![]() |
Re: Elvis Presley In Concert: Il Ritorno!
purtroppo si!!!!!!!!!!! hanno fatto "ALL SHOOK UP" nel loro stile ovviamente! loro non sono male ma certe cose non si toccano o vanno fatte così come sono
|
Se volete parlare dell'esibizione ad XFactor, potete utilizzare il topic aperto appositamente per l'argomento.
Cliccate qui: https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=6172 Grazie LISA |
grazie lisa. scusa ma devo ancora prenderci la mano :-xx
|
Ciao a tutti
putroppo come avevo gia' risposto precedentemente l'italia non e' prevista in questo lungo tour appunto perche' ripeto i costi proibitivi. L'associazione culturale one night with elvis ha contattato l'organizzatore che fa sempre riferimento all'epe ma vi posso asicurare che ci siamo realmente spaventati per gi alti costi. Si puo' organizzare e chiedo a lisa se e' d'accordo una traferta in una di queste tappe. A presto franco |
GRAZIE LISA ... son appena andata a vedere ke cosa si dice a tal proposito! :-9x
|
Quote:
Ci sarà tempo per parlarne... :-pp LISA |
ciao lisa tutto bene ?
certo sono perfettamente d'accordo ma credo che queste siano le città e date definitive, appunto perchè come detto l'organizzatore del tour ci hai comunicato solo queste date. chiaramente posso essere smentito ... franco |
Ciao Franco,
qui dice così: "Tour and ticket sale dates for other cities in Europe will be announced soon" ... Quindi presumo che ci saranno altre città e date comunicate a breve. :-9x LISA |
speriamo bene......vorrei prorpio andare...se vicino meglio
|
:-xx ODDIO ... Speriamo bene!!! Vorrei venire ank'io... :-6
Cerkerò di tenermi informata!!!! |
MA DAI!!!!! allora qualche speranza c'è ancora:-1x. ci si può organizzare naturalmente quando ci saranno le date definitive
|
Re: ||
Quote:
|
Visitate questa pagina per poter procedere all'acquisto dei biglietti nelle località in UK!! :-2x
http://www.elvis.com/concert/schedule/default.asp Per l'acquisto dei biglietti nelle altre località si dovrà ancora attendere... :-9x:-1x:-9x LISA |
per wembley (stadio che ha fatto la storia della musica vedi piu bel concerto queen)
i prezzi vazzo dalle 35£ a 42,15£ tradotto 39.34€ e 47.38€ sinceramente credevo peggio |
Quote:
E' tutto il pomeriggio che sto cercando di capire a quale concerto andare, ma le disponibilità di posti sono a distanze inverosimilmente lontane........ da permettere di vedere i musicisti al massimo come un puntino lontano!!!!! Sicuramente ci saranno i megaschermi, ma tutte le date sono state organizzate in ARENE coperte che contengono anche 20/30.000 persone !!!! Mi sembra così strano che, con la prevendita, abbiano già venduto quasi tutti i biglietti, tanto da ritrovarmi ad essere tra le ultime arrivate ..... visto che poi ho scelto il prezzo più alto!! :-4:-4:-4:-4:-4 Boh !!!! E' molto più complicato di quello che credevo!!!!:-2:-2:-2:-2:-2 |
I biglietti in vendita riguardano solo le città in UK, e non quelle in Olanda o la città di Parigi, per non parlare delle altre ancora da confermare.
Secondo me era meglio aspettare ancora e vedere se si poteva trovare qualcosa di meglio, anche per il fatto che, in altri luoghi, non ci sarebbe stato il cambio Sterlina/Euro. Personalmente sto aspettando di vedere la situazione completa...e poi deciderò :-pp LISA |
Re: ||
Quote:
Bene sono contenta....dai coraggio...vedrai..andra' tutto a posto!! Sii Elvis..ci e' sempre vicino...e meno male che c'e' LUI!! Ciaoo!! |
Ciao hurt
come stai? Scusami ma mi permetto di risponderti in merito ai bilgietti per il concerto di londra. Dato che ho avuto modo di assistere a piu' concerti virtuali volevo solo dirti di aspettare a comprare i biglietti perche' le rivendite cercano di vendere prima i biglietti meno cari .quindi credo che i biglietti con i prezzi piu' elevati non sono stati messi ancora in vendita. Quindi ti consiglierei di aspettare. Per quanto riguarda i luoghi dei concerti devo dire che sono per lo piu' luoghi chiusi che arrivano al massimo a 15.000 persone quindi non nello stadio di wembley come qualcuno indicava dove si sono esibiti i queen anni fa ma nel palazzetto dello sport vicino detto appunto wembley arena a presto franco |
nuuuuuuuuuuuuu ci speravo allo stadio di wembley......ho capito male allora
bhe allora grazie della precisazione frank... mi piacerebbe comunque wembley |
Sicuramente io ci andrò,fosse anche in Islanda.
