![]() |
Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
Sì Wonder, ce la facciamo!! :-brav:-brav I partecipanti sono stati sufficienti per riuscirci!! :-x4:-x4
Sono mitici i fans di Elvis!! :-ge LISA |
Sono contenta: io confermo e farò il mio versamento! Fatelo tutti così siamo presenti col nostro cuore a Graceland per il compleanno del nostro amato ELVIS :-bac :-bac :-bac
|
Sarebbe un peccato che qualcuno si tirasse indietro e non potessi portare a termine il progetto!!!
Andasse così Lisa, sappi che io sono disposta ad aumentare la mia quota!! |
Ciao Lisa ok fatto stamattina.:-brav
Si la cifra e' irrisioria..ma se siamo in tanti...e anch' io sono d'accordo ad aumentare la mia quota se fosse necessario..per lui tutto e di piu'.... Mitica sei tu Lisa ......siamo tutti MITICI..l'unione e' importante e se ogni cosa e' fatta unendo le forze i cuori per ..niente e' impossibile...e saremo cosi sempre vicini al nostro RE!:-brav:-brav:-am3 |
lisa scusa!!!!!!!!!!!!!!!:-x3
sono proprio una schiappa...... voglio partecipare anch'io! ho solo dimenticato di postare il mio messaggio......:xmas_icon_eek::xmas_icon_eek::xmas _icon_eek: ti prego manda anche a me le istruzioni. sono proprio imperdonabile:oops::oops::oops: |
Ciao Perla, non ti preoccupare, sei ancora in tempo!!! :-brav:-brav Sono contentissima che abbia aderito anche tu!!
Ti ho mandato un messaggio privato con tutte le istruzioni. Grazie per la partecipazione!! :-x4:-ge LISA |
Quote:
|
Ehm....sono ancora in tempo? Scusate il ritardo, ma ci sono certi giorni in cui proprio non ho tempo di pensare ad altro!
|
Certo Marzia E lisa Te Lo Confermera' Ma Il Termine E' Al 15 Dicembre....se Non Sbaglio....quindi....
E Si Mia Cara Deliziosa....per Elvis Tutto E Di Piu'...forever.... |
Quote:
Grazie per aver aderito!!! :-brav:-brav:-brav :-ge LISA |
Ricevuto....e risposto!:wink:
|
ciao lisa!
...scusa se arrivo sempre in ritardo ma sono stata impegnata con l'universita! VORREI SAPERE COME DEVO FARE PER MANDARE ANCHE IO IL MIO CONTRIBUTO...e quanto bisogna versare. e-mail: ester***** ti ringrazio in anticipo:-ge |
Ciao Ester,
ti ho mandato email con tutte le istruzioni e mi sono permessa di censurare il tuo indirizzo email dal post nel forum per tutelare la tua privacy. E' sempre meglio non fidarsi a lasciare questo tipo di dati sensibili in un luogo virtuale pubblico. Non si sa mai chi entra in un sito web... :xmas_icon_neutral: Ti ringrazio di cuore per la partecipazione!! :-brav:-x4:-x4:-ge LISA |
grazie Lisa!:-x6
|
Salve ragazzi,
perdonate questo messaggio forse un po' venale...:-x2, ma coloro che hanno deciso di aderire al progetto per il compleanno di Elvis, dovrebbero gentilmente velocizzare un po' i versamenti, altrimenti non facciamo in tempo a fare tutto per la data stabilita!! Il tempo sembra tanto, ma per realizzare il tutto è davvero ridotto. Mi raccomando: conto su di voi!!!!! :-ge Grazie ancora di tutto!!! LISA |
Fatto tutto Lisa cara dovrebbe essere quasi li spero....e sai perche'.....ahahahh!!
|
Io ho fatto il versamento proprio oggi....scusa, se così all'ultimo, ma ho avuto dei problemi!Comunque, tutto a posto e sono felicissima di aver fatto un regalo così bello a Elvis!!!
|
Non preoccuparti Kiki! :-x5 Va benissimo!!
LISA |
Ciao a tutti!!
Dato che purtroppo i tempi sono ormai agli ultimissimi sgoccioli :xmas_icon_neutral: e al momento mancano quasi la metà dei versamenti, chi ha fatto il versamento tramite bollettino postale, sarebbe così gentile, se possibile, di inviarmi la ricevuta tramite email (o tramite messaggio privato con inserimento di immagine), in modo da velocizzare la verifica, senza aspettare i tempi burocratici del trasferimento dei fondi? Grazie infinite!!!:-x5 LISA |
Quote:
|
Quote:
Sarebbe un peccato annullare tutto, per la mancanza dei fondi promessi! :xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas _icon_cry: |
Non ho lo scanner per mandarti la ricevuta, ma stai tranquilla che io il contributo l'ho mandato!!!:-ge
|
Confermo spedizione il 26 novembre, spero arrivi presto! Grazie :-ge:-ge
|
Ciao Lisa io ho mandato e mail con copia del bollettino spero che facciamo in tempo
per questo pensiero nei confronti di chi ci fa apprezzare la vita, senza di Elvis non ci sarebbe nulla |
Lisa sono ancora io mi sono dimenticato di dirti che io il versamento l'ho eseguito il giorno 26-11-2007in caso nella foto della e mail non si vedesse la data
Grazie ancora Lisa a te ed al tuo staff (Sivle ) |
Ciao a tutti!
