![]() |
Re: Obama
Quote:
|
Quote:
Gracy:-+ |
E bastaa...........ma possiamo volerci bene e potersi scambiare opinioni senza arrivare a questo....?????????
Ci son gia' i politici e tutto il mondo che si acccapiglia ..almeno qui ...qui nooo........guardiamo oltre....!! Ci son altri posti se volete tirarvi i capelli...:) Scusami Lisa se mi son permessa ma adesso basta.... Filippo resta con noi daiii!!!:-brav |
Quote:
La tua opinione come "utente" del forum è importante, in modo che si sappia che cose di questo tipo non si limitano a "dare fastidio" solo a livello di regolamento del forum, ma urtano i nervi anche a chi lo frequenta!! Sono giorni ormai che predico in tutte le salse!!!!!! :? LISA |
Quote:
|
Quote:
jerry... :-px:-px:-px |
Quote:
lo so ...ci vuole davvero poco perche' tutto fili liscio..ma sembra che non tutti siano dello stesso parere!! |
Quote:
Perdona la sincerità, ma se non siamo sinceri e chiari, finisce che non ci capiamo più. A volte ho davvero la netta sensazione...hai presente una persona che cerca di fare un castello di carte, ci mette tanto impegno e poi arriva quello che con un soffio butta tutto al vento??? E chi stava costruendo il castello, deve ripartire da zero................ Ma con tutti gli emoticons che ci sono...non riesci ad usarne altri??? LISA |
Quote:
sappiamo che in fondo Jerry ci vuole bene...ognuno ha il suo modo per dimostrarlo...:-fis |
Quote:
:-prr:-prr anch'ioooooooooooooooo!!! :-prr |
Ecco..l'importante è capirsi...Perchè non vedendo la tua faccia mentre scrivi e dovendo solo leggere, a volte davvero non è chiaro.
Ma questo non vale solo per te, ovviamente vale anche per me e per tutti... Cerchiamo di tenere conto anche di questo :-+ LISA |
Quote:
:-brav:-brav:-brav:-ge |
Quote:
Filippo non dar peso a certe cose.. spesso non sono come sembrano....non andartene ti prego..qui si sta bene .....basta conoscerci ed avere rispetto...e pazienza....:) noi ce ne siamo fatta tanta.... Siamo tanti con tante teste diverse..cerchiamo di trovare un punto di accordo e andare avanti... |
Quote:
:-px Ok, terrò presente!!!! :-px LISA |
Quote:
wowowo bellissimo...!!!! Almeno sappiamo ora con chi parliamo...:-px:-px:-px |
Quote:
:-+:-bac |
Jerry ti facevo più affascinante :-):-px
Quote:
|
Quote:
dall'ultima volta che ci siamo visti sei ancora più bello!:-prr |
ciao a tutti questa mattina la splendita voce del re mentre canta it's impossible mi a dato calma e tirato su il morale visto le brutte giornate sono tornato qui con piacere ho letto tante cose belle se posso lisa rientro http://www.elvis.com.au/presley/images/tcblogo.gif
|
Quote:
BENTORNATO!!!! :-brav:-brav:-brav Buon divertimento!!! :-rock:-rock:-rock:-rock :-ge:-ge:-ge |
grazie hurt
|
Quote:
|
Quote:
ll Re ha la capicita' davvero unica e magica.. ..ci da' pace e sollievo quando lo sentiamo..la sua voce... la sua anima ...gli esce fuori dal petto.....e colpisce direttamente il cuore....:-bac E unito a lui noi riusciamo a dare la stessa forza.... insieme per guardare avanti e mai indietro...ci lasciamo alle spalle tutto ...il male le chiccchere...e ripartiamo da qui..(non da tre come disse il grande Troisi:)) Sono contenta anch'io di poterti dire..... :-bravBENTORNATO TRA NOIIIIIIIIIIIIII!!!:-brav non te ne perntirai...ogni giorno impariamo anche a consocerci meglio.. |
Quote:
Cosi si fa!!!:-brav:-brav:-brav Soltanto gli idioti (del vocabolario medico) non sono capaci di cambiare idea!:? :-rock:-+:-bac:-+:-ge |
Quote:
su su Jerry.............!! Non piangere....:-+ |
Quote:
Tutto è bene quel che finisce bene! Dedichiamoci ad Elvis e a tenere vivo il suo ricordo :-brav TCB LISA |
E bravo Filippo, hai fatto bene a tornare, perchè di GE ce n'è uno, tutti gli altri SON NESSUNO:-ge:-brav:-brav:-brav
|
Sei entusiasta anche oggi, Gabby??? :)
LISA |
Lisa.....è un periodo che sono.....come dire....ENTUSIASTA! Ma chissà perchè!?? Non lo capisco proprio:-fis
Quote:
|
Quote:
Sospetto qualcosa...io...:-fis:) :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge |
:-fxSegreto fra sorelle allora :-prr
Quote:
|
Come hai detto tu in un altro topic....fammi fa na grattata...:-prr:-prr:-prr:-px
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:07. |