Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Canzoni che vi mettono di buon umore (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5445)

nicky86 22-08-2008 20:22

Re: Canzoni che vi mettono di buon umore

Quote:

france (Messaggio 84314)

Con questa sulla spiaggia e un pò di lemonsoda io sono a posto:)

Eh bravo France! :)

bfortini 22-08-2008 20:28

Quote:

france (Messaggio 84314)

Con questa sulla spiaggia e un pò di lemonsoda io sono a posto:)

:-brav:-brav Pienamente d'accordo con te france! saper godere delle cose semplici è la vera felicità! :-brav:-brav

bfortini 22-08-2008 20:44

beh anche questa tra le canzoni tratte dai suoi film non è male come allegria non trovate??!!!!:)

hurt 04-09-2008 08:46

Stamattina mi sono alzata moscia moscia, ma per fortuna alle mie orecchie sono arrivate Are You Lonesome Tonight (laughing version) e Polk Salad Annie è l'umore è cambiato di botto :):):)

Buona giornata a tutti i miei amici del forum GE !!!!:-bac:-bac

:-ge:-ge:-ge

hurt 04-09-2008 08:53

Quote:

hurt (Messaggio 85677)
Stamattina mi sono alzata moscia moscia, ma per fortuna alle mie orecchie sono arrivate Are You Lonesome Tonight (laughing version) e Polk Salad Annie è l'umore è cambiato di botto :):):)

Mi quoto da sola per dire che: adesso sto ascoltando Suspicious Mind e la mia giornata sarà ottima :):):)

guitarman 04-09-2008 09:36

Quote:

hurt (Messaggio 85679)
Mi quoto da sola per dire che: adesso sto ascoltando Suspicious Mind e la mia giornata sarà ottima :):):)

non ho dubbi!!!!:-rock

carmen 04-09-2008 17:30

I Gotta Know

nicky86 16-09-2008 20:14

Stranger In The Crowd! :-brav :-+

Viva Las Vegas 17-09-2008 08:14

Quote:

hurt (Messaggio 85677)

Anche a me Are you lonesome tonight (laughing version) strappa un sorriso ogni volta, compreso quanto l'ascolto in ufficio e passa il capo davanti alla mia porta prendendomi probabilmente per una pazza che ride da sola! :)
Buona giornata a tutti, baci C.

askme 17-09-2008 10:07

Quote:

Viva Las Vegas (Messaggio 86770)
Anche a me Are you lonesome tonight (laughing version) strappa un sorriso ogni volta, compreso quanto l'ascolto in ufficio e passa il capo davanti alla mia porta prendendomi probabilmente per una pazza che ride da sola! :)
Buona giornata a tutti, baci C.

Il mio pc al lavoro suona solo Elvis, lo sceen saver e solo Elvis,il Desktop e solo Elvis.:-brav:-brav:-brav
Elvis e sempre solo Elvis.:-brav

tania 17-09-2008 10:30

Quote:

askme (Messaggio 86780)
Il mio pc al lavoro suona solo Elvis, lo sceen saver e solo Elvis,il Desktop e solo Elvis.:-brav:-brav:-brav

idem!!!!!!!!!!! e poi ho anche un poster attaccato al muro... così quando ho colloqui........:-) :-fis :-brav:-rock

Viva Las Vegas 17-09-2008 10:32

Quote:

askme (Messaggio 86780)

Ehehehe allora il tuo capo si sarà già "rassegnato". :) Io in questo periodo sono sola in stanza e posso ascoltarlo quando voglio, tra un po' invece tornerà la collega dalla maternità e lei non sopporta la musica mentre lavora :-D...mi toccherà sentirlo sull'ipod!
Cmq anche se il testo non è particolarmente allegro io adoro anche
Return to sender, non riesco a stare ferma se l'ascolto :-brav

hurt 17-09-2008 10:41

Quote:

Viva Las Vegas (Messaggio 86782)
Ehehehe allora il tuo capo si sarà già "rassegnato". :) Io in questo periodo sono sola in stanza e posso ascoltarlo quando voglio, tra un po' invece tornerà la collega dalla maternità e lei non sopporta la musica mentre lavora :-D...mi toccherà sentirlo sull'ipod!

Guando torna la tua collega, usa le cuffie o gli auricolari, con i quali oltre che sentire la musica, riesci anche a sentire quando gli altri ti parlano :-fis:-fis:-\:-+

Viva Las Vegas 17-09-2008 10:43

Quote:

hurt (Messaggio 86784)
Guando torna la tua collega, usa le cuffie o gli auricolari, con i quali oltre che sentire la musica, riesci anche a sentire quando gli altri ti parlano :-fis:-fis:-\:-+

Umh...tu dici? In realtà ci sono giorni tipo oggi in cui non è che abbia tanta voglia di sentire cosa dicono in ufficio! :):):)

hurt 17-09-2008 10:45

Quote:

Viva Las Vegas (Messaggio 86785)
Umh...tu dici? In realtà ci sono giorni tipo oggi in cui non è che abbia tanta voglia di sentire cosa dicono in ufficio! :):):)

Vedi!!!
La miglior soluzione è sempre unire l'utile al dilettevole!!!! :):):)

Grace 17-09-2008 11:33

Quote:

askme (Messaggio 86780)

Ti quoto in tutto!!!!!!

Più il mio collega mi dice di abbassare il volume........:-fis:-fis:-fis più il volume si alza!!!:-):-):-)
Non capisco perchè:-prr:-prr:-prr

"Questa mattina avevo bisogno di tirarmi su..... mi hanno tamponato mentre venivo in Ufficio:-D:-D:-D"
Per la serie " la fortuna e cieca.... ma la sfi.. ci vede benissimo" poi con me!!!!!!! :diavolo::diavolo::diavolo:

Un abbraccio :-ge

marinella 17-09-2008 22:07

Quote:

askme (Messaggio 84312)

Bellissima questa canzone, faccio sempre questi commenti perchè sono bellissime!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

E' anche la mia preferita, l'avresti mai detto ?????

Fairy

guitarman 18-09-2008 10:12

è molto di buon umore!!!!

Alan 18-09-2008 12:25

Quella che mi fa venire sempre il sorriso è la versione in cui Elvis si mette a ridere di 'Are you lonesome tonight'

gracemonic 22-09-2008 15:48

Quote:

Alan (Messaggio 86977)
Quella che mi fa venire sempre il sorriso è la versione in cui Elvis si mette a ridere di 'Are you lonesome tonight'

Allora te la posto per te Alan :-+

:-px:-px:-px
:-bac
:-ge

nicky86 15-10-2008 23:26

Un altra canzone che mi mette di buon umore è: I Think I'm Gonna Like It Here. :-+
Eccola:

filippo63 16-10-2008 10:21

ciao a tutti in questo momento sto ascoltando i got a feeling in my body .Ho visto i video di youtube , come al solito non capisco perchè non fanno dei bei video tipo uno anni 60 e uno anni 70 da usare per lanciare la solita raccolta io penso sia una buona publicità un pezzo tipo polk salad annie è una bomba puro rock

guitarman 16-10-2008 10:29

è un pezzo molto sottovalutato xkè appartiene ad un periodo artisticamente buio di elvis.
ho sempre detto ke una compilation di pezzi inediti farebbe faville anche al pubblico non fan!

Little Caroline 18-10-2008 15:26

A me riesce a mettermi di buon umore, darmi una scossa d'adrenalina, PATCH IT UP. Non è l'unica mi sortisce lo stesso effetto anche RUBBERNACKING (mi sa che l'ho scritto male il titolo, io e l'inglese proprio non andiamo d'accordo).

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:42.