 86419)
Io non mi sono mai sognato di dire amico a chi non lo è ,non sono un'assistente sociale.

:):):):):):) Ma pensi di notte queste risposte????? :-):-):-)

Lisa 13-09-2008 20:07

Joe Esposito dovrebbe avere 2 figlie, se non erro. Una si chiama Debbie e l'altra sembra anche a me si chiami Cindy.
Non so se sono ancora in contatto con Lisa Marie...

P.S. Askme, devo dire che nelle tue risposte lapidarie, guardando bene, si nascondono grandi verità!! :-px

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:57.