Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis sei grande!!!!!!!!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6280)

ciaojekill 07-06-2009 17:25

Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Quote:

tania (Messaggio 99245)
bravo bravo bravo:-1:-1:-1:-1
insegnamelo tu allora....:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x

consiglio a tuo papà di rivolgersi ad un centro per la terapia del dolore. (sai che esistono???)
un abbraccio

No no,fallo tu il tuo lavoro Dottoressa,ci siamo girati tutta l'italia,mi vuoi insegnare qualche farmaco?:-6x

gabby 07-06-2009 17:25

Scopro solo oggi, che tu sei l'unico fan di Elvis che ha raggiunto la conoscenza tanto agognata da tutti....questo è sicuramente segno che sei più intelligente di tutti! Anzi ti dirò, mi hai aperto la menta.....infatti grazie a te, ho scoperto che ho una famiglia di tossicodipendenti, viste le patologie! Buona fortuna nella vita, perchè vedi, siamo tutti sotto il cielo, un giorno (e spero che questo non ti accada mai) potresti avere delle patologie che puoi curare solo con questa DROGA e se ti chiameranno tossicodipendente, e tu saprai perfettamente quanto ne hai bisogno per il dolore....poi magari capisci e smetti di dispensare il verbo su questo forum, come se avessi visto la luce! Nessuno si può dire al sicuro dalle malattie, ma pochi sono clementi con chi ne ha, come noto nelle tue parole!
Quote:

ciaojekill (Messaggio 99236)
Il fatto è che molti fans,e li capisco,non accetteranno mai questo,vogliono ricordare sl il bello che era in lui,non possono mai far dire certe cose del proprio beniamino,gli avessi toccato la fidanzata:-6x

ciaojekill 07-06-2009 17:28

Quote:

gabby (Messaggio 99248)
Scopro solo oggi, che tu sei l'unico fan di Elvis che ha raggiunto la conoscenza tanto agognata da tutti....questo è sicuramente segno che sei più intelligente di tutti! Anzi ti dirò, mi hai aperto la menta.....infatti grazie a te, ho scoperto che ho una famiglia di tossicodipendenti, viste le patologie! Buona fortuna nella vita, perchè vedi, siamo tutti sotto il cielo, un giorno (e spero che questo non ti accada mai) potresti avere delle patologie che puoi curare solo con questa DROGA e se ti chiameranno tossicodipendente, e tu saprai perfettamente quanto ne hai bisogno per il dolore....poi magari capisci e smetti di dispensare il verbo su questo forum, come se avessi visto la luce! Nessuno si può dire al sicuro dalle malattie, ma pochi sono clementi con chi ne ha, come noto nelle tue parole!

Gabby non mi fare lezioni di vita,io le faccio,su questo non ci piove!

gabby 07-06-2009 17:29

Non ho capito cosa hai scritto....
Quote:

ciaojekill (Messaggio 99249)

ciaojekill 07-06-2009 17:32

Quote:

gabby (Messaggio 99250)
Non ho capito cosa hai scritto....

Scusa ma non scrivo cm un medico:-6x

gabby 07-06-2009 17:33

Ma io davvero non ho capito cosa hai scritto....
Quote:

ciaojekill (Messaggio 99251)
Scusa ma non scrivo cm un medico:-6x

tania 07-06-2009 17:36

Quote:

ciaojekill (Messaggio 99247)
No no,fallo tu il tuo lavoro Dottoressa,ci siamo girati tutta l'italia,mi vuoi insegnare qualche farmaco?:-6x

me ne guardo bene davanti a cotanta scienza!!!!!!!!!!!!:-3x

ciaojekill 07-06-2009 17:39

Quote:

tania (Messaggio 99254)
me ne guardo bene davanti a cotanta scienza!!!!!!!!!!!!:-3x

::)):-2x era ovvio.

marianna 07-06-2009 18:04

Quote:

ciaojekill (Messaggio 99246)
:-inn

Aimè nella mia breve vita non sn stato un santerellino:-inn,ma io sn forte..questo è il punto! se parlo è perchè le cose le sò!
Non mi lapidate:-xx

cosa vuoi dire...che tu sei forte mentre elvis era un debole??ma forse tu non fai la vita che ha fatto elvis con tutto quello che ne consegue.......qui nessuno ti vuole lapidare ma credo che quando si parla di cose così delicate bisognerebbe avere il buon gusto di riflettere di piu' prima di scrivere certe cose...sembra che vuoi farci passare per un branco di cretini che hanno il prosciutto su gli occhi mentre tu hai il dono di possedere la verità assoluta...ragazzo la forza è una bella qualità ma lo è anche l'umiltà e a me francamente tu sembri un pò presuntuoso...mi sbaglio??

