Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Incontri ravvicinati tra fans. (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4086)

hurt 27-09-2007 06:41

Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Quote:

LetItBeMe (Messaggio 53730)
Cmq,Hurt,vedi ke ci siamo conosciute quando sei scesa!!!

Lo so ......... avevo capito chi sei :-fx:-fx:-fx

Gondar 27-09-2007 17:24

:-ge Senti Guitarman. Ho provato a inviarti al tuo indirizzo di posta elettronica i brani del 23 u.s. registrati all'incontro presso il Ku Shin Kai ma il server mi ha risposto della impossibilità di recapito. Comunque tutti i brani li ho inviati con lo stesso mezzo a Gianfranco. :-fis Decidi tu cosa vuoi fare. Gondar.

guitarman 27-09-2007 17:32

vedo se me li passa gianfranco,grazie cmq :D

Gondar 28-09-2007 08:33

:-ge Oh, tenete presente che ho fatto comunque copia delle registrazioni su CD per ciascuno dei convenuti al Ku Shin Kai. Alla prima occasione ve li consegno. Gondar.

guitarman 28-09-2007 09:10

grazie mille colonello!!!! :D :D :D

mariolanza 28-09-2007 17:24

Colonnello.....
Sei grande!!

hurt 28-09-2007 17:57

Quote:

mariolanza (Messaggio 53970)
Colonnello.....
Sei grande!!

Quote:

guitarman (Messaggio 53909)
grazie mille colonello!!!! :D :D :D

Siccome Gondar mi è simpatico, non avevate altro modo di chiamarlo se non Colonnello:):):)

Gondar 29-09-2007 09:18

Quote:

hurt (Messaggio 53975)
Siccome Gondar mi è simpatico, non avevate altro modo di chiamarlo se non Colonnello:):):)

:-ax Anche tu mi sei very very very simpatica, Reginetta. Appunto. Gondar.

guitarman 29-09-2007 10:04

gondar,a quando la prossima???

mariolanza 29-09-2007 10:50

Caro Godar, mi associo a quello che ha detto Guitarman.....

A quando il prossimo incontro ravvicinato del 3°tipo tra fans del maestro??

A te, l'ardua sentenza!!!

Per finire .. un saluto a te , mio caro Colonnello, che permetti tutto cio'! infinite grazie!

guitarman 29-09-2007 10:57

grazie davvero!!!! :D :D :D

mariolanza 29-09-2007 11:07

Avrei un enorme piacere se riuscissimo noi tutti fans pugliesi a coinvolgere anche longo 70 essendo nostro corregionale! fatti vivo longo! ok? ti aspettiamo x un proximo incontro!!

bohemianrhapsody 29-09-2007 11:18

Se avessi la possibilità verrei anch'io, visto che non sono poi così lontano...

guitarman 29-09-2007 11:18

ce ne sn anche altri,ora nn ricordo i nomi,ragazzi pugliesi,fatevi vivi e teniamoci in contatto tutti il prossimo incontro!!!!

guitarman 29-09-2007 11:19

Quote:

bohemianrhapsody (Messaggio 54051)
Se avessi la possibilità verrei anch'io, visto che non sono poi così lontano...

di dove 6? dovrebbe essere di domenica,magari un saltino...

Gondar 29-09-2007 17:11

:-ge Grazie a voi tutti amici per le belle espressioni usatemi, ma sento di non meritarle più di tanto. Vado subito al nocciolo della questione. Siccome dobbiamo prepararci all' "E.Day", :-rock mi pare che sia tappa obbligata - per la sua buona riuscita - pensare all' "E.Day Test", cioè una ripetizione di quello che già abbiamo fatto il 23 u.s., ma questa volta non di domenica :-cx ma un giovedì primo pomeriggio. La data potrebbe essere......vediamo......l'11 ottobre o il 18:-brav, sempre che l'amico Leonardo proprietario del Ku Shin Kai mi avalli la richiesta. Ed ora via con le adesioni :-qx. Gondar.

mariolanza 29-09-2007 18:03

caro Colonnello....
per me' va' benissimo per 11 ottobre ok? coincide proprio con lo smontante dal servizio che ho da fare ...
Ora sta' a te, carissimo colonnello , farmi sapere a che ora si fa'!

un saluto ..... Pelvis....

mariolanza 29-09-2007 18:05

Pugliesi Presenti Nel Sito.... Siate Numerosi, Venite Tutti......!!!!!

guitarman 29-09-2007 18:32

in settimana a me è impossibile....meglio se di sabato pom o domenica....mi spiace....

