![]() |
Re: Elvis su Voyager
Ieri sera mi son messa a vedere un film...Prima ti sposo poi ti rovino....
e immaginate bene...la sigla d'inizio era del RE..con Suspicious Minds!!!!!!!!!!!!!!! |
Ma non doveva esserci stasera la puntata su Elvis????:xmas_icon_sad::xmas_icon_sad::xmas_icon_ sad:
Eppure non fanno Voyager!!! :xmas_icon_sad::xmas_icon_sad::xmas_icon_sad::xmas _icon_sad: Qualcuno sa qualcosa in merito??? |
Quote:
|
Dato che la prossima puntata di Voyager è una specie di puntata "speciale", forse quando ripartiranno con la normale programmazione manderanno in onda la puntata che ci interessa :)
|
io non ero nemmeno uscito il 17 per vedere il srvizio su elvis......anche se avevo controllato il televideo piu volte...ma mi volevo fidare del GE cmq sarà guerraaaaa se non mi fanno vedere questo servizio
|
Allora, sul sito della trasmissione hanno indicato che la prossima puntata andrà in onda il 14 gennaio 2009 ma non hanno ancora dichiarato la scaletta. Appena esce potremo sapere se è quella con il servizio su Elvis.
|
Raga quelli il servizio l'hanno preparato, voglio dire ci sono interviste, ricerche...non buttano mica tutto all'aria prima o poi la puntata sul Re ci sarà!!!!
|
Ciao Fulvis, benvenuto tra di noi!! :-x5
Speriamo tu abbia ragione sul fatto che il servizio è pronto e, di conseguenza, lo dovranno trasmettere. Nel frattempo, attendiamo.... Ancora benvenuto!! :-x5 LISA |
Ragazze/i per ora ci tocca proprio aspettare. Ho fatto un giro sul sito della trasmissione. La puntata del 14 gennaio 2009 sarà prevalentemente incentrato sui Templari, niente servizio su Elvis.:-x3
|
Eddaiiiiiiiiiiii, uff :xmas_icon_evil::xmas_icon_frown:
Quote:
|
Parlano stasera di elvis !!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
come non detto... ne parlano ADESSO!!!! dopo la pubblicita'!!!
|
OK, visto!
|
Vai col registratore!!! la cassetta ce l'avevo dal 10 gennaio!!!:-) ero sicuro k lo davano!!!
|
Vista tutta...nn ha svelato un granchè ma del resto io nn ho mai creduto che fosse ancora vivo. Complimenti a Bob Giacobbo però ha intervistato molte persone autorevoli.
|
Purtroppo mi son perso la puntata,nessuno può postarla?
|
Quote:
Due palle !!!http://img57.imageshack.us/img57/8779/1217844469rf8.gif http://img57.imageshack.us/img57/8779/1217844469rf8.gif |
Quote:
|
Si abbiamo visto ma era una specie di replica di quella che hanno gia' fatto.... sigh!!!
|
io nn l'avevo vista quella del 2007 pero devo dire che almeno questa volta nn ho visto gente che ne parlava male anzi..... e poi la frase del suo amico che ha detto sono l'unico sulla terra a cui ELVIS avesse fatto da testimone be mi è semrbrato anche un po emozionato (scusate nn ricordo il nome dell'amico nn fatemi nero per questo hihihihihi)
comunque mi aspettavo qualcosa di più ma gia che hanno fatto vedere Lui nei concerti iero emozionato grazie ho anche svegliato mia moglie per fargli vedere il servizio cia a tutti marco |
Quote:
Si sono sempre reciprocamente stimati e George Klein non ha mai fatto dichiarazioni "illecite" su Elvis, post mortem. Naturalmente gli altri della MM hanno di che criticare anche lui :xmas_icon_twisted: Quote:
|
...io mi sono addormentata prima: finito C.S.I. Miami....ronf....ronf....:wink::cry:
|
elvis is alive?
ieri sera dopo aver rivsto x la 100 volta la trasmisione di voyager su elvis mi sono chiesto:xkè tutti pensano ke elvis sia ancora vivo?e invece nn lo pensano x qualsiasi altro cantante o attrice ecc?
tento di spigarmi meglio:xke nn dicono ke Bob Marley, Jimi Hendrix,freddie mercury,battisti,gaber,de andre',reitano,martini, sn ancora vivi?e invece fanno l'inverso su elvis? |
Non ho capito se TUTTA la puntata di Voyager di ieri sera era una replica, e quindi stanno trasmettendo la vecchia edizione del programma oppure solo il servizio su Elvis era un doppione... :-x2
Peccato! Mi aspettavo un nuovo servizio... LISA |
ANCH'IO CREDEVO FOSSE UN NUOVO SERVIZIO. :frown:
|
Era una replica che delusione :xmas_icon_cry:
|
Beh a me ha lasciato perplessa anche il contesto della puntata:
ufo, fantasmi, universi paralleli .... :xmas_icon_evil: |
Era chiaramente una replica ma solo del servizio di Elvis. Non lo hanno detto ma forse hanno avuto qualche richiesta al riguardo (lo scorso anno replicarono anche altri servizi come quello su Senna). :-x3
|
Quote:
avevo ragione,c'ho il callo x ste cose.... |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:02. |