![]() |
Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!
Quote:
No no,fallo tu il tuo lavoro Dottoressa,ci siamo girati tutta l'italia,mi vuoi insegnare qualche farmaco?:-6x |
Scopro solo oggi, che tu sei l'unico fan di Elvis che ha raggiunto la conoscenza tanto agognata da tutti....questo è sicuramente segno che sei più intelligente di tutti! Anzi ti dirò, mi hai aperto la menta.....infatti grazie a te, ho scoperto che ho una famiglia di tossicodipendenti, viste le patologie! Buona fortuna nella vita, perchè vedi, siamo tutti sotto il cielo, un giorno (e spero che questo non ti accada mai) potresti avere delle patologie che puoi curare solo con questa DROGA e se ti chiameranno tossicodipendente, e tu saprai perfettamente quanto ne hai bisogno per il dolore....poi magari capisci e smetti di dispensare il verbo su questo forum, come se avessi visto la luce! Nessuno si può dire al sicuro dalle malattie, ma pochi sono clementi con chi ne ha, come noto nelle tue parole!
Quote:
|
Quote:
|
Non ho capito cosa hai scritto....
Quote:
|
Quote:
|
Ma io davvero non ho capito cosa hai scritto....
Quote:
|
Quote:
me ne guardo bene davanti a cotanta scienza!!!!!!!!!!!!:-3x |
Quote:
::)):-2x era ovvio. |
Quote:
|
Marianna, credo di aver capito....che in questo mi dice di non fargli lezioni di vita ma che lui agli altri le può fare, io spero sinceramente che ho interpretato male, altrimenti davvero è da rotolarsi a terra con le lacrime agli occhi.....scusate eh :tf
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eccerto Gabby scusa,ma cm faccio a scrollarmi di dosso tutti voi..non ve la prendete in offesa,ho 31 anni ma guarda che li ho vissuti abbastanza intensamente e in quasi tutti i campi...mi sn sentito fatto la predica.. tutto qua,ormai sn un'esperto,mi scuso.. |
Quote:
Non sono d'accordo con te,in ogni categoria di lavoratori c'è quello bravo,quello onesto,quello che lavora in malafede,e ovviamente l'incapace. Poi ci sono medici che si fanno il mazzo, lontano dai riflettori (medici senza frontiere),che sono i primi a rischiare la loro pelle. Ritengo un pochino esagerata questa tua affermazione,ciao. |
Ho capito.....vado a rotolarmi nella terra in giardino allora........
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se vuoi vado dove ha fatto la pupù e poi ti abbraccio fraternamente!!! SAi
Quote:
|
Quote:
|
Certo che quando mi ci metto,la faccio parlare la gente:-6x
|
Bene, affare fatto!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mamma mia,mi avete attaccato cm un branco:-6x pazienza.. c sn abituato a far da sl:-4 giustogiusto oggi per forza di cose sn rimasto a casa.. Sa quante bastonate dovrò subire ancora:-6x:-6x vi aspetto :-pit :D |
Diciamo che tu, stai straparlando da un bel pò, la cosa simpatica è continui a pensare alla tua vita, senza pensare a come può essere stata quella degli altri, che magari hanno avuto più esperienze di te, negative e non, il punto focale è la tua autoproclamazione a uomo di mondo e pieno di esperienze! In realtà io sono la figlia di Walker Texas Ranger, ma non lo sa nessuno che ogni giorno con mio padre salvo il mondo, perchè io me ne guardo bene a dire quello che ho fatto e quello che faccio nella mia vita, e non mi sono mai sognata di essere in grado di poter dare lezioni di vita a qualcuno!
Detto questo, mi scrollo io di te che oggi mi sei salito sulle spalle con un peso direi alquanto fastidioso e non scrivo più in questo topic, perchè ne ho già abbastanza di tutta questa presunzione seminata a destra e a manca che a mio avviso non serve e non porta a nulla! Un conto è confrontarsi e un conto è scontrarsi contro un muro, siccome io non sono così insana di mente da continuare a sbattere contro i muri, lascio perdere e vi auguro buon proseguimento con l'acqua e il sapone che sicuramente dovrete continuare ad utilizzare! Cià cià! :-pp Quote:
|
Quote:
io lodarmi? ma fossi diventato scemo.. |
Quote:
che bei modi di licenziare le persone.. complimenti.. davvero molto signorile.. e da persona matura e coscenziosa.. wow a questo mondo poco stanno dalla my parte,ma guarda sn i migliori cristiani!! |
Quote:
Vi prego di leggere.. e valutare ,me e gli altri,ho sl risposto alle citazioni..se ho sbagliato e ho risposto male ,chiedo a tutti scusa |
jekill vieni in chat stasera così ne parliamo lì se vuoi....