gabby 07-06-2009 18:08

Marianna, credo di aver capito....che in questo mi dice di non fargli lezioni di vita ma che lui agli altri le può fare, io spero sinceramente che ho interpretato male, altrimenti davvero è da rotolarsi a terra con le lacrime agli occhi.....scusate eh :tf
Quote:

ciaojekill (Messaggio 99249)

ciaojekill 07-06-2009 18:12

Quote:

marianna (Messaggio 99258)
cosa vuoi dire...che tu sei forte mentre elvis era un debole??ma forse tu non fai la vita che ha fatto elvis con tutto quello che ne consegue.......qui nessuno ti vuole lapidare ma credo che quando si parla di cose così delicate bisognerebbe avere il buon gusto di riflettere di piu' prima di scrivere certe cose...sembra che vuoi farci passare per un branco di cretini che hanno il prosciutto su gli occhi mentre tu hai il dono di possedere la verità assoluta...ragazzo la forza è una bella qualità ma lo è anche l'umiltà e a me francamente tu sembri un pò presuntuoso...mi sbaglio??

Presuntuoso?..forse, ma mi son trovato sempre bene :) ma io se leggi all'inizio sono stato molto delicato,è che mi impunto perchè alcuni non vogliono sentire ,non che sono sordi,non mi permetterei mai di far passare gli altri per cretini,non sta in me comportarmi cosi,ma difendo il mio pensiero,cm voi difendete il vostro,e se mi accorgo che sbaglio ,lo ammetto! io non ha sbagliato..

marianna 07-06-2009 18:12

Quote:

gabby (Messaggio 99259)
Marianna, credo di aver capito....che in questo mi dice di non fargli lezioni di vita ma che lui agli altri le può fare, io spero sinceramente che ho interpretato male, altrimenti davvero è da rotolarsi a terra con le lacrime agli occhi.....scusate eh :tf

gabby temo che tu abbia capito bene.......:-3x

ciaojekill 07-06-2009 18:19

Quote:

marianna (Messaggio 99261)
gabby temo che tu abbia capito bene.......:-3x

Eccerto Gabby scusa,ma cm faccio a scrollarmi di dosso tutti voi..non ve la prendete in offesa,ho 31 anni ma guarda che li ho vissuti abbastanza intensamente e in quasi tutti i campi...mi sn sentito fatto la predica.. tutto qua,ormai sn un'esperto,mi scuso..

askme 07-06-2009 18:23

Quote:

ciaojekill (Messaggio 99223)
Bella la foto,si ero a conoscenza del Dott. Nick,addirittura una valigia di "farmaci" :-4
i dottori sn come gli avvocati: per prescrivere un certo farmaco devono far nascere una patologia inesistente,altrimenti cm si farebbe? conosco cm funziona:-pw
Patologie..mi vien da ridere.:-5

Non sono d'accordo con te,in ogni categoria di lavoratori c'è quello bravo,quello onesto,quello che lavora in malafede,e ovviamente l'incapace.
Poi ci sono medici che si fanno il mazzo, lontano dai riflettori (medici senza frontiere),che sono i primi a rischiare la loro pelle.
Ritengo un pochino esagerata questa tua affermazione,ciao.

gabby 07-06-2009 18:24

Ho capito.....vado a rotolarmi nella terra in giardino allora........
Quote:

ciaojekill (Messaggio 99262)
Eccerto Gabby scusa,ma cm faccio a scrollarmi di dosso tutti voi..non ve la prendete in offesa,ho 31 anni ma guarda che li ho vissuti abbastanza intensamente e in quasi tutti i campi...mi sn sentito fatto la predica.. tutto qua,ormai sn un'esperto,mi scuso..

ciaojekill 07-06-2009 18:26

Quote:

askme (Messaggio 99263)
Non sono d'accordo con te,in ogni categoria di lavoratori c'è quello bravo,quello onesto,quello che lavora in malafede,e ovviamente l'incapace.
Poi ci sono medici che si fanno il mazzo, lontano dai riflettori (medici senza frontiere),che sono i primi a rischiare la loro pelle.
Ritengo un pochino esagerata questa tua affermazione,ciao.

