![]() |
Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis
raga stasera su sky danno asterix e obelix missione cleopatra quindi penso ke sia x mercoledi:?:?:-ex
|
si tra l'altro c'è la partita mercoledì!
mi sa che lo registro.. |
Si e' mercoledi...infatti ieri non c'era!!
|
:-bravCiao ragazzi/e!
è stato confermato lo spostamento al Mercoledì 26 Marzo ore 21:00 Sia dalla rai che dal sito di Voyager (potete verificare)! :-brav |
Nessuno di Voi ha visto sabato notte la LA7 verso l' 1 e mezza un programma che credo si chiami Markette?
So che si dorme ma non si sa mai..ehehehehehh!! |
giorno forum,quindi se tutto va bene,stasera a voyager finalmente daranno la puntata su elvis????
|
Quote:
|
Prepariamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................
|
Quote:
Sono già pronta con videocassetta in una mano :) e pistola dall'altra :-pibnel caso servisse... :-prr:-prr LISA |
ciao ragazze/i sono appena stata sul sito di vojager...
La puntata si intitola: Elvis è vivo? Cmq credo che tutta la puntata sia dedicata ad elvis... ma non ne sono sicura:-fis |
ho letto ke oltre a elvis verrà citato gesù e la storia della sua vita.una puntata fenomenale direi!!!
|
E che cosa c'entra la storia di Gesù con Elvis..?
|
Mi auguro siano 2 argomenti ben distinti....... :? Non vorrei dover sentire accostamenti di dubbio gusto....
In ogni caso, ribadisco: sto con la videocassetta in una mano e la pistola nell'altra... :) :) Non si sa mai... Elvis docet!! :-prr:-prr LISA |
Quote:
Anche perchè, pensavo che la puntata fosse incentrata solo su Elvis..:? |
attenzione,non facciamo confusione,nel programma,x chi di solito lo segue ,sa ke nn viene trattato un solo argomento quindi è sicuro ke nn si parlerà solo di elvis,tra gli argomenti trattati ci sarà anche la veriticità della vita di gesù cristo e la storia sui marziani di marte.tre argomenti distinti e separati non collegati tra loro.
|
Grazie per la precisazione Guitar..:)
Però peccato... Pensavo che per una volta avessero dedicato a Elvis una puntata intera..:? |
Quote:
:sad:...magari perchè le cosidette voci sulla presunta morte non sono sufficienti a riempire un intero programma!:-fis Per quanto riguarda l'accostamento con Gesù, non saprei esattamente darne una spiegazione!! Ho solo un paio di idee! 1) Potrebbero parlare anche del caso Gesù, in quanto alcuni studiosi storici, ( :sad: ) asseriscono che Gesù sia stato tirato giù dalla croce ancora in vita e che si sia fatto una nuova vita in una zona della Cina morendo poi di vecchiaia!:sad::sad::sad: 2)Oppure. han pensato di ricordare in qualche modo il periodo che abbiamo appena passato ricordando la morte e resurrezione di Cristo Gesù, Mangiando, bevendo e per alcuni anche pregando nel Suo Nome! Comunque... non so perch;... ma qualcosa mi dice che si parlerà della 1° opzione!! |
Quote:
Ci sono molte persone che credono che Elvis sia ancora vivo. Basta andare in giro per internet per redersene conto..Ci sono molti siti che parlano della sua presunta "falsa morte". Addirittura ce n'è uno dove si parla di una grossa taglia, messa a disposizione di chi darà notizia di avere trovato Elvis..:-\ Cmq. penso sia valida la tua prima opzione... Per la seconda,invece, penso che quello di ricordare "il periodo appena trascorso" in una puntata televisiva, non sia l'ideale. Il pregare Gesù, e meditare su quanto ha sofferto, secondo me dovrebbe essere una cosa intima, da fare in solitudine e in silenzio. |
su Voyager parlano di più argomenti.
Penso però che quello con più spazio sia appunto su Elvis.. Anche se credo che occuperà quasi metà programma... Tutto il resto sono altri servizi, come quello su Gesù. |
[Per la seconda,invece, penso che quello di ricordare "il periodo appena trascorso" in una puntata televisiva, non sia l'ideale. Il pregare Gesù, e meditare su quanto ha sofferto, secondo me dovrebbe essere una cosa intima, da fare in solitudine e in silenzio.
