Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Ginger Alden vende............ (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4858)

ciaojekill 03-05-2009 14:13

Re: Ginger Alden vende............

Mah,non sò che dire,non penso che è questione di tradimento,la vita continua dp 30 anni,anche un comune mortale si può trovare a vendere cose o proprietà che i genitori avevano sudato per farseli,può essere che qualcosa di ricordo x lei lo abbia
tenuto,si vede che aveva bisogno,magari se ha figli per loro,tanto queste cose appartenute al re non andranno nella spazzatura,anzi,:tf

Estela 05-05-2009 12:45

Money, money, money...

Estela 05-05-2009 12:46

Elvis is money! :(

ciaojekill 05-05-2009 13:00

Quote:

Estela (Messaggio 98325)
Elvis is money! :(

e si,is money :D

Fulvis 10-05-2009 14:45

Non venderei dei regali di Elvis nemmeno se fossi al lastrico!!!

TRENT C. 27-05-2009 11:23

Una delle prime cose vendute da Ginger Alden fu il TCB e non molto tempo dopo la scomparsa del King

Cinderella 27-05-2009 19:12

Stava con Elvis , non per amore, ma per la sua notorietà e per i suoi soldi, spinta dalla famiglia che aveva scovato una meravigliosa macchina per fare dollari.
Molte volte lo ha lasciato solo.
Provate a rileggere oggi , alla luce di questo ultimo episodio, l'intervista, data insieme alla sorella, che trovate anche su questo sito.... roba da far cascare le braccia.
Questa vendita è l'ultimo tristissimo e prevedibile atto.
Povero Elvis!

Puccy1 27-05-2009 23:49

:-sm:-sm:-sm:-7

Puccy1 27-05-2009 23:50

capisco tutto ma tutto ha un limite .....la decenza...

dune 30-05-2009 11:01

vergogna!!! UNA PAROLA CHE GINGER NON CONSOCE!! zero dignitaà zero sentimenti... e se anche avesse bisogno di soldi che andasse a lavorare!!!:-sm:-sm

AEMILIANVS 31-05-2009 13:39

mi chiedo come si possa vendere qualcosa che è appertenuto a un nostro caro....non ho parole

elo 31-05-2009 15:11

ciao Aemilianvs.... si vede che per lei Elvis non era poi così caro !!!!!!:-c:-c:-c anche io non ho parole...:-7

carmen 31-05-2009 20:09

Ginger Alden .......non ho parole per una persona così insulsa.........

marianna 31-05-2009 20:56

mi viene da pensare però cosa ci abbia trovato elvis di interessante in lei.......eppure volendo di donne da scegliere ne aveva....ma tra tutte ha voluto lei......un motivo ci sarà stato......boh!:-2

askme 01-06-2009 11:11

Quote:

Fulvis (Messaggio 98434)
Non venderei dei regali di Elvis nemmeno se fossi al lastrico!!!

Non ne sono convinto!
Sappiamo quale fosse il suo "amore" per Elvis,quindi ci si poteva aspettare solo questo da lei, e dalla di lei madre!

carmen 02-06-2009 15:56

Quote:

marianna (Messaggio 98959)
mi viene da pensare però cosa ci abbia trovato elvis di interessante in lei.......eppure volendo di donne da scegliere ne aveva....ma tra tutte ha voluto lei......un motivo ci sarà stato......boh!:-2

attrazione fisica.......e basta:-3

sullivan 02-06-2009 19:11

si sicuramente ginger alden stava con elvis perchè era attratta dai soldi e elvis era atrratto dalla sua bellezza e pensava che il suo amore era sincero

Cinderella 02-06-2009 21:59

E l'anello costosissimo con brillante che Elvis gli regalò all'inizio della loro relazione con tanto di domanda di matrimonio dove è finito? Già venduto o tenuto da parte per la vecchiaia? O pronto per una prossima asta?
Comunque, si trattava di una ragazzetta avida, con una famiglia avida alle spalle, che si è trovata in una storia molto più grande di lei, da cui non è uscita bene, ossia con dignità ( la storia del National Enquirer , nonché della casa e della piscina dopo la morte di Elvis).
Le mie simpatie vanno tutte a Linda Thompson, che, almeno, si è impegnata con tutte le sue forze a cercare di salvare Elvis. Non ce l'ha fatta, ma ci ha messo tutta se stessa e ci ha sofferto molto.
Ginger è una persona piuttosto "piccola"....

