Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Elvis And Me (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4993)

perlanera 04-04-2008 23:34

Re: Elvis And Me

Quote:

Paul1 (Messaggio 71201)

Tanto!!!! :-pib:-pib:-pib:-pib :-pib:-pib
:diavolo::diavolo::diavolo::diavolo::-gx:-gx:-gx:-gx:-gx

:-prr:-prr:-prr
Ma ci passerebbe tutto, se ci facessi un riassunto.....:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis

Magari com l'aiuto di Sivel :):):):):)

Paul1 05-04-2008 15:24

Ciao Bif, il libro lo comprai quando uscì, quindi circa 20 anni fa. In quanto a te, Anicaflower, visto che me l'hai chiesto per favore, te lo presto x la cifra simbolica di 100 euro al minuto. Infine Perla, ti dirò che fare un riassunto è difficile, ogni frase è un pezzo di vita vissuta e stringere è un po' come tagliuzzare e togliere emozione al racconto. Comunque vedremo il da farsi. Venite in chat ogni tanto, magari ne parliamo. Ciao

askme 09-04-2008 19:22

Quote:

Lisa (Messaggio 71212)
Mi spiace rovinarvi il sogno, ragazzi, ma per problemi di diritto d'autore non è possibile copiare l'intero libro sul forum!! :?Si rischia di finire in un mucchio di guai!! Si può fare un riassunto, ma copiarlo assolutamente no!
Mi spiace... :-ex

LISA

Le sigarette in galera te le porto io.:-brav

Lisa 09-04-2008 20:34

Grazie Askme, sapevo di poter contare su di te!! :):)

LISA

sghianda 10-04-2008 15:47

Se andate su Ebay lo trovate in Italiano, ho appena visto.
Lo vendono a 25 euro (capperi). Io lo possiedo sia in Inglese
che in italiano. Trovato a poche lire sulle bancarelle.

Puccy1 10-04-2008 16:09

Io ho delle fotocopie del libro...gentilmente fatte da un amico...

Sgianda dove come.... l'ho cercato e ma non lo trovo....

Puccy1 10-04-2008 16:15

Trovato.....lo prendooo ......

Puccy1 10-04-2008 16:26

Non vogliatemi male....

anicafiore 10-04-2008 16:33

l'avevo visto pure io1settimana fa..avevo intenzione di prenderlo oggi..argh!!!!!!

Puccy1 10-04-2008 17:15

Mi spiace Anica....davvero..

bfortini 10-04-2008 17:40

Ma porca miseria , se io ci ho guardato 5 volte la settima scorsa prima di decidete di prendere quello in inglese , e ce n'era uno a 8 euro ma l'offerta non era più valida , cioè era scaduta la vendita !!! lo sapevo che nervi !:-D:-D:-D

Puccy1 10-04-2008 18:07

Bifffff....anch'io guardavo spesso ma non trovavo nulla ..poi oggi dopo il post ho riguardato e l'ho trovato...!!

Spero che non me ne vorrete...se posso aiutarvi in qualche maniera..... tempo fa un amico mi ha fatto delle fotocopie ..ma mi piaceva averne anche anche il libro!

anicafiore 10-04-2008 18:33

Quote:

Puccy1 (Messaggio 71818)
Bifffff....anch'io guardavo spesso ma non trovavo nulla ..poi oggi dopo il post ho riguardato e l'ho trovato...!!

Spero che non me ne vorrete...se posso aiutarvi in qualche maniera..... tempo fa un amico mi ha fatto delle fotocopie ..ma mi piaceva averne anche anche il libro!

cavoli puccy,mi hai fregata di mezzora..ma tanto sono speranzosa..prima o poi ne troverò un altro!!!!!!!!

bfortini 10-04-2008 22:52

no Problem Puccy la prossima volta sarò più fortunata !:-+

Puccy1 11-04-2008 10:02

Ho avuto solo un poco di fortuna...

Puccy1 11-04-2008 15:44

e la mia sete incontrollabile di avere (come voi) tutto e leggere tutto di tutti anche se non mi piacciono ma voglio capire.

anicafiore 12-04-2008 09:57

ma a quando risale l'ultima stampa di questo libro??

hurt 12-04-2008 10:22

Quote:

anicafiore (Messaggio 71986)
ma a quando risale l'ultima stampa di questo libro??

L'unica stampa in italiano è del 1987:?

anicafiore 12-04-2008 10:48

ah!!che schifezza...speriamo di troverne altri in vendita su ebay allora..xke su un sito che ora non trovo piu ne avevo trovato uno in italiano,ma era del 2000..mi sembrava impossibile che nel 2000 ne avessro stampate alcune copie..

anicafiore 12-04-2008 10:51

puccy per fart perdonare potrest vendermi le fotocopie del libro..eheh..