[/quote] Non mi va di polemizzare su questo tipo di argomento (non perchè... come si dice " non è questo il luogo").. sai in quanti "luoghi ho provato a parlare di Gesù? la risposta è sempre la stessa!..... bho! Comunque dicevo:..quì si entra realmente sul personale o sull'intimo come tu dici! e come tale le opinioni sono rispettabilissime come daltronde la tua!! Comunque..in spesso immagino una situazione del genere;....... mi trovo in pericolo di morte certa a causa non precisata (usiamo la fantasia)...nel più bello vengo a sapere che non dovrò più morire perchè qualcuno si è prestato di morire al mio posto!... mi spiego? come potrei essergli riconoscente? standomene in silenzio? non so cosa farebbero gli altri! ma io ti assicuro che lo criderei passando anche casa per casa se fosse necessario! altro che parlarne solamente in un programma televisivo! Ripeto!!!! questo è ciò che farei Io,sarebbe il Mio modo di mostrare gratitudine! (come daltronde non seppero stare zitti i primi Cristiani se non erro)! Comunque dai! questa sera ci godiamo quanto avranno da dire e poi magari chissà!.. si potrebbero aprire molte discussioni su ciò che verrà detto! non credi? Ciao un fraterno saluto... p.s. scommetto che sei già con il telecomando in mano!!:) |
Io sono gia' a casa...su rai due..........pronto anche il videoregistratore!!
|
Quote:
Voglio fare il guastafeste!!!:):):) e se il videoregistratore si rompesse?:):):)!!! sto scherzando Puccy:-px.. non preoccuparti, a limite poi di dico come fare per recuperare le eventuali puntate perse di Voyager!! Ciao e buona visione... qualsiasi cosa possano dire.! la verità per quanto mi riguarda è 1 sola! in bene o in male si parla sempre delle persone che ti stanno a cuore, o perchè sono stati o sono ancora dei Grandi e in qualche modo hanno fatto e fanno parte della nostra storia!!!!:-+ |
ma allora è stasera lo speciasle su voyager 26 /3 ?perche nn ce scritto niente sul giornale
|
Ho seguito distrattamente, per la verità, questo programma perché non mi aspettavo certo nulla di interessante e così è stato. La solita ridda di interviste che dicono e non dicono, interventi avvolti da un sapiente alone di mistero e d'altra parte non poteva essere altrimenti in un programma che parla di misteri...
Ma che mistero è? Elvis, purtroppo, è morto quel 16 agosto del '77. Punto e basta! I media dovrebbero parlare di ELVIS ARTISTA e non occuparsi di cose che non esistono... Ovviamente imbastire dei programmi del genere è molto più facile e senza dubbio il "grande" pubblico lo "apprezza" molto di più.. E il "gran finale" con la storia dell'assicurazione mai incassata? Siamo sinceri: chi di noi può verificare se questa affermazione sia VERA? Un'altra boutade degna della TV italiana... Basta... Elvis=musica. E basta. |
Sarò lapidario. Elvis è morto, e noi non sapremo MAI come sono andate veramente le cose. Tutto il resto sono chiacchiere, infatti al termine di Voyager ne sappiamo tanto come prima. Amen
|
Io l'ho seguito il programma , e a dire la verità non mi è dispiaciuto , sono stati tutto sommato abbastanza sobrii , non mi sembra che abbiano fatto affermazioni con cattiveria o con l'intendo di colpire "Elvis Uomo" ,ma mi sembra che abbiano bene o male messo tutto in modo da dire : questa è un 'altra possibilità! chi ci vuol credere a mio avviso è libero di farlo , come del resto ,come ho già detto in precedenza ,faccio anche io,poi non discuto dei particolari che ovviamente io non posso appurare , ma obbiettivamente in generale sono cose che potrebbero essere quanto meno possibili , poi questo non vuol dire che siano vere , ma di tutti i documentari che ho visto che andavano in questa direzione , mi sembra di gran lunga quello fatto meglio , che volete che vi dica , a me non è dispiaciuto , poi io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno , e la speranza morirà sicuramente dopo di me , per cui non vogliatemi male , siamo comunque tutti sulla stessa barca !!!:-+:-+:-+:-ge
|
anche a me non è dispiaciuto.. hanno parlato varie persone.. chi come l'amico che sostiene che elvis sia morto e chi come il tipo del museo..
effettivamente quello che si può dire è che non è tutto chiaro quello che è successo quel giorno! ci sono tante prove confuse che elvis sia morto ma anche che sia vivo! pensavo solo di ascoltare un po' di più elvis.. invece hanno messo poco.. |
Vedo tantissime persone connesse, utenti in primis e questo mi fa pensare che tanti, troppi di noi sono imbufaliti....in questo momento ascolto un bellissimo cd di Elvis, preferisco ricordarlo così....i misteri sono nulla in confronto all'artista...e dell'artista non si parla mai....
