![]() |
Re: Elvis And Me
Quote:
:diavolo::diavolo::diavolo::diavolo::-gx:-gx:-gx:-gx:-gx :-prr:-prr:-prr Ma ci passerebbe tutto, se ci facessi un riassunto.....:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis Magari com l'aiuto di Sivel :):):):):) |
Ciao Bif, il libro lo comprai quando uscì, quindi circa 20 anni fa. In quanto a te, Anicaflower, visto che me l'hai chiesto per favore, te lo presto x la cifra simbolica di 100 euro al minuto. Infine Perla, ti dirò che fare un riassunto è difficile, ogni frase è un pezzo di vita vissuta e stringere è un po' come tagliuzzare e togliere emozione al racconto. Comunque vedremo il da farsi. Venite in chat ogni tanto, magari ne parliamo. Ciao
|
Quote:
Le sigarette in galera te le porto io.:-brav |
Grazie Askme, sapevo di poter contare su di te!! :):)
LISA |
Se andate su Ebay lo trovate in Italiano, ho appena visto.
Lo vendono a 25 euro (capperi). Io lo possiedo sia in Inglese che in italiano. Trovato a poche lire sulle bancarelle. |
Io ho delle fotocopie del libro...gentilmente fatte da un amico...
Sgianda dove come.... l'ho cercato e ma non lo trovo.... |
Trovato.....lo prendooo ......
|
Non vogliatemi male....
|
l'avevo visto pure io1settimana fa..avevo intenzione di prenderlo oggi..argh!!!!!!
|
Mi spiace Anica....davvero..
|
Ma porca miseria , se io ci ho guardato 5 volte la settima scorsa prima di decidete di prendere quello in inglese , e ce n'era uno a 8 euro ma l'offerta non era più valida , cioè era scaduta la vendita !!! lo sapevo che nervi !:-D:-D:-D
|
Bifffff....anch'io guardavo spesso ma non trovavo nulla ..poi oggi dopo il post ho riguardato e l'ho trovato...!!
Spero che non me ne vorrete...se posso aiutarvi in qualche maniera..... tempo fa un amico mi ha fatto delle fotocopie ..ma mi piaceva averne anche anche il libro! |
Quote:
|
no Problem Puccy la prossima volta sarò più fortunata !:-+
|
Ho avuto solo un poco di fortuna...
|
e la mia sete incontrollabile di avere (come voi) tutto e leggere tutto di tutti anche se non mi piacciono ma voglio capire.
|
ma a quando risale l'ultima stampa di questo libro??
|
Quote:
|
ah!!che schifezza...speriamo di troverne altri in vendita su ebay allora..xke su un sito che ora non trovo piu ne avevo trovato uno in italiano,ma era del 2000..mi sembrava impossibile che nel 2000 ne avessro stampate alcune copie..
|
puccy per fart perdonare potrest vendermi le fotocopie del libro..eheh..
|
volentieri .........anica non c'e' problema..........ma senza vendita...
|
non stai scherzando puccy..vero???sarebbe un sogno..è da anni che vorrei leggere quel libro e nelle biblioteche della mia zona non c'è..
|
puccy a me basta anche solo un prestito delle fotocopie..e poi se vuoi te le rimando dopo essermi fatta la fotocopia delle fotocopie..eheh..fammi sapere..grazie mille
|
anch'io lo voglio il libro elvis and me e se sapete dove danno il film elvis and me in italiano, per favore scrivetemi qui heartbreak_m@libero.it
ciaooooooooooooo adoro elvis |
puccy ti è arrivato il libro??com'è???:-+:-+:-+:-+
|
Ciaoooo
Il Libro E' Appena Arrivato...ci Son Delle Foto ..e' Messo Bene..ora Passo A Leggerlo...di Nuovo..:)!! Certo Posso fare ulteriori fotocopie e mandarle Non C'e' Problema!!! (le fotocopie le vorrei tenere..son un dono di un caro amico...) |
sono contenta per te!!! ovviamente ti do i soldi delle fotocopie e delle spese di spedizione,mi sembra il minimo..ma se mi farai le fotocopie ti adorerò a vita..:):):):)
|
cara puccy, se magari ti chiedo troppo xke magari non hai tempo,dimmelo tranquillamente.. non vorrei mai obbligart!!! so di essere un pò esaltata!!!:-\:-\:-):-)
anche xke ho fatto un pò di conti e tra spese di spedizione e fotocopie piu o meno verrà a costare sui 30euro,quindi indubbiamente ti do i soldi e se vuoi ti do anche un po di interessi per il tempo perso per me!!:):):) |
Ragazzi, fotocopiare un libro è come masterizzare un cd o dvd: è un REATO sulla legge del copyright!!
Finchè si scherza è una cosa, ma mettervi a parlare seriamente di scambiarvi le fotocopie di un libro, è da denuncia!!! Si finisce in seri guai!!!!! Stesso discorso vale per cd o dvd!! Peggio ancora se vi proponete con scambio di denaro! (che tra l'altro è VIETATO anche dal regolamento del forum). Vi consiglio caldamente di evitare messaggi di questo tipo, sia per la salvaguardia del sito che vostra. Vi ricordo che il forum è un luogo pubblico, letto da migliaia di persone al giorno! Fate attezione a quello che scrivete! LISA |
hai ragione lisa!!!!!!sorry!! puccy rimangio tutto quello che ho detto!!!mi perdonate???:-bac:-bac:-bac:-ex
|
Quote:
|
ti giuro ero proprio convinta che per uso personale un libro.oltrettutto fuori catalogo si potesse fotocopiare.. magari trovarlo..inizierò a girare tutte le bancarelle d'italia..
|
Si hai ragione Lisa scusami ..anica..mi spiace..
|
puccy tranquilla..è colpa mia..:-\
|
Beh dai..colpa..no...Anica presi dall'euforia...e senza pensare ma in buona fede....
Bif..mi spiace averti soffiato il libro....ma vedrai non manchera' occasione di trovarlo.. Jerry lo so che leggere l'originale e' meglio delle fotocopie ma sai non trovando il libro .. |
Ciao puccy a me è arrivato oggi quello in lingua originale, spero di riuscire a leggerlo !:? comunque capiterà senz'altro un altra occasione per trovare quello in italiano :-+
|
Si cara vedrai che arrivera' occasione..
|
Lui soffriva più che la persona a chi era destinata quella violenza passeggera e dopo trattava in ogni modo di rimediare.
Elvis era sempre sotto stress , mal dormito , sbagliatamente nutrito e riempito di farmaci dal tempo del servizio militare. Bisogna allora , rimarcare che Elvis era molto gentile e questo nessuno l'ha mai messo in dubbio , quindi nessuno poteva prendersela per questi flash violenti. |
chi mette quella faccina che piange ?:-pib:-pib:-pib
|
Vorrei sapere perché, in miei messaggi nella rubrica "nuovi messaggi" c'è sempre una faccina che piange???
Non centra mai col texto!!! Chi può rispondermi? Grazie:-ge |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:33. |