gabby 02-06-2009 22:11

Si fà troppo presto secondo me a far sì che qualcuno ci sia simpatico!
Ginger non aveva altri scopi con Elvis, era una ragazzina buttata fra le braccia di Elvis dai genitori, purtroppo Elvis se proprio vogliamo dirlo, quando stava con lei aveva anche perso quella sua "prestanza fisica", lei era piccola e pensava a divertirsi, io condannerei di più i genitori :-7
Per quanto riguarda la cara Linda, grazie a lei abbiamo le foto del piano superiore, che Elvis MAI avrebbe voluto mostrare, ancor di più la sua famiglia dopo la sua morte! Dopo questo colpo basso da parte di Linda, che in realtà è andata via proprio nel bel mezzo del malessere di Elvis (magari a ragione) io escluderei anche lei dall'elenco dei simpatici figuri che hanno vissuto accanto ad Elvis :-pp
Quote:

Cinderella (Messaggio 99004)
Le mie simpatie vanno tutte a Linda Thompson, che, almeno, si è impegnata con tutte le sue forze a cercare di salvare Elvis. Non ce l'ha fatta, ma ci ha messo tutta se stessa e ci ha sofferto molto.
Ginger è una persona piuttosto "piccola"....

Cinderella 03-06-2009 11:32

Gabby, rispetto la tua opinione , però, dimmi quali sono allora , secondo te, le persone "simpatiche" che sono state vicino ad Elvis?
La Thompson mi sembra la meno peggio....almeno in base a quel poco che ho letto.
Chi possiamo onestamente salvare dei componenti di quella cerchia che lo circondava,lasciandolo andare alla deriva in piena solitudine?

gabby 03-06-2009 14:23

Cinderella ti dirò, sinceramente per un uomo come Elvis era assolutamente difficile avere gente che possiamo ritenere "simpatica" al suo fianco!
Sinceramente non mi sento di andare necessariamente alla ricerca di qualcuno che sia simpatico nella sua vita, a me basta Elvis, ma se proprio devo "cercarlo" non mi và di farlo in chi, come Linda, e come altri, lo hanno pugnalato alle spalle...in un modo o nell'altro....forse Larry Geller è l'unico che si salva :-3
Quote:

Cinderella (Messaggio 99010)
Gabby, rispetto la tua opinione , però, dimmi quali sono allora , secondo te, le persone "simpatiche" che sono state vicino ad Elvis?
La Thompson mi sembra la meno peggio....almeno in base a quel poco che ho letto.
Chi possiamo onestamente salvare dei componenti di quella cerchia che lo circondava,lasciandolo andare alla deriva in piena solitudine?

Cinderella 03-06-2009 17:22

Gabby, con il termine " simpatiche",intendevo persone veramente interessate a lui come individuo.
Forse Geller, ma il resto, chi più , chi meno, si sono tutti approfittati di lui.
Almeno io la penso così.

gabby 03-06-2009 18:24

Sì, anche io intendevo la stessa cosa!
La stragrade maggioranza ha approfittato di lui....avevo un pensiero positivo per Hodge....ma poi ho letto che quando Elvis è morto, vendeva le sciarpe di Elvis fuori al cancello di Graceland....magari è una calunnia, ma così hanno detto!
Quote:

Cinderella (Messaggio 99017)
Gabby, con il termine " simpatiche",intendevo persone veramente interessate a lui come individuo.
Forse Geller, ma il resto, chi più , chi meno, si sono tutti approfittati di lui.
Almeno io la penso così.

hurt 03-06-2009 19:09

L'unico, veramente sincero e leale, è stato Jerry Schilling!!

Jerry ha sempre avuto un suo lavoro, a prescindere da Elvis, ha sempre detto ad Elvis quello che pensava, nel bene e nel male, e quando non ne poteva più, prendeva la porta e se ne andava quel qualche tempo e seguiva il suo lavoro.
Guarda caso Elvis non si è mai arrabbiato con lui e nel '75 gli ha anche regalato una casa, nella quale Jerry vive tuttora.

tania 04-06-2009 08:13

Quote:

hurt (Messaggio 99024)

Jerry ha sempre avuto un suo lavoro, a prescindere da Elvis, ha sempre detto ad Elvis quello che pensava, nel bene e nel male, e quando non ne poteva più, prendeva la porta e se ne andava quel qualche tempo e seguiva il suo lavoro.
Guarda caso Elvis non si è mai arrabbiato con lui e nel '75 gli ha anche regalato una casa, nella quale Jerry vive tuttora.

si... e come dice una nostra cara amica di Memphis lui non parla... sussurra..ed è vero...:-pp:-4x

hurt 16-10-2009 07:49

Ginger Alden ha messo all'asta anche l'anello di fidanzamento che Elvis le regalò nel dicembre del 1976.
Trattasi di un anello in oro 14 kt con diamanti, stimato del valore minimo di $ 30.000.