ELVIS PRESLEY PER SEMPRE Questo è Elvis....quello che abbiamo nel cuore e con dimenticheremo mai!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Quote:
La cosa che ho apprezzato è stato il non accanimento. Lascia comunque qualche dubbio quello che ha detto il tipo che mi sembra sia il webmaster del sito che dichiara "Elvis vivo". Considerate le sue notevoli imprecisioni nei rapporti, mi fa sentire autorizzata a mettere in discussione tutto quello che ha raccontato. Qualora un persona è costretta a vivere con cambio d'identità o sotto copertura, nemmeno i famigliari sono al corrente di dove si trova. Non ho motivo di dubitare che Priscilla e Lisa Marie abbiano veramente visto il corpo nella bara e abbiano messo il braccialetto al polso di ELvis, con inciso "Ci mancherai" :?:? |
Quote:
Quoto e riquoto! Non dimentichiamo mai quanti morti sono stati necessari per poterci oggi appellare liberamente all'articolo 21! (un tempo non avrei potuto dire neppure questo)! Ciao Bfortini e ...buona notte!:-ge |
niente da dire sul programma in generale sinceramente non lo avevo mai visto......anch'io come voi sono del parere che purtroppo Elvis è morto...certo a sentire certe cose mi sono posta delle domande....ma una tra le tante...e forse la più importante...secondo me...Elvis avrebbe mai fatto una cosa come inscenare la sua morte...tradendo i suoi milioni di fans che per lui erano la sua vita....dal cuore mi è venuta subito la risposta....NO.MI ha fatto male veramente quando hanno detto di come è stato trovato in quel maledettissimo bagno era proprio necessario...metterlo in piazza....ELVIS aveva ragione quando diceva che si sentiva solo....e infatti .....non c'era nessuno....era solo.....
Mi sento un peso dentro......nessuno saprà mai cosa sia successo in quelle ore....una cosa so per certa però ....che un uomo ha chiesto aiuto...perche stava male ....e nessuno lo ha udito......ed è morto .... |
Speravo durasse un po' di più, forse perchè è talmente raro che si parli in tv di lui....ma proprio per questo motivo posso accontentarmi.
Non credo assolutamente che Elvis sia vivo e rintanato in Argentina...primo perchè penso che conoscendolo non avrebbe mai potuto star lontano dalla famiglia e fingere la sua morte. Poi penso che se i familiari stretti ne fossero stati comunque a conoscenza in qualche modo avrebbero portato al suo "nascondiglio". Sicuramente credo che sulle indagini siano stati fatti casini (come vediamo anche oggi con i vari delitti che accadono in Italia) soprattutto per la particolare fama della vittima. C'era comunque voglia di nascondere il più possibile l'abuso di farmaci di Elvis, anche se ormai penso fosse risaputo che qualcosa non andava dati i vari riscoveri in ospedale e l'aspetto. Concordo con la tesi di George Klein...nessun omicidio, nessun suicidio (Elvis non l'avrebbe mai fatto secondo me)....solo un fisico ormai debilitato che non ha retto più. Non ho capito la storia della cicatrice sul petto di Elvis o del probabile altro corpo sul quale han fatto l'autopsia....sinceramente è una storia che mi è nuova. Poi il fatto che abbiano anche detto che le guardie mediche non riconobbero nel corpo trovato Elvis e che siano state quasi minacciate dal parlarne....dubito...ha volte ho solo la sensazione che un po' tutti abbiano gonfiato dichiarazioni o sensazioni al solo scopo di continuare a parlarne, supponendo tesi strane ecc. L'unica cosa certa è che Elvis per noi sarà sempre VIVO NEI NOSTRI CUORI............ :-kx |
Caro ELVIS....................quante cose dovrai ancora sopportare! visto cosa dicono di Te?