|
Speriamo di trovarci tutti a Roma e di sentire qualcosa di straordinario!!
|
Ciao Fulvis, il concerto purtroppo non arrivare in Italia... :-4
LISA |
Ma perchè in Italia no??????Eppure 10 15mila fans disposti a pagare un biglietto anche abbastanza oneroso,secondo me si trovano,perchè "noi" ci siamo!!!!!Ma quando,questo paese darà ad Elvis,i suoi giusti riconoscimenti?????????A 32 anni dalla sua morte,anche se virtualmente,ancora non può mettere piede nel nostro paese!!!!:-sm
|
Mi dispiace deluderti Johnny, ma 10.000-15.000 fans ad un concerto per Elvis ce li sogniamo di notte qui in Italia!!
Le volte in cui è venuta a suonare la TCB Band avranno partecipato forse 1/10 dei 10.000 che tu speri di raccogliere. Organizzare qui in Italia una cosa di quelle proporizioni è improponibile purtroppo. :-4 LISA |
Ciao a tutti
concordo pienamente con quanto detto da lisa che saluto cordialmente. Come ripeto per realizzare un evento di tale genre i costi sono molto elevati e non si riuscirebbe a coprire tuttel e spese organizzative a presto franco ps volevo dirvi in anticipo che c'e' l'intenzione di organizzare un evento in ricordo di elvis a dicembre. A breve notizie piu' dettagliate. State in contatto |
La verita purtroppo e' questa...finche i miei coetanei continueranno a non voler ascolatare per capire almeno di che si tratta non si puo sperare che si faccia una manifestazione del genere in italia
|
Sono disponibili da domani, 05 Giugno 2009, i biglietti per la tappa a Rotterdam, in Olanda, del tour "Elvis Presley In Concert".
Il concerto si terrà il 24 Febbraio 2010. Controllando il link qui sotto - che porta al sito ufficiale www.elvis.com - potrete vedere quando si renderà attiva la disponibilità per l'acquisto dei biglietti. http://www.elvis.com/concert/schedule/default.asp LISA |
Aggiornamento:
per l'acquisto dei biglietti potete rivolgervi anche a questi siti olandesi: www.livenation.nl e www.ticketservice.nl LISA |
Nuova località e nuova data per "Elvis Presley In Concert"!!
La località è Zurigo (Svizzera) e la data del concerto è il 22 Febbraio 2010. I biglietti saranno disponibili per l'acquisto a partire dal 18 Giugno 2009 alle ore 8.00 del mattino (ora locale svizzera). :-9x LISA |
WOWO LISA BELLISSIMA NOTIZIA. QUESTA SI CHE CI VOLEVA PROPRIO. E ALLORA CI SIAMO !!! WOW HO GIA' L'ADRENALINA A 3000 ! EVVIVA:-1x:-1x:-1x
|
Quote:
A qs punto direi che e' inutile aspettare oltre : piu' vicino di cosi' non penso che possano venire ... cosa dici Lisa ? e' il momento di prenotare ??? Cosa consigliate ? :-3 Fairy |
Si infatti..organizziamoci magari si puo' pensare di andarci tutti insieme in gruppo...sarebbe fantastico condivdere insieme questa cosa....wwowowo
Andrenalinica occasioneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! |
Ciao Fairy, penso anch'io che più vicino di così non si può...a meno che non vadano in Austria, ma non ho sentito voci a riguardo.
Per chi non vuole andare troppo lontano, penso che Zurigo sia la destinazione ideale! :-9x LISA |
ciao Lisa, mi sapresti dire dove (o come) potrei acquistare i biglietti per la data di Zurigo? avete per caso organizzato qualcosa come GE?
ciao Beppe |
Ciao Beppe,
puoi acquistare qui i biglietti per Zurigo. :-pp http://www.ticketcorner.com/eventsto...=500&mand=2010 LISA |
WOW !!!
ho appena acquistato 2 biglietti in 5° fila davanti al palco per il concerto di Zurigo !!! vi aspetto tutti lì per passare una giornata indimenticabile insieme! |
Quote:
|
Quote:
|
Io andrò a Rotterdam.
|
Un'altra data è stata aggiunta al tour europeo "Elvis In Concert": il 23 Febbraio 2010 a Francoforte (Germania).
LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:18. |