![]() |
Re: Incontri ravvicinati tra fans.
Quote:
|
:-ge Senti Guitarman. Ho provato a inviarti al tuo indirizzo di posta elettronica i brani del 23 u.s. registrati all'incontro presso il Ku Shin Kai ma il server mi ha risposto della impossibilità di recapito. Comunque tutti i brani li ho inviati con lo stesso mezzo a Gianfranco. :-fis Decidi tu cosa vuoi fare. Gondar.
|
vedo se me li passa gianfranco,grazie cmq :D
|
:-ge Oh, tenete presente che ho fatto comunque copia delle registrazioni su CD per ciascuno dei convenuti al Ku Shin Kai. Alla prima occasione ve li consegno. Gondar.
|
grazie mille colonello!!!! :D :D :D
|
Colonnello.....
Sei grande!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
gondar,a quando la prossima???
|
Caro Godar, mi associo a quello che ha detto Guitarman.....
A quando il prossimo incontro ravvicinato del 3°tipo tra fans del maestro?? A te, l'ardua sentenza!!! Per finire .. un saluto a te , mio caro Colonnello, che permetti tutto cio'! infinite grazie! |
grazie davvero!!!! :D :D :D
|
Avrei un enorme piacere se riuscissimo noi tutti fans pugliesi a coinvolgere anche longo 70 essendo nostro corregionale! fatti vivo longo! ok? ti aspettiamo x un proximo incontro!!
|
Se avessi la possibilità verrei anch'io, visto che non sono poi così lontano...
|
ce ne sn anche altri,ora nn ricordo i nomi,ragazzi pugliesi,fatevi vivi e teniamoci in contatto tutti il prossimo incontro!!!!
|
Quote:
|
:-ge Grazie a voi tutti amici per le belle espressioni usatemi, ma sento di non meritarle più di tanto. Vado subito al nocciolo della questione. Siccome dobbiamo prepararci all' "E.Day", :-rock mi pare che sia tappa obbligata - per la sua buona riuscita - pensare all' "E.Day Test", cioè una ripetizione di quello che già abbiamo fatto il 23 u.s., ma questa volta non di domenica :-cx ma un giovedì primo pomeriggio. La data potrebbe essere......vediamo......l'11 ottobre o il 18:-brav, sempre che l'amico Leonardo proprietario del Ku Shin Kai mi avalli la richiesta. Ed ora via con le adesioni :-qx. Gondar.
|
caro Colonnello....
per me' va' benissimo per 11 ottobre ok? coincide proprio con lo smontante dal servizio che ho da fare ... Ora sta' a te, carissimo colonnello , farmi sapere a che ora si fa'! un saluto ..... Pelvis.... |
Pugliesi Presenti Nel Sito.... Siate Numerosi, Venite Tutti......!!!!!
|
in settimana a me è impossibile....meglio se di sabato pom o domenica....mi spiace....
|
Quote:
Capisco. Però un tentativo coi tuoi capi puoi farlo. Tentar non nuoce. Hai visto mai che sotto sotto si chiudono nelle stanze private per ascoltare Elvis. Gondar. |
Quote:
|
:-ax Ma siete pronti per Domenica a Milano??????????????
|
Quote:
|
:nave: :nave: :nave: Avviso ai naviganti:
Stasera andrò da Leonardo (titolare del Ku Shin Kai) :cin: per chiedergli la disponibilità (a titolo di amicizia) della sala di intrattenimento tutta per noi di Incontro ravvicinato tra fans della Puglia :-rock........e non solo della Puglia, per il primissimo pomeriggio di giovedì 11 ottobre p.v.- Attendo vostre notizie. Gondar. |
Quote:
|
gondar,x l'11 mi spiace ma nn contare su di me...
c sarò cmq anche se nn fisicamente :D |
Quote:
:-ge Spiace a me di più, Enzo. Però, fino a tale data può succedere di tutto. Confidiamo. Gondar. |
:-ge Ciao, Juliemoon http://www.grazielvis.it/forum/image...ics/geic-4.gif, non ti abbiamo sentita affatto. La tua opinione ci manca sul 23 settembre. Hai una qualche nostalgìa?
E tu Clint Reno :-rockche dovevi essere uno dei primi ad essere con noi, come mai non ti aggreghi? Gondar. |
:-ge Stesso discorso di cui sopra voglio farlo a Longo70 e a tutti quegli amici che ci leggono (pensate che in questo topic abbiamo avuto fino a questo momento 757 contatti) ma che poi si defilano. Magari vanno a tuffarsi in una folla immensa :-cx come quella del 7 ottobre a Milano (beati loro!) per annusare l'atmosfera di Elvis (senza contare il relativo costo) quando invece possiamo farlo tra di noi........ la cui atmosfera...... posso garantirvi......... non è da meno. Anzi, con le stupende basi originali è addirittura fantastico. :-rock Comunque, fatevi.....VIVI!!!!!!! Gondar.
|
Quote:
|
Carissimo Longo70 fatti vivo! ok? ciao...
|
IO anke sono pugliese se nel caso rifarete degli voglio saperlo!
|
polomb,il prossimo è x l'11 di questo mese,io nn c potrò essere ma mariolanza e gondar saranno ben lieti di averti con loro!!!!
|
Sfortuna l' 11 e proprio il giorno d'inizio in una nuova carrozzeria!
Spero che organizzeranno dinuovo qual cosa piu in la |
:-ge Avviso ai naviganti :nave: circa l'incontro ravvicinato tra fans: Leonardo proprietario del Ku Shin Kai ci ha dato il benestare ed anche Nicola per la disponibilità dell'impianto. Sarebbe opportuno che per l'11 ottobre portiate con voi i testi elvisiani da eseguire, così si evita di perdere del tempo prezioso. Portate anche le basi che vorrete cantare :-rock, registrate in pendrives o in Cd, anche se noi disponiamo della maggior parte delle basi di Elvis. Ma se ciò non fosse possibile, utilizzeremo quelle nostre. Aspetto le vostre adesioni :-brav :-brav :-brav. Gondar.
|
Quote:
|
Carissimo Colonnello....
Mi sa' tanto che per giorno 11 saremo soltanto io, tu, e Nicola..... ....CHE TRISTEZZA!!!! ......... By Pelvis..... |
Quote:
|
:-ge Dopo aver sentito via breve gli amici più vicini, si è convenuto di soprassedere per l'11 c.m. ma di spostare l'incontro ravvicinato tra fans :-rockad una domenica che dovremo assieme qui al Forum stabilire. Indi dovrò comunicare la data a Leonardo del Ku Shin Kai ed averne l'autorizzazione. Gli amici pugliesi Guitarman, Gpelvis, Mariolanza, Jiuliemoon, Letitbeme, Longo70 si esprimano a tale proposito entro l'8 ottobre, dato che il 9 Leonardo parte :nave:per il Giappone :cin:. Gondar.
|
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:02. |