Il nostro regalo per il compleanno di Elvis è andato a buon fine!! :-brav:-brav:-brav Appena mi verrà inviata la foto della composizione, ve la mostrerò immediatamente qui sul forum!! :-x5 :-ge:-ge:-ge:-ge Grazie a tutti voi per il vostro preziosissimo contributo, e................BUON COMPLEANNO, ELVIS!!:-x4:-x4 LISA |
Quote:
BELLISSIMO PROPRIO OGGI CHE è IL SUO COMPLEANNO!!!!!!!!!!! COMPLIMENTONI LISA E GE!!!!!!!!!!:-brav:-bac |
benissimo!!!!!!!
|
BRAVISSIMA LISA!!!!! E' BELLISSIMO VEDERE CHE SEI RIUSCITA IN TEMPO, PER LA DATA PREVISTA
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav ANCORA AUGURONI A TE ELVIS, NOSTRO ANGELO :ang::ang::ang::ang::ang: FELICE COMPLEANNO :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac Dio mio, quanto sono felice di sapere che anche un solo petalo di quei fiori è da parte mia .... non vedo l'ora di vedere la foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie infinite Lisa per la tua idea e per averci aiutato a renderla possibile !!!! :-ge:-ge:-ge:-ge |
grazie mille lisa!! e a tutti gli amministratori del "grazielvis".
hai ragione hurt,il solo pensiero ke anche un petalo di quei fiori,appartiene a ognuno di noi,rende davvero felici.:-ge:-ge:-ge (spero che ci sia almeno una rosa blù...mi piaciono troppo!!):-x4 |
GRANDE LISA!!!
Che bello sapere che una parte di noi adesso sta lì con lui..... :-ge:-ge:-ge |
Quote:
GRANDE LISAAAA!!!!:-brav:-brav GRAZIE A TE LISAAAA DI TUTTO... HAI PERMESSO A OGNUNO DI NOI DI ESSERE LI CON LUI!! ELVIS SIAMO VICINI AL TUO CUORE....!! AUGURI ELVIS..:-bac:-bac:-bacGRAZIE DI TUTTO!:-bac:-bac |
Grazie Lisa è un'emozione davvero bella :-brav:-brav:-brav
|
Grazie Lisa!!! E' una bellissima notizia!!! E' davvero emozionante sapere che i bellissimi fiori che hai fatto preparare sono vicino ad Elvis!!!...E' una cosa che fa battere forte il cuore http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge743.gif Elvis ti vogliamo un Mondo di bene!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge:-brav:-brav:-brav:-brav |
Che bello LISA sapere che i nostri fiori che abbiamo inviato con tutto il cuore sono arrivati per il suo COMPLEANNO!!!! GRAZIE sei stata magnifica ....come sempre! :-brav:-bac:-brav:-bac:-brav:-bac:-brav
|
Eccomi qui, ragazzi!!!
Vi mostro la foto del nostro regalo ad Elvis Presley per il suo compleanno, per fargli sentire anche la nostra vicinanza :-x5:-x5 Spero davvero che vi piaccia e ne siate contenti!! Ho fatto del mio meglio!! :-x5:-x5 Grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo magnifico progetto!!! :-brav:-brav:-brav LISA |
CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge ANCORA UN IMMENSO GRAZIE, LISA |
LISA, E' STUPENDA!!!!!!!!
SONO FELICE DI AVERCI CONTRIBUITO PURE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!! LASCIATEMI FARE ANCORA GLI AUGURI A ELVIS...CON QUESTO REGALO HO INIZIATO L'ANNO ALLA GRANDE!!!! :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge |
Lisa Grazie a te!!!! Che meraviglia di quadro!!! Anche la scelta dei colori dei fiori!!! Sono bellissimi!!! Che bello anche il GE lì a Graceland!!! Tutti noi lì...vicino ad Elvis!!!! WOW WOW WOW!!! |
Lisa sei una grandeeeeeeeeeeeee, strabellissimissimo con i due colori che amo di più, il blu che è il colore preferito da un mio caro amico (spero ke presto lo possa vedere anche lui) e l'arancio che è il mio colore adorato. Grazie di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeee:-ge:-brav:-ge:-brav:-ge:-brav:-ge:-brav :-ge
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:06. |