Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Obama (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5772)

tania 13-11-2008 07:42

Re: Obama

Quote:

filippo63 (Messaggio 91885)
ciao lisa sono da poco in questo forum pensavo di conoscere gente che come me ama elvis ma sono rimasto molto deluso se mi spieghi come fare cancella tutti i mie dati ed iscrizione ecc ecc divertitevi TBE

ma no dai..... stai qui con noi...anch'io ho sempre letto volentieri i tuoi post.... ripensaci!!!! Non fare di tutta un erba un fascio!!!!:-brav:)

gracemonic 13-11-2008 08:00

Quote:

ciao lisa sono da poco in questo forum pensavo di conoscere gente che come me ama elvis ma sono rimasto molto deluso se mi spieghi come fare cancella tutti i mie dati ed iscrizione ecc ecc divertitevi TBE

Ascolta Tania filippo e ti lo dico anch'io!!!:-+
Gracy:-+

Puccy1 13-11-2008 13:11

E bastaa...........ma possiamo volerci bene e potersi scambiare opinioni senza arrivare a questo....?????????

Ci son gia' i politici e tutto il mondo che si acccapiglia ..almeno qui ...qui nooo........guardiamo oltre....!!

Ci son altri posti se volete tirarvi i capelli...:)

Scusami Lisa se mi son permessa ma adesso basta....

Filippo resta con noi daiii!!!:-brav

Lisa 13-11-2008 13:15

Quote:

Puccy1 (Messaggio 91914)
E bastaa...........ma possiamo volerci bene e potersi scambiare opinioni senza arrivare a questo....?????????

Ci son gia' i politici e tutto il mondo che si acccapiglia ..almeno qui ...qui nooo........guardiamo oltre....!!

Ci son altri posti se volete tirarvi i capelli...:)

Scusami Lisa se mi son permessa ma adesso basta....

Filippo resta con noi daiii!!!:-brav

Puccy, non ti scusare...Anzi, ti ringrazio dell'aiuto!

La tua opinione come "utente" del forum è importante, in modo che si sappia che cose di questo tipo non si limitano a "dare fastidio" solo a livello di regolamento del forum, ma urtano i nervi anche a chi lo frequenta!!
Sono giorni ormai che predico in tutte le salse!!!!!! :?

LISA

Puccy1 13-11-2008 13:48

Quote:

jerry lee (Messaggio 91920)
:-ox...................!

:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr

Puccy1 13-11-2008 13:52

Quote:

jerry lee (Messaggio 91923)
ANZI, PER RICREARE IN QUESTA DISCUSSIONE UN CLIMA DI PACE, AMICIZIA, FRATELLANZA E AMORE, INIZIO IO A SCAMBIARE UN SEGNO DI PACE: :-dem

:)

jerry...

:-px:-px:-px

Puccy1 13-11-2008 13:57

Quote:

Lisa (Messaggio 91916)
Puccy, non ti scusare...Anzi, ti ringrazio dell'aiuto!

La tua opinione come "utente" del forum è importante, in modo che si sappia che cose di questo tipo non si limitano a "dare fastidio" solo a livello di regolamento del forum, ma urtano i nervi anche a chi lo frequenta!!
Sono giorni ormai che predico in tutte le salse!!!!!! :?

LISA

Grazie Lisa...!!!

lo so ...ci vuole davvero poco perche' tutto fili liscio..ma sembra che non tutti siano dello stesso parere!!

Lisa 13-11-2008 13:59

Quote:

jerry lee (Messaggio 91923)
ANZI, PER RICREARE IN QUESTA DISCUSSIONE UN CLIMA DI PACE, AMICIZIA, FRATELLANZA E AMORE, INIZIO IO A SCAMBIARE UN SEGNO DI PACE: :-dem

:)

Jerrylee..vedi...in questo modo non si capisce mai se stai scherzando per sdrammatizzare o se stai di proposito prendendo in giro tutti!!!!