Gondar 29-09-2007 19:14

Quote:

guitarman (Messaggio 54085)
in settimana a me è impossibile....meglio se di sabato pom o domenica....mi spiace....

Capisco. Però un tentativo coi tuoi capi puoi farlo. Tentar non nuoce. Hai visto mai che sotto sotto si chiudono nelle stanze private per ascoltare Elvis. Gondar.

Gondar 29-09-2007 19:17

Quote:

mariolanza (Messaggio 54083)
caro Colonnello....
per me' va' benissimo per 11 ottobre ok? coincide proprio con lo smontante dal servizio che ho da fare ...
Ora sta' a te, carissimo colonnello , farmi sapere a che ora si fa'!

un saluto ..... Pelvis....

.....intanto caro Mario vediamo in quanti siamo, poi debbo avere l'Ok dal Ku Shin Kai e poi si vedrà. Gondar.

jerry lee 30-09-2007 14:35

:-ax Ma siete pronti per Domenica a Milano??????????????

guitarman 30-09-2007 14:42

Quote:

Gondar (Messaggio 54086)
Capisco. Però un tentativo coi tuoi capi puoi farlo. Tentar non nuoce. Hai visto mai che sotto sotto si chiudono nelle stanze private per ascoltare Elvis. Gondar.

ahim'è nn posso chiedere nulla.comincia il periodo lavorativo peggiore dell'anno....

Gondar 01-10-2007 12:30

:nave: :nave: :nave: Avviso ai naviganti:

Stasera andrò da Leonardo (titolare del Ku Shin Kai) :cin: per chiedergli la disponibilità (a titolo di amicizia) della sala di intrattenimento tutta per noi di Incontro ravvicinato tra fans della Puglia :-rock........e non solo della Puglia, per il primissimo pomeriggio di giovedì 11 ottobre p.v.- Attendo vostre notizie. Gondar.

bohemianrhapsody 01-10-2007 13:38

Quote:

guitarman (Messaggio 54053)
di dove 6? dovrebbe essere di domenica,magari un saltino...

Sono di Messina... però per ora ho troppi impegni per venire fino in Puglia, anche se di Domenica...

guitarman 01-10-2007 14:42

gondar,x l'11 mi spiace ma nn contare su di me...
c sarò cmq anche se nn fisicamente :D

Gondar 01-10-2007 16:23

Quote:

guitarman (Messaggio 54239)
gondar,x l'11 mi spiace ma nn contare su di me...
c sarò cmq anche se nn fisicamente :D

:-ge Spiace a me di più, Enzo. Però, fino a tale data può succedere di tutto. Confidiamo. Gondar.

Gondar 01-10-2007 16:41

:-ge Ciao, Juliemoon http://www.grazielvis.it/forum/image...ics/geic-4.gif, non ti abbiamo sentita affatto. La tua opinione ci manca sul 23 settembre. Hai una qualche nostalgìa?
E tu Clint Reno :-rockche dovevi essere uno dei primi ad essere con noi, come mai non ti aggreghi? Gondar.