E' vero non hanno parlato male di te, ma non ne hanno parlato abbastanza, ti meriteresti un'intera trasmissione. Auspico che prima o poi succeda. Non sò, non riesco a pensare o a una o all'altra ipotesi, l'unico mio pensiero va al fatto che, il mio unico grande sogno era di poter assistere dal vivo ad un suo concerto, avrei pagato qualsiasi cosa ma......................!!!!!!!!!! GRANDE RE GRANDE ELVIS LUNGA VITA AL RE :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge |
Ci tengo a chiarire un punto. Anch'io ho trovato il programma fatto abbastanza bene, resta il fatto che nessun mistero è stato risolto. Questo perchè chi sa non parla e chi non sa guarda questi programmi nella speranza di scoprire l'arcano, dimenticando che anche gli autori ne sanno quanto noi (Hurt esclusa...)
|
Fanzine ricevute
Ho ricevuto le Fanzine! G R A Z I E Lisa! :-ge
|
L'unica Cosa Che Ho Apprezzato Del Programma E' Stato Il Non Accanimento Sulla Persona Di Elvis..per Il Resto Trovo Che Siano Rimasti Quei "misteri" Tali E Quali Come Erano Prima....l'unica Persona Degna Di Una Certa Attenzione ,secondo Me,e' Stato George Klein,il Quale Senza Scomporsi Piu' Di Tanto E Con La Calma Piu' Assoluta Ha Ribadito Quello Che Resta E Restera' Una Volta Per Tutte La Verita':elvis Purtroppo E' Morto Quella Maledetta Mattina Del 16 Agosto....e Come Giustamente Ha Ricordato Una Frase All'inizio Del Programma,il Mondo Intero Non Era Preparato Alla Morte Di Un Re Cosi' Grande!!!!!!!.......
|
Un programma fatto bene.
Penso che Elvis sia morto quel giorno, anche perchè, se così non fosse non sarebbe vissuto a lungo con tutte le malattie che aveva.:? L'unica cosa positiva della serata, è che mio marito finalmente si è convinto che Elvis non si drogava :diavolo: Solo che adesso pensa che sia nascosto sotto un'altro nome per via di quelle indagini dell'FBI...e per l'assicurazione non riscossa...:):):) Bhe....se questo è un inizio per interessarsi a Elvis, ben venga....:-fis:-fis:-fis Per quanto mi riguarda, la penso come Paul..ne sappiamo quanto prima.. |
Quote:
|
anch'io sono stata contenta che la figura di Elvis ne sia uscita pulita..... è la prima volta che non ci si ferma sul discorso di droghe e quant'altro....hanno obbiettivamente detto che era dipendente da farmaci prescritti...finalmente e stato descrittocome una persona buona educata etc etc... io sono convinta che sia morto veramente. mi incuriosisce la faccenda della assicurazione....
quindi devo fare i complimenti a quelli di voyager anche se non hanno "svelato" nulla di nuovo. |
adesso dico io la mia :D :D :D
in principio, da quando girava voce già una settimana fa che si parlava di questa puntata su elvis,sapevo,conoscendo il programma,ke tipo di servizio avrebbero svolto sulla faccenda presley,quindi nn mi aspettavo sorprese di nessun genere. sono 10 anni ke sono un fan di elvis,di questi servizi ne ho visti tanti,nn certamente in voyager avrebbero parlato di that's all right o suspicious minds con annesso comeback. per me,nel vedere ieri la puntata,essendo in prima serata e in fascia di massimo ascolto,con la partita della nazionale su rai 1 è stato il massimo.seppur non della sua musica si parlava di elvis alle 21 e 15 della sera.chi non voleva seguire la partita si è dovuto beccare il re anche perchè altrove non c'era nulla di interessante. qualche spezzone di musica si è visto come unchained,blue suede shoes,suvvia,parecchie belle immagini dal ttwii e on tour. punto primo,nessuno ha detto ke era cocainomane come in passato è invece stato fatto. nessuna traccia della mm,perfetto. han parlato persone sconosciutema ke c'erano.sulle varie teorie a noi fan che sappiamo più o meno la storia nulla ci avrebbe dovuto scandalizzare. ho sondato in 10 anni il terreno intorno ad elvis e nulla mi era nuovo ma sopratutto nulla mi ha sorpreso. alla fine si è detto ke elvis era un bravo ragazzo,tutte le ipotesi di un elvis vivo servono solo a far crescere il mito,ma si sa ke elvis sia spirato.e seppur è vivo da qualche parte,lo ripeterò all'infinito,buon per lui,almeno si sarà ripreso dalla straziante situazione fisica del 77. quindi,come analisi finale e morale della favola,seppur non di musica,un gossip fatto indagine come quello su elvis fatto ieri sera da voyager,a me fan da 10 anni,va benissimo!!! è bene ke se parli,sopratutto se nel modo corretto come fatto dalla redazione di voyager. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:28. |