Perdona la sincerità, ma se non siamo sinceri e chiari, finisce che non ci capiamo più. A volte ho davvero la netta sensazione...hai presente una persona che cerca di fare un castello di carte, ci mette tanto impegno e poi arriva quello che con un soffio butta tutto al vento???
E chi stava costruendo il castello, deve ripartire da zero................
Ma con tutti gli emoticons che ci sono...non riesci ad usarne altri???

LISA

Puccy1 13-11-2008 14:30

Quote:

Lisa (Messaggio 91928)
Jerrylee..vedi...in questo modo non si capisce mai se stai scherzando per sdrammatizzare o se stai di proposito prendendo in giro tutti!!!!

Perdona la sincerità, ma se non siamo sinceri e chiari, finisce che non ci capiamo più. A volte ho davvero la netta sensazione...hai presente una persona che cerca di fare un castello di carte, ci mette tanto impegno e poi arriva quello che con un soffio butta tutto al vento???
E chi stava costruendo il castello, deve ripartire da zero................
Ma con tutti gli emoticons che ci sono...non riesci ad usarne altri???

LISA

:):):):) basta prenderla con "filosofia"...
sappiamo che in fondo Jerry ci vuole bene...ognuno ha il suo modo per dimostrarlo...:-fis

Puccy1 13-11-2008 14:35

Quote:

jerry lee (Messaggio 91934)
scherzooooooo!:-rock

:-prr:-prr anch'ioooooooooooooooo!!! :-prr

Lisa 13-11-2008 14:36

Ecco..l'importante è capirsi...Perchè non vedendo la tua faccia mentre scrivi e dovendo solo leggere, a volte davvero non è chiaro.
Ma questo non vale solo per te, ovviamente vale anche per me e per tutti...
Cerchiamo di tenere conto anche di questo :-+

LISA

Puccy1 13-11-2008 14:44

Quote:

Lisa (Messaggio 91937)
Ecco..l'importante è capirsi...Perchè non vedendo la tua faccia mentre scrivi e dovendo solo leggere, a volte davvero non è chiaro.
Ma questo non vale solo per te, ovviamente vale anche per me e per tutti...
Cerchiamo di tenere conto anche di questo :-+

LISA

:-brav:-brav:-brav:-ge

Puccy1 13-11-2008 15:11

Quote:

Filippo non dar peso a certe cose.. spesso non sono come sembrano....non andartene ti prego..qui si sta bene .....basta conoscerci ed avere rispetto...e pazienza....:) noi ce ne siamo fatta tanta....

Siamo tanti con tante teste diverse..cerchiamo di trovare un punto di accordo e andare avanti...

Lisa 13-11-2008 15:46

Quote:

jerry lee (Messaggio 91947)

:-px Ok, terrò presente!!!! :-px

LISA

Puccy1 13-11-2008 16:11

Quote:

wowowo bellissimo...!!!!

Almeno sappiamo ora con chi parliamo...:-px:-px:-px

gracemonic 13-11-2008 16:21

Quote:

Puccy1 (Messaggio 91943)
Filippo non dar peso a certe cose.. spesso non sono come sembrano....non andartene ti prego..qui si sta bene .....basta conoscerci ed avere rispetto...e pazienza....:) noi ce ne siamo fatta tanta....

Siamo tanti con tante teste diverse..cerchiamo di trovare un punto di accordo e andare avanti...

Belle parole Puccy , grazie , fa bene sentirle , anch'io ho scritto prima a Filippo , come ha detto Tania , di ripensare il fatto!:-qx
:-+:-bac

gabby 13-11-2008 17:11

Jerry ti facevo più affascinante :-):-px

Allvanity 13-11-2008 17:38

Quote:

:-bravContinua con le proteine Jerry!!
dall'ultima volta che ci siamo visti sei ancora più bello!:-prr

filippo63 14-11-2008 07:46

ciao a tutti questa mattina la splendita voce del re mentre canta it's impossible mi a dato calma e tirato su il morale visto le brutte giornate sono tornato qui con piacere ho letto tante cose belle se posso lisa rientro http://www.elvis.com.au/presley/images/tcblogo.gif

hurt 14-11-2008 07:54

Quote:

filippo63 (Messaggio 92048)
ciao a tutti questa mattina la splendita voce del re mentre canta it's impossible mi a dato calma e tirato su il morale visto le brutte giornate sono tornato qui con piacere ho letto tante cose belle se posso lisa rientro http://www.elvis.com.au/presley/images/tcblogo.gif

Sono felice di dirti

BENTORNATO!!!!