Puccy1 14-04-2008 15:32

volentieri .........anica non c'e' problema..........ma senza vendita...

anicafiore 14-04-2008 15:37

non stai scherzando puccy..vero???sarebbe un sogno..è da anni che vorrei leggere quel libro e nelle biblioteche della mia zona non c'è..

anicafiore 14-04-2008 16:00

puccy a me basta anche solo un prestito delle fotocopie..e poi se vuoi te le rimando dopo essermi fatta la fotocopia delle fotocopie..eheh..fammi sapere..grazie mille

antonello 15-04-2008 19:28

anch'io lo voglio il libro elvis and me e se sapete dove danno il film elvis and me in italiano, per favore scrivetemi qui heartbreak_m@libero.it
ciaooooooooooooo adoro elvis

anicafiore 17-04-2008 18:38

puccy ti è arrivato il libro??com'è???:-+:-+:-+:-+

Puccy1 18-04-2008 08:35

Ciaoooo

Il Libro E' Appena Arrivato...ci Son Delle Foto ..e' Messo Bene..ora Passo A Leggerlo...di Nuovo..:)!!

Certo Posso fare ulteriori fotocopie e mandarle Non C'e' Problema!!!
(le fotocopie le vorrei tenere..son un dono di un caro amico...)

anicafiore 18-04-2008 09:42

sono contenta per te!!! ovviamente ti do i soldi delle fotocopie e delle spese di spedizione,mi sembra il minimo..ma se mi farai le fotocopie ti adorerò a vita..:):):):)

anicafiore 18-04-2008 10:36

cara puccy, se magari ti chiedo troppo xke magari non hai tempo,dimmelo tranquillamente.. non vorrei mai obbligart!!! so di essere un pò esaltata!!!:-\:-\:-):-)
anche xke ho fatto un pò di conti e tra spese di spedizione e fotocopie piu o meno verrà a costare sui 30euro,quindi indubbiamente ti do i soldi e se vuoi ti do anche un po di interessi per il tempo perso per me!!:):):)

Lisa 18-04-2008 16:18

Ragazzi, fotocopiare un libro è come masterizzare un cd o dvd: è un REATO sulla legge del copyright!!

Finchè si scherza è una cosa, ma mettervi a parlare seriamente di scambiarvi le fotocopie di un libro, è da denuncia!!! Si finisce in seri guai!!!!!
Stesso discorso vale per cd o dvd!!
Peggio ancora se vi proponete con scambio di denaro! (che tra l'altro è VIETATO anche dal regolamento del forum).

Vi consiglio caldamente di evitare messaggi di questo tipo, sia per la salvaguardia del sito che vostra.

Vi ricordo che il forum è un luogo pubblico, letto da migliaia di persone al giorno! Fate attezione a quello che scrivete!

LISA

anicafiore 18-04-2008 16:50

hai ragione lisa!!!!!!sorry!! puccy rimangio tutto quello che ho detto!!!mi perdonate???:-bac:-bac:-bac:-ex

bfortini 18-04-2008 20:22

Quote:

jerry lee (Messaggio 72611)
Ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ero pure dimenticato di averlo nella libreria....

Anzi, me lo rileggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, comunque il gusto di leggersi un libro originale è tutt'altra cosa dal leggerlo fotocopiato....
Si trova, mica è raro

Purtroppo jerry si fa proprio fatica a trovarlo , ogni tanto se ne trova uno usato su e bay ma queta volta è arrivata prima puccy , io ci ho già provato diverse volte e provato non sò in quante librerie poi ho deciso di prenderlo in lingua originale che si trova un pò più facilmente , ma se tu hai delle dritte le accettiamo molto volentieri !:-+

anicafiore 18-04-2008 20:26

ti giuro ero proprio convinta che per uso personale un libro.oltrettutto fuori catalogo si potesse fotocopiare.. magari trovarlo..inizierò a girare tutte le bancarelle d'italia..

Puccy1 18-04-2008 22:10

Si hai ragione Lisa scusami ..anica..mi spiace..

anicafiore 18-04-2008 22:20

puccy tranquilla..è colpa mia..:-\

Puccy1 21-04-2008 10:57

Beh dai..colpa..no...Anica presi dall'euforia...e senza pensare ma in buona fede....

Bif..mi spiace averti soffiato il libro....ma vedrai non manchera' occasione di trovarlo..

Jerry lo so che leggere l'originale e' meglio delle fotocopie ma sai non trovando il libro ..

bfortini 21-04-2008 13:31

Ciao puccy a me è arrivato oggi quello in lingua originale, spero di riuscire a leggerlo !:? comunque capiterà senz'altro un altra occasione per trovare quello in italiano :-+

Puccy1 23-04-2008 18:06

Si cara vedrai che arrivera' occasione..

gracemonic 05-08-2008 16:37

Lui soffriva più che la persona a chi era destinata quella violenza passeggera e dopo trattava in ogni modo di rimediare.
Elvis era sempre sotto stress , mal dormito , sbagliatamente nutrito e riempito di farmaci dal tempo del servizio militare.
Bisogna allora , rimarcare che Elvis era molto gentile e questo nessuno l'ha mai messo in dubbio , quindi nessuno poteva prendersela per questi flash violenti.

gracemonic 05-08-2008 18:39

chi mette quella faccina che piange ?:-pib:-pib:-pib

gracemonic 05-08-2008 19:00

Vorrei sapere perché, in miei messaggi nella rubrica "nuovi messaggi" c'è sempre una faccina che piange???
Non centra mai col texto!!!
Chi può rispondermi?
Grazie
:-ge

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:33.