![]() |
Re: Lisa marie ha partorito
Quote:
|
Straquoto sono bellissime!!! Non sapevo dei nomi, ma il legame di Lisa con il padre e tutta la sua famiglia è forte, e lo ha dimostrato ancora. Un bacione alle bimbe!!!!:-x6
|
è la prima volta che vedo lisa marie con le sue gemelline, che belle!
auguroni a lisa marie |
Che amoriiiiiiiiiii, speriamo che NON PRENDANO DAL PAPA' crescendooooo :-brav:-brav:-brav:-x4:-ge
|
Sapevo soltanto i primi due nomi ma mi fa piacere vedere che c'è traccia dei suoi genitori e nonni nei nomi delle bambine :-brav
Ann è il secondo nome di Priscilla nonchè il primo di sua madre. L'altra bimba ha come secondo nome il secondo nome sel padre e come terzo il secondo nome di Gladys :-x6 Solo "Vivienne" non riesco a capire se sia legato a qualcosa :-x3 |
mamma mia!!! deliziose!!!
...non c'entra nulla con il post....:oops: ma non potevo fare a meno di notare, con annesso solletico al cuore, quanto in questa foto Lisa somigli a Elvis!! Uno spettacolo!:-nx |
Ciao Silvia, sarà che io cerco Elvis ovunque quando vedo suoi discendenti :-x3:-x4 , ma gli occhietti della piccolina che si vede di fronte, mi ricordano quelli di Elvis quando aveva 3 anni.
http://www.grazielvis.it/images/Int_...sFamily003.jpg LISA |
Auguri nonno Elvis... che nonno straordinario sarebbe stato!
|
..è vero Lisa..."pecco" anch'io di sindrome compulsiva elvisiana nella ricerca di lui negli occhi o smorfie o attegiamenti dei suoi parenti o discendenti :(ma è l'amore verso di lui...che ci spinge a una sua continua ricerca, no?:-zx
|
Sì, sicuramente Silvia!!
Ti dico che sono qui che non vedo l'ora di veder crescere queste bimbe per vedere le somiglianze :-x4 LISA |
|
Mamma mia quanto è brutto lui.
L'importante per Lisa è che questo matrimonio vada avanti (fino al prossimo).:-x4 Ma perchè ha sempre quella posa nelle foto,mah? |
Forever grazie per le foto! :-brav
Che bella Lisa Marie, mamma mia! :-zx E le piccoline, che dolci! :-wb :-ax |
|
Scusate se l'ultima foto che ho postato è enorme:sad: :sad: ma rimpicciolirla la rendeva troppo piccola e, credo sia una foto che è talmente bella e naturale, merita di essere guardata in ogni dettaglio. Lisa, se vuoi rendila tu di dimensioni più guardabili :-x4 Grazie :-brav:-brav |
bellissima
|
lisa che diresti di far arrivare un omaggio alle due neonate e alla mamma a nome del G.E. come fu fatto per l'anniversario dell'anno scorso a memphis? pensi si possa fare qualcosa di simile???
|
Ciao Aemy, l'idea è a dir poco magnifica!!!!! :-brav :-bravSe anche gli altri sono d'accordo, per me va benissimo!!! :-x5
Secondo me sarebbe bello regalare qualcosa che poi resta nel tempo, anche perchè regalare a Lisa Marie una composizione floreale come quella che abbiamo fatto per Elvis, penso sarebbe un po' ingombrante :-x4 e non le durerebbe per sempre. Fatemi sapere qualche idea, così decidiamo e ci organizziamo, ok? Io, ad esempio, avrei pensato a 2 cornici in argento con inciso sopra il nome delle bimbe oppure il nome "Grazie Elvis Fans Club". Dai, sparate le idee e vediamo di fare qualcosa! :-x5 LISA |
Quote:
quell'uomo è orrendo,contenta lei.... |
Enzo, mostraci un fotomontaggio di te con Lisa Marie :-x4 , così ci lustriamo gli occhi :xmas_icon_wink:
Beh dai...a guardarlo bene, facendoci l'abitudine, non è poi così brutto... :-x3 Forse dovrebbe solo cambiare taglio di capelli...forse... :xmas_icon_neutral: LISA |
L'idea delle cornici mi piace ma si potrebbero mettere sia i nomi delle bimbe
che il nome del forum |
Aemy, tutto si può fare :-x5 Basta sapere in quanti siamo a partecipare all'idea e se gli altri sono d'accordo.
Quindi, chi vuole partecipare me lo faccia sapere, così si può iniziare a mettere qualche idea concreta in cantiere :xmas_icon_cool: Forza ragazzi, facciamo sentire il nostro affetto a Lisa Marie anche dall'Italia!!! :-brav LISA |
Quote:
Contenta lei! |
Quote:
|
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
|
Bellissime foto!!! Trovo che Lisa Marie sia tornata in gran forma dopo il parto! Ovviamente sempre a parte lui...belle foto!!!
|
Grazie per le foto!!:-brav
Sono bellissime le bimbe!!:-inn sul fatto dei nomi..ehm è bello che abbiamo un certo significato, che ricordino elvis e non solo..pero sinceramente non mi piacciono tanto:P:P hehehe ciaoO! |
|
Grazie Forever, questa foto è la più bella secondo me :-brav:-brav:-brav
Quote:
|
Piace molto anche a me....davvero tenera :-qx
|
Decisamente sì :-zx:-brav
Quote:
|
Si questa è carina.
|
Lisa Marie ha fatto sapere che le gemelle sono diverse tra di loro, sia fisicamente che caratterialmente.
Harper assomiglia fisicamente al papà, ed ha un carattere dolce e tranquillo; Finley invece ha preso tutto dalla mamma, ed è un piccolo terremoto! :-px Com'è che si dice?? Buon sangue non mente...:-fx Con i geni della mamma, che poi sono anche quelli del nonno Elvis, avranno un bel da fare Lisa Marie e Michael! :-ax LISA |
Quote:
cavoloooooooooooo la piccola a sx ha la boccuccia come il suo nonno!!!! bellissimee!! |
A sinistra o a destra Tania?...:-fis
LISA |
Quote:
a destra... ma stasera scrivo proprio male..ho fatto un errore di grammatica che se mi vede la mia prof di italiano... nell'altro topic ho dimenticato una h.... sono stanca... diciamo cosi che mi salvo in corner...:-px:-fx:-fx:-fx:-qx |
cominciamo col dire che le gemelline sono bellissime , (mi devo abituare a vedere neonati perche mie due cugine stanno per partorire)
e proseguiamo cosi.... lisa ricordi l'idea di gare un regalo alle due gemelline e a lisa da parte del G.E.??? io avrei un idea anche poco dispendiosa cos'è che molti bambini tengono spesso con se per molti anni??? prima di svelare la mia idea vediamo se vi viene in mete la mia stessa cosa |
Aemy, certo che ricordo la tua idea! Infatti ti avevo subito risposto, dicendoti che la trovavo favolosa!! :-brav Aspettavo che anche gli altri iniziassero a dare segni di vita in proposito...:-ax
Stai pensando ad un orsacchiotto? :-qx LISA |
Io ci sto al regalo e, non avendo fantasia, accetto tutto quello che decidete!!!!
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooo:-ex
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:07. |