Dovrebbe essere questo

http://img2.imageshack.us/img2/2117/...ntringstri.jpg

Fede 16-10-2009 09:19

Senza parole, senza pudore, senza niente....povera donna...

direcesololui 16-10-2009 13:33

Quote:

hurt (Messaggio 99024)

e dici niente hurt secondo me un amico deve sempre dirti come la pensa sia che ti dia ragione o torto dunque se jerry gli diceva come la pensava evidentemente lo considerava un amico ed era sincero.perciò ti dico che sono daccordo con te

johnny99 16-10-2009 14:09

Quote:

hurt (Messaggio 103505)
Ginger Alden ha messo all'asta anche l'anello di fidanzamento che Elvis le regalò nel dicembre del 1976.
Trattasi di un anello in oro 14 kt con diamanti, stimato del valore minimo di $ 30.000.

Dovrebbe essere questo

http://img2.imageshack.us/img2/2117/...ntringstri.jpg

Poverina....facciamo una colletta.....forse deve cambiare la dentiera:-3

tania 16-10-2009 17:05

che schifo!!!!!!questo ci fa capire quanto Elvis fosse importante x lei..:-7:-4

Lisa 16-10-2009 17:16

Non ho parole...perchè non ce ne sono di sufficientemente brutte per dare un'opinione su questo gesto!!! :-c:-c
Ma quanto in basso può arrivare un essere umano??!!
Se si impegna ancora poco poco, Ginger Alden forse il fondo lo tocca...anche se con questa asta mi sa che già ci sta...:-7
Se Elvis da lassù sta guardando, non vorrei di certo essere nei suoi panni....Che delusione!!:-4:-4

LISA

marianna 16-10-2009 18:08

Quote:

Lisa (Messaggio 103528)
Non ho parole...perchè non ce ne sono di sufficientemente brutte per dare un'opinione su questo gesto!!! :-c:-c
Ma quanto in basso può arrivare un essere umano??!!
Se si impegna ancora poco poco, Ginger Alden forse il fondo lo tocca...anche se con questa asta mi sa che già ci sta...:-7
Se Elvis da lassù sta guardando, non vorrei di certo essere nei suoi panni....Che delusione!!:-4:-4

LISA

lisa ti quoto in pieno!!! elvis si starà rigirando nella tomba!!!:-7

Lisa 16-10-2009 19:17

Ne ho sentite parecchie di aste in questi anni, Marianna...ma penso che questa me la ricorderò in eterno!

LISA

Lisa 01-11-2009 11:18

http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...ement_Ring.jpg

Sembra che l'anello messo in vendita da Ginger Alden - da lei dichiarato anello di fidanzamento regalatole da Elvis Presley - non sia quello originale. O meglio...stando alle dichiarazioni di alcune persone dell'entourage di Elvis, non esisterebbe nessun anello di fidanzamento, visto che Elvis non aveva intenzione di sposare Ginger.
Tra l'altro, l'anello messo all'asta da Ginger Alden è quello che vedete a destra nella foto; mentre l'eventuale anello di fidanzamento originale sarebbe quello a sinistra.

...Dove sta la verità...??

LISA

tania 02-11-2009 07:50

sono sempre piu schifata!!!!

Lisa 05-02-2011 11:28

...E la lista prosegue!!!

Questo anello, con opale e diamanti, le è stato regalato da Elvis Presley negli ultimi mesi della sua vita e ora l'anello è stato messo all'asta su Ebay con un prezzo di partenza di 22.000 dollari...

http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...ingerAlden.jpg

LISA

Puccy1 05-02-2011 18:32

Bleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! E' gia' tanto che riesco dire a questo!!

ForeverTheKing 06-02-2011 08:26

Penso che aste del genere ce ne saranno sempre. Per lei magari sono sole cose di un "ex fidanzato"...se poi ci si ricavano soldi figurati. Quando un oggetto perde il suo valore affettivo è normale sbarazzarsene...certo poteva donarlo a qualche museo...sarebbe stato più carino.
Riguardo al matrimonio con Ginger, molti invece sostengono che Elvis ne avesse proprio il desiderio (ma non so se ci sia mai stata una vera proposta).

Puccy1 07-02-2011 12:33

Quando c'e' da guadagnare...tutto fa brodo...sigh....!!

Va bene che siano cose dell'ex fidanzato...ma in questo caso non credo valga la stessa regola...Elvis e' Elvis e poi doveva sposarlo a quanto pare no? Perche' fare cosi adesso?? Io li terrei gelosamente...

mah!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:33.