Io invece sn daccordo cn te,forse non avete capito che mi riferivo a quel medico,o hai presunti medici,non a tutti i medici ma skerziamo..

marianna 07-06-2009 18:26

Quote:

ciaojekill (Messaggio 99262)

SCROLLARMI DI DOSSO??????????altro che presunzione qui il discorso si fa piu' serio...chiamasi forum un luogo dove ci si scambiano idee e opinioni!!!

ciaojekill 07-06-2009 18:26

Quote:

gabby (Messaggio 99264)
Ho capito.....vado a rotolarmi nella terra in giardino allora........

Non andare dv ha fatto la pipi' il cane:-6x:-6x

ciaojekill 07-06-2009 18:29

Quote:

marianna (Messaggio 99266)
SCROLLARMI DI DOSSO??????????altro che presunzione qui il discorso si fa piu' serio...chiamasi forum un luogo dove ci si scambiano idee e opinioni!!!

Non vedere la cosa in maniera cosi tragica, mi riferivo a rispondervi a tutti,visto cm e3ro bersagliato,capito?

gabby 07-06-2009 18:30

Se vuoi vado dove ha fatto la pupù e poi ti abbraccio fraternamente!!! SAi
Quote:

ciaojekill (Messaggio 99267)
Non andare dv ha fatto la pipi' il cane:-6x:-6x

ciaojekill 07-06-2009 18:32

Quote:

gabby (Messaggio 99269)
Se vuoi vado dove ha fatto la pupù e poi ti abbraccio fraternamente!!! SAi

Sarei onorato ugualmente

ciaojekill 07-06-2009 18:33

Certo che quando mi ci metto,la faccio parlare la gente:-6x

gabby 07-06-2009 18:40

Bene, affare fatto!
Quote:

ciaojekill (Messaggio 99270)
Sarei onorato ugualmente

marianna 07-06-2009 18:49

Quote:

ciaojekill (Messaggio 99271)

hai visto che bravo che sei??:-1:-1ma non lodarti troppo che a roma si dice...chi se loda se sbroda....:-6x:-6x

ciaojekill 07-06-2009 18:49

Quote:

gabby (Messaggio 99272)
Bene, affare fatto!

:-6x

Mamma mia,mi avete attaccato cm un branco:-6x
pazienza.. c sn abituato a far da sl:-4
giustogiusto oggi per forza di cose sn rimasto a casa..
Sa quante bastonate dovrò subire ancora:-6x:-6x vi aspetto :-pit
:D

gabby 07-06-2009 18:51

Diciamo che tu, stai straparlando da un bel pò, la cosa simpatica è continui a pensare alla tua vita, senza pensare a come può essere stata quella degli altri, che magari hanno avuto più esperienze di te, negative e non, il punto focale è la tua autoproclamazione a uomo di mondo e pieno di esperienze! In realtà io sono la figlia di Walker Texas Ranger, ma non lo sa nessuno che ogni giorno con mio padre salvo il mondo, perchè io me ne guardo bene a dire quello che ho fatto e quello che faccio nella mia vita, e non mi sono mai sognata di essere in grado di poter dare lezioni di vita a qualcuno!
Detto questo, mi scrollo io di te che oggi mi sei salito sulle spalle con un peso direi alquanto fastidioso e non scrivo più in questo topic, perchè ne ho già abbastanza di tutta questa presunzione seminata a destra e a manca che a mio avviso non serve e non porta a nulla!
Un conto è confrontarsi e un conto è scontrarsi contro un muro, siccome io non sono così insana di mente da continuare a sbattere contro i muri, lascio perdere e vi auguro buon proseguimento con l'acqua e il sapone che sicuramente dovrete continuare ad utilizzare! Cià cià! :-pp
Quote:

ciaojekill (Messaggio 99271)

ciaojekill 07-06-2009 18:52

Quote:

marianna (Messaggio 99273)
hai visto che bravo che sei??:-1:-1ma non lodarti troppo che a roma si dice...chi se loda se sbroda....:-6x:-6x

Un minimo di me dovevo pur mostrarlo ,no?
io lodarmi? ma fossi diventato scemo..