:-brav:-brav:-brav
Buon divertimento!!!
:-rock:-rock:-rock:-rock
:-ge:-ge:-ge

filippo63 14-11-2008 07:57

grazie hurt

Puccy1 14-11-2008 09:26

Quote:

gracemonic (Messaggio 91956)
Belle parole Puccy , grazie , fa bene sentirle , anch'io ho scritto prima a Filippo , come ha detto Tania , di ripensare il fatto!:-qx
:-+:-bac

Grazie Grace.....:-bac

Puccy1 14-11-2008 09:39

Quote:

ll Re ha la capicita' davvero unica e magica.. ..ci da' pace e sollievo quando lo sentiamo..la sua voce... la sua anima ...gli esce fuori dal petto.....e colpisce direttamente il cuore....:-bac

E unito a lui noi riusciamo a dare la stessa forza.... insieme per guardare avanti e mai indietro...ci lasciamo alle spalle tutto ...il male le chiccchere...e ripartiamo da qui..(non da tre come disse il grande Troisi:))

Sono contenta anch'io di poterti dire.....

:-bravBENTORNATO TRA NOIIIIIIIIIIIIII!!!:-brav

non te ne perntirai...ogni giorno impariamo anche a consocerci meglio..

gracemonic 14-11-2008 10:00

Quote:

Evviva Filippo!!!:-brav:-brav:-brav
Cosi si fa!!!:-brav:-brav:-brav

Soltanto gli idioti (del vocabolario medico) non sono capaci di cambiare idea!:?

:-rock:-+:-bac:-+:-ge

Puccy1 14-11-2008 10:23

Quote:

jerry lee (Messaggio 92068)
..........:-cx

su su Jerry.............!! Non piangere....:-+

Lisa 14-11-2008 10:52

Quote:

Ciao Filippo, per me va benissimo se rientri!!! :-+
Tutto è bene quel che finisce bene!

Dedichiamoci ad Elvis e a tenere vivo il suo ricordo :-brav TCB

LISA

gabby 14-11-2008 10:57

E bravo Filippo, hai fatto bene a tornare, perchè di GE ce n'è uno, tutti gli altri SON NESSUNO:-ge:-brav:-brav:-brav

Lisa 14-11-2008 11:42

Sei entusiasta anche oggi, Gabby??? :)

LISA

gabby 14-11-2008 11:54

Lisa.....è un periodo che sono.....come dire....ENTUSIASTA! Ma chissà perchè!?? Non lo capisco proprio:-fis

Quote:

Lisa (Messaggio 92114)
Sei entusiasta anche oggi, Gabby??? :)

LISA

Puccy1 14-11-2008 13:14

Quote:

gabby (Messaggio 92125)
Lisa.....è un periodo che sono.....come dire....ENTUSIASTA! Ma chissà perchè!?? Non lo capisco proprio:-fis

Sospetto qualcosa...io...:-fis:)

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

gabby 14-11-2008 14:02

:-fxSegreto fra sorelle allora :-prr

Quote:

Puccy1 (Messaggio 92136)
Sospetto qualcosa...io...:-fis:)

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

gabby 14-11-2008 14:33

Come hai detto tu in un altro topic....fammi fa na grattata...:-prr:-prr:-prr:-px

Quote:

jerry lee (Messaggio 92143)
MASCHIETTO O FEMMINUCCIA...????????:-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:07.