Gondar 01-10-2007 18:51

:-ge Stesso discorso di cui sopra voglio farlo a Longo70 e a tutti quegli amici che ci leggono (pensate che in questo topic abbiamo avuto fino a questo momento 757 contatti) ma che poi si defilano. Magari vanno a tuffarsi in una folla immensa :-cx come quella del 7 ottobre a Milano (beati loro!) per annusare l'atmosfera di Elvis (senza contare il relativo costo) quando invece possiamo farlo tra di noi........ la cui atmosfera...... posso garantirvi......... non è da meno. Anzi, con le stupende basi originali è addirittura fantastico. :-rock Comunque, fatevi.....VIVI!!!!!!! Gondar.

guitarman 01-10-2007 18:54

Quote:

Gondar (Messaggio 54326)
:-ge Stesso discorso di cui sopra voglio farlo a Longo70 e a tutti quegli amici che ci leggono (pensate che in questo topic abbiamo avuto fino a questo momento 757 contatti) ma che poi si defilano. Magari vanno a tuffarsi in una folla immensa :-cx come quella del 7 ottobre a Milano (beati loro!) per annusare l'atmosfera di Elvis (senza contare il relativo costo) quando invece possiamo farlo tra di noi........ la cui atmosfera...... posso garantirvi......... non è da meno. Anzi, con le stupende basi originali è addirittura fantastico. :-rock Comunque, fatevi.....VIVI!!!!!!! Gondar.

la musica di elvis anche se fatta da noi poveri mortali davvero fa stare tanto bene,respiri nell'aria qualcosa di puro e genuino!!!!

mariolanza 01-10-2007 18:55

Carissimo Longo70 fatti vivo! ok? ciao...

polomb 02-10-2007 11:21

IO anke sono pugliese se nel caso rifarete degli voglio saperlo!

guitarman 02-10-2007 11:27

polomb,il prossimo è x l'11 di questo mese,io nn c potrò essere ma mariolanza e gondar saranno ben lieti di averti con loro!!!!

polomb 02-10-2007 11:32

Sfortuna l' 11 e proprio il giorno d'inizio in una nuova carrozzeria!
Spero che organizzeranno dinuovo qual cosa piu in la

Gondar 02-10-2007 17:39

:-ge Avviso ai naviganti :nave: circa l'incontro ravvicinato tra fans: Leonardo proprietario del Ku Shin Kai ci ha dato il benestare ed anche Nicola per la disponibilità dell'impianto. Sarebbe opportuno che per l'11 ottobre portiate con voi i testi elvisiani da eseguire, così si evita di perdere del tempo prezioso. Portate anche le basi che vorrete cantare :-rock, registrate in pendrives o in Cd, anche se noi disponiamo della maggior parte delle basi di Elvis. Ma se ciò non fosse possibile, utilizzeremo quelle nostre. Aspetto le vostre adesioni :-brav :-brav :-brav. Gondar.

Gondar 02-10-2007 17:40

Quote:

polomb (Messaggio 54411)
Sfortuna l' 11 e proprio il giorno d'inizio in una nuova carrozzeria!
Spero che organizzeranno dinuovo qual cosa piu in la

:-ge La prossima volta lo faremo di sabato o domenica. Prometto. Gondar.

mariolanza 02-10-2007 19:06

Carissimo Colonnello....
Mi sa' tanto che per giorno 11 saremo soltanto io, tu, e Nicola.....

....CHE TRISTEZZA!!!! ......... By Pelvis.....

polomb 03-10-2007 10:13

Quote:

Gondar (Messaggio 54445)
:-ge La prossima volta lo faremo di sabato o domenica. Prometto. Gondar.

fammi sapere!

Gondar 03-10-2007 13:39

:-ge Dopo aver sentito via breve gli amici più vicini, si è convenuto di soprassedere per l'11 c.m. ma di spostare l'incontro ravvicinato tra fans :-rockad una domenica che dovremo assieme qui al Forum stabilire. Indi dovrò comunicare la data a Leonardo del Ku Shin Kai ed averne l'autorizzazione. Gli amici pugliesi Guitarman, Gpelvis, Mariolanza, Jiuliemoon, Letitbeme, Longo70 si esprimano a tale proposito entro l'8 ottobre, dato che il 9 Leonardo parte :nave:per il Giappone :cin:. Gondar.

Gondar 05-10-2007 08:58

? ? ?
? ? ?
? ? ?
? ? ?

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:02.