ciaojekill 07-06-2009 18:57

Quote:

gabby (Messaggio 99275)
Diciamo che tu, stai straparlando da un bel pò, la cosa simpatica è continui a pensare alla tua vita, senza pensare a come può essere stata quella degli altri, che magari hanno avuto più esperienze di te, negative e non, il punto focale è la tua autoproclamazione a uomo di mondo e pieno di esperienze! In realtà io sono la figlia di Walker Texas Ranger, ma non lo sa nessuno che ogni giorno con mio padre salvo il mondo, perchè io me ne guardo bene a dire quello che ho fatto e quello che faccio nella mia vita, e non mi sono mai sognata di essere in grado di poter dare lezioni di vita a qualcuno!
Detto questo, mi scrollo io di te che oggi mi sei salito sulle spalle con un peso direi alquanto fastidioso e non scrivo più in questo topic, perchè ne ho già abbastanza di tutta questa presunzione seminata a destra e a manca che a mio avviso non serve e non porta a nulla!
Un conto è confrontarsi e un conto è scontrarsi contro un muro, siccome io non sono così insana di mente da continuare a sbattere contro i muri, lascio perdere e vi auguro buon proseguimento con l'acqua e il sapone che sicuramente dovrete continuare ad utilizzare! Cià cià! :-pp

Tutto è nato per cosa?
che bei modi di licenziare le persone.. complimenti..
davvero molto signorile.. e da persona matura e coscenziosa.. wow
a questo mondo poco stanno dalla my parte,ma guarda sn i migliori cristiani!!

ciaojekill 07-06-2009 19:11

Quote:

ciaojekill (Messaggio 99277)
Tutto è nato per cosa?
che bei modi di licenziare le persone.. complimenti..
davvero molto signorile.. e da persona matura e coscenziosa.. wow
a questo mondo poco stanno dalla my parte,ma guarda sn i migliori cristiani!!

Tutto è nato perchè alcuni non ammettono che questi farmaci siano delle vere e proprie droghe.
Vi prego di leggere.. e valutare ,me e gli altri,ho sl risposto alle citazioni..se ho sbagliato e ho risposto male ,chiedo a tutti scusa

marianna 07-06-2009 19:35

jekill vieni in chat stasera così ne parliamo lì se vuoi....

ciaojekill 07-06-2009 20:54

Quote:

marianna (Messaggio 99281)
jekill vieni in chat stasera così ne parliamo lì se vuoi....

no no grazie.. mi è bastato già qui,non voglio essere ancora trattato male perchè in certe cose non la penso cm voi..:-4

sara 08-06-2009 10:24

Vorrei rispondere soprattutto a Ciaojekill. Il mio intento nel riportare quello che c'è su Wikipedia è innanzitutto quello di evidenziare che ci sono siti o giornali o qant'altro che, anzichè parlare di Elvis come il solito drogato come se la sua fama dipendesse solo da quello e come se non avesse fatto altro, puntano l'attenzione soprattutto sulla sua grandezza artistica. Purtroppo uno grande come Elvis attira su di sè un'invidia altrettatnto grande, e così è stato fin dalla sua morte e così continuerà sempre, perchè è molto più semplice sminuire chi ha delle capacità maggiori di noi piuttosto che esaltarle. Per quanto riguarda poi il concetto di tossicodipendenza se ne può parlare all'infinito. Io non ho mai difeso Elvis a prescindere da tutto solo perchè mi piace artisticamente. Ho sempre pensato che avesse parecchie colpe, del resto l'ho sempre considerato un essere umano come tutti noi. Tuttavia preferisco che i giornali e gli altri organi d'informazione si concentrino sulla sua bravura, che è oggettiva e innegabile anzichè sui suoi problemi personali...

marianna 08-06-2009 10:52

Quote:

sara (Messaggio 99287)
Vorrei rispondere soprattutto a Ciaojekill. Il mio intento nel riportare quello che c'è su Wikipedia è innanzitutto quello di evidenziare che ci sono siti o giornali o qant'altro che, anzichè parlare di Elvis come il solito drogato come se la sua fama dipendesse solo da quello e come se non avesse fatto altro, puntano l'attenzione soprattutto sulla sua grandezza artistica. Purtroppo uno grande come Elvis attira su di sè un'invidia altrettatnto grande, e così è stato fin dalla sua morte e così continuerà sempre, perchè è molto più semplice sminuire chi ha delle capacità maggiori di noi piuttosto che esaltarle. Per quanto riguarda poi il concetto di tossicodipendenza se ne può parlare all'infinito. Io non ho mai difeso Elvis a prescindere da tutto solo perchè mi piace artisticamente. Ho sempre pensato che avesse parecchie colpe, del resto l'ho sempre considerato un essere umano come tutti noi. Tuttavia preferisco che i giornali e gli altri organi d'informazione si concentrino sulla sua bravura, che è oggettiva e innegabile anzichè sui suoi problemi personali...

