![]() |
Re: Giornale TV Sorrisi e Canzoni - 20 CD di Elvis Presley
Ciao Vikings, benvenuto!! :-pp
Questo è link nel forum in cui si parla del film "Bubba Ho Tep" https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=3792 Se ti va, possiamo parlarne lì :-pp LISA |
Quote:
Ciao |
Quote:
Ps. Marzia fai bene ad abbonarti... fregatene dell'edicolante dalla mente ristretta e maleducato! Come vedi a tutto c'è un rimedio... |
Ciao, stamattina ho preso la seconda uscita, volevo chiedere solo una cosa, è giusto che il cd abbia 12 tracce? Pensavo fossero di più
nel CD "Elvis Presley". Ciao! |
Ciao Vikings,
guarda il secondo post di questo topic: https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=5787 Qui c'è la tracklist dell'album originale :-pp LISA |
Sabato scorso mi sono recato dal mio edicolante e ho iniziato la collezione!!! Le canzoni già le ho tutte, ma i libri sono davvero interessanti e penso che noi fans dobbiamo incentivare operazioni del genere in prima persona!! Chissà se va bene poi ce ne saranno altre. Fatela fare a chiunque potete, almeno la prima:-) Io ho convinto un amico a farla!!
|
Quote:
Carissimmmaaaa!!!! Perdono, non avevo visto prima il messaggio. Il primo fascicolo l'ho trovato da un edicolante di Garlasco, il quale, gentilissimo, pur conoscendomi, una volta spiegatogli il problema mi ha risposto:"Non si preoccupi signorina, le tengo da parte solo il CD, ci mancherebbe!" Grazieeee!!!! |
Bene Marzia, allora sei a cavallo!!:-9x :-1x
LISA |
come ho già scritto, a tutto c'è un rimedio!!! :)
|
Avete anche voi difficoltà a reperire i cd dai giornalai?? :-6:-6
LISA |
Quote:
Ciao Lisa, devo dire che ho sempre trovato tranquillamente i CD, ma stando a Roma è più facile (perché ci sono "millanta" giornalai, non perché siamo più bravi, anzi... :-6x) Se posso dare un consiglio a tutti gli amici di GE, suggerirei di recarsi sempre alla stessa edicola e di farsi mettere da parte una copia. In bocca al lupo! :-ge |
il mio Giornalaio, ogni mercoledì mi mette da parte il Cd di Elvis per me :-1x:-1x
|
Il mio problema è che i CD non arrivano proprio al mio giornalaio...Uffa!! :-4:-4 Gli sono arrivati i primi 2 e poi niente altro...Spero sia solo un ritardo...:-xx
LISA |
vi racconto un piccolo aneddoto che mi è successo in edicola...avevo in mano la prima uscita della raccolta e un signore accanto a me mi guarda e fa..."Elvis presley..qualche secondo di silenzio e poi.."questo"dopo 30 anni dalla morte ancora vende!!:-sm e io...bè certo...è il re!! e lui...ma lasciatelo riposare in pace và...!" e se ne va!! io sono rimasta senza parole mentre il giornalaio ha aggiunto"è uno dei piu' grandi artisti nel panorama musicale è normale che ancora vende".....ma vi rendete conto?? ma un pacchetto di affaracci propri no???? che gente...:-7
|
Marianna, non ti stupire...A me tanti anni fa, in un negozio di dischi, mentre guardavo i cd di Elvis, mi si è affiancato un tizio e mi dice "Ma come si fa ad essere fans di uno che non ha mai scritto una canzone in vita sua?"
Mi sono limitata a guardarlo....ma penso abbia capito che l'ho mandato a....:-pw fare le ferie in quel paese.... :-pw Porelli, non hanno capito niente...Tanto peggio per loro! LISA |
Da me, finora, sono arrivati regolarmente.
E' un dato di fatto che qualora il giornalaio faccia il reso di 1 o 2 cd, perchè invenduti, poi non glieli mandano più :-3:-3 Poi, naturalmente, più che dal giornalaio molto dipende dal distributore di zona. |
Quote:
|
Come sta andando la vostra raccolta dei 20 CD?? :-pp
LISA |
tutto ok....certo che from Elvis è una partenza con il botto.Penso che chi conosce solamente il lato rock del re rimarrà stupito dalla bellezza di questo album.Io lo uso sempre in macchina e spesso mi sento dire "bello questo album ma chi è che canta?" ragazzi 20 anni avanti.Se vi capita di vedere il video della versione originale di gentle on my mind in stile country riuscite a capire quello che voglio dire.Avete mai provato a fare un cd con canzoni melodiche di oggi ed infilarci canzoni di questo album? provate e poi mi dite:-7x
|
Daigoro, non posso che condividere quanto dici :-pp
Le canzoni realizzate nel 1969 a Memphis sono le mie preferite, quindi non posso fare altro che darti ragione! Sfrutta l'occasione quando ti chiedono "Chi è che canta?"...Falli rimanere a bocca aperta tutti quanti :-9x:-1x Ora che è uscito anche il cd del "That's The Way It Is" hai 2 album non da poco da proporre...Dacci dentro! :-7x:-7x LISA |
certo che si....sono uno dei piu grandi promulgatori della musica di Elvis...da quando sono giovane porto il seme della parola del re .Ricordo feroci discussioni con fans dei beatles ma Elvis è veramente un'altra cosa.Come esempio porto sempre la differenza tra una sonnacchiosa samething cantata da lennon e la suntuosa versione di aloha con tanto di accompagnamento lirico.Praticamente un Pavarotti end friend ante litteram.Portare la lirica nella musica ,diciamo pop ,è una cosa che poteva fare solo lui.Grande:-9x
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:25. |