|
Quote:
no no grazie.. mi è bastato già qui,non voglio essere ancora trattato male perchè in certe cose non la penso cm voi..:-4 |
Vorrei rispondere soprattutto a Ciaojekill. Il mio intento nel riportare quello che c'è su Wikipedia è innanzitutto quello di evidenziare che ci sono siti o giornali o qant'altro che, anzichè parlare di Elvis come il solito drogato come se la sua fama dipendesse solo da quello e come se non avesse fatto altro, puntano l'attenzione soprattutto sulla sua grandezza artistica. Purtroppo uno grande come Elvis attira su di sè un'invidia altrettatnto grande, e così è stato fin dalla sua morte e così continuerà sempre, perchè è molto più semplice sminuire chi ha delle capacità maggiori di noi piuttosto che esaltarle. Per quanto riguarda poi il concetto di tossicodipendenza se ne può parlare all'infinito. Io non ho mai difeso Elvis a prescindere da tutto solo perchè mi piace artisticamente. Ho sempre pensato che avesse parecchie colpe, del resto l'ho sempre considerato un essere umano come tutti noi. Tuttavia preferisco che i giornali e gli altri organi d'informazione si concentrino sulla sua bravura, che è oggettiva e innegabile anzichè sui suoi problemi personali...
|
Quote:
|
Quote:
Quoto tutto tranne se era riferito a me la parte "dell'invidia" davanti a DIO posso dire ke non ha mai invidiato nessuno,e ringrazio DIO di non avermi fatto mancare nulla di materiale e soprattutto spirituale e caratteriale.. (l'invidia è sinonimo di ignoranza) e io odio le persone ignoranti di spirito! attente a non mandare in carcere gli innocenti:-6x |
Ciaojekill per quanto riguarda l'invidia non mi riferivo a te nello specifico perchè non ti conosco e quindi non ti giudico, invece pare che tu conoscessi personalmente Elvis per ammazzarlo come hai fatto. Comunque non voglio riaprire polemiche, ognuno la pensi come vuole, solo lasciati dire che quell'articolo sulla vita di Elvis che tu hai evidenziato è esattamente l'esempio di quel tipo di porpaganda spazzatura che mi fa schifo, perchè è come se volesse dimostrare che qualunque essere umano è migliore di Elvis. Ripeto, io non lo giudico e non lo difendo e sai perchè?Primo perchè non mi ritengo senza peccati nè sta a me decidere se i suoi torti siano superiori o inferiori ai miei, e secondo perchè non mi interessa. Quando penso a Elvis alla fine della sua vita a me dispiace solo immensamente per un uomo che al di la' di tutto secondo me era un buono, lo si legge negli occhi quando uno è pulito dentro. Infine ti dico che secondo me tutte quelle insulsagini sul conto di Elvis sono un'emerita cretinata. Anche se uno sta male fisicamente o è stata abbondanato dalla moglie non è detto che debba diventare uno schifoso pervertito dedito alle orge. Comunque se tu ritieni di avere meno peccati di Elvis, scaglia pure le tue pietre...
E con questo passo e chiudo... |
Quote:
Guarda non ha mai ucciso nessuno cn le parole:-6x tantomeno Elvis ,non mi permetterei mai,Elvis era davvero un bravo e buon ragazzo,ma è anche buono che si dice tutto di lui... capisco che la verità vi fa molto male... pazienza...:-pw |
Ciaojekill, è bello vedere che dopo tanto parlare, discutere, ragionare, documentarsi..etc...per anni e anni...sei arrivato tu a svelarci le grandi verità su Elvis!
Sono 32 anni che, in tutto il mondo, i fans discutono di questo argomento....Finalmente, grazie a te, abbiamo saputo la verità! :-9x Thank you...thank you very much!!:-6x:-6x :-6x:-pw LISA |
Quote:
non la verità su Elvis,ma la verità di certe cose che non capirete mai voi.. è diverso |
Per capire certe cose vi dovreste reincarnare almeno un 100 volte, intuisco questo della vostra essenza "ancora poco evoluta" non parla di evoluzione scolastica:-6x
|
E' vero ciaojekill...hai ragione..siamo troppo ignoranti e stupidi per capire certe cose. Penso tu sia sprecato qui con noi. Stai sicuramente meglio in altri lidi, dove capiscono la tua genialità :-9x
Buon proseguimento per tutto! LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:05. |