sara non c'è altro da aggiungere...parole sante le tue,mi trovi pienamente d'accordo:-1:-1:-1

ciaojekill 08-06-2009 13:01

Quote:

sara (Messaggio 99287)

Quoto tutto
tranne se era riferito a me la parte "dell'invidia" davanti a DIO posso dire ke non ha mai invidiato nessuno,e ringrazio DIO di non avermi fatto mancare nulla di materiale e soprattutto spirituale e caratteriale.. (l'invidia è sinonimo di ignoranza) e io odio le persone ignoranti di spirito!
attente a non mandare in carcere gli innocenti:-6x

sara 08-06-2009 13:55

Ciaojekill per quanto riguarda l'invidia non mi riferivo a te nello specifico perchè non ti conosco e quindi non ti giudico, invece pare che tu conoscessi personalmente Elvis per ammazzarlo come hai fatto. Comunque non voglio riaprire polemiche, ognuno la pensi come vuole, solo lasciati dire che quell'articolo sulla vita di Elvis che tu hai evidenziato è esattamente l'esempio di quel tipo di porpaganda spazzatura che mi fa schifo, perchè è come se volesse dimostrare che qualunque essere umano è migliore di Elvis. Ripeto, io non lo giudico e non lo difendo e sai perchè?Primo perchè non mi ritengo senza peccati nè sta a me decidere se i suoi torti siano superiori o inferiori ai miei, e secondo perchè non mi interessa. Quando penso a Elvis alla fine della sua vita a me dispiace solo immensamente per un uomo che al di la' di tutto secondo me era un buono, lo si legge negli occhi quando uno è pulito dentro. Infine ti dico che secondo me tutte quelle insulsagini sul conto di Elvis sono un'emerita cretinata. Anche se uno sta male fisicamente o è stata abbondanato dalla moglie non è detto che debba diventare uno schifoso pervertito dedito alle orge. Comunque se tu ritieni di avere meno peccati di Elvis, scaglia pure le tue pietre...
E con questo passo e chiudo...

ciaojekill 08-06-2009 15:06

Quote:

sara (Messaggio 99304)
Ciaojekill per quanto riguarda l'invidia non mi riferivo a te nello specifico perchè non ti conosco e quindi non ti giudico, invece pare che tu conoscessi personalmente Elvis per ammazzarlo come hai fatto.

Grazie per l'accusa..
Guarda non ha mai ucciso nessuno cn le parole:-6x tantomeno Elvis ,non mi permetterei mai,Elvis era davvero un bravo e buon ragazzo,ma è anche buono che si dice tutto di lui...
capisco che la verità vi fa molto male... pazienza...:-pw

Lisa 08-06-2009 16:01

Ciaojekill, è bello vedere che dopo tanto parlare, discutere, ragionare, documentarsi..etc...per anni e anni...sei arrivato tu a svelarci le grandi verità su Elvis!
Sono 32 anni che, in tutto il mondo, i fans discutono di questo argomento....Finalmente, grazie a te, abbiamo saputo la verità! :-9x
Thank you...thank you very much!!:-6x:-6x :-6x:-pw

LISA

ciaojekill 08-06-2009 16:27

Quote:

Lisa (Messaggio 99308)
Ciaojekill, è bello vedere che dopo tanto parlare, discutere, ragionare, documentarsi..etc...per anni e anni...sei arrivato tu a svelarci le grandi verità su Elvis!
Sono 32 anni che, in tutto il mondo, i fans discutono di questo argomento....Finalmente, grazie a te, abbiamo saputo la verità! :-9x
Thank you...thank you very much!!:-6x:-6x :-6x:-pw

LISA

Grazie anche a te lisa :-x4
non la verità su Elvis,ma la verità di certe cose che non capirete mai voi..
è diverso

ciaojekill 08-06-2009 16:32

Per capire certe cose vi dovreste reincarnare almeno un 100 volte, intuisco questo della vostra essenza "ancora poco evoluta" non parla di evoluzione scolastica:-6x

Lisa 08-06-2009 16:40

E' vero ciaojekill...hai ragione..siamo troppo ignoranti e stupidi per capire certe cose. Penso tu sia sprecato qui con noi. Stai sicuramente meglio in altri lidi, dove capiscono la tua genialità :-9x

Buon proseguimento per tutto!

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:05.