![]() |
Re: le vite degli altri
onriol si si fanno elvis..
matty registralo..pure io non riesco a vederlo xke sono via,ma ho gia dato istruzioni a mia mamma per registrarlo.. askme sai che ho avuto lo stesso dubbio??se parlano di wallis è molto probabile che tratteranno piu i film di elvis..mha vedremo.. l'importante è non perderlo!!!:):):):) |
ma a casa non c'è nessuno....
|
non riesci a programmare il registratore??chiedi ai tuoi..vedrai che loro sanno..lo programmi per venerdi mattina alle 11:25..
|
non si puo vedere su you tube o roba del genere?
|
no matty xke ci vuole qualcuno che lo abbia registrato e scaricato sul sito..io non ne sono in grado e poi saremo in4gatti a vederlo..quindi le probabilità che qualcuno lo metta su youtube sono pochissime..
|
IL reg n si puo programmare...i miei nn hanno voglia di farlo.........che pizzzzaaaaaaa!!!!!!!!!
|
FINALMENTE!!!!!!!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav
Finalmente ho sentito parlare di Elvis in modo obiettivo e con grande rispetto !!! GRANDE DARIO SALVATORI :-bac:-bac:-bac Gli farò una mail per congratularmi con lui !!! |
Quote:
|
mi è piaciuto da matti!!!ne è valsa la pena guardarlo!!!hanno parlato molto dei suoi film,ma non mi è dispiaciuto!!! molto obiettivi!!e dario ha difeso elvis!!!GRANDISSIMO!!!!
ps hurt dove posso trovare la sua mail??vorrei pure io scrivergli.. |
le frasi che ho apprezzato di piu sono quelle che hanno finalmente smentito tutte le orribili voci sul fatto che si drogasse e come ha detto dario cio non puo essere per un ragazzo religioso come lui e che avesse avuto miliardi di donne!!!
|
ora me lo riguardo pure perchè ne ho visto la metà..eheh
|
Anch'io sono rimasta contenta della trasmissione !:-bravsono stati obbiettivi e pacati , è chiaro che hanno tralasciato parecchie cose del resto raccontare 42 anni di vita di un grande come ELVIS in 40 minuti non si può certo pretendere di riuscire a farlo anche in maniera dettagliata ! :)però ho apprezzato l'impegno :) hanno parlato poco ma un pò di tutto facendo vedere immagini e filmati un pò di tutti i periodi e non solo le solite tre canzoni e le silite tre immagini come fanno di solito :) anche se devo dire che qualche inesattezza è stata detta , ma non pretendiamo troppo del resto è già molto che ne hanno parlato e per noi è questa la cosa importante no ?!:)comunque in definitiva tutto sommato è andata bene a me è piaciuto e quindi :Complimenti :-brav:-brav:-brav
|
io nn l'ho visto.....
|
Mi sono perso qualcosa di interessante?
|
diciamo di si..stamattina hanno parlato di elvis in tv!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav fa sempre piacere sentir parlare di lui!!!!!!!!
|
Mannaggia mannaggia o' pataniello me lo sono perso!!!!
Mi fa piacere comunque sapere che sia stato un bel programma!!! Dalle vostre parole si vede che è stato più che bello!!! Poi Dario Salvatori lo conosco...nel senso che so quanto sia preparato e serio...è davvero uno dei critici musicali migliori che ci siano non solo in Italia...da lui si possono conoscere un sacco di cose...sa tanto e poi non è malato di protagonismo...dice le cose sempre in modo obiettivo e professionale...sono parecchi anni che lo seguo...quindi sapere che sia stato lui a parlare di Elvis mi fa immensamente piacere!!!! Davvero amici... se avete la sua e-mail potreste postarla gentilmente qui...:-ge |
Quote:
Ha fatto solo un vago accenno sugli abusi di farmaci (purtroppo è inevitabile parlarne) giustificando il tutto e dichiarandolo inevitabile a causa della prigione in cui si è trovato. Inoltre ha parlato di Parker non come colui che ha creato Elvis, ma più come colui che lo ha distrutto e di tante altre cose, con la stessa passione che abbiamo noi. In più ha criticato il giornalismo italiano per come presenta Elvis negli articoli che fanno:-D Andando nel suo sito ho verificato che , negli anni '80, Salvatori ha scritto una biografia che farò in modo di recuperare e leggere |
nn sapevo di questa trasmissione e quindi me la sono pure persa,ma ,sapendo che salvatori ha parlato di elvis sono sicuro ke sia stato fatto tutto digbnitosamente.
pensate,salvatori ,come segnalato da hurt è fan di elvis,è un giusto critico e cmq nella trasmissione che mi fece appassionare ad elvis c'era lui che ne parlò tanto bene!!! |
stamattina c'è stata Lisa Marie!!!!!!uff!L'ho perso quasi tutto!!!
|
Quote:
nooooooooooooooooooooooo!!!!!!! L'ho perso anch'io!!!!!!!!!!!:-ex |
Nooooooooooooooo!!!!
Ma nn c'è un modo per rivedere le puntate??!! :-ex |
Figurati !!! Con il lavoro che faccio (commessa) è impossibile vedere qlc a quell' ora !!! Ma perchè le cose interessanti non le fanno in prima serata invece di fare film stra visti e fiction inutili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:58. |